Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Salernitana 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

7 minuti fa, LE6END ha scritto:

Yes, ma forse era una battuta (più o meno) .uhm

Lui ama per...ulare , da buon toscano livornese , ma pochi mi sembrano capirlo e purtroppo viene preso sul serio, da tutti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Slepix ha scritto:

Io non vedo nessuna miglioria in 8 mesi, non siamo mai stati in lotta per il campionato, mai battuta una diretta concorrente, infortuni a pioggia, giocatori involuti, eliminazione incommentabile in Champions, gioco inesistente.

Sinceramente il secondo tempo di oggi non mi da nessun appiglio per una crescita del progetto.

Paradossalmente l’anno scorso con Pirlo abbiamo chiuso in una maniera che mi lasciava molte più speranze, in una stagione piena zeppa di problemi, del Covid, infortuni, la partita col Napoli, stadi vuoti..

Non so come si possa ripartire da questo secondo tempo, è vero che siamo lì dall’Inter, ma le aspettative sono ai minimi storici..

In tutto ciò, abbiamo l’allenatore più pagato

Sinceramente pure io vedo tantissimi problemi e non condivido affatto il modo di gestire le partite di Allegri, ma io sono una semplice tifosa e in questo momento, visto il pessimo inizio di campionato, mi basta vincere,  comunque non mancherà MAI il tifo per la mia squadra del cuore!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Manteca ha scritto:

Quindi non c'è un motivo, ti andava così...ok,contento tu.

Visto che era abile e arruolato solo tre giorni dopo, mi sarebbe piaciuto vederlo stringere i denti e in campo mercoledì. Nella storia l'hanno fatto tanti giocatori che non stavano benissimo, in occasione di partite importanti.

Contento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Ancora con 'ste cavolate da bobotv, slogan più vuoti della casella gol di Arthur.

Ahah 🤣 io sono d’accordo con te contano i cannelloni ragazzi no la filosofia, Sarri a sto minuto può anche fare calcio Champagne più bello del mondo ma ne sta prendendo 2 per ora, quelli ogni discesa ne fanno uno, il calcio è così. Come noi abbiamo giocato bene il primo tempo col Villareal e poi ne abbiamo presi 3.

Belli o brutti bisogna fare gol e non prenderli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Come cambi però c'è il rischio di vederli in partite di cartello, e se sono insufficienti (o appena sufficienti) contro squadre di serie B, come potrebbero essere ritenuti adeguati anche soltanto come cambi? 

Purtroppo, in questo momento questi abbiamo, e ci dobbiamo accontentare, se avessimo avuto meno infortuni probabilmente avrebbero fatto molta panchina, speriamo il prossimo anno vada meglio e ne arrivino di migliori!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Romario87 ha scritto:

serve aggiungere altro? eh ma il Cadice ha qualità a centrocampo

image.png.2d128ee76650cf18b05a92ae39f8b4f0.png

Una squadra del blasone della SPAL.

Villareal ha meno abitanti di Centocelle .ghgh

Come * abbiamo fatto .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Fe. ha scritto:

A centrocampo vertice basso, finalmente si è vista qualche verticalizzazione. In quel ruolo o mette lui o Locatelli perché Arthur dal mio punto di vista non è cosa sua.

un paio di amnesie, ma nel complesso sembra il migliore in quel ruolo...🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fe. ha scritto:

Ahah 🤣 io sono d’accordo con te contano i cannelloni ragazzi no la filosofia, Sarri a sto minuto può anche fare calcio Champagne più bello del mondo ma ne sta prendendo 2 per ora, quelli ogni discesa ne fanno uno, il calcio è così. Come noi abbiamo giocato bene il primo tempo col Villareal e poi ne abbiamo presi 3.

Belli o brutti bisogna fare gol e non prenderli.

Le pizze passano a 3…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Il Cadice ha Xavi, Iniesta e Busequets del 2009 a centrocampo?

Ma ormai è già tutto alle spalle...oggi la vittoria con la Salernitana  ha sanato tutte le ferite..un primo tempo decente ha sistemato tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

un paio di amnesie, ma nel complesso sembra il migliore in quel ruolo...🤔

Per me se l’anno prossimo prendono due giocatori per sostituire arthur e rabiot, svoltiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Totik ha scritto:

Ma lo sai che il Napoli, ad un certo punto del campionato, era 16 punti davanti a noi? Sai fare 16 - 4. Ti aiuto io, fa 12.

Quindi allegri è subentrato ad un allenatore che ha portato la Juve a meno 16 dal Napoli per poi portarla a meno 4? Chiedo perché un amico mi ha detto che è il nostro allenatore da inizio stagione, e se mi ha detto una fesseria mi ci vado ad arrabbiare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, regina ha scritto:

Intanto il "maestro" del bel gioco ne sta prendendo 3 dalla Roma!

Io ancora devo capire come si fa a preferire Sarri e Pirlo ad Allegri…

Addirittura il 75% in settimana diceva che era meglio Pirlo…

1 minuto fa, Andrea 11 ha scritto:

Quindi allegri è subentrato ad un allenatore che ha portato la Juve a meno 16 dal Napoli per poi portarla a meno 4? Chiedo perché un amico mi ha detto che è il nostro allenatore da inizio stagione, e se mi ha detto una fesseria mi ci vado ad arrabbiare...

Peccato che in campo ci vadano i giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giupolfour ha scritto:

Le pizze passano a 3…

Visto visto, bel piedino di Pellegrini.
quanto ci manca a noi un centrocampista che segna, l’ultimo nostro gol di un centrocampista, se non ricordo male è di Zakaria.

Non abbiamo centrocampisti che segnano è incredibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che in campo ci vadano i giocatori

Quindi anche adesso stanno facendo tutto i giocatori, da 16 partite a qst parte sono i giocatori ad aver fatto sta rimonta, giusto?o in qst caso non vale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me quelli che rispondono a quei sondaggi (parli di quello di Tuttosport) non sono tifosi juventini, spero!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, regina ha scritto:

Secondo me quelli che rispondono a quei sondaggi (parli di quello di Tuttosport) non sono tifosi juventini, spero!

Lo spero…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Potrà anche essere, ma a memoria non ricordo una Juve incapace di vincere ogni tanto (non dico sempre, ci mancherebbe) con due o tre gol di scarto. Visto che il trend è questo da inizio stagione il problema non credo che siano i giocatori, di base c'è una mentalità, un'impostazione, una mancanza di gioco, chiamiamola come vogliamo, che ci porta a non attaccare bene secondo me.

bene, fermo restando le OGGETTIVE difficoltà e dato che non si vuole considerare i gol CLAMOROSI che sbagliamo, a memoria metti che la Juventus è la squadra che in questo campionato ha totalizzato più punti nel girone di ritorno. 

brutti, sporchi vero, ma è vero anche e soprattutto questo.

certo è che se una parte della tifoseria ha il coraggio di rimpiangere Sarri....🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, horus ha scritto:

specialmente se ne sbagli due con l'uomo solo davanti alla porta

forse parte del bonus lo divide coi giocatori....che dici?

Na. Ora che ci penso, nel girone di CL abbiamo vinto 3-0 e 4-2. Nel secondo caso, è stata la partita che più ha fatto infuriare Allegri, in quanto si è beccato un goal del tutto insignificante nei minuti finali uaua laddove in realtà si tratta di una delle prove più brillanti offerte in questa - abbastanza miserevole - stagione. E' proprio la concezione giurassica del calcio del nostro allenatore.

Come quando si vinceva col Sassuolo, tutti entusiasti e gasati dal doppio colpo Pjanic-Higuain, ma lui stava infuriato per il 3-1 subito nel finale .ghgh col Chiello a dargli man forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mormegil ha scritto:

Na. Ora che ci penso, nel girone di CL abbiamo vinto 3-0 e 4-2. Nel secondo caso, è stata la partita che più ha fatto infuriare Allegri, in quanto si è beccato un goal del tutto insignificante nei minuti finali uaua laddove in realtà si tratta di una delle prove più brillanti offerte in questa - abbastanza miserevole - stagione. E' proprio la concezione giurassica del calcio del nostro allenatore.

Come quando si vinceva col Sassuolo, tutti entusiasti e gasati dal doppio colpo Pjanic-Higuain, ma lui stava infuriato per il 3-1 subito nel finale .ghgh col Chiello a dargli man forte

non sei uno stupido, anzi....allora perché devi forzatamente scrivere cose senza senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Il Cadice ha Xavi, Iniesta e Busequets del 2009 a centrocampo?

Dai ragazzi ma volete mettere il centrocampo del Cadice con qll della Juve, qll della Juve ha solo dei nazionali, qll del Cadice giocano per il pianeta Terra nel gran torneo del sistema solare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Quindi anche adesso stanno facendo tutto i giocatori, da 16 partite a qst parte sono i giocatori ad aver fatto sta rimonta, giusto?o in qst caso non vale

Purtroppo non esiste una ricetta fissa…i giocatori sono quasi gli stessi dell’anno scorso, con qualche innesto di vecchia conoscenza e mancanze abbastanza importanti (da Ronaldo a Chiesa). Io so solo che con Pirlo 4 partite e 4 vittorie non le abbiamo fatte, anzi abbiamo perso in casa col Benevento in questa parte di stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.