Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

Gatti: "De Ligt marziano, Vlahovic un fenomeno. Farò di tutto per restare alla Juve"

Post in rilievo

2 ore fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Vedo che molti qui stanno facendo i conti senza l’oste. La prossima stagione la coppia titolare sarà Bonucci De Ligt sempre che Raiola non lo porti altrove. E se Raiola si presenta con 90-100 milioni Arrivabene lo porta cavacecio alla nuova destinazione. In quel caso potrebbe arrivare Bremer ma sempre con Bonucci.

Se arriva Bremer e resta pure Deligt, la coppia titolare è bonucci - Deligt con bremer in panca.. sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Per cui abbastanza stupido da andarci...

No lo stupido é Cairo che piuttosto che darlo a noi lo venderebbe alla metà a loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti andra' valutato attentamente, il che vuol dire che non sara' titolare subito nemmeno fosse un nuovo De Ligt. 

In B ha fatto bene, ma la Serie A e' ovviamente una storia diversa. 

Oltre a Bremer, che ha avuto una crescita esponenziale quest'anno, io farei un pensierino anche a Milenkovic della Fiorentina, che al netto della famigerata clausola da 15 milioni, e' in scadenza nel 2023 e quindi potrebbe essere preso ad un prezzo abbordabile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che invece sia inserito in una trattativa per Bremer 

poi lui tifa toro quindi siamo tutti contenti 😬

7 ore fa, F_Scirea ha scritto:

Con Bonucci a mezzo servizio e Chiellini che sembra se ne vada dobbiamo avere un titolare. Siamo sicuri di puntare tutto su Gatti?

I centrali dell'anno prossimo: De Ligt, titolare da comprare, Bonucci, Rugani o Gatti. Non credo ci sia spazio per entrambi, e Rugani ha dimostrato quest'anno di essere affidabile.

Son d’accordo. Deve essere una riserva. Non esiste che il nostro centrale titolare sia uno che ha giocato solo in serie C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 19.7.9 ha scritto:

Se arriva Bremer e resta pure Deligt, la coppia titolare è bonucci - Deligt con bremer in panca.. sicuro

Non credo. Arrivasse Bremer (e purtroppo da quanto leggo ne dubito) sarebbe titolare e Bonucci giocherebbe a mezzo servizio. La coppia titolare sarebbe De Ligt-Bremer. Lo stesso succederebbe se arrivasse Rudiger, visto l'ingaggio che pretende

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ivan91 ha scritto:

è già stato etichettato dagli esperti di vecchiasignora?

Sì, lo standard: "Pippone sopravvalutato", con variante "Osimehn e Benzema li vedrà giusto nel tunnel degli spogliatoi"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli auguro di essere quella grande scoperta che noi tutti speriamo. E' capitato già che alla Juve sono arrivati giocatori dalle serie inferiori che sono riusciti ad imporsi. E' sicuramente un ragazzo che ha conosciuto l'umiltà, e questo dovrebbe fargli sprigionare il meglio che ha in corpo. Vedremo se riuscirà a ritagliarsi il suo spazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, M4RK ha scritto:

Spero che varrà lo sgarro fatto al Torino per prendere lui e quindi eliminare automaticamente qualsiasi possibilità di prendere Bremer.

 

Ma temo che non sarà così.

Ma quale "sgarro", il Torino non venderà mai Bremer alla Juve, lo ha anche detto chiaramente il loro Direttore Sportivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un ragazzo promettente e ha l'atteggiamento giusto. Non bisogna avere paura nel lanciare i giovani (che poi non è neanche un bambino dal momento che ha 23 anni), inoltre non potremo giocare con Bonucci e Chiellini per l'eternità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Vedo che molti qui stanno facendo i conti senza l’oste. La prossima stagione la coppia titolare sarà Bonucci De Ligt sempre che Raiola non lo porti altrove. E se Raiola si presenta con 90-100 milioni Arrivabene lo porta cavacecio alla nuova destinazione. In quel caso potrebbe arrivare Bremer ma sempre con Bonucci.

Spero di no.

100 mln sono pochi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Ottimo acquisto, era dai tempi di Torricelli che non facevamo un colpo del genere. E proprio come allora l'ignoranza trionfa sul buonsenso.

 

Vi farà rimangiare tutte le cattiverie :)

Anch'io l'ho pensata così. Moreno ❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto, per Gatti,  alcune partite del Frosinone e devo dire che è il pilastro difensivo della squadra. Insuperabile di testa, fisicamente super, veloce e con piedi educati. Una sua specialità è ripartire in avanti, andando in progressione ed ho notato che è bravo sui cambi di gioco e la palla non gli scotta tra i piedi come a Rugani. Se confermasse le sue qualità anche da noi, avremmo fatto bingo.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Takeshi Kitano ha scritto:

Mai visto giocare quindi non commento 

 

Ma spero che la dirigenza non perda Bremer

Penso anche io che Bremer sarebbe l'ideale.

Anche se giocare alla Juve non è come giocare col Torino.

Gatti non so se rimarrà.

L'unico posto che potrebbe prendere è quello di Rugani.

Quindi ne resterà uno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Ottimo acquisto, era dai tempi di Torricelli che non facevamo un colpo del genere. E proprio come allora l'ignoranza trionfa sul buonsenso.

 

Vi farà rimangiare tutte le cattiverie :)

Ma prima di etichettarlo come il nuovo Torricelli (o anche come scarsone a prescindere..) aspettare almeno di vederlo giocare tipo una 10ina di partite in serie A e con la maglia della Juve addosso pare brutto?

Mi sembra come al solito che si passi da un'esagerazione all'altra senza vie di mezzo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Ma prima di etichettarlo come il nuovo Torricelli (o anche come scarsone a prescindere..) aspettare almeno di vederlo giocare tipo una 10ina di partite in serie A e con la maglia della Juve addosso pare brutto?

Mi sembra come al solito che si passi da un'esagerazione all'altra senza vie di mezzo..

Beh, ma è da due anni che io lo seguo, così come tutti gli addetti ai lavori.

 

Non è uno come tanti, è un caso speciale, è uno che Letteralmente OGNI ANNO ha fatto il salto di categoria dall'eccellenza.. dall'eccellenza!!! Non risentendo OGNI anno del salto, MA chiudendo il campionato cone miglior difensore della categoria!!

 

Era conosciuto da TUTTI gli addetti ai lavori... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, robros ha scritto:

Non credo. Arrivasse Bremer (e purtroppo da quanto leggo ne dubito) sarebbe titolare e Bonucci giocherebbe a mezzo servizio. La coppia titolare sarebbe De Ligt-Bremer. Lo stesso succederebbe se arrivasse Rudiger, visto l'ingaggio che pretende

Sperem 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.