Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Fiorentina 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

4 ore fa, BW4ever ha scritto:

Abbiamo sprecato diverse azioni pericolose, preso un palo e segnato un gol valido annullato. Non ho visto confusione.

Per me migliori in campo Zak e Rabiot.

Vlahovic e Morata i peggiori.

de sciglio non giocava?

ah si...perde un pallone a fondocampo, perin fortunatamente para ed evita il vantaggio per la fiore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, maur0 ha scritto:

La fantastica Fiorentina che gioca il miglior calcio in Italia e ha come possibile unico obiettivo la CI, ha la possibilità di dimostrare il proprio valore e cosa fa? Viene dominata per 90 minuti prendendo 2 gol da una squadra che con l'orgoglio ha fatto vedere che non muore mai.

 

Avessimo giocato così in Champions al ritorno con gli spagnoli...

Non potevi mai giocare così col Villarreal. Emery ha mostrato tutti i nostri difetti, che sono tanti, perché gioca su quelli - la Fiorentina no perché gioca "per conto suo" - oltre a varie sbavature dietro che aprivano il campo e facilitavano il compito ad una squadra in attacco modesta come la nostra. Gli spagnoli ti hanno concesso un'azione pulita all'andata dopo 30 secondi, poi basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita di resistenza e folate. Finora in questo torneo abbiamo tenuto botta discretamente. Speriamo di ottenere una soddisfazione il mese prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Sì, ma non giriamoci troppo attorno.

C'è una squadra che ieri ha vinto 2-0 pur avendo vinto anche la gara d'andata: saldo totale 3-0, quindi non è che siamo passati per differenza reti o peso dei gol fatti fuori casa.

Ci sono due squadre che ieri hanno avuto grossomodo lo stesso numero d'occasioni.

C'è una squadra che ieri ha avuto predominio nel possesso palla.

Messi sulla bilancia questi numeri, chi meritava di andare in finale?

Come l’abbiamo vinta l’andata? Come l’abbiamo sbloccata ieri? A che minuto hai fatto il 2-0? Ti ripeto chi vince ha ragione sempre,ma questo non significa che lo si è fatto con merito. E tanto meno che si è dominato l’avversario. Ma questo vale anche per le tante volte in cui non si meritava una nostra sconfitta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Verba volant ha scritto:

Vabbè Gius da te non mi sarei mai aspettato una risposta tanto per buttarla in caciara...

Quindi sull'allenatore della Juventus, chiunque esso sia, si può scrivere di tutto in ogni momento. Se si azzarda qualcosa contro Italiano guai...e siamo su un forum della Juve.

non è cosi,io ce l'ho con chi deride italiano non perché mi freghi di italiano in se ma perché quando succede a noi di fare partite come quelle della fiorentina al tecnico si trovano mille scuse e penso che lui comunque alleni una squadra meno forte della nostra e per ora si stia comportando bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, zebra67 ha scritto:

Io credo sempre nella buona fede delle persone, almeno fino a prova contraria.

Se dà dei talebani agli altri, evidentemente non si ritiene tale, quindi non avrà difficoltà ad ammettere che era la Fiorentina a doversi scoprire per farci due gol e che Vlahovic (due volte), Zakaria (due volte) e De Ligt, hanno avuto anch'essi occasioni da rete.

Ripeto, lascia perdere. 

6 ore fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Io tifo Juventus e disprezzo chi offende chi ne fa parte o ne ha fatto parte. Perché un conto è dire che ci sono giocatori più forti di Dybala che è un opinione e si può accettare,un conto è parlar male dicendo che che non è un atleta,che è attaccato solo ai soldi e che i suoi gol non valgono nulla. Questo è odiare,oggi Dybala e domani il prossimo che capita. Io sono juventino,tu per me non sei niente.

Aria! Per me esiste solo la maglia, puoi vederlo scritto sotto il mio nick name, i giocatori e soprattutto i mercenari ( quasi tutti ) contano meno di zero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Ripeto, lascia perdere. 

Aria! Per me esiste solo la maglia, i giocatori e soprattutto i mercenari contano meno di zero. 

Appena verrano a giocare gratis fammi un fischio

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Manteca ha scritto:

Vero,Perin aveva la  palla bloccata tra le mani ed era sicuramente fallo...poi se lo avessero annullato e meglio non saperlo perché la risposta tutt'altro che certa😆

Ieri sera secondo me c'era un rigore netto per una spinta su De Ligt...prontamente bollata come leggero contatto.

Ah, vero! Lo stavo dimenticando 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, zebra67 ha scritto:

Ci sono due squadre che ieri hanno avuto grossomodo lo stesso numero d'occasioni.

Assolutamente no. La Juve ha avuto molte più occasioni della Fiorentina. E per occasioni intendo giocatore solo davanti al portiere, non tiri da fuori usciti dallo specchio della porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Totik ha scritto:

Assolutamente no. La Juve ha avuto molte più occasioni della Fiorentina. E per occasioni intendo giocatore solo davanti al portiere, non tiri da fuori usciti dallo specchio della porta.

Era per dire che la Fiorentina ha avuto più possesso palla ma non è che ha prodotto chissà cosa, mentre noi, con il 32%, abbiamo creato quantomeno le loro stesse occasioni (tu mi dici anche di più, e prendo per buono tale dato).
Se per occasioni intendiamo anche le ripartenze vanificate al momento dell'ultimo passaggio, situazione in cui facciamo ancora troppe scelte infelici e intempestive, allora ne sono sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/4/2022 Alle 08:09, Veni ha scritto:

avete notizie di @Icardiano Ezio Greggio che martedì sera si è sperticato con mille post a raccontarci la grandezza dei prescritti col var di Milano e invece ieri sera non ha trovato il tempo per un msg di giubilo per la sua squadra del cuore 😄

Ahahahahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/4/2022 Alle 22:57, davjuve ha scritto:

vincere 11 vs 16 per come siamo conciati (male) è una discreta impresa. 

 

Spiaze per l'Italiano, il Pistacchio e il Lele fan club di VS.

Harry Maguire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/4/2022 Alle 17:06, davjuve ha scritto:

Non potevi mai giocare così col Villarreal. Emery ha mostrato tutti i nostri difetti, che sono tanti, perché gioca su quelli - la Fiorentina no perché gioca "per conto suo" - oltre a varie sbavature dietro che aprivano il campo e facilitavano il compito ad una squadra in attacco modesta come la nostra. Gli spagnoli ti hanno concesso un'azione pulita all'andata dopo 30 secondi, poi basta.

mi sembra che qualche occasione il Villareal ce l'abbia concessa anche al ritorno (almeno 2/3 importanti): è che non siamo stati bravi a sfruttarla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.