Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Salernitana 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

La Juve con e senza Dybala sono due cose diverse...Ok che è spesso infortunato, ma sostituirlo non sarà facile, soprattutto considerando il non gioco di questa squadra.

 

Miretti al 90' ennesima presa per il....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Shingo Tamai said:

Mi spiace ma, vedere Chiellini in campo dal primo minuto neppure quattro giorni dopo la partita col Villareal, mi ha dato enorme fastidio.

 

Con tutto il rispetto per il professionista e per l'uomo, di cui ho grande stima, sia chiaro.

Questo pensa di giocare i mondiali in Qatar ma Deo Volente ci andrà CR7!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Slepix ha scritto:

Forza Atalanta.

Con un pò difortuna possiamo ancora arrivare quinti ed abbandonare questo aborto di progetto

Mamma mia che schifezza che hai scritto. Tifare contro la Juve, che vergogna mamma mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi vi divertite a vedere questa squadra?

Per la prima volta in 24 anni durante una partita della Juve ho girato sulla Formula 1 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro secondo tempo da utilizzare come spot a favore di altri sport.

Speriamo di vedere qualcosa di diverso dopo la sosta, perché quelle davanti sono talmente mediocri che non crederci,anche in queste condizioni,sarebbe un delitto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è ben poco da commentare ..prendiamoci i 3 punti e ringraziamo Vlahovic per non essersi fatto ammonire dopo aver subito falli e provocazioni per tutta la partita ..altro non riesco a dire ..non c'è da rinnovare nessuno in scadenza ecco cosa dimenticavo di dire..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imbarazzante gestione della partita nel secondo tempo, per l'ennesima volta, sia nel gioco che nei cambi.

Ma lui si esalta a urlare quando vede la squadra difendersi. Questo è quello che lo esalta.

Che spettacolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Slepix said:

Forza Atalanta.

Con un pò difortuna possiamo ancora arrivare quinti ed abbandonare questo aborto di progetto

Sei semplicemente vergognoso !!

E mi fermo qui..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo 35 minuti nelle gambe. 

Ayroldi riesce a prendere 3 in una partita semplice semplice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognava vincere e basta. 

Due mesi fa nessuno osava pensare che avremmo affrontato i prescritti a - 1

 

Poi si può criticare quanto si vuole (con molti dischi rotti), ma questo è quanto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.