Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Andrea81

Paulo Dybala non rinnoverà il contratto e lascerà la Juventus a fine stagione. Scelta giusta della società?

Dybala non rinnoverà il contratto con la Juventus. Scelta giusta della società?  

  1. 1. Dybala non rinnoverà il contratto con la Juventus. Scelta giusta della società?

    • SI
      1105
    • No
      438


Post in rilievo

32 minuti fa, Black&White Legend ha scritto:

No ma non è un discorso di parallelo assoluto.

Anche perché sono due giocatori diversissimi.

 

Voglio dire che Higuain nell'ultimo periodo da noi era un ex giocatore con la testa.

Poca voglia di sbattersi, aveva mollato.

E in recenti interviste ha di fatto ammesso che in USA ha trovato un calcio più adatto, meno stressante.

 

Dybala pare già ora stressato dal calcio. O da noi, non lo so. Una delle due.

Ma sembra un giocatore di 35 anni che ormai pensa alla pensione.

Per questo gli farebbe bene svoltare del tutto.

Ma deve avere voglia interiore, e non sono sicuro ne abbia davvero. Parlo di fuoco sacro, voglia di spaccare, di vincere...

Mi ha fatto venire dei dubbi ultimamente.

 

 

Io ricordo le interviste in cui Paulo diceva che voleva diventare sempre più forte e mi pareva convinto. Poi è cambiato qualcosa non so se per colpa degli infortuni o l’arrivo di Ronaldo. Con Ronaldo però fece molto bene la seconda parte di stagione con Sarri e la coppia Ronaldo-Dybala giocava bene. Poi l’infortunio con il Lione…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Separarsi dal Dybala di 3 anni fa avrebbe causato non pochi dispiaceri. Quello di oggi, lascia quasi indifferente. Ok la tecnica, ma se usata solo 10 partite l'anno contro le squadre della colonna di destra della classifica noi ci si fa poco... Per i soldi che vorrebbe lui poi... boh.

Grazie di tutto, voltiamo pagina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davjuve ha scritto:

Bernardeschi è un corridore, purtroppo strapagato dalla precedente gestione. Non il dieci.

Ma corre a vuoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Io non ci credo e dopo aver letto le parole di Arrivabene nell'intervista rilasciata al Corposrt il 18 Marzo sui rinnovi non solo di Dybala,sono ancora più convinto.

Certi ragionamenti li puoi fare con i Bernardeschi di turno, che accettano di decurtarsi lo stipendio pur essendo in scadenza perchè si tratta di gente che non ha mercato.

Dybala ha estimatori all'estero ed in Italia e non credo che attenderà luglio per accasarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ryan90 ha scritto:

L anno scorso non ha giocato .Con Sarri fece molti gol

Con Sarri ha fatto 17 gol in 46 partite (media di 0,37), che è un filo più alta ma niente di fenomenale da giustificare le richieste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Vi rendete conto che uno come Zaniolo che già è rotto di suo, da noi giocherebbe 1 partita si e 5-6 no???

Zaniolo e Folletti una accoppiata micidiale .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pavelnumero1 ha scritto:

Alla tifoseria della Juve fa schifo il talento.

Il tifoso juventino medio si esalta per i fabbri e la gente dai piedi fucilati che però ti fa la scivolata a metà campo.

 

Non è un caso che la puttanata del risultatismo abbia attecchito. Solo alla juve poteva farlo.

 

Poi siamo bravi a parlare di maledizioni champions...e di * del real, del milan o di altre squadre.

 

Infatti tutti stanno sbavando per il rinnovo di Cuadrado .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

A destra abbiamo Chiesa titolare con Cuadrado primo sostituto e Bernardeschi possibile tappabuchi che si accentra e tira. A sinistra abbia solo riserve cioè Morata, Kean e ancora Bernardeschi che in questo caso crossa, salta l’uomo e serve la mezzala sinistra che si inserisce. Ci manca il titolare a sinistra e poi la riserva di Vlahovic. In attacco su sei posizioni ne abbiamo coperte tre in maniera egregia, in quella di esterno sinistro bisogna investire pesantemente per un titolare forte che segna e difende.

Premesso che Berna non lo rinnoverei, Chiesa per me deve giocare a sinistra (lo so che preferisce la destra ma vista la mina che ha può tranquillamente imparare vista l'età)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che perderlo a zero sia un errore da principianti,

Chi ha consentito questo bisognerebbe allontanarlo dal calcio professionistico.

 

Non volete rinnovarlo ? Bene ?

Aspetto il sostituto per esprimere un giudizio complessivo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Phyllis ha scritto:

Con Sarri ha fatto 17 gol in 46 partite (media di 0,37), che è un filo più alta ma niente di fenomenale da giustificare le richieste

Ma poi anche lì è durato mezzo campionato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LE6END ha scritto:

È vero che negli ultimi due anni è stato più volte infortunato, ma leggendo i vari commenti sembra di non essere su un forum di tifosi della Juve. Dybala non ha mai fatto la differenza in campo? OK, allora tenetevi Bernardeschi .bye

 

Saranno tutti fan di Rabiot e Bentancur infatti. Inspiegabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A fare ironia comunque mi sovviene : è finalmente arrivato ottobre ?

Oppure : qualcuno adesso dirà che è colpa degli Haters? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo qui si può rimpiangere un giocatore che in 2 anni ha fatto di tutto per stare fuori a cazzeggiare. Solo qui. Siete incredibili 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zoff70 ha scritto:

70 % di favorevoli .ghghè inutile al tifoso Juventino il talento fa schifo .stomale

Io piuttosto direi che al tifoso Juventino non basta un 10 capace di far la voce grossa solo contro Udinesi e Salernitane.

E per fortuna è cosi, aggiungo

("Eh noooo, ma il bacellonahhhhh, l'inter al ritornohhhhh, ehh lo Young Boys....Dyballa )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Styno91 ha scritto:

Infatti tutti stanno sbavando per il rinnovo di Cuadrado .doh

Ovvio.

E aspetta di vedere quello che succederà al rinnovo di Bernardeschi a 3 milioni, appena il bidone si renderà conto che in giro neanche la metà sarebbero disposti a dargli.

 

"Uno che alla maglia ci tiene, dà sempre tutto in campo, corre, si sacrifica ed è duttile...poi rinuncia pure ai soldi"...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zoff70 ha scritto:

70 % di favorevoli .ghghè inutile al tifoso Juventino il talento fa schifo .stomale

No al tifoso juventino piace vincere.

A tutti piace Dybala, non credo che vi siano dubbi in merito.

Ma Paulo occupa un posto in lista e chiede la luna di stipendio.

E quando posti e soprattutto soldi sono contati devono essere prese delle decisioni, anche se dolorose.

Ti assicuro che se, per assurdo, Dybala invece che chiedere 10 mln chiedesse 10mila euro l’anno e fosse CTP non occupando un posto in lista, tutti sarebbero ben felici di tenerlo.

Ma così non credo vi siano le condizioni per continuare.

Non è possibile investire tutte quelle risorse su un giocatore che negli ultimi due anni praticamente è sempre stato rotto, che già da tempo viene periodicamente ripreso per non essere propriamente professionale nella sua gestione fisica e che alla soglia dei 30 anni potrebbe essere sulla via del declino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si se si costruirà una squadra con giocatori di livello e non con parametri zero che vengono qui solo a prendere lo stipendio

si se Dybala lo si sostituisce con un giocatore di pari livello o superiore ( non necessariamente di pari ruolo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rk73 ha scritto:

Separarsi dal Dybala di 3 anni fa avrebbe causato non pochi dispiaceri. Quello di oggi, lascia quasi indifferente. Ok la tecnica, ma se usata solo 10 partite l'anno contro le squadre della colonna di destra della classifica noi ci si fa poco... Per i soldi che vorrebbe lui poi... boh.

Grazie di tutto, voltiamo pagina.

Ma infatti nessuno discuterebbe il giocatore sano, ma se su 60 partite se va di lusso ne giochi 30 di cui 10 mediocri perché devi ritrovare la condizione dagli infortuni, 10 da 6 e 10 buone non basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Scusami la Juve gli ha offerto lo stesso ingaggio di Vlahovic, vuol dire che minimo qualcuno gliene offre 8/9.

 

E non posso credere che uno lo faccia solo X 8 milioni, vai via da un club dove sei stato 7 anni che ti offre 7 e lo fai x 1 milione di differenza, mah.

Le motivazioni non le sapremo mai. 

Io ho dei dubbi che gli abbiano offerto lo stesso ingaggio di vlahovic. Lo hanno spinto ha rifiutare proponendo poco. Giustamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciruzzo ha scritto:

Credo che perderlo a zero sia un errore da principianti,

Chi ha consentito questo bisognerebbe allontanarlo dal calcio professionistico.

 

Non volete rinnovarlo ? Bene ?

Aspetto il sostituto per esprimere un giudizio complessivo..

Allora Dybala appende le scarpe al chiodo a Giugno. È stato lui che ha consentito questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gestito male tutto il percorso degli ultimi tre anni, dispiace ma dargli 10 mln fino a 34 anni era impensabile.

Spero investano a cc nella prossima stagione, l'attacco sarà quasi di sicuro composto da Vlahovic Chiesa Cuadrado Morata Kean e credo una punta centrale, a centrocampo servono almeno due forse 3 innesti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.