Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Allegri in conferenza pre Venezia: "Ci mancano ancora 4 punti. Infortuni muscolari nella media. Domani Danilo deve giocare. Arthur è a disposizione"

Post in rilievo

Klopp è un costruttore, lo ha sempre fatto in carriera. 

È un allenatore da progetto, i risultati tra Mainz, Borussia Dortmund e Liverpool parlano per lui. 

 

Allegri un allenatore che ha sempre gestito anche in provincia, ricordo il suo Cagliari come uno squadrone che poteva tranquillamente ambire all'Europa se non fosse che avevano un rudere come stadio e non sarebbero stati ammessi per mancanza di requisiti alle competizioni europee. Quel Cagliari infatti si salvava a febbraio e poi regalava punti a tutti. 

 

Due allenatori completamente diversi, imparagonabili. 

 

Imparagonabili anche i club, se non vince il prossimo anno lo sbattono fuori (e per me la vittoria non è scontata, anche se qui come l'anno scorso stiamo mettendo le mani avanti in stile inter). Alla Juve non hanno mai aspettato nessuno, per me anche sbagliando, ma appunto Allegri mi sembra il meno indicato per iniziare un progetto (idem nomi come Zidane). 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ticro ha scritto:

Sono tra i pochi a credere allo scudetto, Milan e Inter si suicideranno e faranno pareggi e sconfitte. il Napoli già lo ha fatto.  Noi facciamo 12 punti nelle ultime quattro 

Impossibile per me😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Styno91 ha scritto:

Ma si dal 2 al 4 posto non cambia nulla, solo che abbiamo una rosa di scansafatiche dal primo all’ultimo che si limitano al compitino 

Bisogna finirla con questo mentalità: vince uno solo e secondo è meglio che quarto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, causio70 ha scritto:

..daje che il prox anno con rovella e raspadori si svolta

Infatti mi viene da .stomale a sentire sti nomi.

4 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Klopp è un costruttore, lo ha sempre fatto in carriera. 

È un allenatore da progetto, i risultati tra Mainz, Borussia Dortmund e Liverpool parlano per lui. 

 

Allegri un allenatore che ha sempre gestito anche in provincia, ricordo il suo Cagliari come uno squadrone che poteva tranquillamente ambire all'Europa se non fosse che avevano un rudere come stadio e non sarebbero stati ammessi per mancanza di requisiti alle competizioni europee. Quel Cagliari infatti si salvava a febbraio e poi regalava punti a tutti. 

 

Due allenatori completamente diversi, imparagonabili. 

 

Imparagonabili anche i club, se non vince il prossimo anno lo sbattono fuori (e per me la vittoria non è scontata, anche se qui come l'anno scorso stiamo mettendo le mani avanti in stile inter). Alla Juve non hanno mai aspettato nessuno, per me anche sbagliando, ma appunto Allegri mi sembra il meno indicato per iniziare un progetto (idem nomi come Zidane). 

Klopp rispetto ad Allegri sta in un altro universo.  A me Allegri non piace perché fa giocare la juve da schifo!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, cabezon75 ha scritto:

A me da fastidio che dice enormi * e nessuno che osi mettere in dubbio la sua parola quando è palese che si contraddice da una conferenza all altra. Comunque lo terremo altri 3 anni speriamo Aa abbia visto giusto 

Dice le stesse ovvietà o trollate che utilizzano anche il 99% degli altri calciatori e allenatori.. tra l'altro apprezzo che non dica veramente quello che pensa, cose che invece dirà in faccia ai suoi calciatori.

 

Questo è giusto secondo  me.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Klopp è un costruttore, lo ha sempre fatto in carriera. 

È un allenatore da progetto, i risultati tra Mainz, Borussia Dortmund e Liverpool parlano per lui. 

 

Allegri un allenatore che ha sempre gestito anche in provincia, ricordo il suo Cagliari come uno squadrone che poteva tranquillamente ambire all'Europa se non fosse che avevano un rudere come stadio e non sarebbero stati ammessi per mancanza di requisiti alle competizioni europee. Quel Cagliari infatti si salvava a febbraio e poi regalava punti a tutti. 

 

Due allenatori completamente diversi, imparagonabili. 

 

Imparagonabili anche i club, se non vince il prossimo anno lo sbattono fuori (e per me la vittoria non è scontata, anche se qui come l'anno scorso stiamo mettendo le mani avanti in stile inter). Alla Juve non hanno mai aspettato nessuno, per me anche sbagliando, ma appunto Allegri mi sembra il meno indicato per iniziare un progetto (idem nomi come Zidane). 

Quello che scrivi è completamente corretto. Condivido anche la considerazione su Zidane che non ha mai costruito una squadra ma ha "solo" messo meravigliosamente in campo una squadra di fenomeni. 

Se si parla di progettualità Klopp è di un altro pianeta 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Dice le stesse ovvietà o trollate che utilizzano anche il 99% degli altri calciatori e allenatori.. tra l'altro apprezzo che non dica veramente quello che pensa, cose che invece dirà in faccia ai suoi calciatori.

 

Questo è giusto secondo  me.

Ma sai questo va bene giusto in Italia quando sei amico di tre quarti dei giornalisti e la cultura sportiva dei tifosi è talmente misera che te la puoi cavare con i cavalli e le biciclette portate via dai livernesi sebbene questo non sia molto rispettoso dei tifosi che vorrebbero sentir parlare di calcio. 

All'estero non funziona così ed i grandi manager si presentano ai microfoni e parlano di calcio non di caxxate 

 

  • Mi Piace 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Renatoizzo83 ha scritto:

Bisogna finirla con questo mentalità: vince uno solo e secondo è meglio che quarto.

 

Dillo ai giocatori non a me, sono anni che raggiunto l’obiettivo poi molla totalmente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, J Solo ha scritto:

"Perché non c'è una squadra di valore assoluto che può dominare il campionato. Ed è anche bello così perché c'è più equilibrio ed è bello vedere come finisce".

 

Quello che lui trova bello a me fa girare le palle

 

Però penso sia più importante e giusto quello che dice lui che è la Juve, io sono solo uno che rosica

Parla prendendo per il * i tifosi della Juve ed è tutto l'anno che lo fa con la sua saccenza.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

 

All'estero non funziona così ed i grandi manager si presentano ai microfoni e parlano di calcio non di caxxate 

Eh vabbè, ma ora come ora paragonare premier e serie A è come paragonare serie A e campionato canadese, tra un po'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Eh vabbè, ma ora come ora paragonare premier e serie A è come paragonare serie A e campionato canadese, tra un po'...

Sicuramente. Ma non è che uno debba per forza farsi andare bene il degrado ed idolatrare il nulla 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Dillo ai giocatori non a me, sono anni che raggiunto l’obiettivo poi molla totalmente 

Giá. Mollavano dopo aver vinto uno scudo (anno di Sarri) figuriamoci dopo un prestigioso quarto posto.  .ghgh

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Giá. Mollavano dopo aver vinto uno scudo (anno di Sarri) figuriamoci dopo un prestigioso quarto posto.  .ghgh

Ma già se ricordi dall’ultimo scudetto vinto con Allegri, delle ultime 7 non ne abbiamo vinta nessuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Renatoizzo83 ha scritto:

Bisogna finirla con questo mentalità: vince uno solo e secondo è meglio che quarto.

 

Sarebbe come dici tu se ci fossero “premi” diversi da assegnare.

Il secondo e il quarto vincono la stessa cosa, la qualificazione Champions, ergo non c’è differenza!

L’unica differenza è costituita dalla somma di denaro che, comunque, incide Zero in società come la nostra.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Devil's Advocate ha scritto:

Sarebbe come dici tu se ci fossero “premi” diversi da assegnare.

Il secondo e il quarto vincono la stessa cosa, la qualificazione Champions, ergo non c’è differenza!

L’unica differenza è costituita dalla somma di denaro che, comunque, incide Zero in società come la nostra.
 

In questo senso, da un punto di vista puramente sportivo, mi piaceva molto quando la terza doveva fare un turno preliminare per accedere alla Champions e la quarta due. I primi cinque posti portavano a cinque situazioni diverse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

In questo senso, da un punto di vista puramente sportivo, mi piaceva molto quando la terza doveva fare un turno preliminare per accedere alla Champions e la quarta due. I primi cinque posti portavano a cinque situazioni diverse.

Devi ringraziare Agnelli … lui si è battuto per le assegnazioni come sono oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Devil's Advocate ha scritto:

Devi ringraziare Agnelli … lui si è battuto per le assegnazioni come sono oggi.

Effettivamente erano bellissime partite contro squadre quasi sconosciute e che dovevamo farti cambiare l'inizio del ritiro e tutta la preparazione estiva...

 

Poi magari se per miracolo rimaneva una squadretta al posto di una big ai gironi questi si prendevano dei bei 4-5-6/0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Sicuramente. Ma non è che uno debba per forza farsi andare bene il degrado ed idolatrare il nulla 

Ma no, ci mancherebbe.

 

Però a me da fastidio anche chi non aspetta altro, per iniziar a dare addosso ad allegri. Questo a prescindere dall'argomento del topic eh.

 

Va bene uno dieci venti..dopo cinquanta volte rompe un po' gli zebedei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Ma già se ricordi dall’ultimo scudetto vinto con Allegri, delle ultime 7 non ne abbiamo vinta nessuna

Vero, è ormai una costante da anni. L'anno scorso è l'eccezione ovviamente perché fino all'ultima gara dovevamo rimontare in classifica. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Effettivamente erano bellissime partite contro squadre quasi sconosciute e che dovevamo farti cambiare l'inizio del ritiro e tutta la preparazione estiva...

 

Poi magari se per miracolo rimaneva una squadretta al posto di una big ai gironi questi si prendevano dei bei 4-5-6/0.

Il concetto è quello di differenziare i premi in base alle posizioni.

I preliminari, poi, non sono stati aboliti.. si è semplicemente svuotato di contenuto il concetto di ranking UEFA, molto più meritocratico dell’attuale sistema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Ma no, ci mancherebbe.

 

Però a me da fastidio anche chi non aspetta altro, per iniziar a dare addosso ad allegri. Questo a prescindere dall'argomento del topic eh.

 

Va bene uno dieci venti..dopo cinquanta volte rompe un po' gli zebedei

E mi sa che ci hai beccato...🤦

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Renatoizzo83 said:

Bisogna finirla con questo mentalità: vince uno solo e secondo è meglio che quarto.

 

in realtà quello che fa la differenza è lottare per lo scudetto. Essere competitivi. Quello che da fastidio di questi ultimi 2 anni è che non siamo stati mai competitivi per lo scudetto. Quest'anno dopo 3 partite eravamo a 8 punti dalla vetta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Devil's Advocate ha scritto:

Devi ringraziare Agnelli … lui si è battuto per le assegnazioni come sono oggi.

Eh, lo so. In piccolo la logica della stramaledetta superlega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.