Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Andrea81

Paulo Dybala non rinnoverà il contratto e lascerà la Juventus a fine stagione. Scelta giusta della società?

Dybala non rinnoverà il contratto con la Juventus. Scelta giusta della società?  

  1. 1. Dybala non rinnoverà il contratto con la Juventus. Scelta giusta della società?

    • SI
      1105
    • No
      438


Post in rilievo

58 minuti fa, Troy McClure ha scritto:

Oggi è giornata dei fuochi d'artificio per l'Inter. Pensate che un tifoso interista mi diceva che prenderanno dybala, manterranno lautaro, dzecko, nonché Sanchez, e poi in più prenderanno anche raspadori e scamacca!

Se vi state chiedendo come faranno a pagare l'ingaggio di dybala, la risposta è: vendendo Vidal e liberandosi dell'ingaggio.

Digli al tuo conoscente che non sa niente, perché invece di Scammacca riprendono Lukaku .sisi

sefz

 

2 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Mi sembra una mossa intelligente da parte di marotta

fuori vidal che guadagna più o meno come dybala e dentro paulino 

a livello di spesa rimane tutto invariato mentre ha un notevole plus tecnico

oppure passerà ad un notevole incasso cedendo lautaro 

sostituendolo con un giocatore di pari valore  a 0 euro .

Mossa intelligente sulla carta, poi quando si rende conto che salta tre partite su cinque e le due che gioca dopo 20 minuti ha la lingua di fuori vediamo...

.ok

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Dario il grande said:

A essere pignoli 114 con l'ultima realizzata e a prescindere dai dati statistici, non sono comunque poche.

Stiamo parlando di 7 anni.A memoria nessun attacante e rimasto cosi tanto a la Juve trane DeL Piero che e un discorso a parte  e Trezeguet che ha fatto 180 gol.

Non ha fallito ma per le premese che avevamo i primi 2 anni su di lui ha ampiamente deluso.Nei ultimi 4 stagioni ha fatto 28 gol in campionato rigori compresi

con gli anni che e rimasto a la Juve doveva almeno avere 180 gol in bianconero

Morata che e sempre criticato di essere non molto cinico in porta ha fatto 60 gol con noi e deve ancora chiudere il 4 anno

Come ho detto la aventura di Dybala a la Juve si considera positiva,ma le aspetative su di lui erano ancora piu alte

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Sub-Zero ha scritto:

Non diciamo fesserie, abbiamo preso Vlahovic e senza il crollo dell'Atalanta il quarto posto era anche in dubbio.

E tra l'altro cr7 col MU è sesto, lo scorso anno senza è arrivato secondo con distacco della terza (il Chelsea).

Vlahovic l'hai preso a febbraio,  Pirlo non è  un allenatore infatti non se lo fila nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Troy McClure ha scritto:

Oggi è giornata dei fuochi d'artificio per l'Inter. Pensate che un tifoso interista mi diceva che prenderanno dybala, manterranno lautaro, dzecko, nonché Sanchez, e poi in più prenderanno anche raspadori e scamacca!

Se vi state chiedendo come faranno a pagare l'ingaggio di dybala, la risposta è: vendendo Vidal e liberandosi dell'ingaggio.

Giusto per chiarezza all'Inter non basta cedere 7 e aggiungere 7, hanno un deficit di 200 mln eur annui e non hanno exor alle spalle che ricapitalizza 700 mln in 2 anni.

L'anno scorso hanno incassato quasi 200 mln cedendo Lukaku e Hakimi, voglio vedere quest'anno cosa si inventano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, ERNESTOANTONI1973 ha scritto:

Digli al tuo conoscente che non sa niente, perché invece di Scammacca riprendono Lukaku .sisi

sefz

 

Mossa intelligente sulla carta, poi quando si rende conto che salta tre partite su cinque e le due che gioca dopo 20 minuti ha la lingua di fuori vediamo...

.ok

 

 

Indubbiamente in questi 2 anni ha spesso dei problemi fisici e qui non ci piove

sul fatto che dopo 20 minuti abbia la lingua fuori non ci farei molto conto

non è un problema suo, ma di tutta la nostra squadra che evidentemente non è allenata nel modo giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur con tutte " le attenuanti " del caso , non lo " perdonerei " proprio se andasse all ' Inter ...poi perfavore non mi si " paragoni " l ' " affare " Vlahovic,  con un eventuale " panperfocaccia " :Dybala e' stato con noi per tanti anni e ha rappresentato  una parte Importante  di Juve ..

Comunque per tutti quelli che pensano che ora Paulo si " risparmierà in realtà  avverrà l ' esatto contrario perché  vorrà dimostrare il suo VALORE..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciumbia ha scritto:

Mi sembra una mossa intelligente da parte di marotta

fuori vidal che guadagna più o meno come dybala e dentro paulino 

a livello di spesa rimane tutto invariato mentre ha un notevole plus tecnico

oppure passerà ad un notevole incasso cedendo lautaro 

sostituendolo con un giocatore di pari valore  a 0 euro .

Lautaro con tutto il turnover ha 39 presenze, quasi tutte partite intere...Dybala partite intere meno di 20. Per intere intendo almeno 2/3 di partita.

Se Marotta vuole cedere Lautaro deve prenderne 2 a questo punto quindi cartellino più ingaggio del nuovo giocatore più ingaggio di Dybala di 8/10 mln più 10 mln di commissione per il fantastico Antun.

E con il capo cinese che gli ha chiuso i cordoni della borsa quando voleva prendere Vlahovic a Luglio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, andretop86 ha scritto:

Sono 12 anni di fila che vado allo stadio ma non sono daccordo su quello che dici, dire che è stato quello che è stato Platini anni fa per voi è una bestemmia, se lo dico a mio padre mi prende a schiaffi😂

E' stato un grande giocatore ok ci può stare, non di certo un campione ne tantomeno un fuoriclasse, inoltre non l'ho mai visto un trascinatore con carisma anzi tutt'altro

nessuno ha detto che ha il valore di platini come giocatore, ricopriva il ruolo di giocatore più tecnico della rosa come lo faceva platini all' epoca, le critiche le sentivo pure su platini e del piero figurarsi su dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, berrettoinglese89 ha scritto:

Aggiungici anche che baggio ha fatto da noi 5 stagioni e dybala se non sbaglio è alla settima, per farti capire quante catzo di partite ha saltato per infortunio

...aggiungi anche che Baggio e Dybala nella stessa frase non possono stare!!!  Così come Dybala e Del Piero!!!  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ILmarco ha scritto:

...aggiungi anche che Baggio e Dybala nella stessa frase non possono stare!!!  Così come Dybala e Del Piero!!!  

Mamma mia ancora con ste cose. Baggio, Del Piero, Dybala... il prossimo anno si giocherà, qualcuno arriverà sicuramente e vedremo se abbiamo perso un calciatore banale o un calciatore importante. È molto semplice, basta giocare a calcio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Mamma mia ancora con ste cose. Baggio, Del Piero, Dybala... il prossimo anno si giocherà, qualcuno arriverà sicuramente e vedremo se abbiamo perso un calciatore banale o un calciatore importante. È molto semplice, basta giocare a calcio 

I paragoni sono normali, il 10 è quello col tasso tecnico superiore che dovrebbe fare la differenza nei big match in campionato e nelle notti europee.

Il 10 è un onere e un onore, significa entrare nell'immaginario collettivo di generazioni di tifosi che hanno sognato, pianto e goduto con Sivori, Del Piero, Baggio, Zidane , Platini.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nedved666 ha scritto:

I paragoni sono normali, il 10 è quello col tasso tecnico superiore che dovrebbe fare la differenza nei big match in campionato e nelle notti europee.

Il 10 è un onere e un onore, significa entrare nell'immaginario collettivo di generazioni di tifosi che hanno sognato, pianto e goduto con Sivori, Del Piero, Baggio, Zidane , Platini.

 

Ma basta con ste caxxate. Ormai Dybala è andato sarà il campo a giudicare la scelta, queste cose non hanno senso.

Io non so che età abbiate ma personalmente ho sempre visto le squadre fare la differenza non il singolo da solo. Ho visto fallire Platini (finale di Atene), ho visto fallire Baggio ed ho visto fallire Del Piero. I giocatori che decidono sempre, che risolvono sempre, che incidono sempre, stanno solo alla PlayStation.

Tevez a Berlino non ha strusciato una boccia così come non l'ha strusciata Dybala a Cardiff. Questi confronti sono discorsi da bambini e non considerano infinite variabili.

È andato via un giocatore di una certa qualità (questo non credo sia discutibile) che qualcosa ha fatto con la nostra maglia. Sarà il campo a dire se farlo andare via è stata una mossa geniale o un'operazione da dementi. Sarà il campo a dire se chi arriverà farà meglio o peggio. Ormai non credo ci sia altro da dire se non affidarsi al campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Cardiff Ajax Porto Lione Villareal...quando ti aspetti che il 10 della juve faccia la differenza ma è un non pervenuto.

 

Vale per tanti, anche per i più grandi di ogni tempo.

Sostenere il contrario é malafede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Mamma mia ancora con ste cose. Baggio, Del Piero, Dybala... il prossimo anno si giocherà, qualcuno arriverà sicuramente e vedremo se abbiamo perso un calciatore banale o un calciatore importante. È molto semplice, basta giocare a calcio 

Lui te lo dice da un po'!!!

Miscredente!

 

:d

61mrlb0JSwL.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Lui te lo dice da un po'!!!

Miscredente!

 

:d

61mrlb0JSwL.jpeg

Caxxo ridi amico mio? Non c'è un caxxo da ridere. Qui si pensa a fare il 433 di Klopp con Allegri in panchina .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Ma basta con ste caxxate. Ormai Dybala è andato sarà il campo a giudicare la scelta, queste cose non hanno senso.

Io non so che età abbiate ma personalmente ho sempre visto le squadre fare la differenza non il singolo da solo. Ho visto fallire Platini (finale di Atene), ho visto fallire Baggio ed ho visto fallire Del Piero. I giocatori che decidono sempre, che risolvono sempre, che incidono sempre, stanno solo alla PlayStation.

Tevez a Berlino non ha strusciato una boccia così come non l'ha strusciata Dybala a Cardiff. Questi confronti sono discorsi da bambini e non considerano infinite variabili.

È andato via un giocatore di una certa qualità (questo non credo sia discutibile) che qualcosa ha fatto con la nostra maglia. Sarà il campo a dire se farlo andare via è stata una mossa geniale o un'operazione da dementi. Sarà il campo a dire se chi arriverà farà meglio o peggio. Ormai non credo ci sia altro da dire se non affidarsi al campo

Banalità, è ovvio che serve la squadra ma è vero che il campione ti decide tante partite. Infatti il Real vincitore di tante Champions è arrivato in finale grazie alle partite risolte da CR7, anche quando non segnava in finale era decisivo per arrivarci. I campioni possono decidere la partita con giocate estemporanee e portare la vittoria la squadra nei momenti di difficoltà, cosa che a noi è mancata con Lione, Porto, Villareal, Ajax e a Cardiff.

6 minuti fa, ventinove ha scritto:

Vale per tanti, anche per i più grandi di ogni tempo.

Sostenere il contrario é malafede

Non così spesso, non i tutti i momenti chiave. Quì è la regola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Caxxo ridi amico mio? Non c'è un caxxo da ridere. Qui si pensa a fare il 433 di Klopp con Allegri in panchina .ghgh

Vedrai...vedrai!!!

Ci stupirà con effetti speciali!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Ma basta con ste caxxate. Ormai Dybala è andato sarà il campo a giudicare la scelta, queste cose non hanno senso.

Io non so che età abbiate ma personalmente ho sempre visto le squadre fare la differenza non il singolo da solo. Ho visto fallire Platini (finale di Atene), ho visto fallire Baggio ed ho visto fallire Del Piero. I giocatori che decidono sempre, che risolvono sempre, che incidono sempre, stanno solo alla PlayStation.

Tevez a Berlino non ha strusciato una boccia così come non l'ha strusciata Dybala a Cardiff. Questi confronti sono discorsi da bambini e non considerano infinite variabili.

È andato via un giocatore di una certa qualità (questo non credo sia discutibile) che qualcosa ha fatto con la nostra maglia. Sarà il campo a dire se farlo andare via è stata una mossa geniale o un'operazione da dementi. Sarà il campo a dire se chi arriverà farà meglio o peggio. Ormai non credo ci sia altro da dire se non affidarsi al campo

Il calcio è fatto di concrete realtà tecniche di campo insieme a suggestioni: miti, leggende, simboli. Negare una delle due componenti e' negare una fetta importante di calcio. Non fosse così sarebbero inspiegabili le folle di tifosi tristi o arrabbiate per la partenza di Dybala. Un giocatore di fatto fuori dal campo da quasi due stagioni. Non sono cretini loro, e' superficiale chi ne nega le ragioni. Il calcio è fatto anche di queste, e si deve tenerne conto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è che non venga sostituito con un altro fragile fisicamente come Zaniolo che tecnicamente è di molto inferiore a Dybala. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Banalità, è ovvio che serve la squadra ma è vero che il campione ti decide tante partite. Infatti il Real vincitore di tante Champions è arrivato in finale grazie alle partite risolte da CR7, anche quando non segnava in finale era decisivo per arrivarci. I campioni possono decidere la partita con giocate estemporanee e portare la vittoria la squadra nei momenti di difficoltà, cosa che a noi è mancata con Lione, Porto, Villareal, Ajax e a Cardiff.

Non così spesso, non i tutti i momenti chiave. Quì è la regola.

Sto grandissimo ciufolo.

Ricontrolla bene i tabellini a parte Cardiff, vedrai che quando quella squadra si é trovata con l'acqua alla gola la forza per risalire gliel'hanno data altri.

Nello specifico, Benzema, Ramos e Bale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robros ha scritto:

Il calcio è fatto di concrete realtà tecniche di campo insieme a suggestioni: miti, leggende, simboli. Negare una delle due componenti e' negare una fetta importante di calcio. Non fosse così sarebbero inspiegabili le folle di tifosi tristi o arrabbiate per la partenza di Dybala. Un giocatore di fatto fuori dal campo da quasi due stagioni. Non sono cretini loro, e' superficiale chi ne nega le ragioni. Il calcio è fatto anche di queste, e si deve tenerne conto.

Il calcio è fatto di tante cose. È fatto di gente che si incaxxava quando andava via Coman, è fatta di gente che si incaxxava quando andava via Cancelo. È fatta di gente che allora non capiva e che quando veniva clamorosamente smentita dal campo coniava la simpatica frase "arrivano le vedove di x o y" mentre la squadra per la quale asseritamente tifano non mette insieme tre passaggi di fila. Il calcio ed il tifo sono fatti di tante cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.