Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Salernitana

Post in rilievo

16 minuti fa, Chef Tony ha scritto:

A me, e forse a tutti i vecchietti come me, che ho vissuto i 9 anni senza vittorie tra il 22° e il 23° scudetto, sembra di stare in un asilo a leggere certi commenti sefz

Se non fosse che me li cuccherei anche io, quando leggo cose come "questa squadra non mi fa provare emozioni ,nemmeno mi fa arrabbiare che per un tifoso come me e in generale  è la cosa peggiore" direi che vi meritate 9 anni di Rush e Zavarov, calcio champagne di Maifredi e di Tricella e Magrin al posto di Scirea e Platini :upss:

Me li ricordo benissimo quegli anni..

Ma a parte il secondo anno di Marchesi nel post Platinì, quindi l'anno di Rush e poi l'anno di Maifredi, che tra l'altro al girone di andata era secondo, ci furono sconfitte cocenti, ma mai un gioco di * come quello di oggi..

Per esempio durante il biennio di Zoff e poi con il ritorno del Trap assistemmo a belle partite..

Furono nove anni di mancata vittoria dello scudetto ma comunque due coppe Uefa, una con Zoff e l'altra con il Trap li portammo a casa, oltre alla coppa Italia vinta a San Siro contro il Milan stellare di Sacchi da parte della Juve di Zoff con goal di Galia su assist di Marocchi e conseguente orgasmo da parte mia..

Ma un piattume così, con un gioco così noioso e prevedibile, non ci fu neanche in quei nove anni che tu citi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo tutti pronti per vedere la Salernitana diventare un ibrido tra l'Ajax di Cruijff e il Barcellona di Pep. Ormai siamo pronti a tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Se oggi non si vince possiamo pure auto radiarci fino ad agosto

 

Evitare assolutamente i gialli a Morata e Vlahovic 

 

il baratro è vicino altrimenti

Ogni volta che abbiamo detto così con le diffide... Si sa come è andata a finire. sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Riuscirà il nostro eroe a non far giocare Miretti manco oggi??

Tranquillamente... mettera bernardeschi, al limite danilo..

Nella migliore delle ipotesi lo farà entrare al 90esimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Riuscirà il nostro eroe a non far giocare Miretti manco oggi??

Madonnadelcarmelo... ma già avete dimenticato l'esordio di Ake ... DISASTROSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Tranquillamente... mettera bernardeschi, al limite danilo..

Nella migliore delle ipotesi lo farà entrare al 90esimo

Dovremmo essere minimo sul 3-0 per una cosa del genere 

 

Nei 14milioni e 764mila futuri che ho visto, succede solo una volta, e con 2 autogol e 1 rigore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RivoglioConte ha scritto:

Madonnadelcarmelo... ma già avete dimenticato l'esordio di Ake ... DISASTROSO

Messo fuori ruolo a difendere fisso, io non lo boccerei subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Madonnadelcarmelo... ma già avete dimenticato l'esordio di Ake ... DISASTROSO

Memoria corta?
Ake aveva esordito (subentrando) già prima del turno di coppa Italia contro la Fiorentina…. Giocando pure bene.
Ma a parte questo, che * di ragionamento eh?!
Lo fai giocare una volta, e se gioca male non lo fai più giocare??
Classico modo per bruciare i giovani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque bellissimo vedere come si è passati da Akè al fenomeno Miretti.... Incredibile. I tifosi della Juventus che si lamentano di Miretti che non gioca quando dovrebbero capire che i Miretti non dovrebbero manco essere in distinta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Me lo sentivo che nel mercato di gennaio avevano fatto vaccate. Gli errori è giusto che si paghino.

 

Ora bisogna finire la stagione nei primi quattro posti e poi qualche testa deve saltare. Allegri sarà messo in discussione ma chi sta sopra di lui ha colpe ben maggiori. La vicenda Dybala è una farsa non da Juventus.

 

Arrivabene deve saltare secondo me. Totalmente estraneo al mondo del calcio. Sembra uno della strada, un quisque de populo, un quaquaraqua.
 

 

Mercato perfetto già da prima dell'inizio dello scorso anno.

Basta dire vaccate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, JJFLA ha scritto:

Ma come si può credere ancora allo scudetto abbiamo una squadra senza motivazioni cattiveria idee qualità e chi più ne ha più ne metta 

Abbiamo una rosa con poca qualità, questo è fuori discussione. Ma io ho parlato di matematica. A gennaio eravamo a 5 punti dal quarto posto, adesso siamo 5 sopra. A gennaio eravamo a 12 punti dal primo posto, ora siamo a 7 e chi occupava il primo posto ora è terzo. Le cose mutano facilmente. Significa anche che al netto della qualità, questa squadra ce l'ha messa tutta - unica imbattuta nel girone di ritorno - e finché la matematica, come dicevo prima, non ti dice "no" io non smetterò di pensarci. Intanto iniziamo a vincere oggi, poi si vedrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CRGOAT7 ha scritto:

Mercato perfetto già da prima dell'inizio dello scorso anno.

Basta dire vaccate.

Un mercato che ti fa disputare tutta la stagione con tre centrocampisti per tre maglie è un mercato di mer.da.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Chef Tony ha scritto:

A me, e forse a tutti i vecchietti come me, che ho vissuto i 9 anni senza vittorie tra il 22° e il 23° scudetto, sembra di stare in un asilo a leggere certi commenti sefz

Se non fosse che me li cuccherei anche io, quando leggo cose come "questa squadra non mi fa provare emozioni ,nemmeno mi fa arrabbiare che per un tifoso come me e in generale  è la cosa peggiore" direi che vi meritate 9 anni di Rush e Zavarov, calcio champagne di Maifredi e di Tricella e Magrin al posto di Scirea e Platini :upss:

Peccato che sono passato 40 anni.

Il calcio è diverso oggi, bisogna starne al passo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, fracaz ha scritto:

Siamo tutti pronti per vedere la Salernitana diventare un ibrido tra l'Ajax di Cruijff e il Barcellona di Pep. Ormai siamo pronti a tutto 

Questo e un obligo oggi .ok

 

Una partita per la vita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Un mercato che ti fa disputare tutta la stagione con tre centrocampisti per tre maglie è un mercato di mer.da.

Di centrocampisti se ne avevano 5 (Ramsey non lo conto), inoltre un allenatore sano di mente iniziava a inizio anno un progetto con 2 cc, e quindi i CC abbonadavano anche. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.