Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Salernitana 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Tra 15 gg comincia un altro campionato, partite sulle carta "facili" sono finite e saranno tutte da 1X2 (forse tranne quella col Bologna).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi non so cosa sia più vergognoso L'arbitro, Allegri o il non gioco del secondo tempo.

 

L'unica cosa che salvo è il -1 sulle melme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Missione compiuta, tipica partita da ordinaria amministrazione, squadra che ha fatto una gran prima mezzora, con almeno venti minuti dominati da Dybala e poi gestione soporifera (ma leggermente meno di altre volte), non abbiamo mai veramente rischiato gran che, a parte 2 tiri della Salernitana a fil di palo.
Si sono visti più attacchi negli spazi anche da parte di Arthur e Rabiot (il francese oggi era vivo, buona partita per i suoi standard).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sono anni che non facciamo una vittoria pulita, senza soffrire .boh 

 

Pensavamo fossero Pjanic e co ma la situazione non è cambiata. Speriamo di recuperare qualcuno durante la pausa.

Nessuna sofferenza.

Hanno avuto una palla gol pulita dove è stato bravo Tek, noi nel secondo tempo avremmo potuto chiudere il discorso col tiro di De ligt su corner.

Considerate le mille assenze e le fatiche di coppa ci sta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciruzzo ha scritto:

Sei semplicemente vergognoso !!

E mi fermo qui..

Me ne sbatto di avere anche il minimo supporto.

Alle volte fare un tonfo epocale vale più di una piazzamento di Pirro

Squadra senza presente, senza anima, senza futuro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minimo sindacale contro l'ultima in classifica.

Ma nonostante ciò, anche stavolta il secondo tempo si fa schifo.

 

Il giorno che il livornese verrà esonerato sarà sempre troppo tardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Secondo tempo vergognoso. I primi 15 minuti 12 palle regalati: Cuadrado ultra bollito, de Sciglio scarssisimi come Ayroldi. Senza Vlahovic questa partita avevamo perso.

E se Scezny non fa quella parata negli ultimi 15 minuti ci lasciavamo il cuore .

Tutti i secondi tempi osceni senza tirare in porta . Non ce la fanno? Mal allenati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Carlitos5 ha scritto:

Secondo tempo orrendo come al solito... se a qualcuno piace ,.buona.camicia a tutti

Se posso dare un consiglio, la prossima volta fai come me:

guardo solo i primi tempi e poi durante il secondo mi metto a fare le faccende domestiche o altro, poi controllo il risultato finale sul televideo 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giochiamo da schifo, abbiamo sempre mezza squadra fuori, abbiamo un ritmo e una condizione atletica da dopolavoro...e in tutto questo siamo a 1 punto dall'inter sebbene con 1 gara in più. Cosa accadrebbe se avessimo finalmente un allenatore? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesimo arbitraggio schifoso. Prendetevela con chi vi pare, io me la prendo con questi arbitraggi e con chi ce li manda   E' una sconcezza assoluta. Voglio vedere chi ci mandano con le m...cce. Sono stufo di questi arbitri . Sono dei killer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo a -1 dai prescritti,siamo 1 punto dal terzo posto e devo leggere ancore scemenze di adolescenti con ciclo mestruale..

Questi tifano solo contro Allegri..siete una vergogna di tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fily1212 ha scritto:

Che trollone

juventino da sempre, sul forum da una vita.

per arrivare a scrivere tanto ne debbo aver mangiata di mmerda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Verba volant ha scritto:

Inter a -1.

I soliti sottuttoio l'avevano previsto mesi fa, vero?

Avevamo un ciclo di partite più semplici e dunque era prevedibile che qualcosa recuperassimo rispetto a chi ci precede ma ci ha messo la propria mano anche l'inter. Non a caso il Milan, invece, è ancora lontano. Da queste squadre avevamo distacchi da oltre 10 punti, tipi 14 ed oggi siamo a -7 dal primo posto. A dimostrazione di come ci siamo fatti del male da soli quest'anno. Alla fine l'attuale classifica è giusta ma potevamo fare obiettivamente meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fibonacci92 ha scritto:

Mamma mia che schifezza che hai scritto. Tifare contro la Juve, che vergogna mamma mia.

Uno dei tanti fenomeni del forum. E poi a detta loro questi sarebbero i veri tifosi. Che sfigato .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Non l’ho vista per cause di forza maggiore, ma sto bene. Non ho sofferto, non mi sono annoiato.
 

Anche se avrei preferito poterla vedere. 
 

Aspetto i commenti per capire come abbiamo gestito. 

 

Così a vedere il risultato, mi vien da pensare al minimo sindacale. 

Non ti sei perso niente . Tutto come al solito!!!. Ma avevi cose più importanti da fare!(spero tutto bene)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo primo tempo, gestito (maluccio) il secondo.

Vittoria importante. 

Cerchiamo di fare il nostro,  poi si vedrà....

Fino alla fine, forza Juventus!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.