Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Allegri in conferenza pre Venezia: "Ci mancano ancora 4 punti. Infortuni muscolari nella media. Domani Danilo deve giocare. Arthur è a disposizione"

Post in rilievo

3 minuti fa, zoff70 ha scritto:

🙄

Più che altro mi sembra che non si tratti di una base ma  di una cosa più simile ad una  pietra... tombale 

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto ok..io non avrei cambiato allenatore per la quarta volta consecutiva sia chiaro, ma la cosa che mi rompe di più quest'anno è non aver vinto neanche uno scontro diretto..una cosa decisamente non da juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, M4RK ha scritto:

Sì nella media di Folletti .ghgh

 

1 ora fa, actarus7 ha scritto:

Si, nella media di Folletti.

 

La solita strage.

 

23 minuti fa, Stray Cat ha scritto:

Ti prego, dammi l’indirizzo del tuo spacciatore….

Attendiamo i vostri dati sulla media infortuni di serie A.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Dopo si faccia il razzo che ci vuole quindi 🤣 e qua c’è chi scrive “ pretendo il terzo posto…” 

Problemi loro, tra l'altro mica dipende da noi ma dalle tre davanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, causio70 ha scritto:

..fra un po rimarrà solo allegri e agnelli a vedere la juve...un altro anno come questi ultimi e possiamo vivere solo di ricordi

Ah dopo soli dueanni difficili tra l'altro con dei trofei vinti e una finale da giocare anche se di coppa italia in piu la qualificazione in champions(visto che non si può sempre vincere).. vivremo di ricordi dopo nove anni di vittorie e squadre che vincono una volta ogni dieci anni... mi sa che di annate ne avete viste poche o pensate che si vinca ogni anno così per contratto.... tutte le squadre hanno cicli e annate difficili... e poi ci vuole pazienza per aprire un nuovo ciclo ci sono squadre vedi liverpool che per tornare a certi livello ci hanno messo anni, la stessa juve prima dei nove scudetti.... quindi la cosa positiva che si rimane con lo stesso progetto per il prossimo anno per dare continuità e possibilità di crescere... dovreste essere positivi visto che agnelli e allegri stesso hanno alzato l'asticella dicendo che bisogna tornare a lottare per lo scudetto, implicitamente e manco troppo implicitamente ha detto in parole povere che stagioni così succedono ma dalla prossima si deve cercare di tornare a vincere lo scudetto... dovreste ringraziare ad essere tifosi di una squadra che ha una società come la nostra, poi di stagione buone meno buone  vincenti o meno ce ne saranno sempre con la sicurezza che le nostre sononspesso vincenti...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Black&White1977 ha scritto:

Credo che gli infortunati a livello muscolare siano stati nella media

Non devono essere nella media. Devono essere di meno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infortuni nella media dell'amichetto macellaio che hai come preparatore atletico .sisi

Immaginate questa Juve ancora in corsa in Champions e in quali indegne condizioni si sarebbe presentata in semifinale .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri probabilmente non era la persona giusta per questa squadra e certamente percepisce un emolumento fuori da ogni logica 

 

Voi però sembra non aspettiate altro che le sue conferenze, per criticare e dileggiare aprioristicamente qualsiasi sua parola. È abbastanza stucchevole e per certi versi imbarazzante.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, causio70 ha scritto:

..fra un po rimarrà solo allegri e agnelli a vedere la juve...un altro anno come questi ultimi e possiamo vivere solo di ricordi

Credo che sia’ rimasta l’unica soluzione per mostrar disapprovazione al loro (scempio) lavoro.... boicottare lo stadium!!! Contestare non sia’ mai.... alla Continassa continuano a tirar confetti invece di pomodori 🍅 ....🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️ unica soluzione e snobbare il loro giocattolo.... il duo Agnelli-Allegri e’ quanto di piu’ deprimente possa esistere

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Attendiamo i vostri dati sulla media infortuni di serie A.
E non paragonarlo al Sassuolo che gioca una patria si e 3 no
[emoji106][emoji106]

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oramai questo essere potrebbe dire che il sole è verde e che lo smog fa bene alla salute è tutta la pletora di giornalai che gli leccano il sedere direbbero che ha ragione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Allegri probabilmente non era la persona giusta per questa squadra e certamente percepisce un emolumento fuori da ogni logica 

 

Voi però sembra non aspettiate altro che le sue conferenze, per criticare e dileggiare aprioristicamente qualsiasi sua parola. È abbastanza stucchevole e per certi versi imbarazzante.

A me da fastidio che dice enormi * e nessuno che osi mettere in dubbio la sua parola quando è palese che si contraddice da una conferenza all altra. Comunque lo terremo altri 3 anni speriamo Aa abbia visto giusto 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Gnn ha scritto:

Un grande futuro davanti, proprio come quello del Liverpool di Klopp, uguale uguale 😂

Ma con tutti i soldi che gli diamo, non potrebbe pagarsi due mesi di vacanza studio in Inghilterra, facendo la spola tra Liverpool e Manchester, a capire come si attacca, come giocare a ritmi alti, le sovrapposizioni, triangolazioni, pressing alto, gioco corale e direi anche difendere, tenuto conto che quelle sue squadre subiscono pure pochi gol, segnando il doppio 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infortuni nella media,non c'era il minimo dubbio che avrebbe  parato il sedere all'amichetto incapace..ma possibile che nessuno controbatta ai deliri di sto caxxaro miracolato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Infortuni nella media??

 

Ma non si vergogna?

 

poi vabbè.. Deve rischiare Danilo pur di non mettere un ragazzo in casa contro il venezia

 

Non sa nemmeno lontanamente cosa sia la vergogna..poi parla di disonestà intellettuale da parte di altri..con sto elemento  non c'è  veramente limite al peggio 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Verba volant ha scritto:

 

 

Attendiamo i vostri dati sulla media infortuni di serie A.

scusate il link dal sito fogna ma a febbraio eravamo comunque secondi 

 

https://www.ilnapolista.it/2022/02/il-napoli-e-in-testa-alla-classifica-degli-infortuni-muscolari/

 

io un problema lo vedo eccome

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Verba volant ha scritto:

Problemi loro, tra l'altro mica dipende da noi ma dalle tre davanti.

Ma si dal 2 al 4 posto non cambia nulla, solo che abbiamo una rosa di scansafatiche dal primo all’ultimo che si limitano al compitino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.