Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Allegri post Villareal: "La rigiocherei così, solo un episodio poteva sbloccarla. Nel calcio esistono queste cose, in Champions  di più quindi bisogna accettare questa sconfitta"

Post in rilievo

2 minuti fa, bonve ha scritto:

leggendo i commenti del post partita, mi sono reso conto che gli occhi non si apriranno mai.

mai visto un'allenatore godere di tanto credito incondizionato, mai.

È assurdo eh, davvero. Non ho mai visto niente del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Date questa squadra a Juric o a Tudor…. 

Anche il Sassuolo avrebbe eliminato questo Villareal 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Squadra fisicamente e mentalmente morta, allenata malissimo da un mediocre superato e senza idee.

 

Fino a che i geni in società non capiranno che un Emery vale 50 volte Allegri ci aspettano anni di umilazioni.

 

I danni del corto muso, la fregnaccia del secolo.

Le anomalie del forum. Si condanna Allegri per il suo tipo di gioco e si esalta Emery che ha giocato alla Allegri alla ennesima potenza. 

Mah!

4 minuti fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Date questa squadra a Juric o a Tudor…. 

Diamola a Sarri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Chewback ha scritto:

"Se il problema sono io, me ne vado anche stasera".

Questo avrebbe dovuto dire. Se avesse l'umiltà e la dignità di fare autocritica almeno di fronte alla seconda umiliazione europea in pochi mesi. Ma Allenatori e Uomini così non ne fanno più...

È il terzo allenatore che cambiamo in tre anni, non mi sembra che il problema sia in panchina. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino al rigore di Rugani il risultato giusto era 2 a 0 per noi e chi dice il contrario è in malafede, però se hai Chiellini in panchina e non lo metti neanche al 70esimo ti devi aspettare quello che è successo, tutto regolare insomma.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minnesota_23 ha scritto:

Molto più forti di loro con Rugani, De Sciglio, Rabiot, Arthur, Bernardeschi e Kean? Permettimi di dissentire. 

Invece lo Celso albiol so fenomeni...per favore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bonve ha scritto:

leggendo i commenti del post partita, mi sono reso conto che gli occhi non si apriranno mai.

mai visto un'allenatore godere di tanto credito incondizionato, mai.

perchè abbiamo una tifoseria fondamentalmente minimalista e mediamente prona ad Agnelli.

Bisogna dirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Devil's Advocate ha scritto:

Signori, qua non si sta parlando di bel calcio, ma di riuscire a fare una AZIONE, qualunque essa sia.

Si discute del fatto che quelli che scendono in campo sembrano essersi conosciuti 5 minuti prima del fischio d'inizio, sempre, contro CHIUNQUE.

Ma di cosa stiamo parlando? Il Bel gioco ? Qui si sta parlando di praticare qualcosa che FORSE somigli al gioco del calcio, perchè quello che mostra costantemente questa squadra è un altro sport.

come qualcuno possa, ancora  adesso, difendere allegri è incredibile, INCREDIBILE!   .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E l'annata di * era quella di Pirlo, 9 milioni e 100 milioni di mercato a gennaio per prendere 3 supposte in casa dal Villareal.

 

Gol all'andata dopo 30 secondi chiunque avrebbe sfruttato il vantaggio per giocare in contropiede tranne il genio che ci ha fatto difendere davanti alla nostra area x poi beccare il pareggio, complimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi ne parliamo anche che sotto la sua gestione si arriva quasi sempre a marzo COTTI, distrutti, debilitati, scarichi, in piena emergenza

 

eppure ne sono cambiati di giocatori mi sembra

 

ha rotto anche i muscoli di giocatori sempre sani, ancora che si trascina dietro quello staff di divoratori fisici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minnesota_23 ha scritto:

Esatto in Liga, non in serie A. Stiamo parlando di una squadra che ha vinto anche a Bergamo. Ovvio che non sono fenomeni, ma non lo siamo nemmeno noi. 

Ma cosa centra che ha vinto a Bergamo? La forza di una squadra non la valuti in base ad una partita (vuoi dirmi che l'Empoli quando vinse contro di noi era più forte?), ma al valore della rosa, e la Juve ha una rosa di valore molto superiore a quella del Villareal. Poi nel calcio non sempre la squadra più forte vince, ma di solito ci va vicina. In questo caso è stata una disfatta perchè ci ha pensato il nostro fantasmagorico allenatore ad equilibrare la sfida.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, xSlevinx ha scritto:

Io non capisco perché si voglia sempre fare la caccia allenatore. L'anno scorso non si potevano dare troppe colpe a Pirlo, l'anno prima forse qualcosina a Sarri. Andate a vedere le pagelle e i voti che date ai nostri giocatori. Quasi nessuno sopra la sufficienza. Non sono qui a difendere nessuno, ma solamente a far notare come siamo tutti d'accordo sul fatto che questa rosa sia inadeguata. Perché Chiellini quando sta bene gioca titolare? Perché è più forte di Rugani e sicuramente un intervento in scivolata così stupido non lo fa. Perché siamo ridotti a rabiot e Arthur? Perché chiesa e McKennie sono infortunati... Senza giocatori di livello in Champions non vai avanti. Magari la sfanghi come ha fatto il villareal con noi questa sera (non hanno mai provato a giocare, non prendiamoci in giro, se si stava 2-0 a fine primo tempo c'era poco da dire), ma alla fine i nodi vengono al pettine. Tre anni di fila usciti agli ottavi contro tre squadre sulla carta più scarse con tre allenatori diversi significano, come diceva Marchisio, un problema strutturale ben più profondo.

abbiamo fatto una delle campagne acquisti invernali migliori della storia della juve.

abbiamo preso il capocannoniere, il miglior giocatore del campionato.

la società ha investito parecchio, ha fatto il suo dovere.

nonostante questo in due partite andata e ritorno contro il villareal, non contro il real madrid, siamo riusciti a fare un gol.

ne abbiamo presi quattro.

 

che dici ? stiamo dando la caccia all'allenatore ingiustamente ?

 

io alzo le mani.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kleiner ha scritto:

Il Villareal si è difeso in 9 dietro la metà campo ha detto Macs.

Te lo proponi continuamente e stasera Emery te l'ha incartata come piace giocare a te, di cosa ti lamenti?

Infatti fuoricasa andando in vantaggio ne abbiamo fatti 4 in contropiede 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ha ragione a dire che l'abbiamo giocata bene per 75 minuti. 

Ma poi ca**zzo ci devi mettere del tuo per vincere la partita. 

Metti Dibala mentre la squadra è in fiducia.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totik ha scritto:

Le anomalie del forum. Si condanna Allegri per il suo tipo di gioco e si esalta Emery che ha giocato alla Allegri alla ennesima potenza. 

Mah!

Le anomalie del cervello umano, Emery allena un Villareal settimo in liga ed è venuto a Torino con il piano giusto, mentre Allegri dormiva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ailex ha scritto:

Mancavano troppi giocatori titolari. E' chiaro che molte cose riguardo alla qualità dei giocatori a disposizione non le può dire. Unica cosa che rimprovero ad Allegri è che poteva mettere prima Bernardeschi al posto di uno dei 2 zombie a sinistra (Rabiot e De Sciglio). Da quella parte non è arrivato un cross pulito tutta la partita. La nostra fascia sinistra era da Conference League.

Ma magari 

Qua si parla di liga ascenso (costarica).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bonve ha scritto:

leggendo i commenti del post partita, mi sono reso conto che gli occhi non si apriranno mai.

mai visto un'allenatore godere di tanto credito incondizionato, mai.

Siamo ai limiti del culto della personalità al Caro Leader

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vi rendete conto che noi non abbiamo in questa rosa uno che salta l'uomo con la facilità di chucwueze o danjume? Non dico mbappe eh. La smettiamo una volta per tutte di sopravvalutare questa squadra di pippazze immonde? Rugani De Sciglio Arthur e Rabiot non giocherebbero nel Lille. Ma dove vuoi andare in Europa senza giocatori tecnici che sappiano saltare l'uomo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fox Vega ha scritto:

perchè abbiamo una tifoseria fondamentalmente minimalista e mediamente prona ad Agnelli.

Bisogna dirlo.

io a volte mi chiedo se nel forum non ci sia pure qualche troll prezzolato...   .the 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Il forum?

Ah, mi vuoi dire che non era un dovere passare questo turno dopo che ti spendono 70 milioni per una punta? A gennaio?

Quindi non ha superato l'esame e verrà esonerato? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Jozarx9 ha scritto:

Ha tardato i cambi per tenerli freschi per i supplementari, e l'ha persa... All'andata dopo l'1-0 non ha più giocato e l'ha pareggiata.  Qualche anno fa 3-0 in rimonta sul real e invece che continuare si fermano per andare ai supplementari e la perde su calcio di rigore. Sarebbe l'ora di smettere di fare calcoli e cercare di portare il risultato a casa il prima possibile.

E Monaco di Baviera l’hai dimenticata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minnesota_23 ha scritto:

È il terzo allenatore che cambiamo in tre anni, non mi sembra che il problema sia in panchina. 

Adesso lo è. 

 

Prima si poteva lavorare, bastava pazienza. 

 

 

Ora invece siamo un elettrocardiogramma piatto. Morti dalla prima all'ultima giornata. 

 

Questa doppia sfida di champions spero apra gli occhi anche agli allegriani più convinti... Perché abbiamo raggiunto penso il livello più basso mai visto in champions da parte della Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Ma che doveva dire? Doveva ammazzare psicologicamente una squadra già debole nella testa? 

Che ha in mano una squadra scarsa lo sa anche lui. Qua si dipinge il Villareal come una squadra scarsa, ma noi con De Sciglio, Arthur, Rabiot e Rugani siamo da meno? 

Io spero tu sia ironico o che Allegri ti dia una percentuale del suo stipendio. La propaganda della rosa più scarsa al mondo vedo che continua ad attecchire. Perfetto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.