Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

Conferenza Allegri pre Cagliari-Juventus: "Giocare contro il Cagliari non è mai facile. Non ci devono essere alibi e complimenti, ma solo vittorie"

Post in rilievo

2 minuti fa, luc89 ha scritto:

ma esattamente cosa dovrebbe dire allegri?andiamo a cagliari a fare la scampagnata?.doh detto ciò la penultima contro il milan pavoletti al 90' ha una palla gol clamorosa per pareggiare dove prende il palo,ed è una squadra che giocherà cmq alla morte perchè ha disperato bisogno di punti,se la gara nn la approcci bene rischi sempre.

Non deve dire" Con loro è sempre molto complicata e secondo me verrà fuori una brutta partita" ma per favore dai ....si onesto guarda dentro e non mi dire che fa bene dire queste parole... Si onesto ..nn ti conosco ma si onesto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Ma per favore il Cagliari viene da 4 sconfitte ed è in discesa libera.....

giusto infatti doveva dirlo e deve trasmettere questo alla squadra in modo che questa vada a giocare sottovalutando l'avversario... siete dei geni, avete mai pensato di andare ad allenare.... ??? Avreste una carriera certa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppi NoMax

Avete tutti ragione

 

avrebbe dovuto dire esattamente quello che volete voi

Non voglio dire chi sembrate ormai, ma fate tenerezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci devono essere alibi ma solo pensare a vincere.......

be io lo avrei detto nella stessa maniera, sono sincero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Cagliari la.partira contro la Juve è considerata la partita della stagione quindi giocheranno concentrati e aggressivi , cosa che noi soffriamo, tecnicamente non c'è storia loro giocano forse il peggior calcio di tutta la A , la logica direbbe vittoria netta, la ragione mi dice che sarà l'ennesima sofferenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

quello che dice Allegri è in parte condivisibile perché non ci si può fidare di questa Juve, se i giocatori pensano che sarà facile perdono quasi sicuramente

 

è invece per me sbagliato il principio alla base che porta a dire che in nome della vittoria bisogna sacrificare tutto, perché così noi in nome della vittoria non ricerchiamo un gioco decente e non proviamo i giovani tanto per dirne due, cose che i grandi club europei riescono a portare avanti contemporaneamente alla conquista dei 3 punti

ma chi sn sti giovani?ma perchè dovrebbe far giocare gente che nn riesce ad emergere manco in lega pro?il giorno che soulè o chi per lui si farà notare in lega pro avrà un senso  dargli spazio,in serie c il capocannoniere è brunori che è un signor nessuno di proprietà della juve e ha 27 anni e ha fatto 23 gol,soulè descritto qui come un fenomeno ha segnato la bellezza di 2 gol,perchè mai allegri dovrebbe farlo giocare in serie a quando questo nn spicca manco in lega pro? i giovani vanno fatti giocare se sn forti nn solo perchè sono giovani,altrimenti capita ciò che capitava con pirlo quando metteva fabrotta e portanova,cioè facevano *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luc89 ha scritto:

ma chi sn sti giovani?ma perchè dovrebbe far giocare gente che nn riesce ad emergere manco in lega pro?il giorno che soulè o chi per lui si farà notare in lega pro avrà un senso  dargli spazio,in serie c il capocannoniere è brunori che è un signor nessuno di proprietà della juve e ha 27 anni e ha fatto 23 gol,soulè descritto qui come un fenomeno ha segnato la bellezza di 2 gol,perchè mai allegri dovrebbe farlo giocare in serie a quando questo nn spicca manco in lega pro? i giovani vanno fatti giocare se sn forti nn solo perchè sono giovani,altrimenti capita ciò che capitava con pirlo quando metteva fabrotta e portanova,cioè facevano *.

La gente è matta, continuano a chiedere a gran voce di far giocare i vari soulè akè miretti ecc... tutta gente che non fa la differenza nemmeno in serie C e pensano che possano farla in serie A.
Allegri li vede in allenamento ogni giorno, se non li fa giocare è perchè non li ritiene pronti. Non penso sia così masochista da lasciare questi giocatori in panchina per dispetto.
Il giocatore migliore uscito di recente dalle nostre giovanili è moise kean, e ho detto tutto
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, giamba7 ha scritto:

A Cagliari la.partira contro la Juve è considerata la partita della stagione

Come in tutti gli altri stadi d'Italia quando andiamo a giocare in trasferta ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Troppi NoMax

Avete tutti ragione

 

avrebbe dovuto dire esattamente quello che volete voi

Non voglio dire chi sembrate ormai, ma fate tenerezza

Se anche l'avesse fatto, si sarebbero lamentati comunque .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Preferisco centracampo a 3 rispetto a vedere Bernardeschi e/o Kean.

dovrebbe far esordire un giovane... ma per lui prima dei 28 anni non sono maturi...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una serie incredibile di frasi fatte. Conterà il campo, come sempre. 
Mi permetto però di dissentire su una cosa: parla delle belle prestazioni contro Inter, Atalanta e Villareal. Ma non era mica che contava solo il risultato? O mi son perso qualcosa io?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lau65 ha scritto:

È un campionato di rimpianti?

 

"Non devi avere rimpianti. Dobbiamo essere realisti, siamo quarti e meritiamo di essere quarti. Avevamo una grande occasione e non l'abbiamo centrata. Tutti il resto è aria fritta".

A me pare un rimpianto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Una serie incredibile di frasi fatte. Conterà il campo, come sempre. 
Mi permetto però di dissentire su una cosa: parla delle belle prestazioni contro Inter, Atalanta e Villareal. Ma non era mica che contava solo il risultato? O mi son perso qualcosa io?

Da un punto di vista comunicativo, se perdi giocando bene conta la prestazione, se vinci giocando male conta il risultato. È molto semplice .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Non deve dire" Con loro è sempre molto complicata e secondo me verrà fuori una brutta partita" ma per favore dai ....si onesto guarda dentro e non mi dire che fa bene dire queste parole... Si onesto ..nn ti conosco ma si onesto

il senso di queste parole è mantenere alta la tensione,è da dopo la partita con l'inter che io vedo un atmosfera da liberi tutti,come se il campionato fosse finito,se approcci le gare con questa mentalità fai brutte figure pure col cagliari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà quanti complimenti avrà ricevuto in questa stagione, forse sogna un pò troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Una serie incredibile di frasi fatte. Conterà il campo, come sempre. 
Mi permetto però di dissentire su una cosa: parla delle belle prestazioni contro Inter, Atalanta e Villareal. Ma non era mica che contava solo il risultato? O mi son perso qualcosa io?

l'hai ascoltata l'intervista o hai solo letto la trascrizione?più di dirti che sentire i complimenti lo innervosisce perchè dei complimenti nn se ne fa nulla alla juve conta solo la vittoria cosa deve dire?.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luc89 ha scritto:

l'hai ascoltata l'intervista o hai solo letto la trascrizione?più di dirti che sentire i complimenti lo innervosisce perchè dei complimenti nn se ne fa nulla alla juve conta solo la vittoria cosa deve dire?.asd

L’ho vista la conferenza. Da chi ha fatto del “risultato sopra ogni cosa” il suo credo non mi aspetto che parli di belle prestazioni dopo l’eliminazione col villareal e la sconfitta con l’Inter. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

L’ho vista la conferenza. Da chi ha fatto del “risultato sopra ogni cosa” il suo credo non mi aspetto che parli di belle prestazioni dopo l’eliminazione col villareal e la sconfitta con l’Inter. 

ma dai facciamo i seri,se bisogna rompere le palle per ogni respiro la cosa diventa stucchevole,ha detto 10 volte che delle belle prestazioni  nn se ne fa una mazza,ha detto che complimenti e alibi stanno a zero e conta solo vincere, ha perfino detto che ha raccolto punti quando nn meritava come tipo a roma dove  si perdeva 1-3 quindi parlare di prestazioni e rimpianti nn ha senso e che se siamo quarti è perchè quello meritiamo,andare a fare le pulci ad allegri sull'onestà intellettuale anche no.......che nelle ultime gare si sia giocato bene è un fatto,ciò nn significa che conti quello e nn il risultato,ripeto lo ha rimarcato allo sfinimento che pur giocando bene le chiacchiere stanno a zero e ciò che resta è il risultato........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, kaedes ha scritto:

"Giocare contro [prego inserire squadra] non è mai facile".

E' una squadra molto fisica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta, almeno a tratti, poteva risultare originale almeno in conferenza stampa.

Ormai ha perso pure quello.

 

Ha ricevuto critiche, alcune giuste e altre per colpe probabilmente non sue, non ha saputo uscirne e si è chiuso a riccio.

Ha costruito, consapevolmente o meno, un personaggio.

Un personaggio tossico...per l'ambiente, per i calciatori...ma ancora prima per se stesso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta lavorando per migliorare la fase di realizzazione?

"Io credo che la squadra fino a questo momento si sia ben comportata.

 

uauauaua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.