Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Andrea81

Paulo Dybala non rinnoverà il contratto e lascerà la Juventus a fine stagione. Scelta giusta della società?

Dybala non rinnoverà il contratto con la Juventus. Scelta giusta della società?  

  1. 1. Dybala non rinnoverà il contratto con la Juventus. Scelta giusta della società?

    • SI
      1105
    • No
      438


Post in rilievo

2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Scelta assurda.

 

Quindi se il sostituto VERO di Cristiano Ronaldo è Vlahovic (e mi sta pure bene...) chi sarà il sostituto VERO di Paulo Dybala?

 

Mi auguro non l'umile Raspadori. Ci vuole un calciatore di classe. Joao Felix, Mbappé

Almeno la società ha idea con chi sostituirlo?

 

 

Comunque per quanto mi riguarda il tempo di Arrivabene e Cherubini è già finito. Hanno dimostrato di non essere da Juventus. Servono dirigenti di calcio, non passacarte o fenomeni da intervista.

Su Cherubini non so giudicare, su tutto il resto, 92' di applausi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pietà Senor Paratichi ha scritto:

Che sto godendo come il famigerato riccio appena nato, giocatore ormai ruderico 

Goditi bernardeschi titolare al suo posto, o magari kean. Io questa società non voglio vederla più. Schifo totale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da un punto di vista della società lo capisco, ridurre i costi ecc. Lui avrebbe anche potuto fare uno sforzo ed accettare la parte di bonus, se non ha niente da temere, i bonus li avrebbe presi.

Detto questo, visto che è chiaramente il migliore giocatore in rosa (con De Ligt, Vlahovic e Chiesa), dispiace, ora però mi aspetto una drastica riduzione di stipendio anche per gli altri che devono rinnovare.

E vediamo con chi lo sostituiscono.

Su Tuttosport dice che c'è ancora margine di trattativa, mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatore che al suo massimo è da tottenham, atletico madrid, inter questo lignaggio qui. appena sotto le top.

 

vuol dire che noi giustamente puntiamo più in alto rispetto a dare 10 e fascia ad un dipendente lazzarone che sta sempre in malattia

 

mi mancherà zero, anzi sono piuttosto euforico.

 

🥳🥳

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gresko ha scritto:

Quando l'anno prossimo in altra squadra, con il contratto in mano, non lo vedrete più farsi male ci sarà da ridere. Anzi piangere. Miei cari ingenui

A me interessa della Juventus fc, di quello che fanno i altri calciatori quando vanno via frega zero, farò il tifo per chi viene al suo posto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui ha sbagliato ogni scelta riguardante la propria carriera calcistica dopo essersi staccato dal suo agente e aver affidato tutto a famigliari e gente incompetente. 

 

In forma e a posto fisicamente dybala vale 10 mln annui. 

Oggi non li vale. Secondo me l'errore grosso è stato quello di non provare a fare un rinnovo annuale a cifre simili promettendo una ri-discussione del contratto una volta risolti i problemi fisici. 

 

Arrivabene purtroppo non mi pare uno molto bravo a trattare in situazioni in cui bisogna anche cercare di accomodare la controparte. 

 

Per finire, secondo me bene così (se si prende un giocatore che valga dybala in fascia per passare a un 4-3-3) però non posso dire che non sia molto affezionato a dybala e che mi spiacerá molto vederlo giocare con la maglia dell'inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sento tanti dire non era da perdere a zero o da rinnovare e poi venderlo l'anno prossimo: guardate che dybala è sul mercato da anni ed erano anche stati trovati degli accordi con squadre di un certo calibro come united e tottenham ma sono saltati per colpa sua...quindi a chi lo dovevamo vendere? fatemi capire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Atlantic ha scritto:

Per poter dare un giudizio definitivo, sarebbe utile sapere quali fossero la domanda e l'offerta.

Comunque, in generale, sono d'accordo sul fatto di non investire ingenti somme per un giocatore che purtroppo non dà più garanzie dal punto di vista fisico.

Inoltre, pur essendo talentuoso, è comunque un giocatore sui generis, non sempre di semplice collocazione in campo.

Per cui, una sua permanenza costringe a pensare di costruirgli una squadra intorno, cosa molto rischiosa considerando la scarsa tenuta fisica mostrata negli ultimi anni.

Quindi, tutto sommato, sono d'accordo con la società.

Dybala in Dusan avrebbe avuto il partner ideale ma non è affidabile fisicamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, costamass ha scritto:

penso che vivi sulle nuvole.. chi lo deve comprare a gennaio quando a giugno va via a 0

Come noi abbiamo preso Zakaria nelle stesse condizioni, qualcuno lo avresti trovato molto probabilmente: magari un Totthenam. Giusto per assicurarti che non decidesse di andare ad una diretta concorrente almeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da gennaio in avanti fatico a trovare errori di mercato.

Vediamo se  anche con Bernardeschi e De Sciglio proseguono. E secondo me anche Cuadrado non è più così sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, CHEBBO said:

giocatore che al suo massimo è da tottenham, atletico madrid, inter questo lignaggio qui. appena sotto le top.

 

vuol dire che noi giustamente puntiamo più in alto rispetto a dare 10 e fascia ad un dipendente lazzarone che sta sempre in malattia

 

mi mancherà zero, anzi sono piuttosto euforico.

 

🥳🥳

posso anche essere d'accordo. Credo che però che il post-dybala sarà al massimo zaniolo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LE6END ha scritto:

Decisione giusta. Servono soldi per i rinnovi di De Sciglio e Bernardeschi. Tanto l'anno prossimo arriverà Zaniolo che farà compagnia a Chiellini al J Medical .ok

 

Non rinnoveranno neanche Bernardeschi e secondo me neanche De Sciglio. La linea è chiara e mi sembra anche condivisibile.

Dybala è un lusso da Premier League.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Per me scelta giusta e finalmente sensata, con buona pace di tutti

Goditi anche tu bernardeschi titolare il prossimo anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quelli che ripetono “assurdo perderlo a 0” che problemi hanno? Lo volete capire che con quell’ingaggio alla soglia dei 30 è un calciatore che nn ha mercato? In Europa dybala nn se lo * nessuno, talmente un fenomeno che ha 2 gol in carriera in nazionale,curioso di vedere dove andrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Ma chi glieli dà sefz

Beh se qualche pollo è riuscito a darne 8 netti a Rabiot e a Ramsey figurati se Dybala non trova un club disposta a darglieli ahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Scelta assurda.

 

Quindi se il sostituto VERO di Cristiano Ronaldo è Vlahovic (e mi sta pure bene...) chi sarà il sostituto VERO di Paulo Dybala?

 

Mi auguro non l'umile Raspadori. Ci vuole un calciatore di classe. Joao Felix, Mbappé

Almeno la società ha idea con chi sostituirlo?

 

 

Comunque per quanto mi riguarda il tempo di Arrivabene e Cherubini è già finito. Hanno dimostrato di non essere da Juventus. Servono dirigenti di calcio, non passacarte o fenomeni da intervista.

Considerando che hanno speso tanto per Vlahovic non credo che spenderanno altrettanto per il suo sostituto,poi li voglio vedere quelli felici del suo addio quando vedranno il suo rimpiazzo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha poco senso votare senza sapere le cifre veramente proposte.

 

A me dispiace, ma penso sia meglio così. Dybala è un buon giocatore, con pecche comportamentali, ed enormi limiti fisici. Si rischiava l'ennesimo errore come con costa, khedira e ramsey. Inoltre tutto questo amore per la nostra maglia io non l'ho visto. Giocatore che caratterialmente ha sempre lasciato a desiderare.

 

Che l'epilogo fosse questo era piuttosto ovvio da mesi. Ci voleva veramente coraggio a negare tutti gli indizi di rottura negli ultimi 8 mesi. Credo che tanti utenti dovrebbero avere l'onestà di riconoscere di aver sparato * per mesi ("è tutto fatto, accordo già firmato da mesi" cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, canescioltocurvasud ha scritto:

problema oltre che fisico anche tattico: con Chiesa e Vlahovic, la Juve del futuro è destinata a giocare con il 4-3-3, modulo inconciliabile con le caratteristiche dell'argentino.

433 con Chiesa che non sappiamo come tornerà, senza ala destra titolare, e due centrocampisti come Locatelli e Zakaria che danno il meglio in un centrocampo a due.. bello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.