Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Allegri post Villareal: "La rigiocherei così, solo un episodio poteva sbloccarla. Nel calcio esistono queste cose, in Champions  di più quindi bisogna accettare questa sconfitta"

Post in rilievo

10 ore fa, Giorgino ha scritto:

E da cose del genere capisci che non c'è più di cervello...uno così puoi solo compatirlo perchè qualche rotella s'è spostata dal suo alveo naturale...

 

Fuori agli ottavi di Champions contro una squadra normalissima beccando 3 pere in casa...hai perso la Supercoppa...sei a malapena quarto in un campionato ridicolo dopo che rincorri da 7 mesi e non sei mai stato minimamente competitivo per vincerlo...


C'è chi è stato cacciato dopo aver vinto uno scudetto o due trofei stagionali...e con gli stadi vuoti...tu fai ridere dopo che a gennaio ti hanno preso il capocannoniere che hai ridotto a un Peter Crouch qualunque ed esserti fatto ridicolizzare da uno che ha giocato come ami sempre giocare te...

 

La vera disonestà intellettuale è ritenere che i tifosi siano tutti coioni!

Oddio Giorgino non tutti ma ce ne sono..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso vi mostro cosa significa essere dei paracul..

questa la frase delle frasi di allegri, il non plus ultra della faccia tosta in stile toscano.

 

"“Ci abbiamo provato. […] Loro nel secondo tempo si son messi in 9 dietro la linea della palla”.

 

ma come ? non è il tuo modo di giocare allegri ? mettersi tutti in massa dietro la linea della palla schiacciati all'indietro ?

fammi capire quando lo fai tu è cosa buona e giusta; e quando lo fanno gli altri ? fanno i furbi ? ti impediscono in maniera disonesta di giocartela ?

 

para-cul..o

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Ai supplementari? Ma se non reggiamo più di 45 minuti, cosa dovremmo fare ai supplementari? 

Questo prova a portare una squadra morta ai rigori, geniale ahahshsahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, bonve said:

c'è un piccolo, piccolissimo problema però nel tuo ragionamento.

è che allegri prende ed ha preteso 9 milioni all'anno..

ergo, con lui bisogna pretendere di più caro mio..

tanto ti pago tanto pretendo, è la legge di mercato caro mio.

altrimenti come lo giustifichi il suo stipendio ? perché sta simpatico al presidente e gli ha fatto un regalo ?

no caro mio, perché da lui si pretendevano i risultati che non si sono avuti in precedenza con i vari sarri e pirlo...

altrimenti ci si teneva i sarri ed i pirlo e tanto il problema erano i giocatori.

Ma hai visto la rosa a inizio anno? Pretendevi cosa esattamente? I quarti per poi...? Stai facendo una tua battaglia personale contro chi ti sta sulle scatole senza capire che il problema è molto più a fondo, ma allo stesso semplice. Le rose migliori vincono i campionati. Dai giocatori migliori e dagli allenatori migliori devi pretendere di più, specialmente quando prendono tanto. Ma devi anche metterli in condizione di rendere. Rabiot e Rugani fanno schifo sia con Sarri, che con Pirlo, che con Allegri, che con chi cavolo vuoi mettere in panchina e pagare quanto ti pare. Non c'è nessun problema nel mio ragionamento perché il valore di chi hai non è sempre paragonabile a quanto lo paghi. Sono tre anni che ci aspettiamo di passare gli ottavi. Per tre anni di fila non li passiamo da favoriti e si vuole sempre ridurre la questione verso l'allenatore. Una volta era Sarri inadeguato, poi Pirlo inesperto, ora è allegri antiquato. Cerchiamo di essere onesti... questa rosa vale poco più del Villareal. Iniziamo a fare campagne acquisti serie (come quella di gennaio, ok) e poi vediamo che succede. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiorno con queste altre perle del vate  del postpartita 

 

"non è fallimento in Europa, la vostra è disonestà intellettuale"

"abbiamo fatto una delle migliori partite in Europa" .uah

"io valuto quello che ho in mano" = la squadra è scarsa, non è colpa mia .ghgh

 

https://twitter.com/Eurosport_IT/status/1504371136544575489?s=20&t=GfOamycsCoiBE-7OhZx8KQ

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Aho ha scritto:

Io ti ho fatto una semplice domanda a cui non sai rispondere.

Ti ho già detto che hai vinto perché il tuo intento era quello di dire Allegri fa schifo, l'hai fatto e a te non interessa andare oltre.

 

Se invece volevi realmente una risposta leggevi meglio la mia risposta e ti ho chiesto quali esempi volevi portare e in quali circostanze tecnico (di giocatori) tattiche(situazioni di gioco)

 

Ma hai dimostrato ampiamente che non ti interessa quindi buona giornata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, F.C. JUVENTUS ha scritto:

Non sono d’accordo, quindi Emery è un grande allenatore perché ieri ha fatto un calcio d’attesa e contropiede, però quando lo fa Allegri si dice che non ha mentalità europea e che è troppo difensivista 

Io non mi pronunciò più di tanto su Emery, non seguendo il Villareal non so se la partita di ieri fosse l'eccezione o la regola. Sicuramente il Villareal ieri ha fatto schifo, ma ha dei giocatori schifosi. Il problema è che questo sottolinea ancora di più quanto scarso sia il nostro allenatore a riuscire a perdere contro dei * come il Villareal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Troy McClure ha scritto:

Dichiarazioni non da Juve.

E qui dentro c'è pure chi lo giustifica, accettando di uscire col Villareal e di non superare gli ottavi per 3 anni di fila.

Poi però si prende in giro l'Inter col Liverpool.... Ma almeno l'Inter ci ha provato!

 

Lungi da me difendere i prescritti ma c'è un abisso tra la loro uscita e la nostra 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha giocato come doveva giocare con i giocatori che ha.

 

Avesse i Pirlo che ti fanno i cambi di gioco e le verticalizzazioni giocherebbe in maniera diversa (come ha fatto nelle grandissime Champions che ha disputato qualche anno fa). Ma se hai un Arthur invece di un Pirlo cosa devi aspettare?

 

Ha giocato come doveva giocare con i giocatori che ha. Tenere palla contro un muro giallo e aspettare la giocata / il buco / il cross giusto. Non è arrivato e alla prima uscita l'episodio ha mandato tutto a puttane.

 

I giocatori che spaccano le difese avversarie nella Juve attuale sono:

 

- Chiesa: OUT

- Dybala: OUT

- Cuadrado: il suo l'ha fatto, ma era solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oj930 ha scritto:

Questo prova a portare una squadra morta ai rigori, geniale ahahshsahah

Questo ormai puzza di naftalina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è per questo che odio questo allenatore e penso che non si crescerà mai, lui parla di episodi, lui pensa che solo gli episodi siano importanti, che poi questi episodi si possano e si debbano cercare questo non lo pensa. Porto un esempio, perchè tanto so che ci sarà sempre qualcuno che elogerà questo mediocre, diciamo che Tizio deve fare degli esami, per la precisione 3, studia di ogni esame il 30%, per fortuna su ogni esame gli viene chiesto quel 30% che ha studiato, ma ha studiato a memoria senza capire i passaggi, Tizio si convince che studiare così va bene, ha più tempo per cazzeggiare e godersi la vita, nel frattempo Caio, che studia tutto, fallisce un paio di esami ma ci riproverà nella seconda sessione per passarli e studiare meglio, a fine anno arriva il test conclusivo, ed immaginate un pò a passarlo sarà Caio perchè abituato a studiare di più, abituato a fare passaggi  e capirle le cose. Ecco noi siamo Tizio, graize ad allegri, che specula sui colpi di fortuna, ma giocare sui colpi di fortuna non ti farà mai crescere, mai migliorare, perchè quando quei colpi non li hai, anzi ti dice sfiga, solo se hai studiato duramente, solo se determiante cose le hai riprovate e provate puoi cmq andare avanti, invece noi NO, stesso gioco che si spegne poco a poco, giocatori che hanno la palla e non sanno cosa fare. Ma tanto so già che i fan di allegri daranno la colpa ai giocatori, tra un pò dusan sarà un bisonte lento e scarso che è stato strapagato, non uno che è rovinato dal gioco si sto tizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lusha Rarevock ha scritto:

Io non mi pronunciò più di tanto su Emery, non seguendo il Villareal non so se la partita di ieri fosse l'eccezione o la regola. Sicuramente il Villareal ieri ha fatto schifo, ma ha dei giocatori schifosi. Il problema è che questo sottolinea ancora di più quanto scarso sia il nostro allenatore a riuscire a perdere contro dei * come il Villareal.

Tanto schifo non devono fare visto che hanno vinto l'Europa League lo scorso anno e portato ai rigori il Chelsea campione d'Europa che ha battuto il grande city di Guardiola 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Oddio Giorgino non tutti ma ce ne sono..

Certo che ce ne sono...altro che no...ma quando parli parli a tutti...e non tutti credono alle boiate che racconti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Ha giocato come doveva giocare con i giocatori che ha.

 

Avesse i Pirlo che ti fanno i cambi di gioco e le verticalizzazioni giocherebbe in maniera diversa (come ha fatto nelle grandissime Champions che ha disputato qualche anno fa). Ma se hai un Arthur invece di un Pirlo cosa devi aspettare?

 

Ha giocato come doveva giocare con i giocatori che ha. Tenere palla contro un muro giallo e aspettare la giocata / il buco / il cross giusto. Non è arrivato e alla prima uscita l'episodio ha mandato tutto a puttane.

 

I giocatori che spaccano le difese avversarie nella Juve attuale sono:

 

- Chiesa: OUT

- Dybala: OUT

- Cuadrado: il suo l'ha fatto, ma era solo

Tutto corretto, bravo!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lusha Rarevock ha scritto:

Io non mi pronunciò più di tanto su Emery, non seguendo il Villareal non so se la partita di ieri fosse l'eccezione o la regola. Sicuramente il Villareal ieri ha fatto schifo, ma ha dei giocatori schifosi. Il problema è che questo sottolinea ancora di più quanto scarso sia il nostro allenatore a riuscire a perdere contro dei * come il Villareal.

Tu hai detto tutto ma hai mancato un punto dove il discorso prende una piega più interessante e che non si limita alla voce allenatore ma se uno mensiona che tra il monte ingaggi nostro e quello del Villareal c'è un abisso a nostro "favore" facendoci pensare dall'esterno che la JUVE abbia preso sul mercato giocatori nettamente migliori di quelli prendibili dal Villareal ( cosa che sanno anche i muri non vera ) fa capire che il problema non è solo l'allenatore ma bensì una dirigenza che definirla mediocre è un complimento usare il termine circo offende chi veramente di professione lavora nel circo ecco il termine esatto è obrobrio esattamente come lo "spettacolo" visto ieri in campo nel secondo tempo  ... 

Allegri va cambiato ok ma va cambiato prima l'intero organigramma di dirigenti "alias amichetti" ci vuole sul serio un bel reset se no dopo Aiax Lione Porto e Villareal arriverà un altra squadra a farci ridere dato che sono tutte squadre che una JUVE decente avrebbe spedito tranquillamente a casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Tanto schifo non devono fare visto che hanno vinto l'Europa League lo scorso anno e portato ai rigori il Chelsea campione d'Europa che ha battuto il grande city di Guardiola 

L'hai vista la partita? Hanno fatto vomitare, in Liga sono settimi. Non so se l'anno scorso fossero migliori e in estate/inverno hanno venduto dei buoni giocatori e ora fanno schifo, non seguo la loro squadra e non mi interessa. Fatto sta che ora fanno schifo, e la partita che hanno giocato lo dimostra. Eppure hanno vinto 0-3, riesci a spiegartelo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Ti ho già detto che hai vinto perché il tuo intento era quello di dire Allegri fa schifo, l'hai fatto e a te non interessa andare oltre.

 

Se invece volevi realmente una risposta leggevi meglio la mia risposta e ti ho chiesto quali esempi volevi portare e in quali circostanze tecnico (di giocatori) tattiche(situazioni di gioco)

 

Ma hai dimostrato ampiamente che non ti interessa quindi buona giornata 

Guarda che non stiamoi facendo una gara, hai dei problemi se lo pensi.

Io ti ho fatto una semplice domanda a cui tu continui a non rispondere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lusha Rarevock ha scritto:

L'hai vista la partita? Hanno fatto vomitare, in Liga sono settimi. Non so se l'anno scorso fossero migliori e in estate/inverno hanno venduto dei buoni giocatori e ora fanno schifo, non seguo la loro squadra e non mi interessa. Fatto sta che ora fanno schifo, e la partita che hanno giocato lo dimostra. Eppure hanno vinto 0-3, riesci a spiegartelo?

Per carità non seguo il Villareal tanto da conoscere ogni loro partita ma bene o male sono questi e anche lo scorso anno erano questo tipo di squadra, cioè una squadra tattica che sta sempre in partita e che non ha paura a difendere come ieri quando ha qualcuno di fronte di potenzialmente più forte e magari portarla ai supplementari/rigori dove un episodio può cambiare tutto.

 

Ieri come me la spiego?in sintesi:

-un po' di sfortuna nel non trovare il gol nel primo tempo dove almeno uno penso che lo meritavamo.

- loro nel secondo tempo sono scesi in campo  volontariamente nel secondo tempo in quella maniera con difesa bassissima per toglierci l'unica arma che abbiamo

-tolta profondità siamo nulli perché non abbiamo nessuno che salta l'uomo, si inserisca o detti l'ultimo passaggio e soprattutto lo sappia fare.

-episodio del rigore 

-ci è partita la brocca dopo il gol subito ed ecco il 0-3

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Tu hai detto tutto ma hai mancato un punto dove il discorso prende una piega più interessante e che non si limita alla voce allenatore ma se uno mensiona che tra il monte ingaggi nostro e quello del Villareal c'è un abisso a nostro "favore" facendoci pensare dall'esterno che la JUVE abbia preso sul mercato giocatori nettamente migliori di quelli prendibili dal Villareal ( cosa che sanno anche i muri non vera ) fa capire che il problema non è solo l'allenatore ma bensì una dirigenza che definirla mediocre è un complimento usare il termine circo offende chi veramente di professione lavora nel circo ecco il termine esatto è obrobrio esattamente come lo "spettacolo" visto ieri in campo nel secondo tempo  ... 

Allegri va cambiato ok ma va cambiato prima l'intero organigramma di dirigenti "alias amichetti" ci vuole sul serio un bel reset se no dopo Aiax Lione Porto e Villareal arriverà un altra squadra a farci ridere dato che sono tutte squadre che una JUVE decente avrebbe spedito tranquillamente a casa

Ma i giocatori che abbiamo sono nettamente migliori di quelli del Villareal. Davvero credi che Vlahovic (il nostro ultimo acquisto) non valga 10 volte il loro attaccante (che non ricordo nemmeno quale sia il suo nome). Dai su. Non siamo chiaramente attrezzati per vincere la Champions, e 99/100 saremmo usciti ai quarti, ma non mentiamo a noi stessi fino a questo punto. Eravamo cento volte meglio del Villareal. Poi concordo che ci vuole una rivoluzione totale, ma deve iniziare obbligatoriamente dall'allenatore, perché con un Sarri/Pirlo (gente con delle idee) puoi costruire, con Allegri no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, zylxff ha scritto:

Io ricordo benissimo perché Allegri fu esonerato la prima volta, non era che non avevamo il possesso palla o solo per il catenaccio, ma che in 4 anni si vedeva che non c'era un movimento senza palla dei giocatori provato in allenamento. Poi quest'anno che non riuscivamo. Fare neanche quello ci siamo scordati di questa cosa, ma oggi si è visto benissimo, questa squadra con la palla tra i piedi non ha NESSUNA idea offensiva. Di cosa stiamo parlando? 9 milioni? Ma siamo seri?

Sia l'ultima Juve di Allegri, quella del dopo Cardiff per intenderci, sia questa hanno una faccia comune..

Sono squadre che non hanno un gioco, solo un cieco non può non accorgersi che in campo i giocatori non hanno alcun movimento studiato, non si lanciano negli spazi, non hanno sincronismi automatici, come il resto di tutte le altre squadre di serie A.

La differenza fra le due Juve è che la prima aveva dei campioni che questa non ha, campioni che, spesso, con la giocata individuale e con il loro istinto, nascondevano le lacune di squadra.

C'è qualcuno che sa spiegare il gioco di Allegri su questo forum?

Anzi c'è qualcuno che mi sa dire che gioco applica la Juve di Allegri?

Io vedo un giro palla lento e sterile ad ogni partita, ed una ammucchiata di uomini davanti alla difesa..

Questo giustifica lo stipendio da top allenatore ?

Secondo me no..

Giustifica semmai la presenza di un presidente top *!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, xSlevinx ha scritto:

Ma hai visto la rosa a inizio anno? Pretendevi cosa esattamente? I quarti per poi...? Stai facendo una tua battaglia personale contro chi ti sta sulle scatole senza capire che il problema è molto più a fondo, ma allo stesso semplice. Le rose migliori vincono i campionati. Dai giocatori migliori e dagli allenatori migliori devi pretendere di più, specialmente quando prendono tanto. Ma devi anche metterli in condizione di rendere. Rabiot e Rugani fanno schifo sia con Sarri, che con Pirlo, che con Allegri, che con chi cavolo vuoi mettere in panchina e pagare quanto ti pare. Non c'è nessun problema nel mio ragionamento perché il valore di chi hai non è sempre paragonabile a quanto lo paghi. Sono tre anni che ci aspettiamo di passare gli ottavi. Per tre anni di fila non li passiamo da favoriti e si vuole sempre ridurre la questione verso l'allenatore. Una volta era Sarri inadeguato, poi Pirlo inesperto, ora è allegri antiquato. Cerchiamo di essere onesti... questa rosa vale poco più del Villareal. Iniziamo a fare campagne acquisti serie (come quella di gennaio, ok) e poi vediamo che succede. 

si la colpa è dei calciatori che non sono all'altezza del villareal.

dovrai accettare il fatto che per alcuni qui sul forum questo non è esatto.

e quindi di conseguenza il dito si punta altrove.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DEDONE ha scritto:

Infatti. I risultati sono identici. Pirlo aveba chiesa e ronaldo in piu. Iosono sempre stato convinto che Pirlo ne capiva e parecchio. 

Il centrocampo era ed e' impresentabile. 

Si vero lo hai sempre detto.. Forse conveniva dare una altra possibilità a pirlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Sia l'ultima Juve di Allegri, quella del dopo Cardiff per intenderci, sia questa hanno una faccia comune..

Sono squadre che non hanno un gioco, solo un cieco non può non accorgersi che in campo i giocatori non hanno alcun movimento studiato, non si lanciano negli spazi, non hanno sincronismi automatici, come il resto di tutte le altre squadre di serie A.

La differenza fra le due Juve è che la prima aveva dei campioni che questa non ha, campioni che, spesso, con la giocata individuale e con il loro istinto, nascondevano le lacune di squadra.

C'è qualcuno che sa spiegare il gioco di Allegri su questo forum?

Anzi c'è qualcuno che mi sa dire che gioco applica la Juve di Allegri?

 

Ora arriva qualcuno a chiederti cosa significhi avere un gioco .ghgh

Sicuro come la morte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lusha Rarevock ha scritto:

Ma i giocatori che abbiamo sono nettamente migliori di quelli del Villareal. Davvero credi che Vlahovic (il nostro ultimo acquisto) non valga 10 volte il loro attaccante (che non ricordo nemmeno quale sia il suo nome). Dai su. Non siamo chiaramente attrezzati per vincere la Champions, e 99/100 saremmo usciti ai quarti, ma non mentiamo a noi stessi fino a questo punto. Eravamo cento volte meglio del Villareal. Poi concordo che ci vuole una rivoluzione totale, ma deve iniziare obbligatoriamente dall'allenatore, perché con un Sarri/Pirlo (gente con delle idee) puoi costruire, con Allegri no.

Infatti ho detto ok Allegri se fosse per me come per tantissima altra gente che capisce un minimo di calcio non sarebbe mai tornato e se è tornato nonostante l'assurdo contratto fatto ieri sera non l'avrei fatto tornare nello spogliatoio esonero immediato dopo il 2-0 del Villareal ( uno sottovaluta pure questo punto oltre ad aver fatto un secondo tempo penoso dopo l1-0 non c'è stata manco voglia di reagire il nulla assoluto fino al 2-0 poi trasformatosi in 3-0 ) capisco recuperare una partita a 12 minuti dalla fine è dura ma cavolo non ci abbiamo manco provato e questo lo trovo gravissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.