Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

GdS: "Irrati c'è l'ok, Rocchi rivede e ne approva le decisioni. Promosso anche il Var di Juve-Inter, stop per Massimi dopo Fiorentina-Empoli"

Post in rilievo

5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Io davvero non capisco come si possa discutere il rigore su Zaccaria quando, nell'azione, è presente un dato oggettivo e univoco come la linea dell'area di rigore.

 

Il piede del calciatore è chiaramente sulla linea. La linea fa parte dell'area. Il rigore è netto. Davvero non capisco.

immagina a parti invertite...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Io davvero non capisco come si possa discutere il rigore su Zaccaria quando, nell'azione, è presente un dato oggettivo e univoco come la linea dell'area di rigore.

 

Il piede del calciatore è chiaramente sulla linea. La linea fa parte dell'area. Il rigore è netto. Davvero non capisco.

C'è poco da capire. Nel dubbio mai favorire la Juventus. Siccome un'immagina che spazzi via tutti i dubbi non c'è, assolutamente non intervenire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me la sento di commentare. Allucinante. La gazzetta dello sport è un giornale nazista a favore delle milanesi, disinformazione pura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre al danno la beffa ..De Sciglio squalificato per frasi irriguardose rivolte al direttore di gara a fine partita .doh

Quindi rigori non dati ..falli mancanti ..rigori regalati agli altri ..gialli mancanti e anche rossi..e in più 2 squalificati per la prossima a Cagliari 

Molto bene non c'è che dire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ddedo ha scritto:

Ci siamo rotti ampiamente di queste situazioni.

 

Se AA chiedesse di iscrivere la Juve al campionato francese credo che troverebbe l'appoggio della stragrande maggioranza dei tifosi. 

Ovviamente non tutti, ma io personalmente degli juventini "sportivi" tipo travaglio Linus and co faccio volentieri a meno.

Sarebbe preferibile un presidente che oltre a parlare una volta all'anno in videoconferenza di superlega si desse concretamente da fare per tutelare la società nelle sedi opportune

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Aspettando la terza... ha scritto:

Superlega subito, senza milanesi

Ideale per andare a prendere scoppole a destra e a manca 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Io davvero non capisco come si possa discutere il rigore su Zaccaria quando, nell'azione, è presente un dato oggettivo e univoco come la linea dell'area di rigore.

 

Il piede del calciatore è chiaramente sulla linea. La linea fa parte dell'area. Il rigore è netto. Davvero non capisco.

Cosa c'è da capire? E nel fallo di Ranocchia su Bellotti? Basta sentire l'audio del var e vedere ciò che hanno visto loro,  per capire che non si tratta di errori ma voler spingere una squadra di *. Tutte queste sviste, chiamiamole così, perché con noi capitano tutta la stagione e si sono intensificate  da quando ci siamo avvicinati? Io penso male e mi preoccupa il finale di stagione perché, su un eventuale gol nostro, basta tirare una linea corretta ma con un flame dell'immagine che non corrisponda al momento in cui parte un assist, per essere annullato per fuorigioco. Col var hanno un'arma in piu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

seconda tutta la vita

le mmmerde e quel pezzo di fango devono sportivamente schiattare

Siamo tutti concordi, il problema è che dopo l'episodio col Toro nessuno si immaginava una reiterazione così eclatante.

Quindi occhio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Robertos! ha scritto:

Ieri Allegri, ritirando il tapiro, sorridente come una pasqua, ha ribadito come l'arbitro abbia arbitrato bene.

 

Non c'è altro da aggiungere

 

 

Fa parte del finto sabaudismo 

 

Extra campo davanti alle telecamere vogliono fare i sabaudi tenendo sempre una certa linea morbida

 

Peccato poi che in campo vedi Allegri che lancia giubbotti e sbraita,in All or Nothing varie volte durante la stagione si sentono Paratici e Nedved che sbraitano dalla tribuna contro l arbitraggio 

 

Il perché non lo so ma secondo me è un atteggiamento ipocrita e privo di coerenza da parte di tutta la società che non approvo per nulla 

 

O sbraiti sempre o stai zitto anche in campo allora

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Fa parte del finto sabaudismo 

 

Extra campo davanti alle telecamere vogliono fare i sabaudi tenendo sempre una certa linea morbida

 

Peccato poi che in campo vedi Allegri che lancia giubbotti e sbraita,in All or Nothing varie volte durante la stagione si sentono che sbraitano dalla tribuna contro l arbitraggio 

 

Il perché non lo so ma secondo me è un atteggiamento ipocrita e privo di coerenza da parte di tutta la società che non approvo per nulla 

 

O sbraiti sempre o stai zitto anche in campo allora

 

Infatti, quello che fanno sugli spalti, non corrisponde allo stile Juve.  Forse A.A. sta sotto ricatto e deve abbozzare. Boh, le ho pensate tutte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stampa italiana vergognosa, non aggiungo altro, in questi due giorni mi sta salendo il vomito da cosa sto leggendo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

seconda tutta la vita

le mmmerde e quel pezzo di fango devono sportivamente schiattare

100 volte meglio il napoli.

I malati di mente no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è per questo che mi sto piano piano allontanando dal mondo del calcio, seguendolo con molto meno interesse nonostante il mio amore per la Juve. Mi fa schifo tutto: la loro disonestà intellettuale, la sfacciataggine nel non vedere rigori solari quando sono contro l'Inter, e al tempo stesso condannare ogni minima cosa pro Juve, anche la più insignificante. Io ho chiuso. Non me ne frega più niente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Io davvero non capisco come si possa discutere il rigore su Zaccaria quando, nell'azione, è presente un dato oggettivo e univoco come la linea dell'area di rigore.

 

Il piede del calciatore è chiaramente sulla linea. La linea fa parte dell'area. Il rigore è netto. Davvero non capisco.

Devi capire che se era a parti inverse con Barella apposto di Zakaria era rigore quello, oppure se a Morata Skriniar gli pestava il piede e Bastoni gli sfiorava la gamba e lui cadeva a terra dopo mezz’ora non era sicuramente rigore per noi, se al minuto 2 Chiellini tirava na calciata di quelle in faccia a Lautaro e gli apriva mezza fronte facendolo sanguinare e dopo 10 minuti lo ristendeva a terra era sicuro Rosso, se De Ligt faceva un ponte di quello a Dzeko dove rischiava di fargli giocare la schiena era minimo Ammonito. E ne posso elencare altre 5 situazioni minimo.

Ma purtroppo per siamo la Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manteca ha scritto:

Questo e uno sport NON è una guerra,e l'odio non risolve nulla perché poi a starci in mezzo ci si alimenta di odio...si vive nell'odio e dopo i primi momenti di felicità per la vittoria l'odio riprende il sopravvento fino alla vittoria successiva...e un ambiente ormai marcio e avvelenato,ha qualcuno può piacere per carità ma lo sport è un altra cosa...la sportività e un altra cosa è stare in Serie A non aiuta a vivere il calcio serenamente e con passione per chi è Juventino...nella vittoria e nella sconfitta,tocca prenderne atto e voltare pagina in una maniera o nell'altra...se le nuove generazioni non si appassionano più come prima una qualche domanda bisogna pure farsela su questo sistema malato.

Purtroppo è difficile voltare pagina.

Perchè si può anche accettare la sconfitta di domenica sera, però sarebbe stato avvilente a parti invertite, come tante volte accaduto, dove il sistema mette in discussione il campionato, la regolarità, gli arbitri, e tutta la compagnia.

Il sistema nostrano è marcio  fino al midollo e sempre più gente si allontanerà dal calcio.

Io sarò il prossimo.

Oramai sono stufo di questo calcio, sono stufo della serie A, delle sue polemiche, delle istituzioni, dei mass media. Sono abbastanza pieno, e tifo convinto per una superlega. Dobbiamo andarcene da questo marciume nazionale. 

Io figlio del mondiale 82 arrivare ad essere quasi contento della eliminazione della nazionale  (mi dispiace per lo staff e per i calciatori) mi sembra una situazione paradossale.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Purtroppo è difficile voltare pagina.

Perchè si può anche accettare la sconfitta di domenica sera, però sarebbe stato avvilente a parti invertite, come tante volte accaduto, dove il sistema mette in discussione il campionato, la regolarità, gli arbitri, e tutta la compagnia.

Il sistema nostrano è marcio  fino al midollo e sempre più gente si allontanerà dal calcio.

Io sarò il prossimo.

Oramai sono stufo di questo calcio, sono stufo della serie A, delle sue polemiche, delle istituzioni, dei mass media. Sono abbastanza pieno, e tifo convinto per una superlega. Dobbiamo andarcene da questo marciume nazionale. 

Io figlio del mondiale 82 arrivare ad essere quasi contento della eliminazione della nazionale  (mi dispiace per lo staff e per i calciatori) mi sembra una situazione paradossale.

 

Sono d'accordo su tutto,dispiace dirlo ma la Superlega rimane un alternativa valida da seguire...i mondiali dell'82...che bei ricordi di quell'estate da 15enne,come abbiamo fatto a riduci così? Anzi...cosa ci hanno fatto lo sappiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, emmepi54 ha scritto:

Infatti, quello che fanno sugli spalti, non corrisponde allo stile Juve.  Forse A.A. sta sotto ricatto e deve abbozzare. Boh, le ho pensate tutte.

Non ho capito perdonami 

 

In campo è Allegri che sbraita 

 

Sugli spalti erano/sono Paratici e Nedved che sbraitano 

 

Perché parli di AA?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Aspettando la terza... ha scritto:

Superlega subito, senza milanesi

Facciamo la Superlega, io un torneo comandato dalla Mafia non lo voglio più guardare (le milanesi si sono vendute alla mafia quindi restino pure dove sono...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, omar10 ha scritto:

Veramente un professore ha corretto pure me,la d iniziale va minuscola: de Ligt.sefz

allora digli se ci fa ripetizione di Dutch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È uno scandalo che il designatore dica che la gara è stata diretta bene.

Lautaro da rosso

Rigore su Zakaria

Questi due episodi basterebbero per far sì che Irrati stesse a casa per un bel po’.

Il rigore su Dumfries in Inghilterra o Germania non lo avrebbero mai fischiato, anzi lo avrebbero deriso.

Fossi stato nella società qualcosa lo avrei detto sull’arbitraggio

comunque sempre forza Juve 🖤🤍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.