Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Salernitana 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Arbitraggio ridicolo. Veramente scandaloso. Ok il "non lamentiamoci, noi siamo diversi" ma si stanno raggiungendo vette mai viste prima.

 

Juve bene nel primo tempo dove doveva arrotondare meglio il punteggio. Solito secondo tempo in apnea. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fe. ha scritto:

Visto visto, bel piedino di Pellegrini.
quanto ci manca a noi un centrocampista che segna, l’ultimo nostro gol di un centrocampista, se non ricordo male è di Zakaria.

Non abbiamo centrocampisti che segnano è incredibile.

A me preoccupa che non abbiamo giocatori che sappiano tirare da fuori…

 

Di Pellegrini sapevamo già, purtroppo 😁…almeno lì ci andò meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita simile a quella col Villarreal, buon primo tempo e secondo tempo invece a sonnecchiare. La differenza l'hanno fatta Dybala e la qualità dell'avversario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Per me se l’anno prossimo prendono due giocatori per sostituire arthur e rabiot, svoltiamo

Serve uno come Paredes che vede gioco e magari prendono una mezz’ala  forte che fa gol alla Milenkovic, alzando Loca dall’altro lato,

o lasciano Locatelli vertice basso e prendono due mezz’ali che devono portare almeno na decina di gol in due se non di più.

Serve gente che segna anche lì, il nostro centrocampo apparte che Weston e Locatelli non fa un gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, regina ha scritto:

Sinceramente pure io vedo tantissimi problemi e non condivido affatto il modo di gestire le partite di Allegri, ma io sono una semplice tifosa e in questo momento, visto il pessimo inizio di campionato, mi basta vincere,  comunque non mancherà MAI il tifo per la mia squadra del cuore!

Secondo me il hortomusismo può avere un solo tipo di beneficio per la prossima stagione..

Che si vinca il campionato, di cortomuso.

Ricordiamoci che post sosta inizia una sorta di mini campionato, dove i punti diventano macigni e si possono anche clamorosamente rimischiare le carte.

A seconda di come usciamo dalle Nazionali (anche la qualificazione dell’Italia avrebbe un peso) ci si gioca tutto.

E lì la tattica di Allegri potrebbe pure risultare vantaggiosa, fare un filotto e riportarci realmente a giocarci il campionato dopo un annata balorda, potrebbe avere un’iniezione di fiducia insperata.

Ma non puoi cannare nulla, e devi sperare nei passi falsi delle altre (c’è chi ha un calendario pessimo).

Ecco, se allora riesci nel miracolo sportivo, la ricetta di Acciuga assume tutto un altro valore agli occhi dei nostri calciatori, specie in prospettiva 2023

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, horus ha scritto:

bene, fermo restando le OGGETTIVE difficoltà e dato che non si vuole considerare i gol CLAMOROSI che sbagliamo, a memoria metti che la Juventus è la squadra che in questo campionato ha totalizzato più punti nel girone di ritorno. 

brutti, sporchi vero, ma è vero anche e soprattutto questo.

 

certo è che se una parte della tifoseria ha il coraggio di rimpiangere Sarri....🤣🤣🤣

Personalmente, anche se con Sarri abbiamo vinto lo scudetto, non rimpiangero' MAI Sarri, mi dava fastidio il solo vederlo e come non ricordare i suoi comportamenti prima di venire alla Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giupolfour ha scritto:

A me preoccupa che non abbiamo giocatori che sappiano tirare da fuori…

 

Di Pellegrini sapevamo già, purtroppo 😁…almeno lì ci andò meglio

Concordo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fe. ha scritto:

Serve uno come Paredes che vede gioco e magari prendono una mezz’ala  forte che fa gol alla Milenkovic alzando a mezz’ala Loca dall’altro lato,

o lasciano Locatelli vertice basso e prendono due mezz’ali che devono portare almeno na decina di gol in due se non di più.

Serve gente che segna anche lì, il nostro centrocampo apparte che Weston e Locatelli non fa un gol

Io spero ancora in Paul e un qualche regista basso giovane (Tielemans? Gravenbergh?). Ovviamente due cc forti non puoi prenderli senza pagarli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro passettino verso il tanto sospirato quarto posto. Del terzo posto in sè mi interessa meno di zero, l'aspetto succoso è finire sopra quelli là.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Malakay ha scritto:

Mancano otto partite, conta solo arrivare quarti e lo faremo senza grossi problemi, il prossimo anno sara' un'altra juve, lo strazio e' quasi finito.

Ramsey rientra alla base

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, horus ha scritto:

partita che fa testo, scusa sai

c'è un quarto posto da consolidare e tante cose da confermare: ogni prestazione da qui alla fine ha valore

Si,su quello hai ragione,più che altro mi riferivo al fatto che non vorrei che i soliti noti ripartissero con gli elogi ad un determinato giocatore per aver segnato contro l ultima in classifica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minutes ago, davik said:

il problema è che devono resistere altre 8 partite senza farsi ammonire..... altrimenti in qualsiasi partita manchi un attaccante sono caxxi...... 

Bhe magari si fanno ammonire a partire alterne sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zinedine77 ha scritto:

Nel secondo tempo siamo sempre con la lingua di fuori, ma che preparazione hanno fatto?

Sto vedendo la Roma che ha giocato giovedì e stanno correndo come degli invasati, mah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giupolfour ha scritto:

Purtroppo non esiste una ricetta fissa…i giocatori sono quasi gli stessi dell’anno scorso, con qualche innesto di vecchia conoscenza e mancanze abbastanza importanti (da Ronaldo a Chiesa). Io so solo che con Pirlo 4 partite e 4 vittorie non le abbiamo fatte, anzi abbiamo perso in casa col Benevento in questa parte di stagione

Chiesa? Un giocatore irriconoscibile qnd allegri lo ha schierato...con allegri hai perso in casa con l'Empoli, il Sassuolo , pareggiato con l'Udinese e venezia,e tante altre...cmq non mettiamo a paragone le due stagioni, lo scorso anno con 79 punti arrivavi quarto, qst anno nn è così...senza vincere 4 partite di fila, lo scorso anno avevamo 3 punti in più ad oggi ...qll che voglio dire è che Ronaldo ( Manchester dimostra, oramai è più deleterio che utile) è andato via, ma si aveva cmq la possibilità di vincere con Udinese ed Empoli le prime 2 giornate, e qst difetto ce lo stiamo portando avanti, l'unica differenza è che l'episodio ora ci favorisce di più ..io ad oggi non ricordo una partita vinta in modo pulito senza storie, ma sempre soffrendo, anche oggi, non voglio sminuire le altre squadre, ma rispetto a salernitana Venezia Empoli abbiamo la possibilità di vincere e convincere, cosa mai successa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Slepix ha scritto:

Secondo me il hortomusismo può avere un solo tipo di beneficio per la prossima stagione..

Che si vinca il campionato, di cortomuso.

Ricordiamoci che post sosta inizia una sorta di mini campionato, dove i punti diventano macigni e si possono anche clamorosamente rimischiare le carte.

A seconda di come usciamo dalle Nazionali (anche la qualificazione dell’Italia avrebbe un peso) ci si gioca tutto.

E lì la tattica di Allegri potrebbe pure risultare vantaggiosa, fare un filotto e riportarci realmente a giocarci il campionato dopo un annata balorda, potrebbe avere un’iniezione di fiducia insperata.

Ma non puoi cannare nulla, e devi sperare nei passi falsi delle altre (c’è chi ha un calendario pessimo).

Ecco, se allora riesci nel miracolo sportivo, la ricetta di Acciuga assume tutto un altro valore agli occhi dei nostri calciatori, specie in prospettiva 2023

Se ricordo cosa pensavo dopo la quarta giornata, ora credo possa succedere di tutto, dobbiamo pregare, per avere qualche possibilità, che i ragazzi rientrino dalle nazionali tutti sani anche se un recupero verso lo scudetto sarebbe un miracolo anche per  fattori esterni, vedi arbitri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bianconero92 ha scritto:

Partita simile a quella col Villarreal, buon primo tempo e secondo tempo invece a sonnecchiare. La differenza l'hanno fatta Dybala e la qualità dell'avversario.

Breve e coinciso...bravo, è esattamente così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, giusardegna ha scritto:

nell'intervallo c'è qualcosa nel the,altrimenti non è possibile che si addormentino cosi

Sarà camomilla! 
 

Starei attento a Rabiot quando tutti escono per entrare in campo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon primo tempo che conferma quanto di buono visto per un'ora contro il Villareal: squadra più aggressiva, più coraggiosa e, soprattutto, più alta.

Peccato che nel secondo tempo si smetta di giocare.

 

Classifica che, in ogni caso, inizia a farsi davvero interessante. E se la portiamo a casa contro l'Inter ci sarà da divertirsi. In ogni caso, i progressi da un paio di mesi a questa parte ci sono.

 

Menzione speciale per:

1-Danilo: la sua abnegazione gli consente di giocare ovunque gli si chieda di farlo. Commette diversi errori tecnici ma la interpreta da leader;

2-Pellegrini: in crescita evidente. E' attento in fase difensiva e propositivo davanti. Soprattutto, dimostra di poter dire la sua anche sul piano tecnico, ogni volta che ha la palla tra i piedi. Nel topic delle pagelle, qualcuno gli ha anche dato l'insufficienza: la disonestà intellettuale di cui parla Allegri.

3-Dybala: 112 reti e 48 assist in maglia bianconera. Poco da aggiungere.

4-Vlahovic: oggi sbaglia tanto. Ma è un toro. 

 

Forza Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michael Laudrup ha scritto:

Si,su quello hai ragione,più che altro mi riferivo al fatto che non vorrei che i soliti noti ripartissero con gli elogi ad un determinato giocatore per aver segnato contro l ultima in classifica 

Secondo me è evidente che con Dybala in campo la qualità davanti cambia dal giorno alla notte

 

Poi che tenga botta 45 minuti al massimo e si spacchi ogni 2 partite è verissimo, ma non si può discutere l'apporto alla qualità e all'efficacia della nostra manovra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gamarra ha scritto:

Un altro passettino verso il tanto sospirato quarto posto. Del terzo posto in sè mi interessa meno di zero, l'aspetto succoso è finire sopra quelli là.

Concordo, non voglio neanche nominarli tanto li odio sportivamente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Io sono contento che in questo momento lottiamo per un piazzamento Champions che è vitale, cosa non scontata due mesi fa. 

Se per te "o scudetto o meglio quinti" come ho letto qui dentro, amen. 

Ma anche io sono stracontento!!!!!!

 

Ora, far passare come grande impresa o anche solo testimonianza di una Juve tornata a fare la Juve , questo quarto posto mi sembra troppo.

 

se poi per supportare ciò si gioca coi numeri allora mi viene da piangere.

 

da gennaio sono accadute tante cose: giocavamo male e continuiamo a giocare male ( e per favore non parlo di bel gioco o gioco Zemaniano ahahahah) parlo di gioco: questa squadra non ha idee offensive , non sa che rinculare , dare il pallone anche al borgorosso e poi prima o poi ….), e infatti, la teoria del halma halma halma bonucci la da’ a chiellini che la da’ a me che la do a te….I’m attesa del corridoio o del pertugio, vale con le piccole, appena il livello si alza un po’ ( ma giusto un po’) non Vinci col villareal  col Milan col Napoli con Atalanta ….

 

Da gennaio sono accadute cose come l’arrivo di vlaovic mentre l’Atalanta perde zapata 

 

e da gennaio sul Napoli cosa hai recuperato ? E sul Milan? Hai recuperato punti su linda semplicemente pervhe sono crollati loro in maniera spaventosa 

 

dirai: colpa loro

 

certo!

 

ma colpa loro non vuol dire merito tuo

 

tutto qua

 

e ti faccio notare che non ci siamo iscritti alla corsa scudetto in un campionato mediocre assai dove non c’è una Juve si un tempo o il Napoli di higuain per esempio 

 

parliamo di un Milan mediocre assai che poi ha perso giocatori importantdj un Napoli buona squadra e nulla più e di linda che nok vince una gara da una vita 

 

e da gennaio è accaduto che sei uscito dalla champions non contro il Bayern o il city o il Liverpool 

 

e San culovic ti ha fatto passare il turno in coppa Italia dopo essere stati dominato in lungo e largo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon primo tempo.

 

Continuo a non volere andare allo stadio per vedere, se va bene, giocare discretamente solo per spezzoni di partita.

 

Troppo poco per i costi da sostenere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Mi spiace ma, vedere Chiellini in campo dal primo minuto neppure quattro giorni dopo la partita col Villareal, mi ha dato enorme fastidio.

 

Con tutto il rispetto per il professionista e per l'uomo, di cui ho grande stima.

Anche Dybala che appena siamo fuori dalla CL, torna in grande forma. Questi giocatori non ci sono mai, quando conta davvero..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Grytviken ha scritto:

L'unico centrocampista che abbiamo che verticalizza è un terzino .doh

È vero. A questo punto si gioca con Zakaria e Locatelli centrali e Cuadrado e Pellegrini esterni. Arthur e Locatelli non sono registi. A parte McKennie messo mezzala destra dove rende di più, non abbiamo giocatori decenti, al massimo Zakaria come vice McKennie. Pellegrini non mi entusiasma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.