Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Salernitana 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 ore fa, Leevancleef ha scritto:

Una menzione per Danilo, che ha giocato fuori ruolo. Belle le sue parole nel postpartita: "Io alla Juve non sono mai fuori ruolo, la Juve  è il mio ruolo!" 

Sempre a disposizione. Sempre pronto a metterci la faccia. Col coraggio di chiedere scusa quando serve. E sempre con parole d'amore per la nostra maglia.
Terzino, centrale, centrocampista... Calciatore! E leader! 

Pensa, qui dentro ho postato la cosa in diretta dell'intervista e mi è stato detto che ci piacciono tanto i giocatori provinciali.....

Beh io dico avercene!

 

 

 

 

Ayroldi stava rovinando la partita, episodio Pellegrini assurdo, ma anche quello di Cuadrado al limite...... hai notato come non ci diano quasi più punizioni dal limite? Quest'anno è successo un sacco di volte......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, luc89 ha scritto:

accusate gli altri di essere risultatisti e poi fate la stessa cosa,fa niente se fino al 78' loro nn avevano superato la metà campo e hanno fatto 3 gol su 3 tiri di cui 2 rigori,ripeto nessuno sta negando il fatto che bisognava passare,ma se hai 4 palle gol e nn segni, poichè stai giocando un ottavo di champions e nn il torneo della parrocchia è ovvio che poi rischi l'inkulata,sulla sbracata concordo invece,infatti l'unica cosa che rimprovero della partita di mercoledì sn i 15' finali dopo il gol.

è una costante, ieri il villareal oggi la salernitana
manca la cattiveria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Si, i punti, i risultati utili consecutivi, tutto vero. Il problema è che se non alziamo l'asticella, in termini di mentalità e di gioco (oltre che facendo altri acquisti utili, cosa che nessuno discute), avremo sempre problemi ad ottenere grandi risultati a livello europeo.

Io sinceramente non mi preoccupo tanto per il campionato (per quanto mi piacerebbe assistere ad uno spettacolo migliore), anzi sono straconvinto che il prossimo anno saremo i favoriti per lo scudetto. Vorrei però che la squadra crescesse anche per fare meglio in campo internazionale in futuro. Si parla di Superlega, ma il nostro al momento non è un approccio adeguato rispetto a quello degli altri top club.

con i giocatori di valore (tecnico e mentale) siamo arrivati due volte in finale ed abbiamo fatto ottime prestazioni in CL.

il problema non è Allegri o qualsiasi altro allenatore (purché di valore anch'esso): sono i giocatori e la necessità per la società di acquistare FINALMENTE giocatori importanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono abbastanza sicuro che schierare Rabiot, Arthur e Bernardeschi contemporaneamente sia contro la Convenzione di Ginevra sulle torture.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era importante vincere ieri....ora siamo a -1 dal terzo posto.... potenzialmente a -4 quindi bisogna comunque continuare a vincere per tenere il distacco dalla 5 in classifica...ora pensiamo alla prossima partita....💪🤞💪💪◻️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, The_Rock said:

La vera vergogna sono tifosi come voi che hanno i salumi davanti agli occhi.

Quarto posto in uno dei campionati più livellati degli ultimi anni, quota scudetto 10 punti più bassa dell'anno scorso.

Il tutto condito dall'umiliazione in Champions contro la settima squadra in Liga. Svegliatevi.

Quando verrà esonerato sarà sempre troppo tardi

Bla bla bla...

Che noia....

Mi auguro per te che nn hai più di 13 anni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Mi piacerebbe sapere da quelli che "l'allenatore non conta", come spiegano la rinascita del Barcellona con Xavi.

Sono gli stessi che ti dicono che per battere il Villareal a centrocampo servono Pogba, Kross e Modric , se no è dfficile batterli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Mi piacerebbe sapere da quelli che "l'allenatore non conta", come spiegano la rinascita del Barcellona con Xavi.

Il Barcellona ha vinto contro il Real Madrid segnando 4 gol evitabili con il favore della NON marcatura a uomo moderna sugli attaccanti di Xavi, lasciati soli, indisturbati, trascurati per effetto della difesa a zona, con libertà non vigilata, di Ancelotti allenatore zonista oltranzista, al pari di Allegri; vedi i gol evitabilissimi di Parejo e Torres contro il Villareal costati l'eliminazione dalla CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Styno91 ha scritto:

Ho visto solo il secondo

Il progetto nel fare peggio partita dopo partita continua, questa squadra non sa fare nulla 

Potrà  anche rinnovare per altri 8 anni e poi fare il presidente , ma per me Chiellini oggi ha chiuso con la Juventus fc 

unica nota positiva le non ammonizioni a Vlahovic e Morata 

qualcuno spieghi a Cuadrado che Vlahovic è un suo compagno e qualche palla può anche passargliela 

Cuadrado il secondo tempo non ha capito bene che noi eravamo quelli con le maglie gialle e blu. Si è palesemente confuso con la maglia a righe verticali di quelli della Salernitana e ha continuato a passarla a loro per 45 minuti sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Menomale che ne abbiamo fatti subito 2, nel secondo tempo non si reggevano in piedi.... 

Però chi ha giocato giovedì hanno vinto quasi tutti: Barcellona, Marsiglia, leicester, Atalanta, leverkusen, Roma, il Francoforte nonostante i supplementari è riuscito a strappare un pari a Lipsia.... 

Soliti nostri problemi atletici e fisici..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande prova d'orgoglio della Juve che dimentica l'eliminazione ad opera del colosso Villarreal spezzando le reni ai sempre ostici campani...

Un 2 a 0 che dice tutto del come Allegri abbia interpretato bene la partita... Addirittura 2 gol dimostrano come la squadra si sia data da fare per vincere questa difficile partita...

 

Se ieri mattina la sveglia di Allegri non avesse suonato e si fosse presentato allo stadio alle 17 avremmo vinto almeno 5 a 0...

 

E intantio Xavi dimostra indirittemante quanto Allegri sia inadeguato... I bravi allenatori fanno rendere le loro squadre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Cuadrado il secondo tempo non ha capito bene che noi eravamo quelli con le maglie gialle e blu. Si è palesemente confuso con la maglia a righe verticali di quelli della Salernitana e ha continuato a passarla a loro per 45 minuti sefz

O forse si è abituato troppo bene a segnare colpendo gli avversari .ghgh scherzi a parte, noto davvero che con Vlahovic libero sceglie spesso altre soluzioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Styno91 ha scritto:

O forse si è abituato troppo bene a segnare colpendo gli avversari .ghgh scherzi a parte, noto davvero che con Vlahovic libero sceglie spesso altre soluzioni 

Vlahovic sa smarcarsi molto bene in profondità. Probabilmente i nostri, non essendo abituati a giocare con una prima punta che fa questo tipo di movimenti, non lo guardano nemmeno come prima idea. E se non la dai di prima ormai è andato in fuorigioco. Sia contro il Villareal che ieri ne ho visti tanti di scatti di Vlahovic non premiati. 

Forse dovrà fargli passare un periodo di gavetta prima di dargli il pallone. Una sorta di nonnismo da spogliatoio!
Si scherza ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Gonde71 ha scritto:

Allo stadio sembra una bolla a parte 

 

Ovazioni quando entra Bernardeschi, nessun fischio al nome di Allegri nelle formazioni, cori che invitano Dybala a restare, cori per Chiellini l’assenteista di Champions 

 

Agnelli ha ottenuto quello che voleva: uno stadio di nerd pappagalli che sa solo urlare * al portiere, scemo all’arbitro e fare due cori contro l’Inter 

 

 

Mamma, che pena..

Senza dimenticare che ha di fatto distrutto totalmente il tifo a favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, luc89 ha scritto:

accusate gli altri di essere risultatisti e poi fate la stessa cosa,fa niente se fino al 78' loro nn avevano superato la metà campo e hanno fatto 3 gol su 3 tiri di cui 2 rigori,ripeto nessuno sta negando il fatto che bisognava passare,ma se hai 4 palle gol e nn segni, poichè stai giocando un ottavo di champions e nn il torneo della parrocchia è ovvio che poi rischi l'inkulata,sulla sbracata concordo invece,infatti l'unica cosa che rimprovero della partita di mercoledì sn i 15' finali dopo il gol.

Aridaje.

A me del bel giuoco frega una mazza, a me piacerebbe avere un'identità.

Noi "non giochiamo" contro chiunque, sia la Salernitana o il Real.

E mi dispiace molto che ce l'abbia la settima di Spagna e non la quarta di Serie A.

Tutti qui.

5 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Sta Juventus con l'Inter non vince manco giocandola 20 volte

Io ho più paura del Cagliari fuori casa .ghgh

Ci vuole davvero poco per fermare l'Inter attualmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon primo tempo e secondo come al solito in calo.

Comunque io temevo di non vincere questa partita per il contraccolpo champions e perché la salernitana aveva messo in difficoltà più di una squadra.

Alle fine, non se bene se è perché la partita è stata approcciata bene oppure se la salernitana ha definitivamente mollato ogni speranza di salvarsi, è andata come doveva andare senza eccessivi patemi.

Potevamo fare 4-0 nel primo tempo, nel secondo potevamo subire 1 gol.

Leggo pareri molto critici sul gioco e sulla gestione che posso anche capire, ma per quest'anno, visto come avevamo cominciato e considerato il mercato scriteriato degli ultimi 3 anni, mi accontento di arrivare in Champions e di consolidare la compattezza della squadra (16 risultati utili consecutivi non sono un caso), sperando di completarla col mercato estivo per vincere la prossima stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gonde71 ha scritto:

Allo stadio sembra una bolla a parte 

 

Ovazioni quando entra Bernardeschi, nessun fischio al nome di Allegri nelle formazioni, cori che invitano Dybala a restare, cori per Chiellini l’assenteista di Champions 

 

Agnelli ha ottenuto quello che voleva: uno stadio di nerd pappagalli che sa solo urlare * al portiere, scemo all’arbitro e fare due cori contro l’Inter 

 

 

ma se volete questo cercatevi una squadra, se cercate gente che fischia i nostri siete alla frutta, ma davvero 14 milioni siamo troppi 

47 minuti fa, Slepix ha scritto:

Mamma, che pena..

Senza dimenticare che ha di fatto distrutto totalmente il tifo a favore

ha semplicemente cacciato i delinquenti dallo stadio, si dovrebbe fare lo stesso nel forum, loro e chi li inneggia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Mi piacerebbe sapere da quelli che "l'allenatore non conta", come spiegano la rinascita del Barcellona con Xavi.

Il Barcellona ha acquistato Abumeyang (decisivo), Ferran Torres (per oltre 50 milioni),  Adama Traore (altri 30 milioni...gran giocatore) a gennaio e rispetto alla prima parte di campionato recuperato Dembele (che non aveva mai giocato) e Pedri (che aveva giocato poco), dagli infortuni, giocatori decisivi. Oltre al fatto che alcuni giovani sono inevitabilmente più maturi rispetto all'inizio.

 

1 ora fa, zbozzige ha scritto:

Grande prova d'orgoglio della Juve che dimentica l'eliminazione ad opera del colosso Villarreal spezzando le reni ai sempre ostici campani...

Un 2 a 0 che dice tutto del come Allegri abbia interpretato bene la partita... Addirittura 2 gol dimostrano come la squadra si sia data da fare per vincere questa difficile partita...

 

Se ieri mattina la sveglia di Allegri non avesse suonato e si fosse presentato allo stadio alle 17 avremmo vinto almeno 5 a 0...

 

E intantio Xavi dimostra indirittemante quanto Allegri sia inadeguato... I bravi allenatori fanno rendere le loro squadre...

Veramente questo post dimostra quanto sia inadeguato te.

Come competenza calcistica ed anche come umorista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto bene Tacchinardi, queste partite rafforzano la nostra indole di fare un buon primo tempo e un secondo di controllo

Lo possiamo fare con la Salernitana in casa, ma poi andiamo in Europa e giocando un tempo solo veniamo puniti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, ryan90 ha scritto:

In Supercoppa mancavano 8 titolari e abbiamo perso al 120 esimo grazie a una vaccata di Alex Sandro .Speri di avere la squadra titolare 

aggiungerei che a gennaio l'Inter andava molto + forte di ora

Ho visto Inter-Fiorentina sabato e mi aspettavo un'Inter molto + agguerrita, soprattutto in previsione di un Milan probabilmente vincente a Cagliari, come poi è stato

Invece nerazzurri abbastanza mediocri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, garrison ha scritto:

Il Barcellona ha acquistato Abumeyang (decisivo), Ferran Torres (per oltre 50 milioni),  Adama Traore (altri 30 milioni...gran giocatore) a gennaio e rispetto alla prima parte di campionato recuperato Dembele (che non aveva mai giocato) e Pedri (che aveva giocato poco), dagli infortuni, giocatori decisivi. Oltre al fatto che alcuni giovani sono inevitabilmente più maturi rispetto all'inizio.

 

Veramente questo post dimostra quanto sia inadeguato te.

Come competenza calcistica ed anche come umorista.

Il cambio di passo della squadra è netto e non spiegabile con i soli acquisti. Il gioco e l'intensità che si mettono in campo non te la danno i soli giocatori. D'altra parte la storia del calcio è piena di esempi di tecnici che appena arrivano cambiano il volto a squadre che sembravano a terra. Continuare a pensare che bastino i giocatori per vincere secondo me è contro la realtà dei fatti e svilisce lo stesso ruolo dell'allenatore che, stando a questa ricostruzione, dovrebbe selezionare solo gli 11 da mandare in campo, o poco più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Il cambio di passo della squadra è netto e non spiegabile con i soli acquisti. Il gioco e l'intensità che si mettono in campo non te la danno i soli giocatori. D'altra parte la storia del calcio è piena di esempi di tecnici che appena arrivano cambiano il volto a squadre che sembravano a terra. Continuare a pensare che bastino i giocatori per vincere secondo me è contro la realtà dei fatti e svilisce lo stesso ruolo dell'allenatore che, stando a questa ricostruzione, dovrebbe selezionare solo gli 11 da mandare in campo, o poco più.

io Guardiola con De ceglie a sinistra e Grygera a destra me lo vedo dettare legge ovunque, che i giocatori non contano manco su fifa vinci, siete pronti a dire tutto e il contrario di tutto pur di andare contro questo gruppo dirigenti 

ma quello che mi chiedo...ma cercatevi una squadra diversa e non rompete le scatole, ormai siete diventati noiosi 

   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.