Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

IlPolpo1982

Erede di Dybala

Post in rilievo

4 ore fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Per Vlahovic e Zakaria è scontato che si riferiscano da Gennaio in poi essendo arrivati nel mercato invernale.

I dati sono di Calcio e Finanza che li ha ripresi dalla Gazzetta e si riferiscono agli ingaggi 2021/2022 naturalmente.

Non c'è niente di sbagliato quindi.

Ramsey quali bonus può prendere se non ha mai giocato quasi.

De Ligt con i bonus arriva a più di 10, mln,da vedere se i bonus li incassa quest'anno visto la stagione che abbiamo fatto.

Vlahovic dal prossimo anno prenderà 7 mln netti che al lordo sono quasi 14 essendo calciatore che non usufruisce del decreto crescita a differenza di Zakaria. 

Si ma i dati sono sbagliati sul calcolo che fai tu 

lo stipendio di vlahovic è 7,5

ramsey ritorna e prende 7 milioni di fisso 

la juve deve ridurre il monte ingaggi e sfoltire quelli che guadagnano troppo rispetto al rendimento, 

a parte lo scandalo ramsey , rabiot e arthur prendono uno sproposito rispetto al loro valore , bisogna abbassare dove si può e cercare di distribuire meglio i soldi ma scordati ingaggi astronomici superiori a 7,5 milioni l’anno

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, cicciostar73 ha scritto:

Si ma i dati sono sbagliati sul calcolo che fai tu 

lo stipendio di vlahovic è 7,5

ramsey ritorna e prende 7 milioni di fisso 

la juve deve ridurre il monte ingaggi e sfoltire quelli che guadagnano troppo rispetto al rendimento, 

a parte lo scandalo ramsey , rabiot e arthur prendono uno sproposito rispetto al loro valore , bisogna abbassare dove si può e cercare di distribuire meglio i soldi ma scordati ingaggi astronomici superiori a 7,5 milioni l’anno

 

Il calcolo non l'ho fatto io ma Calcio e Finanza,quindi i dati sono corretti.

Lo stipendio di Vlahovic è 7,5 dal prossimo anno ossia quasi 15 mln lordi.

Ramsey non ritornerà,in qualche modo anche in prestito lo manderanno via.

Arthur, sarà ceduto.

Ti ripeto prendendo i calciatori all'estero gli ingaggi pesanti li puoi dare visto che beneficiano del decreto crescita.

Poi se addirittura prendi dei parametri zero di qualità come Pogba piuttosto che Savic della Lazio,ci guadagni tanto e non sol dal lato economico ma anche dal lato tecnico e di qualità,perchè hai un giocatore di spessore che fa la differenza rispetto al sopravvalutato Milinkovic che non sposta nulla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, primavera ha scritto:

Propongo lo " scambio" Dybala -Lautaro...

Si.

Certo.

Una doppietta in sei mesi di nulla.

Scontato che arrivasse il parere illuminante di turno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, primavera ha scritto:

Propongo lo " scambio" Dybala -Lautaro...

Certo, un giocatore libero a zero scambiato con uno dalla cui cessione si propongono di ricavare 70 milioni...

Io penso che accetteranno di buon grado e anzi ci mostreranno riconoscenza includendo anche Bastoni nel pacchetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito di Lautaro Dybala,un certo Alessio Tacchinardi ha detto che i prescritti ci perderebbero a dare via lautaro per prendere l ex 10 della Juventus.

Magari lui ne capisce di più di qualche fenomeno che pontifica sul forum smentito in tutto e per tutto su tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DennyBoy ha scritto:

dobbiamo tagliare gli ingaggi di giocatori poco produttivi

ramsey

rabiot

arthur

 

da cacciare a pedate

Sandro, Szczesny, Chiellini, Bonucci,  Rugani, Kean, Morata: ingaggi buttati nel wc 🚽 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

A proposito di Lautaro Dybala,un certo Alessio Tacchinardi ha detto che i prescritti ci perderebbero a dare via lautaro per prendere l ex 10 della Juventus.

Magari lui ne capisce di più di qualche fenomeno che pontifica sul forum smentito in tutto e per tutto su tutto...

Ovvio che ci perdono se Dybala non si riprende. Devono vendere Lautaro per fare plusvalenza e non credo daranno chissà quale stipendio a Dybala altrimenti la plusvalenza verrebbe mangiata dallo stipendio di Paulo. Poi tra uno o due anni venderanno Dybala per prendere un giovane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ventinove ha scritto:

Si.

Certo.

Una doppietta in sei mesi di nulla.

Scontato che arrivasse il parere illuminante di turno.

A me viene da sorridere quando si esalta sto Dybala

sembra che vedete in Lautaro il nulla cosmico mentre il calcio in persona in Dybala perché fa quelle 2 💩 da foca 🦭 a centrocampo in ogni partita, per me è l’esatto opposto, perché in campo servono giocatori non ballerini.

In Nazionale lautaro segna ogni partita mentre Dybala se fa 5 minuti ogni 2 partite è tanto anche quando manca Messi(ho visto partite dove giocava Ocampos o Nico Gonzalez e non lui)

Lautaro 37 presenze 19 gol (a 24 anni)

Dybala 32 presenze 2 gol (roba dal livello di un Sensi di turno)

Continuo o dobbiamo scendere nei dettagli tattici/fisici o anche tecnici volendo tra i due? premettendo che sono due giocatori diversi, però entrambi giocatori di Attacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'errore della Juventus e di Allegri: aver puntato su Dybala a inizio stagione.

 

L'errore di Allegri: puntare sull'argentino nelle ultime partite.

 

Basterà poco per sostituire questo Dybala...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

A proposito di Lautaro Dybala,un certo Alessio Tacchinardi ha detto che i prescritti ci perderebbero a dare via lautaro per prendere l ex 10 della Juventus.

Magari lui ne capisce di più di qualche fenomeno che pontifica sul forum smentito in tutto e per tutto su tutto...

Ma certo che ci perdono ieri c’era Dybala al posto di Lautaro tu credi segnava in quelle due occasioni ben sfruttate dall’Argentino?Per me nella seconda veniva a prendersi il pallone in contro e non attaccava la profondità perché voleva la palla sui piedi, nella prima anche se gli capitava sul sinistro quella palla sicuro non tirava al volo, ma provava qualche stop con palleggio carpiato prima di tirare al 100%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Sandro, Szczesny, Chiellini, Bonucci,  Rugani, Kean, Morata: ingaggi buttati nel wc 🚽 

Il polacco lo toglierei dall'elenco, è comunque un signor portiere e il portiere titolare della Juventus non guadagna certo 2-3 milioni l'anno.

Lo stesso Morata non mi pare uno scandalo.

Gli altri indubbiamente sì, Sandro in primis e Bonnybauer in secundis che guadagnano come top player 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Christopher Nkunku, ma temo costi un botto. Mi piacerebbe anche Antony dell'Ajax ma anche lui costa parecchio. Alla fine credo arriverà Zaniolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

pigliatevi Draxler

Lo vorremmo tantissimo, lo sognamo la notte, ma credo sia giusto lasciare che i nostri cari amici della Roma ottengano il privilegio di acquistare questo grande campione. È dura privarcene ma due società fraterne devono collaborare in armonia. Godetevelo e fammi sapere come va.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Slowpoke Sama said:

Lo vorremmo tantissimo, lo sognamo la notte, ma credo sia giusto lasciare che i nostri cari amici della Roma ottengano il privilegio di acquistare questo grande campione. È dura privarcene ma due società fraterne devono collaborare in armonia. Godetevelo e fammi sapere come va.

guarda che lo prendi a pochissimo e secondo me ...può aver senso

 

noi no...siamo coperti con pellegrini e forse un altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

pigliatevi Draxler

Guarda se Arrivabene e Cherubini si presentassero con Draxler come erede di Dybala penso che il giorno dopo si ritroverebbero la folla coi forconi sotto casa

 

Tra l'altro se non ricordo male Draxler fu sul serio vicino alla Juve qualche anno fa, mi pare ci fosse ancora Marotta, ma per trasferirsi dallo Schalke il giocatore preferì andare al Wolfsburg; questo la dice lunga sulle ambizioni del ragazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

guarda che lo prendi a pochissimo e secondo me ...può aver senso

 

noi no...siamo coperti con pellegrini e forse un altro

No no no, insisto, siete coperti ma nella vita non si sa mai, potrebbe sempre succedere qualcosa. Stiamo facendo un grosso sacrificio a lasciarvelo, accettate e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piaceva Correa quando era ancora alla Lazio quindi cercherei un profilo simile sempre se si vuole un suo sostituto, altrimenti punterei su un giocatore più funzionale per il modulo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minutes ago, Slowpoke Sama said:

No no no, insisto, siete coperti ma nella vita non si sa mai, potrebbe sempre succedere qualcosa. Stiamo facendo un grosso sacrificio a lasciarvelo, accettate e basta.

grazie del gentile omaggio...🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.