Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Salernitana

Post in rilievo

5 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Comunque bellissimo vedere come si è passati da Akè al fenomeno Miretti.... Incredibile. I tifosi della Juventus che si lamentano di Miretti che non gioca quando dovrebbero capire che i Miretti non dovrebbero manco essere in distinta. 

Oddio Miretti un po’ bravino lo è, Ake in serie C si vede proprio che è un mezzo brocco, roba che Zanimacchia in confronto era Robben. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Mi aspetto un gol di Dybala con esultanza polemica.

Probabile...queste sono le partite dove fa gol... Il livello del giocatore e per queste sfide

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Mi aspetto un gol di Dybala con esultanza polemica.

Mi aspetto venga sepolto dai fischi,visto che non merita altro,voglio sperare che abbia il buonsenso di non indossare la fascia da capitano, braveheart 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CRGOAT7 ha scritto:

Di centrocampisti se ne avevano 5 (Ramsey non lo conto), inoltre un allenatore sano di mente iniziava a inizio anno un progetto con 2 cc, e quindi i CC abbonadavano anche. 

Obiezioni ridicole a cui ho già risposto smontandole una per una.

 

Arrivabene si deve trovare un altro lavoro. Torni in formula uno a fare il fighetto con le cuffie

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fa giocare Miretti ma non vinci critichereste Allegri per il risultato, se non lo fa giocare lo critichereste perché non l'ha fatto giocare.

Qualsiasi motivo è valido per criticare Allegri.

Basta, non se ne può più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Ogni volta che abbiamo detto così con le diffide... Si sa come è andata a finire. sefz 

infatti Vlahovic e Morata non devono assolutamente giocare oggi, se non si può battere la Salernitana senza di loro si vada ai microfoni a dire apertamente "ho una squadra da serie B"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Obiezioni ridicole a cui ho già risposto smontandole una per una.

 

Arrivabene si deve trovare un altro lavoro. Torni in formula uno a fare il fighetto con le cuffie

 

 

Ahah squadra in macerie da 5 anni e colpa ad Arrivabene che è qui da 6 mesi.

E la Roma è magica, e Cicciolina è vergine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

infatti Vlahovic e Morata non devono assolutamente giocare oggi, se non si può battere la Salernitana senza di loro si vada ai microfoni a dire apertamente "ho una squadra da serie B"

In attacco Kean e Dybala? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Batman&Robin ha scritto:

La guardo solo perchè sono costretto dal covid a casa

Ma non sei costretto...perdonami puoi anche vedere un film, un documentario o una serie TV, insomma alternativa ne hai!😉👌

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

infatti Vlahovic e Morata non devono assolutamente giocare oggi, se non si può battere la Salernitana senza di loro si vada ai microfoni a dire apertamente "ho una squadra da serie B"

Oltretutto all’andata abbiamo giocato co Kean-Dybala bah 

 

le ultime danno Dusan titolare bahbah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Oddio Miretti un po’ bravino lo è, Ake in serie C si vede proprio che è un mezzo brocco, roba che Zanimacchia in confronto era Robben. 

Era per dire jurgen, pur di non dire che il materiale umano è scarso e che è colpa di Allegri, direbbero che so fenomeno pure io se mi mettono nell'U23... A tutto c'è un limite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Oltretutto all’andata abbiamo giocato co Kean-Dybala bah 

 

le ultime danno Dusan titolare bahbah 

Dybala e Dusan, io non lo avrei rischiato, speriamo bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

In attacco Kean e Dybala? 

mettesse anche Ake o Soule, non mi interessa, i due diffidati non devono scendere in campo, che tanto poi danno Vlahovic titolare quindi è un discorso sterile il mio, però il giallo è dietro l'angolo, ricordiamo che l'Inter affronta sempre avversarie dimezzate da infortuni e/o squalifiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro questi si può solo vincere, e ci mancherebbe altro. In caso dimmi vittoria Elkann deve andare alla Continuasse con un catenaccio bello pesante e chiudere tutto per fallimento.

 

Mi preoccupa la diffida di Vlahovic. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una partita decisiva, non possiamo permetterci di snobbare nessuno, anche perchè la prossima è una partita da 1x2 e se non vicniamo oggi rischiamo in 2 partite di farci scavalcare dall'Atalanta (che hanno una partita in meno). Fra l'altro abbiamo alcuni giocatori totalmente spremuti. E in attacco Morata l'abbiamo visto quanto sia sterile, sia da punta centrale che nel tridente.

Bisogna affidarsi al senso del gol del serbo e di dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

mettesse anche Ake o Soule, non mi interessa, i due diffidati non devono scendere in campo, che tanto poi danno Vlahovic titolare quindi è un discorso sterile il mio, però il giallo è dietro l'angolo, ricordiamo che l'Inter affronta sempre avversarie dimezzate da infortuni e/o squalifiche

Guarda, causa fantacalcio seguo parecchio l'Inter perché ho un socio nerazzurro e ogni anno qualcuno dei loro lo si pija per forza. L'Inter ha solo un indisponibile che è De Vrj e nessuno squalificato... Però posso sbagliarmi eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Joel Barish said:

Comunque bellissimo vedere come si è passati da Akè al fenomeno Miretti.... Incredibile. I tifosi della Juventus che si lamentano di Miretti che non gioca quando dovrebbero capire che i Miretti non dovrebbero manco essere in distinta. 

Ma Miretti chi? Quello che dovrebbe essere il nostro nuovo Pirlo a centrocampo? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, creeping_future ha scritto:

Ma Moretti chi? Quello che dovrebbe essere il nostro nuovo Pirlo a centrocampo? sefz

So 4-5 anni che andiamo avanti coi ricordi e con "X is the new Y". Questo c'è rimasto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Joel Barish said:

So 4-5 anni che andiamo avanti coi ricordi e con "X is the new Y". Questo c'è rimasto.

Ma si, io ormai non commento neanche più ste sparate. Miretti, Soule e Ake giocano in Serie C. E sono sesti in classifica. Chiaramente non sono dei fenomeni, eppure qui si vuol fare passare il messaggio opposto. Vabbè. 

 

C'è da dire che, comunque, contro la Salernitana, a risultato acquisito (ripeto, a risultato ACQUISITO), forse un 15-20 minuti potrebbe pure farglieli fare. Almeno li vediamo all'opera. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Guarda, causa fantacalcio seguo parecchio l'Inter perché ho un socio nerazzurro e ogni anno qualcuno dei loro lo si pija per forza. L'Inter ha solo un indisponibile che è De Vrj e nessuno squalificato... Però posso sbagliarmi eh.

Quoto

chiesamemeitaspa.png

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.