Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea81

Paulo Dybala non rinnoverà il contratto e lascerà la Juventus a fine stagione. Scelta giusta della società?

Dybala non rinnoverà il contratto con la Juventus. Scelta giusta della società?  

  1. 1. Dybala non rinnoverà il contratto con la Juventus. Scelta giusta della società?

    • SI
      1105
    • No
      438


Post in rilievo

2 minuti fa, Grytviken ha scritto:

Amore?Se il forum è lo specchio del tifo juventino qua dentro sono anni che è schifato

Allo stadio non mi sembra, poi vuole i soldi... vada dai lancia motorini... speriamo lo ufficializzino presto così vediamo se gli facciamo ancora le standing ovations da qui a giugno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ha corso 30 minuti ed è scoppiato..pensare che c'era chi lo voleva in campo col Villareal al 65mo, roba che dopo 10 minuti sarebbe stato già con la lingua di fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna capire perché hanno rotto. Se il problema fosse che dybala chiedeva 5 anni e la Juve ne offriva 3 ha ragione la società, se si fossero separati per 1 milione di euro di ingaggio é colpa di entrambi. Certo che se dybala avesse un po' di consapevolezza di aver saltato metà partite negli ultimi due anni, avrebbe moderato le richieste 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bianconero92 ha scritto:

Non dovevamo perderlo a 0.

Prendere strade diverse ci può stare però, mentalmente e fisicamente troppo fragile. Negli ultimi 2 anni non c'è mai stato e in 7 anni ha deciso soltanto una sfida ad eliminazione in Europa (vs Barcellona).

Quando avevamo ed aveva un offerta tra le mani ha sempre rifiutato,Man Utd o Tottenham che sia 

 

Era inevitabile perderlo a 0 ma pochi drammi che è la tendenza del mercato e non siamo gli unici a perdere un patrimonio a 0,vedi Donnarumma, Calhanoglu,Alaba,Mbappe (verosimilmente) e quanti altri che dimentico

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per poter dare un giudizio definitivo, sarebbe utile sapere quali fossero la domanda e l'offerta.

Comunque, in generale, sono d'accordo sul fatto di non investire ingenti somme per un giocatore che purtroppo non dà più garanzie dal punto di vista fisico.

Inoltre, pur essendo talentuoso, è comunque un giocatore sui generis, non sempre di semplice collocazione in campo. Per cui, una sua permanenza costringe a pensare di costruirgli una squadra intorno, cosa molto rischiosa considerando la scarsa tenuta fisica mostrata negli ultimi anni.

Quindi, tutto sommato, sono d'accordo con la società.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi fido della nuova società, che finora ha operato bene e nell'ombra portando a casa gente come Vlahovic, Rudiger (sembra) e Zakaria.

Rinnovare Dybala a cifre folli (perché quelle che girano sono cifre folli) me lo sarei aspettato da Paratici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

Io spero solo che abbiano un sostituto all’altezza in mano. Il fatto che Paulo fosse un equivoco tattico stava diventando evidente con tutti i tecnici che abbiamo avuto negli ultimi 4 anni, però resta un giocatore dalle qualità sopraffine. Ora serve che decidano il da farsi e prendano gente utile e forte. 

beh se Vlahovic è stato il sostituito di Ronaldo diciamo che sono ottimista. vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Follia perderlo a zero.

 

Non si doveva arrivare a questo punto.

Hanno provato a venderlo già anni fa e non ha voluto rinnovare, o gli si doveva offrire un quinquennale a 12 netti? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando l'anno prossimo in altra squadra, con il contratto in mano, non lo vedrete più farsi male ci sarà da ridere. Anzi piangere. Miei cari ingenui

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, canescioltocurvasud ha scritto:

problema oltre che fisico tattico: con Chiesa e Vlahovic, la Juve del futuro è destinata a giocare con il 4-3-3, modulo inconciliabile con le caratteristiche dell'argentino.

Giusto in un vero 433 con gli esterni che sono forti sia in fase difensiva che offensiva. A destra abbiamo Cuadrado e Chiesa, al centro Vlahovic, a sinistra Morata che può solo fare la riserva. Morata non ha le qualità di un vero esterno da 433, ma in quel ruolo rende meglio che da punta centrale. Su Kean e Bernardeschi stendo un velo pietoso: giocatori da un milione di ingaggio netto e nulla più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

Il calcio non finisce con Dybala.

 

Tra l'altro l'attacco titolare è già fatto, serve investimento pesante a centrocampo.

più che altro era evidente che sarebbe finita così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi straccio le vesti perchè perdiamo a 0 Dybala, il psg perde a 0 Mbappe, il dortmund a 0 Lewandowski sarà mica questo il problema

Se Dybala voleva un contratto più ricco e della durata di 5 anni hanno fatto bene a non rinnovare, è stato un'ottimo giocatore ma i campioni sono altri e i fuoriclasse neanche li nomino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pavelnumero1 ha scritto:

Li aspetto al varco con il rinnovo a quel * di Bernardeschi e altra gentaglia che questa maglia non avrebbe mai dovuto indossarla.

 

 

non ci credo nemmeno se lo vedo il rinnovo di bernardeschi, sarebbe una cosa tragicomica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Al momento, scelta sbagliata perché ci stiamo indebolendo tantissimo. Bisognerà valutare solo quando avremo il sostituto in mano.

 

Se va all’Inter è invece onestamente un errore veramente grosso perché rinforzi tanto un avversario diretto al titolo, bastava vederlo a Gennaio all’estero quando hanno avuto il tempo 

penso che vivi sulle nuvole.. chi lo deve comprare a gennaio quando a giugno va via a 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Scelta assurda.

 

Quindi se il sostituto VERO di Cristiano Ronaldo è Vlahovic (e mi sta pure bene) chi sarà il sostituto VERO di Paulo Dybala?

 

Mi auguro non l'umile Raspadori. Ci vuole un calciatore di classe.

Almeno la società ha idea con chi sostituirlo?

 

 

Comunque per quanto mi riguarda il tempo di Arrivabene e Cherubini è già finito. Hanno dimostrato di non essere da Juventus. Servono dirigenti di calcio, non passacarte o fenomeni da intervista.

Questa è la domanda che mi mette un terrore pauroso, secondo me la risposta la conosciamo tutti…

 

Io comunque punterei diritto sul 4-3-3, che ormai è il modulo di quasi tutte le big europee. Serve un esterno di alto livello al posto di Paulo, che faccia “Coppia” con Chiesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutto perderlo a zero. 

Per quanto riguarda la scelta di privarsene, ci può stare perché 10 milioni sono troppi per le poche partite che può garantire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Paulo per i momenti sublimi che ci hai regalato. Ti auguro un in bocca al lupo per la tua nuova avventura.

 

Bene la società. Non è possibile fondare una squadra come la Juventus su un giocatore che è un unicum che richiede soluzioni ad hoc e che per di più non ce quasi mai.

 

Adesso vediamo su chi fonderanno la squadra, mi auguro che ci sia un upgrade in termini di affidabilità e decisività.

 

Maurizi0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Scelta giusta...dando per scontato che la società abbia comunque fatto un'offerta seria. Cioè i 7 milioni di cui si parlava.

Capitolo calciatore.

Se ha un'offerta da 10 milioni ha fatto bene a non accettare la nostra e in bocca al lupo.

Se accetterà un'offerta simile altrove sono perché voleva più soldi da noi...mi autocensuro.

 

Ma chi glieli dà sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Senza dubbio. Non vediamo l ora di vederlo all inter e soprattutto la società fa bene a investire su RABIOT. vaff****

Se mai dovesse andare all'Inter non si cancellerà ciò che è stato per alcuni tifosi. 

Sicuramente l'Inter sarà meno competitiva. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.