Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Andrea81

Paulo Dybala non rinnoverà il contratto e lascerà la Juventus a fine stagione. Scelta giusta della società?

Dybala non rinnoverà il contratto con la Juventus. Scelta giusta della società?  

  1. 1. Dybala non rinnoverà il contratto con la Juventus. Scelta giusta della società?

    • SI
      1105
    • No
      438


Post in rilievo

1 ora fa, Verba volant ha scritto:

Uguali uguali Vlahovic e CR7, soprattutto Vlahovic conosce bene le pressioni e le aspettative di una grande squadra a differenza di Ronaldo anche arrivando a stagione in corso.

Che gusto ci proverete poi ad avere mille account? Mah.

La cosa bellissima che poi si fanno paragoni tra il sesto posto con CR7 e il secondo senza del MU.

Il 30 gol dello scorso anno contano zero, chiaramente.

 

Tornando alla discussione, credo che quest'anno per Paolo era un banco di prova. Stava tutto a lui.

Al centro del progetto e con la fascia, avrebbe dovuto dimostrare che le richieste o comunque un rinnovo superiore ai 5 milioni li valeva tutti.

Purtroppo, vuoi per sfortuna, vuoi per cause particolari, così non è stato.

Credo che dobbiamo essere riconoscenti al ragazzo e libero di prendere qualsiasi decisione. 

Ma in questo momento credo fosse la scelta migliore per tutti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Il bello è che tra i 3 utenti su 4 che trovano giusto non aver rinnovato Dybala, se ne annideranno diversi che criticano il gioco di Allegri.

Quindi da un lato avallano l'addio al giocatore di maggior classe della Juve, l'unico che si inventava una giocata dal nulla, dall'altro criticano se contro squadre ben organizzate difensivamente non troviamo sbocchi, facciamo girare la palla in maniera infruttuosa e il fortissimo finalizzatore che abbiamo da fine gennaio, ha pochi rifornimenti.
Mi immagino a quale sublime spettacolo arriveremo se al posto di Dybala arriverà un attaccante fisico senza fantasia.

Ah bello, il mondo non è a due variabili purtroppo.

Dybala era più un peso che una risorsa E allo stesso tempo penalizzato (come quasi tutti) dal gioco di Allegri.

Quindi, l'optimum è via entrambi.

Siamo al 50%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, vespino ha scritto:

Ah bello, il mondo non è a due variabili purtroppo.

Dybala era più un peso che una risorsa E allo stesso tempo penalizzato (come quasi tutti) dal gioco di Allegri.

Quindi, l'optimum è via entrambi.

Siamo al 50%

Se a una squadra assai povera di inventiva, di soluzioni estemporanee, togli il giocatore che ha più fantasia (oltre a essere il miglior realizzatore in bianconero attuale), c'è un evidente impoverimento.

Non è un concetto difficile da capire.

Ho sempre pensato che per avere maggiore qualità devi innestare qualità, non toglierla.

Se conosci un allenatore che faccia diventare Rabiot un centrocampista alla Pogba,  Arthur un funambolo fantasioso, e Kean un attaccante devastante, proponilo pure alla società, hai il mio ok.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Se a una squadra assai povera di inventiva, di soluzioni estemporanee, togli il giocatore che ha più fantasia (oltre a essere il miglior realizzatore in bianconero attuale), c'è un evidente impoverimento.

Non è un concetto difficile da capire.

Se conosci un allenatore che faccia diventare Rabiot un centrocampista alla Pogba,  Arthur un funambolo fantasioso, e Kean un attaccante devastante, proponilo pure alla società, hai il mio ok.

va beh, se dobbiamo parlare tanto per, parliamo tanto per.

per te sull'amatriciana, meglio il parmigiano o il pecorino?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, ILmarco ha scritto:

...questa è una tua affermazione!!!   se ne sei convinto tu....    

Non è una mia affermazione

stanno rinnovando i peggiori della rosa , mentre tu non vedevi l'ora che scaricassero uno dei migliori

il mondo alla rovescia...comunque vabbè..se sei convinto di questo,amen.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, simon12 ha scritto:

Ragazzi, Dybala non verrà sostituito, in attacco saranno Vlahovic, Morata, Kean e Chiesa, più magari un quinto giovane, i soldi saranno messi per un CC, per centrale di difesa mancino e un terzino sx.

Ma anche no,Dybala dev'essere sostituito eccome,di giovani in squadra ne abbiamo tanti,Vlahovic,Kean e Chiesa sono giovani,serve uno che ha una certa esperienza internazionale nonostante la giovane età,e solo per fare un esempio Mbappè è giovane, ma molto esperto in campo internazionale quindi uno simile al francese direi per esperienza e anche abbastanza forte, mentre Raspadori o lo stesso Zaniolo non lo sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vespino ha scritto:

va beh, se dobbiamo parlare tanto per, parliamo tanto per.

per te sull'amatriciana, meglio il parmigiano o il pecorino?

 

Se di fronte a una banale obiezione non trovi meglio che dirottare il discorso sui piatti che prepara Giorgione, sei off topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, tv in bianco e nero ha scritto:

in italia in quel ruolo trovi berardi, non ne parla mai nessuno ma ha le statistiche migliori 

Berardi ci ha rifiutati due volte,ama stare nella sua comfort zone al Sassuolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, DEDONE ha scritto:

La cosa bellissima che poi si fanno paragoni tra il sesto posto con CR7 e il secondo senza del MU.

Il 30 gol dello scorso anno contano zero, chiaramente.

 

Tornando alla discussione, credo che quest'anno per Paolo era un banco di prova. Stava tutto a lui.

Al centro del progetto e con la fascia, avrebbe dovuto dimostrare che le richieste o comunque un rinnovo superiore ai 5 milioni li valeva tutti.

Purtroppo, vuoi per sfortuna, vuoi per cause particolari, così non è stato.

Credo che dobbiamo essere riconoscenti al ragazzo e libero di prendere qualsiasi decisione. 

Ma in questo momento credo fosse la scelta migliore per tutti.

 

30 goal se poi si arriva quarti per il rotto della cuffia in serie a dopo aver sborsato 60 milioni lordi annui,vuol dire che è stato un fallimento, quarti ci arriviamo probabilmente tranquillamente anche quest’anno senza di lui e lasciando anche  fuori o in panchina in tantissime partite l’asso argentino. Mentre allo United di sicuro rimpiangono la scelta di prendere cr7 questa estate che è stata poi la nostra fortuna. Finora la società mi sembra abbia sbagliato poco, Kean è stato un ripiego dell’ultimo minuto, l’alternativa era giocare fino a gennaio senza un attaccante.Anche questa decisione su Dybala si rivelerà saggia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque qualche magia di dybala la ricordo  volentieri poi ok una marea di problemi 

ora se ne va 

e pero' voglio vedere chi prendiamo 

 se restiamo con bernardeschi sarebbe grottesco ,esempio maximo del'abbinamento  giocatore inutile

e gudagna 4 milioni  

poi abbiamo rabiot e presto tornera ramsey questi ultimi due mi sembra viaggino sui 7/8 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Marcoj ha scritto:

Non voglio rispondere per l'utente che hai citato ma penso che possa anche essere una chiave di lettura, per quanto Jorginho a me non faccia impazzire(però nel nostro centrocampo sarebbe un upgrade) giocare con Locatelli - Jorginho - Milinkovic Savic e in avanti Chiesa - Vlahovic - Morata non è che sarebbe proprio male

Vade retro Milinkovic Savic e Jorginho,due giocatori che non faranno certo svoltare il nostro centrocampo,abbiamo bisogno di fisico e muscoli in mezzo e anche se il serbo è più possente del brasiliano,è incostante e non molto fisico in più Lotito di chiederebbe la luna,almeno 80 mln.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Se di fronte a una banale obiezione non trovi meglio che dirottare il discorso sui piatti che prepara Giorgione, sei off topic.

beh mi era sembrata una frase qualunquista, confesso troppo complessa da smontare in ogni sua parte solo pre risponderti quello che in definitiva sarebbe un "non c'entra niente".

Ho quindi adottato il guizzo poetico.
Spiace ti sia spiaciuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, delpeter ha scritto:

Che Dybala vada via posso essere anche d'accordo, mi preoccupa però il sostituto sinceramente....

Guarda non esiste il problema sostituto.

Dybala era un numero 10. Che ti portava a dover giocare in un certo modo. Ossia 442 o 352.

Mi spiego meglio, se prendono un centrocampista di inseriemnto o un laterale offensivo di livello, hai risolto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Non è una mia affermazione

stanno rinnovando i peggiori della rosa , mentre tu non vedevi l'ora che scaricassero uno dei migliori

il mondo alla rovescia...comunque vabbè..se sei convinto di questo,amen.

 

Il migliore su che basi ..e più in infermeria che in campo... Rendetevi conto che il Dybala dei primi 3 anni non ci sarà più...e marcio nel fisico e nella testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pokerface ha scritto:

30 goal se poi si arriva quarti per il rotto della cuffia in serie a dopo aver sborsato 60 milioni lordi annui,vuol dire che è stato un fallimento, quarti ci arriviamo probabilmente tranquillamente anche quest’anno senza di lui e lasciando anche  fuori o in panchina in tantissime partite l’asso argentino. Mentre allo United di sicuro rimpiangono la scelta di prendere cr7 questa estate che è stata poi la nostra fortuna. Finora la società mi sembra abbia sbagliato poco, Kean è stato un ripiego dell’ultimo minuto, l’alternativa era giocare fino a gennaio senza un attaccante.Anche questa decisione su Dybala si rivelerà saggia.

Concordo. Il mercato di gennaio e questa decisione a mio parere sono state gestite in modo ineccepibile.

Chiaramente è una mia idea e il tempo darà responso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, simon12 ha scritto:

Ragazzi, Dybala non verrà sostituito, in attacco saranno Vlahovic, Morata, Kean e Chiesa, più magari un quinto giovane, i soldi saranno messi per un CC, per centrale di difesa mancino e un terzino sx.

Chiesa, se va bene, lo rivediamo a gennaio e chissà in che condizioni.

 

Poi, come tutti quelli che rientrano dai legamenti, ci metterà un po', infortuni muscolari ecc.ecc.

 

Per il prossimo anno è quasi da non considerare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Non è una mia affermazione

stanno rinnovando i peggiori della rosa , mentre tu non vedevi l'ora che scaricassero uno dei migliori

il mondo alla rovescia...comunque vabbè..se sei convinto di questo,amen.

 

Se rinnovano Bernardeschi,De Sciglio e Cuadrado è perchè innanzitutto rinnoveranno al ribasso rispetto a quanto prendono attualmente e secondariamente ma non meno importante della prima opzione,è perchè non possono comprare 8/9 calciatori in un'unica sessione,perchè se nessuno si è reso conto,ve lo faccio presente io,abbiamo una rosa oltre che povera di qualità anche molto risicata numericamente,abbiamo affrontato la stagione con 25 giocatori, di cui solo 22 di movimento e di questi 22 fanno parte gli infortunati cronici Dybala,Chiellini e Bonucci e il ragazzino Akè e strada facendo abbiamo perso 3 giocatori fino a fine stagione,Chiesa,Kaio Jorge e McKennie,quindi come si può notare,devono comprare almeno 2 terzini se va via Alex Sandro,il centrale in sostituzione di Chiellini e un altro centrocampista, (se giochi con un centrocampo a 3,non puoi avere solo 5 in rosa)ma di spessore,che faccia la differenza e se si riesce a vendere uno tra Rabiot e Arthur ne serve un altro e in attacco deve arrivare il sostituto di Dybala,quindi devono arrivare almeno altri 5 giocatori cedendo Alex Sandro e non rinnovando Dybala,senza far andare via nessun altro,altrimenti a quel punto,via ad esempio Bernardeschi e dentro un altro e così via.E' dura arrivare a fine stagione con soli 14/15 giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Chiesa, se va bene, lo rivediamo a gennaio e chissà in che condizioni.

 

Poi, come tutti quelli che rientrano dai legamenti, ci metterà un po', infortuni muscolari ecc.ecc.

 

Per il prossimo anno è quasi da non considerare.

Beh no, io mi aspetto di vederlo tranquillamente da Ottobre, sulle condizioni concordo, probabilmente sarà un anno buio per lui, almeno fino a marzo. Anche io non ci farei enorme affidamento, speriamo la società sappia quel che fa, perché purtroppo noi possiamo solo sperare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Non ho detto questo .E comunque Ronaldo toglie i gol ad altri.E un dato di fatto 

Non li toglieva a nessuno,e ne abbiamo avuto la prova quando è andato via,mai così scarsi come media realizzativa fino all'arrivo di Vlahovic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Furia Ceka 77 ha scritto:

Il migliore su che basi ..e più in infermeria che in campo... Rendetevi conto che il Dybala dei primi 3 anni non ci sarà più...e marcio nel fisico e nella testa

Sulle basi di tutto quello che ha fatto e su quello che fa quando gioca

il problema infortuni esiste...ma riguarda un pò tutta la squadra

evidentemente la causa va ricercata  nell'ambito di una preparazione e di un modo di allenarsi non adeguato.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi auguro solo che abbiano già il sostituto di Dybala e tendo a crederci,come successo per Vlahovic dove tutti i media dicevano che al massimo sarebbero arrivati Icardi,Milik o Martial,mentre abbiamo appunto preso il serbo.Lasciateli sbizzarrire a scrivere che al posto di Dybala arriva uno tra Zaniolo,Raspadori,Di Maria ,Berardi ecc. secondo me hanno già preso uno e non è fra questi nomi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.