Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Salernitana 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Critiche costruttive è giusto, anche sui problemi tattici però, che ci sono al.di là dei risultati per i quali tutti siamo contenti, ma la squadra traballa sempre e non da mai prove di forza convincenti.

Non è che si deve difendere il mister a prescindere.

Perdonami ma oggi cosa hai traballato?nel topic post partita di oggi cosa c'entra?siamo calati nel secondo tempo ok e siamo d'accordo tutti penso ma io trabballi, rischi etc non ne ho visti.

 

E a questo che mi riferisco, perché dire cose non correlate alla discussione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente il contratto di Allegri prevede corposi bonus nel caso in cui riesca nell'impresa di non vincere alcuna gara stagionale con più di due goal di scarto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

Abbiamo un calendario facile l Atalanta secondo me e già andata,poi scusa se tu credi alla rimonta dell Atalanta a meno 7  perché non credi alla nostra ?

Perchè il nostro -7 dalla vetta è reale, quello dall'Atalanta no visto che ancora deve giocarle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, M4RK ha scritto:

 A noi che sia il secondo, il terzo posto o il quarto non cambia niente, l'obiettivo è andare in Champions, di conseguenza tocca tifare il Napoli in modo che spingano l'Atalanta ancora più indietro, visto che hanno anche una partita da recuperare.

ma mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mormegil ha scritto:

Probabilmente il contratto di Allegri prevede corposi bonus nel caso in cui riesca nell'impresa di non vincere alcuna gara stagionale con più di due goal di scarto.

È dal 1968-69 che non concludiamo una stagione di Serie A senza vincere con almeno 3 goal di scarto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, antonio57 ha scritto:

ma che ragionamento è

Esattamente quello che ho scritto. 

Che oggi contava solo vincere e che due mesi fa eravamo lontani dal quarto posto, mentre ora ci troviamo a giocare contro i favoriti per lo scudetto a -1 (potenziali -4, ok...). Il che non vuol dire che vinciamo lo scudetto, parlo sempre in ottica piazzamento Champions. 

Poi se i prescritti hanno fatto pena nelle ultime partite cavoli loro. 

La Juve se non sbaglio è la squadra che ha fatto più punti dalla quinta di campionato, è il 16mo risultato utile consecutivo. 

Non voglio stare a discutere di meriti o demeriti perché tanto è inutile, non mi faccio trascinare in guerre di religione. 

Però sono dati di fatto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, xpierpox ha scritto:

Spiace, non mi ha convinto.
Anzi, adesso me ne sbatte ancora meno.
Buh-bye.
 

Ah scusa,dal tenore della risposta ho capito il livello generale dell'interlocutore,colpa mia.

Bye.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Probabilmente dimentichi che solo 3 giorni fa siamo stati umiliati in da una squadra di quartiere che ora sta pareggiando con il Cadice in casa nostra,perché il mister voleva vincerla ai supplementi avendo troppa paura di provarci nei 90 minuti  allegri merita tutte le critiche ricevute, anche perché l anno e fallimentare a meno che non vince il campionato 

Ho scritto poco su a altro utente lo stesso discorso, con il topic in discussione cosa c'entra il Villareal etc ..

 

PS. Era il Villareal e Emery che hanno cercato di portarla ai supplementari e poi gli è girata bene , ma il pullman in area non l'ha messo la Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, antonio57 said:

A parte che era il villareal ahahahah

 

a parte che il Milan l’ha fermato I’m casa 

  

è tanto la peggiore squadra da affrontare in questo momento che ha preso cinque goal da linda che da sette turni fa pena

 

ma inventatevi altro per favore 

Cosa fa ridere dal Villareal? Non capisco... ha buttato fuori anche l'Atalanta che mezzo forum invidia...

Il 5-0 dell'Inda lo prendi, ma il 2-2 del Milan no....Siete strani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre avuto rispetto di Chiellini, ma non gioca una partita fondamentale per noi col  Villareal mentre oggi é  pronto a giocare con l'ultima in classifica forse per rendersi pronto per la Nazionale....

Chiellini, ogni anno fuori per infortunio nelle partite decisive di Champions ....così non va, mi dispiace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

 

Quindi è ufficiale che questo ci usa per andare al meglio in Nazionale 

che schifo che schifo che schifo    .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Quanto vi piacciono i provinciali. Poi in Europa prendiamo le sveglie perché gli altri terzini volano a differenza del nostro.

mo sta a vedere che siamo usciti per colpa di danilo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giuseppe35 ha scritto:

Ho sempre avuto rispetto di Chiellini, ma non gioca una partita fondamentale per noi col  Villareal mentre oggi é  pronto a giocare con l'ultima in classifica forse per rendersi pronto per la Nazionale....

Chiellini, ogni anno fuori per infortunio nelle partite decisive di Champions ....così non va, mi dispiace.

Tranquillo, tra meno di due settimane annuncerà ufficialmente il ritiro dal calcio giocato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, regina ha scritto:

Rugani, hai ragione, ma Pellegrini e DeSciglio sono ottimi quando servono dei cambi!

Come cambi però c'è il rischio di vederli in partite di cartello, e se sono insufficienti (o appena sufficienti) contro squadre di serie B, come potrebbero essere ritenuti adeguati anche soltanto come cambi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Ma ci rendiamo conto come è entrato stasera e contro lo spezia? E già faceva schifo prima

 

Io mi chiedo come possa non essere fischiato allo stadio

Questi sono i classici calciatori che,in un modo o nell'altro,suscitano sempre "simpatia" nei tifosi,a mio avviso in maniera inspiegabile.

Non è raro che anche qui dentro si legga di gente che lo esalta o lo elogia,magari quando becca la giocata giusta,quella volta su dieci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo vinto, buon primo tempo, il secondo tempo male come tutti i secondi tempi. Finché non si migliora questa cosa saremo sempre limitati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avevo scritto ad inizio partita  : piatto forte della casa di acciuga, vantaggio e imprecazioni fino all ultimo secondo di gara. Demotivatore a livelli inimmaginabili. Se fosse una bella donna riuscirebbe a far amosciare anche Rocco........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma a te Rabiot ti paga?

Non si spiega altrimenti.

Di nuovo....

In effetti  non si contano le partite giocate da migliore in campo.

Si, paga me, Allegri, Dechamps, Pirlo, Sarti, Ancelotti, ecc.. ecc... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domandona; sotto ritmo, Bayern, City, Liverpool sarebbero ingiocabili lo stesso? Uno dei problemi della Juventus é proprio quello di non riuscire a dare la stessa intensità per piú di una manciata di minuti, dopodiché sembra un peschereccio dal motore fuso che stancamente si trascina a riva. Dice:"Eh ma non si può andare sempre a mille".. Mammoccakitemmuort QUANDO MAI saremmo andati a mille????? 

Sta squadra dura 16 minuti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M4RK ha scritto:

Perchè il nostro -7 dalla vetta è reale, quello dall'Atalanta no visto che ancora deve giocarle.

Aiutati che Dio ti aiuta, la matematica sta aiutando... noi possiamo fare ancora 24 punti.

Se non li fai è inutile stare a pontificare sui distacchi correnti.

Pensiamo a noi, senza guardare gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.