Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Juventus - **rde: 0 - 1 (2021/2022)

Post in rilievo

Comunque Inzaghi 🤡🤡🤡 ha detto che l'Inter non ha concesso niente e le uniche due occasioni della Juve sono state la traversa di Chiellini (che sarebbe stata annullata dal Var) e il palo di Zakaria,io ci credo!!!!🤡🤡🤡

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi era quello dei nostri che stava sempre tra le palle di Dybala quando doveva tirare? Lo avrei preso a schiaffi... Poi dite che non meritiamo di perdere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come li stanno spingendo mamma mia, il campionato peggiore d'europa, doveva finire 4 a 0 sta partita, e naturalmente cadra' tutto nel dimenticatoio per tornare a parlare di ronaldo iuliano, e le altre tifoserie sempre a parlare della juve oh a questi non li caga nessuno,ma dove vuole andare il calcio italiano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bilbao77 ha scritto:

Comunque Inzaghi 🤡🤡🤡 ha detto che l'Inter non ha concesso niente e le uniche due occasioni della Juve sono state la traversa di Chiellini (che sarebbe stata annullata dal Var) e il palo di Zakaria,io ci credo!!!!🤡🤡🤡

Si sono chiusi dietro e hanno fatto bene. Francamente è stata una partita complicata, penso che non avremmo sfondato neanche con 30 minuti di supplementari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione Paolo...contro la disonestà non si può nulla...e Irrati è la disonestà in persona quando c'è di mezzo quella società di delinquenti e falliti!

 

Rigore non dato da varista per il placcaggio di Lautaro contro la Dea...niente rosso a Dzeko per la gomitata col Venezia...e lo scempio di stasera...

 

Irrati quando gioca l'inda è in malafede...punto e basta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pazzeschi i gol o le buone occasioni che sbagliamo in ogni partita, non mi capacito! .grr 

Poi uno si domanda perchè siamo il decimo attacco del campionato! .doh 

Ditemi voi se è normale aver segnato 9 gol in meno del Sassuolo oppure 8 in meno del Verona... .disorientato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace che dopo il minuto 75 non abbiamo più prodotto occasioni. Quest'anno i cosiddetti panchinari non ci hanno dato nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconfitta non meritata, anzi si meritava proprio di vincere.

Direi un "furto" sportivo, nel senso che la palla non da sempre ragione a chi merita sul campo

Ma direi pure un furto vero e proprio sul piano regolamentare, incredibile che un Var così ligio nel correggere l'arbitro nel rigore per l'Inter e nella ripetizione venga colpito da miopia o strabismo se non cecità per non vedere che il fallo su Zak era sulla riga dell'area.

 

Un solo appunto ai ragazzi: si gioca per segnare, perciò quando si va all'attacco si deve andare convinti e quando invece non si è in buona posizione (Dybala e Vlahovic) non si deve tirare ma si deve giocare per il compagno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per trovare un azione dei prescritti  bisogna andare in video un tentativo di cross sbagliato da dumfries.. .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dissocio dal fatto che nel titolo venga scritto ***de. Siamo in ambito sportivo e, in qualsiasi caso, deve essere portato rispetto all’avversario. Non facciamo come Loro, perché altrimenti giustifichiamo tutti gli “avversari” che ci danno dei ladri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi tengo una prestazione sontuosa, veramente esagerata nella prima mezzora, è mancato solo il gol peccato, anche perche un gol in quel fragente probabilmene avrebbe dato tutto un altro senso alla gara.

Cmq spero che i ragazzi abbiano capito che con questo piglio si puo andare veramente lontano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AntonioTheBest ha scritto:

Mi dissocio dal fatto che nel titolo venga scritto ***de. Siamo in ambito sportivo e, in qualsiasi caso, deve essere portato rispetto all’avversario. Non facciamo come Loro, perché altrimenti giustifichiamo tutti gli “avversari” che ci danno dei ladri.

Mi dissocio dal tuo pensiero: tifo Juve da mezzo secolo e da mezzo secolo veniamo insultati e sono stufo da tempo, non solo, ringrazio Dio di avermi ridotto a una sedia a rotelle altrimenti sarei andato allo stadio ieri sera, MA CON UNA SPRANGA DI FERRO! Dio come odio i prescritti e questi arbitraggi IN MALA FEDE. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.