Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

Agnelli conferma Allegri: "C'è un progetto di lungo periodo". E su Arrivabene: "Di alto livello, è l'ideale"

Post in rilievo

50 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

Come fa una rosa che la scorsa stagione è arrivata quarta con ronaldo e chiesa a vincere l'anno dopo senza ronaldo e chiesa? Cioè perdiamo i 2 giocatori migliori della rosa che ti garantiscono 40/50 gol e secondo te dobbiamo addirittura fare meglio?
E comunque bastava vincere quella partita con l'inter per giocarsi lo scudetto ma sappiamo tutti cosa è successo

Sarà un quesito per sempre irrisolto, da un lato hai perso Ronaldo e Chiesa, dall'altro hai 1,5 CC (Locatelli e 0,5 Zakaria) e "mezzo" attaccante in più (Vlahovic, perché Kean manco lo considero). Personalmente sono piuttosto deluso dalla stagione di quest'anno, mi aspetto che un allenatore con un palmares come quello di Allegri e soprattutto con il suo stipendio possa essere in grado di tirare fuori qualcosa dal cilindro nelle situazioni di emergenza che quest'anno sono state piuttosto ricorrenti.

Sull'ultima frase non concordo per nulla, il Milan non l'avremmo mai ripreso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Marcoj ha scritto:

E se vinciamo, non penso che ci si lamenta😂😂

 

No?

Certamente. Però per ora non mi pare si stia vincendo. Vediamo il prossimo anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Per me, dopo 2 annate rocambolesche, han semplicemente deciso di tornare all'ultimo porto sicuro conosciuto, non avendo le competenze necessarie per un nome nuovo e adatto allo stesso tempo 

Sì, è una efficace sintesi di quello che ho scritto io in maniera assai prolissa, come mia cattiva abitudine 

 

17 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Che fosse una scelta giusta oppure no, per me non lo sanno nemmeno loro 

Probabile. Io difatti non sono contrario a cambiare Allegri, sono contrario per linea di principio a un ennesimo cambiamento. 

 

18 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

L'unica speranza è che a spendere i soldi d'ora in poi ci sia gente seria e non Paratici con le sue follie 

Sì, credo sia finita l'era delle spese un pò dissennate, ora penso 8e spero) che investiranno comunque belle cifre, ma con più oculatezza e su giocatori di prospettiva. Quindi spero che le voci su Di Maria siano fake news, per fare un esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lord Ludwig ha scritto:

Certamente. Però per ora non mi pare si stia vincendo. Vediamo il prossimo anno.

Beh non disperiamo per domani, anche se sicuramente rimane un annata da non ricordare o quantomeno che non rimarrà indimenticata.

1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Sono d'accordo con te, tuttavia, alla lettera, all'obiettivo di arrivare fino in fondo in tutte le competizioni ti avvicini più con l'ipotesi 1 (zeru tituli ma in corsa fino alla fine in campionato e Coppe) che nell'ipotesi 2 (scudetto, ma bruciante eliminazione della CL e probabile sottovalutazione della Cpoppa Italia con conseguente uscita agli ottavi).

Per dire che poi certe valutazioni vanno fatte al momento, e conta magari anche il "come" esci dalle competizioni, l'impatto emotivo di una eliminazione (magari sei abbinato agli ottavi con il City, te la lotti perdendo 2-0 a Manchester e vincendo 1-0 in casa, è una cosa ben diversa dalle eliminazioni degli ultimi anni).

Esattamente, concordo in toto!

 

Nel frattempo vediamo se domani riusciamo a regalarci una piccola gioia

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

Beh non disperiamo per domani, anche se sicuramente rimane un annata da non ricordare o quantomeno che non rimarrà indimenticata.

E questo mi sembra molto ragionevole. Quel che mi risulta indigesto son le dichiarazioni tipo "arrivando quarti Allegri ha fatto un miracolo" o "bisogna restare con Allegri fino al 2099 anche se non si vince nulla".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dani9995 ha scritto:

Come fa una rosa che la scorsa stagione è arrivata quarta con ronaldo e chiesa a vincere l'anno dopo senza ronaldo e chiesa? Cioè perdiamo i 2 giocatori migliori della rosa che ti garantiscono 40/50 gol e secondo te dobbiamo addirittura fare meglio?
E comunque bastava vincere quella partita con l'inter per giocarsi lo scudetto ma sappiamo tutti cosa è successo

Attenzione però. Chiesa  non è stato ceduto. Fino a Natale c'era. Solo che fra battutine sul campo in discesa e cambi di ruolo ha reso meno della metà dello scorso anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

E questo mi sembra molto ragionevole. Quel che mi risulta indigesto son le dichiarazioni tipo "arrivando quarti Allegri ha fatto un miracolo" o "bisogna restare con Allegri fino al 2099 anche se non si vince nulla".

No bisogna sempre essere obbiettivi, valutare con freddezza che non è mai facile specie per noi tifosi.

Diciamo che almeno personalmente mi aspetto una stagione diversa da questa nella prossima annata e che questa l'avevo "messa in conto".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

Attenzione però. Chiesa  non è stato ceduto. Fino a Natale c'era. Solo che fra battutine sul campo in discesa e cambi di ruolo ha reso meno della metà dello scorso anno.

Eh ricordati che era acciaccato dopo gli Europei .sisi 

Per i gol di Morata passati da 20 a 10 scarsi stanno ancora trovando il motivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Mago di Avola ha scritto:

1. La rosa del Milan non è più forte della nostra, eppure Pioli sta per vincere lo scudetto

2. Bidoni conclamati, tipo De Sciglio, li ha voluti lui

3. Una seconda chance o va data a tutti o a nessuno, vedi Sarri, vedi Pirlo

 

Fine delle trasmissioni 

Certo certo la nostra rosa è un enigma.

I bidoni son d'accordo

La chance va data solo se si crede nel progetto

E a parole almeno quelle AA è stato categorico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Lord Ludwig ha scritto:

Lapsus freudiano?

 

Due anni fa. Con Sarri.

Si intendevo che non lo abbiamo vinto con Pirlo e quest'anno con Allegri (due anni), tre anni fa lo abbiamo vinto...  si, in effetti era più giusto dire non lo vinciamo da solo due anni....😉

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ERNESTOANTONI1973 ha scritto:

Ciao, non sono del tutto d'accordo. Allegri quest'anno ha fatto male, perché in un campionato mediocrissimo, con avversarie mediocrissime (il Milan sta vincendo lo scudetto senza punte, l'Inter ... lasciamo stare) non è mai, ma proprio mai, stato in lotta per lo  scudetto. Allegri ha sottovalutato le avversarie e sopravvalutato se stesso. Ha un'idea delle proprie capacità spropositata e non ha avuto l'umiltà per capire che durante i due anni di riposo avrebbe dovuto aggiornarsi e studiare invece di andare al mare (come ha allegramente ammesso).

I primi mesi di quest'anno sono stati al limite della vergogna. La rosa della juve quest'anno non è niente di che, ma era più che sufficiente ad arrivare in fondo e giocarsi lo scudetto. La colpa se non lo abbiamo fatto, è sua.

Ma guarda sai bene chi avrei voluto nel 2019 e pure nel 2021 in panca ma non è possibile. Allegri quest'anno ha fatto male e come abbiamo detto molte volte è sembrato arrugginito però non credo si sia totalmente rimbambito a 54 anni. In passato con una rosa di campioni si è dimostrato un grande gestore che porta risultati.. Chiaro non è l'allenatore che ricostruisce da zero ma con un buon mercato è sicuramente affidabile, di sicuro più di un sarri. Intanto speriamo che domani si riesca a battere i prescritti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Dani9995 ha scritto:

Come fa una rosa che la scorsa stagione è arrivata quarta con ronaldo e chiesa a vincere l'anno dopo senza ronaldo e chiesa? Cioè perdiamo i 2 giocatori migliori della rosa che ti garantiscono 40/50 gol e secondo te dobbiamo addirittura fare meglio?
E comunque bastava vincere quella partita con l'inter per giocarsi lo scudetto ma sappiamo tutti cosa è successo

Non ho detto vincere, ho detto essere in lotta per lo scudetto, cosa che non siamo mai stati quest’anno. E poi anche l’avversaria era molto più debole dell’anno scorso. Ha perso i due migliori giocatori e  un allenatore che fa la differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.