Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Salernitana 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Speriamo che tornino tutti sani da questa pausa, ma soprattutto pronti a battere i cartonati che è sempre cosa buona e giusta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlenJu ha scritto:

scusate, qualche giornalista ha fatto una domanda ad allegri sul minutaggio di oggi di chiellini? se si, me la sono persa.

No, figurati, certe domande ce le poniamo solo noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

8 gol 5 assist mi paiono numeri scarsi... si può trovare di meglio 

In quante partite?

In ogni caso è tutto commisurata al resto della squadra, non è da Dybala che si deve iniziare a rifondare imho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, dragon89 said:

Lo è perché è l'unico che funge da regista.

Ma.lo sarebbe ancora di più se a centrocampo ci fosse gente in grado di togliergli responsabilità di gioco lasciandolo giocare negli ultimi 20-30 metri...magari un jorginho,magari.

magari, e' il mio sogno di mercato estivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spencer ha scritto:

Ti dirò...Anch'io oggi ero fuori e non ho visto nulla. Nel secondo tempo ho seguito 3 minuti il live ma ho capito subito che potevo impiegare meglio il mio tempo.misollazzo

No beh, il live qui sopra è impossibile... a parte che non so nemmeno come facciano a seguire la partita e spippettare sul forum allo stesso tempo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

In quante partite?

In ogni caso è tutto commisurata al resto della squadra, non è da Dybala che si deve iniziare a rifondare imho.

nelle partite che il suo fisico gli permette quindi è da considerare anche quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Quanto sarebbe bello vincere lo scudetto giocando malissimo??? Alla faccia di tutti gli allenatori improvvisati

E' come la storiella di quello che si tagliò l'uccello per far dispetto alla moglie..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, velas said:

Ero fuori a farmi un giro... manco ho visto la partita. Com'è andata? Ho letto che du-du-du da-da-da ha segnato, poi Max lo ha tolto....

Dov’eri? Monello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot di nuovo uno dei migliori. 

Arthur a me sembra che quando la squadra non si muove, lui non sa che farci con la palla. 

Pellegrini, De Sciglio e Rugani inadeguati a ceri livelli. 

Comunque speriamo di recuperare le forze e speriamo di recuperare Bonucci, Zakaria e Locatelli! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Abbiamo semplicemente fatto più punti di tutti nel girone di ritorno

 

So dettagli

Un mísero punto abbiamo rosicchiato a Milan e Napoli finora. Capirai…

 

Allegri eroe subito perché abbiamo rosicchiato 1 punto a Milan e Napoli nel girone di ritorno! Anche se nel frattempo abbiamo perso supercoppa e siamo fuori agli ottavi con aggregato 1-4.

Dai, so dettagli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Ci penserà Simone Inzaghi a partire da Luglio 2022 

Io sono quasi certa che non andrà all'Inter, ma all'estero se dovesse lasciarci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, L'ATTACCAPEZZE ha scritto:

Mi dispiace criticare una vittoria, ed ero anche favorevole all'uso di Dusan per il primo scorcio fino al consolidamento del risultato, ma quello che ho visto oggi nel secondo tempo è qualcosa che va oltre il solito calcio speculativo del Nostro: è qualcosa di incomprensibile. Non solo non cambi Dusan, ma raddoppi la posta inserendo il diffidato Morata. Il risultato è che hai giocato in 9 per ben 45 minuti, perchè i 2 lungi dal mettere la gamba e affrontare la partita col piglio aggressivo. La squadra monca in avanti è come "as usual" rinculata, regalandoci il solito secondo tempo di tapascioni sofferenti e timorosi. Fortunatamente non è arrivato il giallo beffa , ne il goal di Bonazzoli, ma solo perchè la ruota ci ha detto bene a questo giro. Facile assolvere quando tutto va bene, ma questo masochismo crescente va oltre la mia comprensione.

 

Paolino non ne aveva più e Arthur era sempre fuori posizione, non potevamo rinunciare ai due attaccanti seri in campo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Quanto sarebbe bello vincere lo scudetto giocando malissimo??? Alla faccia di tutti gli allenatori improvvisati

Ma perché giocare bene vi fa schifo?

Cioè ci dobbiamo augurare di giocare male per dare Ragione ad Allegri?

Ma dobbiamo rifare Juve o tifare Allegri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Senza di lui nemmeno con la Salernitana .

Avanti non esageriamo 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

In quante partite?

In ogni caso è tutto commisurata al resto della squadra, non è da Dybala che si deve iniziare a rifondare imho.

Eh, hai centrato il punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi sminuisce questa partita capisce poco di calcio. Salernitana che nonostante il suo ruolino di marcia è la peggior squadra da incontrare in questo momento... e infatti ha fermato Sassuolo e Milan.

Noi siamo arrivati dopo una cocente delusione in CL, con una squadra senza centrocampo oltre ai soliti infortunati. Primi 45 minuti ottimi, forse una delle migliori prestazioni. Secondo tempo si è fatta vedere la stanchezza e la Salernitana ha premuto sull'acceleratore.

Goal subiti: ZERO; occasioni subite: UNA.

 

Secondo tempo che per quanto abbiamo sbagliato tanto abbiamo comunque proposto qualche occasione, quindi non da buttare completamente.

A chi critica Bernardeschi: entrato nel peggior momento della partita e in 25 minuti ha cambiato tre ruoli.... cambiate sport!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

No grazie jorginho

ci servono mezz’ali, non mediani

Anch'io sono piu propenso alle mezzali,ma per come giochiamo,piaccia o meno quello che esprimiamo,uno che sappia fare da playmaker,che esca dalle situazioni facendo girare palla e che magari sappia verticalizzate,sarebbe una gran cosa,anche se jorginho non è un fenomeno nel verticalizzare.

E magari con due mezze ali intense,di qualità e quantità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria per 2-0.

NonsoquantEsimo risultato utile consecutivo.

- 1 dal Cartone con prossimo scontro diretto.

Di gioco, schemi, provincialità e blablablablabla assortiti me ne strasbatto largamente la grancassa scrotale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.