Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Andrea81

Paulo Dybala non rinnoverà il contratto e lascerà la Juventus a fine stagione. Scelta giusta della società?

Dybala non rinnoverà il contratto con la Juventus. Scelta giusta della società?  

  1. 1. Dybala non rinnoverà il contratto con la Juventus. Scelta giusta della società?

    • SI
      1105
    • No
      438


Post in rilievo

3 minuti fa, robros ha scritto:

Sino ad ottobre la proposta era sul tavolo, 8+bonus, Dybala non l'ha firmata. Questo è il punto, il resto e' storia

Se non erro Arrivabene ha confermato l'accordo trovato specificando che la Societa' successivamente ha fatto nuove valutazioni anche in virtu' dell'acquisto di Vlahovic

Quindi non mi sembra che le cose siano proprio andate cosi'

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mordivoi72 ha scritto:

Se non erro Arrivabene ha confermato l'accordo trovato specificando che la Societa' successivamente ha fatto nuove valutazioni anche in virtu' dell'acquisto di Vlahovic

Quindi non mi sembra che le cose siano proprio andate cosi'

 

Chissà 

Magari la verità sta anche un po' in mezzo.

Forse se la firma fosse arrivata prima, non avrebbero preso Vlahovic.

Invece la firma non c'è stata, hanno preso Vlahovic, Dybala ha continuato ad avere problemi fisici e la società (ahimè) ha fatto la scelta di non rinnovare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, mordivoi72 ha scritto:

Si d'accordo ma ora l'unica cosa certa e' la necessita' di dover sostituire Dybala e con un giocatore all'altezza della 10  e non un mezza tacca qualsiasi

Diversamente tutta questa situazione sarebbe a mio modo di vedere oltremodo insensata

Morata-Vlahovic-Chiesa+Cuadrado-Kean +una riserva

Io investirei a centrocampo e sui terzini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Black Sabbath ha scritto:

Se andando altrove dovessero risolversi i suoi guai fisici e dovesse tornare il calciatore fantastico che è stato dovremmo solo prendere a testate qualsiasi muro.

 No se succede ciò e può succedere ( sinceramente solo gli ultimi 2 anni sono stati veramente al di sotto delle sue aspettative ) dovrebbero essere cacciati tutti dall'allenatore con il suo assurdo staff di preparatori ma soprattutto quel circo di dipendenti/amichetti che abbiamo in società tanto il tempo darà ragione adesso il 70% e oltre che si esalta per averlo liberato a zero a inizio campionato prossimo non saranno più del 15% 

A me non mi ha mai esaltato l'operare di Paratici messo da solo in tantissime volte l'ho criticato ma l'operare di questi dipendenti/amichetti a non me lo fa quasi rimpiangere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, *fino_alla_fine* ha scritto:

Chissà 

Magari la verità sta anche un po' in mezzo.

Forse se la firma fosse arrivata prima, non avrebbero preso Vlahovic.

Invece la firma non c'è stata, hanno preso Vlahovic, Dybala ha continuato ad avere problemi fisici e la società (ahimè) ha fatto la scelta di non rinnovare

Chiaramente nemmeno io....mi baso solo su quanto riportato da un nostro Dirigente poi come giustamente dici ci sono tanti aspetti che non conosciamo

Pero' qualunque sia verita' in questa storia ci abbiamo rimesso tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, mordivoi72 ha scritto:

Come gia' detto....se ritenevano le richieste di Dybala eccessive non dovevano nemmeno sedersi al tavolo....bastava comunicare al suo entourage le intenzioni di non rinnovare e fine della storia...a cosa e' servita tutta sta tarantella?

In questa storia abbiamo perso tutti

Le richieste sono diventate eccessive col passare del tempo.

Se Dybala avesse dato garanzie fisiche, magari la Juventus ci avrebbe puntato anche per il futuro.

Se la Juventus non avesse preso Vlahovic nel frattempo, magari avrebbe rinnovato Dybala.

 

Non vedo perchè si debba tollerare (giustamente) che i calciatori facciano il giro delle sette chiese e/o si presentino col piattino a chiedere stipendi più alti mentre si pretende che una società (che non ha solo Dybala con cui negoziare) debba essere chiara, precisa ed anticipare i tempi.

 

Se sostituissero Dybala in maniera intelligente e con l’arrivo a gennaio del serbo, personalmente mi riterrei abbondantemente soddisfatto.

 

Qui ci hanni perso solo i tifosi della Dybalese.

I tifosi della Juventus, per dare giudizi, quantomeno aspetteranno la fine del mercato estivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Jpepinos ha scritto:

Che cos'è dybala? 

Uno che ti ha fatto sempre 100 e passa goal con lui abbiamo vinto tanti scudetti coppe Italia supercoppe finali di Champions in questa fase era solitamente uno dei 11 non un panchinaro si dimentica troppo presto qui ci sono sicuramente stati numeri 10 migliori di Dybala nella storia della JUVE ma sicuramente adesso facciamo andare via uno dei più talentuosi della rosa attuale e comunque per la cronaca Dybala al 30 giugno quando ci lascerà ufficialmente ha ancora 28 anni! 🤦

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Black Sabbath ha scritto:

Se andando altrove dovessero risolversi i suoi guai fisici e dovesse tornare il calciatore fantastico che è stato dovremmo solo prendere a testate qualsiasi muro.

In tre anni la società non è stata capace di risolvere i suoi problemi. Allegri, Sarri, Pirlo e di nuovo allegri. Non ricordo lo staff tecnico quante volte è cambiato, ma è possibile che nessuno ci abbia capito niente di dybala? Cambiano gli allenamenti ma ci sono sempre ricadute. Se risolverà i suoi problemi fisici cambiando squadra mi verrebbe da pensare che quei problemi esistessero solo in parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

Morata-Vlahovic-Chiesa+Cuadrado-Kean +una riserva

Io investirei a centrocampo e sui terzini.

Appunto...se la soluzione e' prendere una riserva, Dybala non lo e', ci avremmo cmq rimesso tecnicamente ma anche economicamente perché facendo l'es di Raspadori ci vorranno almeno 30/40 mln e in estate abbiamo anche il riscatto di Chiesa (altri 40 mln se non erro)

Oltretutto Kean sembrerebbe non abbia convinto e  Chiesa purtroppo tornera' dal lungo infortunio e temo non sara' a pieno regime da subito ma avra' bisogno di tempo

Poi convengo sul centrocampo e sui terzini ma a maggior ragione privarsi di Dybala in questo modo e' un grosso azzardo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Black Sabbath ha scritto:

Se andando altrove dovessero risolversi i suoi guai fisici e dovesse tornare il calciatore fantastico che è stato dovremmo solo prendere a testate qualsiasi muro.

Io il muro lo prendo a testate solo se non vinciamo lo scudo il prossimo anno. Se Dybala dai 29 anni ai 33 diventerà un campione ma noi torneremo a vincere titoli importanti non me ne potrà fregar meno della carriera dell'argentino (come di qualsiasi altro giocatore che lascia la Juve)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mordivoi72 ha scritto:

Chiaramente nemmeno io....mi baso solo su quanto riportato da un nostro Dirigente poi come giustamente dici ci sono tanti aspetti che non conosciamo

Pero' qualunque sia verita' in questa storia ci abbiamo rimesso tutti

Da tifoso, ci rimetto sicuramente da un punto di vista ... diciamo affettivo, perché Dybala è uno di quei giocatori a cui ti leghi emotivamente.

Da un punto di vista tecnico, aspetto il mercato estivo per dare una valutazione.

Sicuramente mi dispiace tantissimo e spero che la sua destinazione sia all'estero, perché faticherei a vederlo con un'altra maglia in serie A, soprattutto.... beh puoi immaginarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Le richieste sono diventate eccessive col passare del tempo.

Se Dybala avesse dato garanzie fisiche, magari la Juventus ci avrebbe puntato anche per il futuro.

Se la Juventus non avesse preso Vlahovic nel frattempo, magari avrebbe rinnovato Dybala.

 

Non vedo perchè si debba tollerare (giustamente) che i calciatori facciano il giro delle sette chiese e/o si presentino col piattino a chiedere stipendi più alti mentre si pretende che una società (che non ha solo Dybala con cui negoziare) debba essere chiara, precisa ed anticipare i tempi.

 

Se sostituissero Dybala in maniera intelligente e con l’arrivo a gennaio del serbo, personalmente mi riterrei abbondantemente soddisfatto.

 

Qui ci hanni perso solo i tifosi della Dybalese.

I tifosi della Juventus, per dare giudizi, quantomeno aspetteranno la fine del mercato estivo.

Io parlo per me TIFO in primis JUVE e non ci casco al ridicolo gioco della Dybalese Allegrese ecc... quello la lascio a chi non ha argomenti io so solo che nella parentesi Dybala / JUVE lui non era un panchinaro ma solitamente uno dei 11  si è vinto tanti con lui protagonista porta via un bagaglio di oltre 100 goal ( saranno sicuramente di più ) e circa 50 assist se è vero che gli ultimi 2 anni non è stato al massimo  il non averlo contro il Lione e Villareal ti fa capire cosa significa non avere un calciatore di quel talento in campo io avrei capito se fosse andato via ma già avevamo il suo sostituto ok esattamente come fece il Milan che si stanco e prima di dare ufficialmente il benservito a Donnarumma annuncio l'ottimo Mignan 

Noi invece oltre a non avere un sostituto si sentono dei nomi che fanno rabbrividire Zaniolo su tutti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messi

Donnarumma

Boateng

Calhanoglu

Alaba

Mbappè forse

Pogba    forse

tutti giocatori andati via a zero. Ora sembra che noi siamo stati gli unici ad avere questa situazione finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mordivoi72 ha scritto:

Appunto...se la soluzione e' prendere una riserva, Dybala non lo e', ci avremmo cmq rimesso tecnicamente ma anche economicamente perché facendo l'es di Raspadori ci vorranno almeno 30/40 mln e in estate abbiamo anche il riscatto di Chiesa (altri 40 mln se non erro)

Oltretutto Kean sembrerebbe non abbia convinto e  Chiesa purtroppo tornera' dal lungo infortunio e temo non sara' a pieno regime da subito ma avra' bisogno di tempo

Poi convengo sul centrocampo e sui terzini ma a maggior ragione privarsi di Dybala in questo modo e' un grosso azzardo

Raspadori se viene va a sostituire Morata e spero Bernardeschi. Cercheranno di tenersi Morata per me. Può essere anche un discorso per la stagione successiva. Se teniamo Morata in attacco va presa comunque la riserva di Vlahovic. Stiamo a vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Le richieste sono diventate eccessive col passare del tempo.

Se Dybala avesse dato garanzie fisiche, magari la Juventus ci avrebbe puntato anche per il futuro.

Se la Juventus non avesse preso Vlahovic nel frattempo, magari avrebbe rinnovato Dybala.

 

Non vedo perchè si debba tollerare (giustamente) che i calciatori facciano il giro delle sette chiese e/o si presentino col piattino a chiedere stipendi più alti mentre si pretende che una società (che non ha solo Dybala con cui negoziare) debba essere chiara, precisa ed anticipare i tempi.

 

Se sostituissero Dybala in maniera intelligente e con l’arrivo a gennaio del serbo, personalmente mi riterrei abbondantemente soddisfatto.

 

Qui ci hanni perso solo i tifosi della Dybalese.

I tifosi della Juventus, per dare giudizi, quantomeno aspetteranno la fine del mercato estivo.

Pero' perdonami.....continuo a leggere sta cosa sulle garanzie fisiche, ma qualcuno ha ben compreso quali siano i problemi di Dybala? Io no

Poi stando a quanto riportato da Arrivabene l'accordo era stato trovato su cifre e durata ma e' stata la Juve successivamente a ripensarci e non per ulteriori richieste ma per valutazioni generali

Il punto poi focale sara' proprio quello di sostituire Dybala e non sara' semplice perché per non abbassare il tasso tecnico dovranno prendere un giocatore almeno di pari livello e che sia fisicamente integro

E se le alternative sono Zaniolo o Raspadori si salvi chi puo'

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, *fino_alla_fine* ha scritto:

Da tifoso, ci rimetto sicuramente da un punto di vista ... diciamo affettivo, perché Dybala è uno di quei giocatori a cui ti leghi emotivamente.

Da un punto di vista tecnico, aspetto il mercato estivo per dare una valutazione.

Sicuramente mi dispiace tantissimo e spero che la sua destinazione sia all'estero, perché faticherei a vederlo con un'altra maglia in serie A, soprattutto.... beh puoi immaginarlo

hai ragione ma arrivati a questo punto purtroppo dobbiamo aspettarci il peggio perché purtroppo Dybala ha facolta' di firmare con chiunque, anche con i cartonati e al solo pensiero soffoco a stento un conato.

Pero' considerazioni generali a parte resta tanta amarezza per l'epilogo di questa storia che a mio parere non e' stata gestita bene da ambo le parti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mordivoi72 ha scritto:

Appunto...se la soluzione e' prendere una riserva, Dybala non lo e', ci avremmo cmq rimesso tecnicamente ma anche economicamente perché facendo l'es di Raspadori ci vorranno almeno 30/40 mln e in estate abbiamo anche il riscatto di Chiesa (altri 40 mln se non erro)

Oltretutto Kean sembrerebbe non abbia convinto e  Chiesa purtroppo tornera' dal lungo infortunio e temo non sara' a pieno regime da subito ma avra' bisogno di tempo

Poi convengo sul centrocampo e sui terzini ma a maggior ragione privarsi di Dybala in questo modo e' un grosso azzardo

Quest'anno tra Chiesa e Dybala abbiamo avuto fisso un uomo in meno in attacco e Vlaho è arrivato solo a gennaio.

Quindi, penso non risentiremo della partenza di Dybala che è anche sempre stato "incerto" come ruolo (seconda punta/esterno/tuttocampista).

Kean secondo me non è una prima punta ma all'occorrenza sia lui che Morata possono sostituire Vlahovic.

 

Per me il problema non sono gli attaccanti è trovare il modo di servirli. Per questo serve un centrocampista che abbia la capacità di mettere l'uomo davanti alla porta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, mordivoi72 ha scritto:

Se non erro Arrivabene ha confermato l'accordo trovato specificando che la Societa' successivamente ha fatto nuove valutazioni anche in virtu' dell'acquisto di Vlahovic

Quindi non mi sembra che le cose siano proprio andate cosi'

 

Arrivabene ha detto che l'offerta è sempre rimasta quella sino ad Ottobre, il che significa che languiva lì non risposta da almeno un anno, anche più se si dà credito alle parole di Agnelli, Dicembre 2020. Poi evidentemente Paulo l'ha accolta ma non firmata, la società da Ottobre ha cambiato i suoi piani e si è tirata indietro.

 

La sostanza è che se Dybala avesse firmato a inizio Ottobre, o Settembre, o Agosto, o Luglio, andando indietro sino a più di un anno, sarebbe ancora un giocatore della Juve per i prossimi 5 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Io il muro lo prendo a testate solo se non vinciamo lo scudo il prossimo anno. Se Dybala dai 29 anni ai 33 diventerà un campione ma noi torneremo a vincere titoli importanti non me ne potrà fregar meno della carriera dell'argentino (come di qualsiasi altro giocatore che lascia la Juve)

Tu sbagli un concetto noi attualmente non siamo una JUVE con tanti campioni come fine anni 90 inizio nuovo secolo dove calciatori come Boksic Paulo Sosa Padovano Tacchinardi Kovacevic ecc... erano considerati calciatori normali/sacrificabili io Dybala anche se ha un tasso tecnico superiore lo inserisco in questa tipologia di calciatori buoni ma non campionissimi ma in questa JUVE non troviamo i Zidane Deschamps Davids Nedved Trezeguet Del Piero ecc... Ma troviamo i Rabiot Locatelli de Sciglio ecc... fa capire che in questo contesto mandare via il 28 enne Dybala  è una grande cavolata nessuno me lo toglie dalla testa e non sono uno che ragiona tifando Dybalese Allegrese ecc... sono un tifoso che valuto il contesto odierno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mordivoi72 ha scritto:

hai ragione ma arrivati a questo punto purtroppo dobbiamo aspettarci il peggio perché purtroppo Dybala ha facolta' di firmare con chiunque, anche con i cartonati e al solo pensiero soffoco a stento un conato.

Pero' considerazioni generali a parte resta tanta amarezza per l'epilogo di questa storia che a mio parere non e' stata gestita bene da ambo le parti

Secondo me Marotta bleffava, altrimenti non avrebbe fatto questi rinnovi, con l'abolizione del fair play finanziario conterà solo il monte ingaggi che deve essere in proporzione al fatturato, massimo il 70%. Marotta ha fatto un azione di disturbo ma la Juve non ha abboccato, forse per farci spendere più soldi possibili e averne di meno da offrire per obiettivi comuni come Raspadori.

https://www.calciomercato.com/news/inter-con-i-rinnovi-dei-big-il-monte-ingaggi-sale-di-40-milioni--99541

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Io parlo per me TIFO in primis JUVE e non ci casco al ridicolo gioco della Dybalese Allegrese ecc... quello la lascio a chi non ha argomenti io so solo che nella parentesi Dybala / JUVE lui non era un panchinaro ma solitamente uno dei 11  si è vinto tanti con lui protagonista porta via un bagaglio di oltre 100 goal ( saranno sicuramente di più ) e circa 50 assist se è vero che gli ultimi 2 anni non è stato al massimo  il non averlo contro il Lione e Villareal ti fa capire cosa significa non avere un calciatore di quel talento in campo io avrei capito se fosse andato via ma già avevamo il suo sostituto ok esattamente come fece il Milan che si stanco e prima di dare ufficialmente il benservito a Donnarumma annuncio l'ottimo Mignan 

Noi invece oltre a non avere un sostituto si sentono dei nomi che fanno rabbrividire Zaniolo su tutti 

Il discorso è in parte condivisibile ma:

- il Dybala che tu ricordi non è detto che sarà il Dybala del futuro

- il fatto che non ci sia stato significa che siamo stati quella Juve senza Dybala di cui parli pur avendo Dybala in rosa

- fare richieste economiche molto molto importanti dopo 2 anni che giochi e non giochi e in pandemia, portare a trattare una persona che ti rappresenta ridicola e fare gesto di sfida alla società dopo un gol di certo non aiuta

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

Quest'anno tra Chiesa e Dybala abbiamo avuto fisso un uomo in meno in attacco e Vlaho è arrivato solo a gennaio.

Quindi, penso non risentiremo della partenza di Dybala che è anche sempre stato "incerto" come ruolo (seconda punta/esterno/tuttocampista).

Kean secondo me non è una prima punta ma all'occorrenza sia lui che Morata possono sostituire Vlahovic.

 

Per me il problema non sono gli attaccanti è trovare il modo di servirli. Per questo serve un centrocampista che abbia la capacità di mettere l'uomo davanti alla porta.

 

Ma non solo, a volte penso che la nostra posizione in classifica sia a dir poco miracolosa. Nel migliore dei casi, siamo scesi in campo in 9, a volte anche in meno. Mai e dico mai, abbiamo giocato in 11.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Tu sbagli un concetto noi attualmente non siamo una JUVE con tanti campioni come fine anni 90 inizio nuovo secolo dove calciatori come Boksic Paulo Sosa Padovano Tacchinardi Kovacevic ecc... erano considerati calciatori normali/sacrificabili io Dybala anche se ha un tasso tecnico superiore lo inserisco in questa tipologia di calciatori buoni ma non campionissimi ma in questa JUVE non troviamo i Zidane Deschamps Davids Nedved Trezeguet Del Piero ecc... Ma troviamo i Rabiot Locatelli de Sciglio ecc... fa capire che in questo contesto mandare via il 28 enne Dybala  è una grande cavolata nessuno me lo toglie dalla testa e non sono uno che ragiona tifando Dybalese Allegrese ecc... sono un tifoso che valuto il contesto odierno 

Io non sbaglio concetto. Ho detto SE vinceremo. Se Allegri farà pena il prossimo anno lo criticherò, i giocatori che faranno pena li criticherò come le scelte della società che si riveleranno sbagliate. Ma ho fiducia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Io parlo per me TIFO in primis JUVE e non ci casco al ridicolo gioco della Dybalese Allegrese ecc... quello la lascio a chi non ha argomenti io so solo che nella parentesi Dybala / JUVE lui non era un panchinaro ma solitamente uno dei 11  si è vinto tanti con lui protagonista porta via un bagaglio di oltre 100 goal ( saranno sicuramente di più ) e circa 50 assist se è vero che gli ultimi 2 anni non è stato al massimo  il non averlo contro il Lione e Villareal ti fa capire cosa significa non avere un calciatore di quel talento in campo io avrei capito se fosse andato via ma già avevamo il suo sostituto ok esattamente come fece il Milan che si stanco e prima di dare ufficialmente il benservito a Donnarumma annuncio l'ottimo Mignan 

Noi invece oltre a non avere un sostituto si sentono dei nomi che fanno rabbrividire Zaniolo su tutti 

Ma non è un gioco.

Semplicemente, prima di dire abbiamo perso o abbiamo vinto, c'è da aspettare quantomeno la fine del mercato.

Non è un gioco, è obiettività, è ragionare.

 

Averlo avuto o non averlo avuto nelle partite che citi non è stato il massimo, ma non è dipeso dalla Juventus o dal contratto che non c'era.

E anche se ci fosse stato, voglio dire, aspettiamo di vederlo decisivo in champions da Londra 2018. Sono 4 anni.

 

Magari hanno deciso anche in questo senso; ovvero provare ad avere qualcuno al posto di Dybala che in quelle circostanze ci sia e se c'è sia decisivo.

 

La Juventus non ha perso, almeno adesso.

La Juventus ha scelto, che è ben diverso.

 

Se poi la scelta si rivelerà sbagliata, a quel punto lo potremo dire.

Dirlo adesso significa una sola cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/3/2022 Alle 22:08, Michael Laudrup ha scritto:

Ahahahahahah pazzesco,siamo oltre il ridicolo ,l argentino non vale un unghia di Platini ma manco con tevez sarebbe da paragonare.

Ormai quando leggo certe perle sui social mi viene sempre in mente cosa diceva Eco a proposito 

Tevez a mio avviso MOLTO sottovalutato da noi tifosi. purtroppo è rimasto solo due anni. io le cose viste fare da tevez non le ho viste da CR7 per dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.