Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Andrea81

Paulo Dybala non rinnoverà il contratto e lascerà la Juventus a fine stagione. Scelta giusta della società?

Dybala non rinnoverà il contratto con la Juventus. Scelta giusta della società?  

  1. 1. Dybala non rinnoverà il contratto con la Juventus. Scelta giusta della società?

    • SI
      1105
    • No
      438


Post in rilievo

7 minuti fa, ivan91 ha scritto:

diciamo che i voti del sondaggio parlano chiaro .ghgh

Pure sto topic lo dobbiamo recuperare tra un anno quando ci sarà il topic "ma come caxxo hanno fatto a lasciare andare Dybala all'Inter" .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/3/2022 Alle 18:10, Deborah J ha scritto:

Solo tu potevi scrivere un post così bello, giusto e pieno di verità. Soprattutto pieno di rispetto per questo giocatore che per 7 lunghi anni ha fatto parte della Juve e per la quale ha scritto un pezzo della sua gloriosa storia. 

 

Leggere gente che esulta per questo non rinnovo fa davvero specie... soprattutto per le parole spezzanti usate verso il ragazzo. 

Io non ho ancora capito la vera motivazione per la quale Paulo non sarà più dei nostri l'anno prossimo. Mi sembra ancora impossibile. 

Un giocatore come Dybala in rosa non c'è. Con Dusan si completa. 

Se il problema principale fosse stato le presenze (purtroppo in questi due anni è rimasto fuori parecchio) avrebbero potuto proporre un fisso basso e una parte variabile legata alle presenze. 

Non sarebbe stato irrispettoso, sarebbe stato realista. E magari Paulo avrebbe anche accettato. 

Cos'è successo da ottobre ad oggi?

Boh, io ancora non me lo spiego.....

I giocatori passano, la Juve rimane, è vero. 

Ma vedere Paulo con un'altra maglia mi farà molto male.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lionel Scaloni ha spiegato così l'esclusione di Paulo Dybala dalle sfide con Venezuela ed Ecuador: "Ho parlato con Dybala quando abbiamo fornito la lista preliminare perché era in fase di recupero e gli ho parlato dopo aver fornito la lista - ha spiegato il ct dell'Argentina in conferenza -. Non è in discussione, ma abbiamo bisogno che quando arriva lo faccia in condizioni ottimali. Non gli facciamo un favore se arriva senza ritmo. Per il Mondiale c’è tempo e abbiamo bisogno che sia nelle migliori condizioni".
 

Per quelli che dicono che Dybala ha rinunciato alla Nazionale per amore alla Juve!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo che Dybala se ne andrà, mi auguro che spariranno dal forum anche i suoi odiatori seriali di professione. Mi chiedo come passeranno il tempo la prossima stagione… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Dybala l’avrei tenuto tutta la vita

ora il discorso è semplice 

1) in attacco abbiamo solo vlahovic di livello il resto è mediocre 

2) Dybala ha più classe di tutti e noi ce ne liberiamo anche se l’attacco è il reparto più in crisi

3) tutto sta nel vedere con chi sostituiscono dybala!!!!!

sperando che le genialate alla kean a 30 e rotti milioni siano finite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MATTEO1973 ha scritto:

Io non ho ancora capito la vera motivazione per la quale Paulo non sarà più dei nostri l'anno prossimo. Mi sembra ancora impossibile. 

Un giocatore come Dybala in rosa non c'è. Con Dusan si completa. 

Se il problema principale fosse stato le presenze (purtroppo in questi due anni è rimasto fuori parecchio) avrebbero potuto proporre un fisso basso e una parte variabile legata alle presenze. 

Non sarebbe stato irrispettoso, sarebbe stato realista. E magari Paulo avrebbe anche accettato. 

Cos'è successo da ottobre ad oggi?

Boh, io ancora non me lo spiego.....

I giocatori passano, la Juve rimane, è vero. 

Ma vedere Paulo con un'altra maglia mi farà molto male.....

La vera motivazione l'ho scritta più volte. Come faccio a saperla? Si chiama esperienza pluridecennale da tifoso. Gol all'Udinese e Dybala che esulta in modo sprezzante e polemico. Tragico errore perché queste cose alla Juve non le perdonano.  La logica dice che se, quando ci sei, segni e fai assist, dai regia non solo all'attacco, se hai problemi fisici, il rinnovo lo trattano al ribasso con bonus legati alle presenze e gol. Di fatto è stato clamorosamente messo alla porta ed il progetto tecnico c'entra meno di 0. Ultima partita, si dirà che era contro la Salernitana, rientra da problemi muscolari e gol, anche bello. Fa un assist al bacio che Vlahovic non concretizza. Sbaglia un gol tirando alto ed un altro tiro, fatto mentre sta cadendo, con una bella parata, la prende il portiere.  Cosa ci dice questa "roba"... dice che con Vlahovic, se potesse giocare di più, potrebbe far diventare l'attacco molto più prolifico ma non si tratta al ribasso per non offenderlo? Io non vivo su un pianeta diverso. Questo mancato rinnovo è punitivo. È ciò che penso e nessuno potrà farmi cambiare idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Pistro75 ha scritto:

Pure sto topic lo dobbiamo recuperare tra un anno quando ci sarà il topic "ma come caxxo hanno fatto a lasciare andare Dybala all'Inter" .ghgh

vedremo pistro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andato via Dybala, la Juve sara’ qua per sempre e continueremo a tifarla. Sono su questo forum dal 2007 e saro’ qua per tifare la Juve fino alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 hours ago, Michael Laudrup said:

72% circa favorevoli alla partenza,il bello e' che per qualcuno eravamo solo in pochissimi a non volerlo 😄

Non inferire 😜

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/3/2022 Alle 16:21, M4RK ha scritto:

Dispiace un sacco sia finita così, per uno che è stato fondamentale nella conquista di molti trofei e che è nella top 10 marcatori di sempre con la nostra maglia. Un rinnovo che però è stato gestito in modo pessimo da entrambe le parti e che non poteva che finire così (da aggiungere l'accordo di ottobre ritrattato dalla società non proprio un atteggiamento lodevole). Detto questo, le sue condizioni fisiche negli ultimi due anni sono state pessime ed è un giocatore inaffidabile da quel punto di vista, sperando che la colpa non sia SOLO (ma dubito) dello staff medico.

 

Auguri a lui per la sua prossima avventura, tranne se dovesse essere a Milano, sponda nerazzurra. Altrimenti tutto quello che ha fatto sarà cancellato immediatamente, almeno per quanto mi riguarda.. come successo con gli altri che hanno preso la stessa decisione.

 

Adesso tocca alla società sostituirlo a dovere, cosa non facile. E non voglio vedere rinnovi a gente che non lo merita tipo Bernardeschi, altrimenti queste prove di forza e prese di posizione importanti ed anche coraggiose, perdono di valore.

Per me se va dai prescritti non posso odiarlo per niente.

La dirigenza neanche la proposta di rinnovo gli ha dato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/3/2022 Alle 16:21, M4RK ha scritto:

Dispiace un sacco sia finita così, per uno che è stato fondamentale nella conquista di molti trofei e che è nella top 10 marcatori di sempre con la nostra maglia. Un rinnovo che però è stato gestito in modo pessimo da entrambe le parti e che non poteva che finire così (da aggiungere l'accordo di ottobre ritrattato dalla società non proprio un atteggiamento lodevole). Detto questo, le sue condizioni fisiche negli ultimi due anni sono state pessime ed è un giocatore inaffidabile da quel punto di vista, sperando che la colpa non sia SOLO (ma dubito) dello staff medico.

 

Auguri a lui per la sua prossima avventura, tranne se dovesse essere a Milano, sponda nerazzurra. Altrimenti tutto quello che ha fatto sarà cancellato immediatamente, almeno per quanto mi riguarda.. come successo con gli altri che hanno preso la stessa decisione.

 

Adesso tocca alla società sostituirlo a dovere, cosa non facile. E non voglio vedere rinnovi a gente che non lo merita tipo Bernardeschi, altrimenti queste prove di forza e prese di posizione importanti ed anche coraggiose, perdono di valore.

Se va dai prescritti io non posso odiarlo

La dirigenza neanche la proposta di rinnovo gli ha dato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Pistro75 ha scritto:

Pure sto topic lo dobbiamo recuperare tra un anno quando ci sarà il topic "ma come caxxo hanno fatto a lasciare andare Dybala all'Inter" .ghgh

Fra un anno di Dybala manco ce ne ricordiamo. Farà bene i primi due mesi, strumentalmente osannato dalla stampa antijuventina, ovunque vada, poi si rivelerà per quello che è. Un giocatore finito fisicamente e tornerà nell’oblio. In qualsiasi altra squadra può permettersi di giocare due partite su cinque con qualche colpo con quel piede fatato che ha. Alla Juve no. 

9 minuti fa, juve 10 ha scritto:

Se va dai prescritti io non posso odiarlo

La dirigenza neanche la proposta di rinnovo gli ha dato

Veramente gliela ha fatta nell’autunno del 2020, ma lui non la ha firmata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tudor ha scritto:

Andato via Dybala, la Juve sara’ qua per sempre e continueremo a tifarla. Sono su questo forum dal 2007 e saro’ qua per tifare la Juve fino alla fine

Io dal 2010, avevo 54 anni, ora 66. Sul fatto che I calciatori passano e la Juve resta, non ci sono dubbi. Si tifano i calciatori, la squadra e lo si fa anche con una dirigenza come quelle di Cobolli Gigli ma la Juve si ama sopra tutto e tutti. Le critiche sono lecite però non mi piacciono quelle che mostrano acredine e mancanza totale di rispetto, verso un calciatore che è arrivato a 21 anni e va via poco prima dei 29. Perché l'acredine, la cinicita' di molti commenti, perché si infortuna spesso? Perché non è diventato il Messi che tanti sperassero diventasse?  Questa situazione mi mette tristezza.  Chiunque, nel proprio campo lavorativo, se subentrassero problemi di salute, riducendo  la propria capacità o qualità lavorativa,  sarebbe il primo ad essere amareggiato e sconfortato. È molto penalizzante mentalmente sapere di poter dare molto di più e non poterlo fare per problemi fisici. Nei tempi in cui ero giovane si guardava al futuro ed al progresso, come una cosa fantastica. Tante cose lo sono state ma la pazienza e la comprensione dei problemi altrui, sono andati a farsi fottere. Sembra di essere in una folle corsa verso il tempo, è tutto più veloce e ci sfuggono cose importanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, emmepi54 said:

Io dal 2010, avevo 54 anni, ora 66. Sul fatto che I calciatori passano e la Juve resta, non ci sono dubbi. Si tifano i calciatori, la squadra e lo si fa anche con una dirigenza come quelle di Cobolli Gigli ma la Juve si ama sopra tutto e tutti. Le critiche sono lecite però non mi piacciono quelle che mostrano acredine e mancanza totale di rispetto, verso un calciatore che è arrivato a 21 anni e va via poco prima dei 29. Perché l'acredine, la cinicita' di molti commenti, perché si infortuna spesso? Perché non è diventato il Messi che tanti sperassero diventasse?  Questa situazione mi mette tristezza.  Chiunque, nel proprio campo lavorativo, se subentrassero problemi di salute, riducendo  la propria capacità o qualità lavorativa,  sarebbe il primo ad essere amareggiato e sconfortato. È molto penalizzante mentalmente sapere di poter dare molto di più e non poterlo fare per problemi fisici. Nei tempi in cui ero giovane si guardava al futuro ed al progresso, come una cosa fantastica. Tante cose lo sono state ma la pazienza e la comprensione dei problemi altrui, sono andati a farsi fottere. Sembra di essere in una folle corsa verso il tempo, è tutto più veloce e ci sfuggono cose importanti.

Io adoravo Dybala. Negli ultimi 2 anni e’ scomparso e non si puo’ fidarsi di lui. E’ non costa poco. Meglio separarsi.

 

io non odio i miei nemici nella vita reale figurarti un giocatore di calcio che non conosco. PEACE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juve 10 ha scritto:

Se va dai prescritti io non posso odiarlo

La dirigenza neanche la proposta di rinnovo gli ha dato

Che non vada odiato umanamente è ovvio,è pur sempre uno sport,ma la proposta di rinnovo la società gliel ha data e lo ha specificato il Presidente nel dicembre 2020,lui che evidentemente non è così attaccato alla Maglia non l ha accettata e poi la società valutando tutto ha cambiato legittimamente idea,d altronde in qualsiasi ambito le proposte non ricevute non durano in eterno.

È più corretto dire che l anno scorso ha cercato di tirare la corda e gli è andata male,capita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Il futuro di Paulo Dybala è ancora totalmente da scoprire, ma una cosa è certa: non sarà alla Juventus. Sono diverse le squadre interessate all’argentino, che avrebbe manifestato al proprio entourage la voglia di trasferirsi in Spagna. Secondo quanto riportato però dal quotidiano spagnolo El Nacional, al momento sarebbe arrivato un secco no dal Barcellona. Il motivo di questa scelta sembra sia legato all’allenatore blaugrana Xavi ed ha dell’incredibile.

 

Questo è ciò che scrive il quotidiano: “Dybala ha incaricato il suo procuratore di trovargli una squadra in Spagna, ma se il Real Madrid non ha neppure risposto alle loro telefonate, al Barcellona è arrivato il veto di Xavi, che lo considera sopravvalutato e non funzionale al progetto“.

 

Al momento sembrano dunque chiuse le porte per Paulo Dybala, che già in passato si era visto bloccare l’arrivo in blaugrana dallo stesso Leo Messi.

 

www.spazioj.it

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/3/2022 Alle 04:56, emmepi54 ha scritto:

La vera motivazione l'ho scritta più volte. Come faccio a saperla? Si chiama esperienza pluridecennale da tifoso. Gol all'Udinese e Dybala che esulta in modo sprezzante e polemico. Tragico errore perché queste cose alla Juve non le perdonano.  La logica dice che se, quando ci sei, segni e fai assist, dai regia non solo all'attacco, se hai problemi fisici, il rinnovo lo trattano al ribasso con bonus legati alle presenze e gol. Di fatto è stato clamorosamente messo alla porta ed il progetto tecnico c'entra meno di 0. Ultima partita, si dirà che era contro la Salernitana, rientra da problemi muscolari e gol, anche bello. Fa un assist al bacio che Vlahovic non concretizza. Sbaglia un gol tirando alto ed un altro tiro, fatto mentre sta cadendo, con una bella parata, la prende il portiere.  Cosa ci dice questa "roba"... dice che con Vlahovic, se potesse giocare di più, potrebbe far diventare l'attacco molto più prolifico ma non si tratta al ribasso per non offenderlo? Io non vivo su un pianeta diverso. Questo mancato rinnovo è punitivo. È ciò che penso e nessuno potrà farmi cambiare idea.

Ma quale punitivo...dai siamo seri...una società ha un asset di valore e preferisce perdere soldi piuttosto vhe rinnovarlo per dare una punizione? Ma per favore...

La.societa ha semplicemente visto  che non valeva quanto chiedeva.

 

Guarda caso pensa ai gol e le giocate  che citi...contro chi sono avvenuti? Udinese,Salernitana...queste sono le partite per Dybala...e vuole 10mln? A 28 anni? E fa pure le bizze? E si rompe ogni tre settimane? Ed ha un procuratore  he manco è procuratore e un entourage di fessi e ignoranti? E sta più tempo su tiktok che in campo? Prego la porta è quella....

 

Mi stupisce lo stupore vostro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Omega Speedmaster ha scritto:

Spiaze ahah

Lo vedo bene in mls

Secondo me un Atletico Madrid potrebbe essere una buona destinazione per lui.

Mi pare che tempo fa ebbe una specie di abbonamento con Simeone.

Probabilmente a livello economico dovrà abbassare le pretese, alla juve forse, oltre ai problemi fisici, aveva trovato la sua confort zone e si è seduto sugli allori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Secondo me un Atletico Madrid potrebbe essere una buona destinazione per lui.

Mi pare che tempo fa ebbe una specie di abbonamento con Simeone.

Probabilmente a livello economico dovrà abbassare le pretese, alla juve forse, oltre ai problemi fisici, aveva trovato la sua confort zone e si è seduto sugli allori.

Io penso che dopo l'esposizione mediatica che ha avuto questa vicenda, non dobbiamo escludere la soluzione milanese... Magari anche ad una cifra pari o inferiore alla nostra, per darci ancora di più un sonoro schiaffone. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Io penso che dopo l'esposizione mediatica che ha avuto questa vicenda, non dobbiamo escludere la soluzione milanese... Magari anche ad una cifra pari o inferiore alla nostra, per darci ancora di più un sonoro schiaffone. 

Secondo me se trova una buona occasione in Spagna potrebbe essere la soluzione migliore per lui, sconsigliabile fare scelte per rivalsa e non per convenienza.

Vedremo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.