Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Allegri post Venezia: "Potevamo fare meglio ma giochiamo con gli stessi da 3 mesi. L'eliminazione col Villarreal è stata vantaggiosa per raggiungere il quarto posto"

Post in rilievo

Ha preso 10 punti di paga dal milan di pioli, squadra costruita coi ticket restaurant e i buoni benzina.

Ed è lì tranquillo e contento.

Un fallimento epocale

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, gianlux194 ha scritto:

Non capisco cosa vi aspettate senza chiesa senza locatelli senza mckennie da mesi, costantemente senza ricambi in panchina e con i noti problemi a centrocampo e sulle fasce. Tutti allenatori dietro una tastiera 

per me è il contrario.

Allegri da quando è costretto a fare giocare sempre gli stessi ..ha ottenuto una parvenza di squadra.

 

continuando con il turnover ossessivo...credo avremo fatto meno punti e forse non saremo riusciti per il quarto posto.

 

 

attenzione ...non dico che gli assenti siano stati un bene. critico solo il suo continuo cambiare formazione e uomini. mettendo tutti nelle condizioni di non capirci nulla...di non intendersi coi compagni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, aiace ha scritto:

Finirà il campionato con gli stessi punti, meno gol fatti e gli stessi, al momento presi… Pirlo ha vinto due coppe, Allegri ne ha già persa una e se vieni a raccontare la favoletta del quarto posto ti ricordo che manca uno dei cinque contendenti cioè l’Atalanta. 
Ci vuole un bel coraggio ad affermare che ha fatto meglio.

stai parlando con uno che allegri non lo può vedere nemmeno in foto . manca un punto alla champions , se avviene alla prossima , ha fatto meglio di pirlo in campionato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ivan91 ha scritto:

stai parlando con uno che allegri non lo può nemmeno vedere in foto . manca un punto alla champions , se avviene alla prossima , ha fatto meglio di pirlo in campionato. 

Ok ha fatto meglio… 


prima di questa giornata: 

inter - 9

milan - 5

Napoli - 3

Juve 0

Atalanta - 14

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, zoff70 ha scritto:
6 ore fa, Black&White1977 ha scritto:

Poi dopo il gol ci siamo un pochino abbassati 

Giusto un pochino .sisi direi 30 metri .ghgh

la versione reale e questa: poi dopo il gol il Venezia ha alzato il baricentro di 30 metri e da lì in poi non ci sono saltato più fuori nel cercare di cambiare qualcosa in campo,i calci d'angolo sono i nostri migliori schemi d'attacco...😆

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La frase sull'eliminazione agli ottavi dovrebbe raccontare bene la dimensionalità di questo club, assolutamente in linea con quella del suo allenatore. 

Dico "dovrebbe" perché c'é ancora gente che pensa davvero che il quarto posto e l'imbarazzante cammino in Champions (per tacere della sconfitta in Supercoppa) sia figlia solo di una rosa scadente.

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aiace ha scritto:

Ok ha fatto meglio… 

preferivi giocarti il quarto posto all’ultimo minuto come l’anno scorso ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ivan91 ha scritto:

preferivi giocarti il quarto posto all’ultimo minuto come l’anno scorso ?

L’anno scorso, ad oggi si era quarti e si lottava per il secondo posto…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aiace ha scritto:

L’anno scorso, ad oggi si era quarti e si lottava per il secondo posto…

ho capito , ma sei arrivato in champions grazie a faraoni . quest’anno molto probabilmente ci arrivi con qualche giornata d’anticipo . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ivan91 ha scritto:

preferivi giocarti il quarto posto all’ultimo minuto come l’anno scorso ?

L'anno scorso hanno fatto tutti meglio,infatti Allegri se vuole pareggiare i punti di Pirlo (78) le deve vincere tutte da qui alla fine...altrimenti a fine stagione facciamo il giochino "ma l'anno scorso Allegri si qualificava per la Champions?".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ivan91 ha scritto:

preferivi giocarti il quarto posto all’ultimo minuto come l’anno scorso ?

Preferivo vincere la champion e arrivare quinto

Intanto se vinci la champion l'anno dopo partecipi lo stesso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

Sapendo che Allegri ha un contratto lungo e che tutti mali della Juventus sono imputabili a lui una volta che avete espresso il vostro dissenso/offese perché non trovate qualcosa di più divertente da fare invece che stare qua dentro a allappare le pa.lle? Io ho schifato sarri senza se e senza ma e ho festeggiato quando la Juventus la cacciato ma a parte un paio di messaggi mica stavo qua dentro a scartavetrare le pa.lle agli innamorati di sarri. 

Semplice , ogni domenica che passa se possibile si fa più schifo della precedente a prescindere se vinciamo pareggiamo o perdiamo . È davvero indecente giocare come oggi contro il Venezia ultimo in classifica. Per tutti quelli che parlano di risultati , abbiamo molti molti punti in più di ciò che avremmo meritato , anche oggi il Venezia non meritava di perdere. ESONERATELO !

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Wembley ha scritto:

Allegri, guardiamo al fatto che nelle ultime 21 partite la Juventus ha solo perso con il Villareal e con l'inter, quindi direi bene 

azzo, le due partite più importanti della stagione sefz 

Vinto però con numerosi Real.....real Salernitana real Cagliari real Venezia real Sampdoria......🤦

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Non sono uno che si scaglia contro Allegri per partito preso, ma l'affermazione sul fatto che l'uscita col Villarreal sia stata un vantaggio non m'è piaciuta per niente; la trovo un'esternazione da perdente; sono discorsi che mi aspetterei da Sarri, non da lui

va bhè...ma quelle son le solite sue chiacchiere da showman che ormai fanno presa solo sulle quattro pecore che ancora gli vanno dietro

 

quelle  preoccupanti son le dichiarazioni sul fatto che a un certo punto dovevamo rallentare.....capisci.....giochi in casa contro l'ultima in classifica che prende scoppole da 8 partite consecutive, vai in vantaggio e secondo te la squadra cosa deve fare?.....DEVE RALLENTARE

.....cioè....più rallentati di così si passa al subbuteo.....

queste sono le dichiarazioni sulle quali dobbiamo riflettere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gian1972 ha scritto:

Un altro anno è sicuro, spero ,però, che si parta con una rosa migliore di questa e più completa ,e sarà poi al vate farla rendere meglio.Se il prox anno dovessimo ritrovarci nelle stesse condizioni di ora non penso che Allegri verrebbe salvato dai 2 anni residui di contratto, e dall'amicizia di Agnelli. Il prox anno, di riffa o di raffa, deve vincere il campionato, giocando meglio di quanto fatto quest'anno. 

Da cacciare se perde la coppa Italia con i prescritti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ivan91 ha scritto:

ho capito , ma sei arrivato in champions grazie a faraoni . quest’anno molto probabilmente ci arrivi con qualche giornata d’anticipo . 

Sono arrivati  in Champions perché hanno fatto un punto più del Napoli. Tutte le partite dal primo turno all’ultimo danno sempre da zero a tre punti, il Napoli ne ha fatti 77 e la Juve 78 per quello è arrivata quarta e il Napoli quinto. Punto

Ragionando come ragioni tu si va in CL per il suicidio dell’Atalanta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

va bhè...ma quelle son le solite sue chiacchiere da showman che ormai fanno presa solo sulle quattro pecore che ancora gli vanno dietro

 

quelle  preoccupanti son le dichiarazioni sul fatto che a un certo punto dovevamo rallentare.....capisci.....giochi in casa contro l'ultima in classifica che prende scoppole da 8 partite consecutive, vai in vantaggio e secondo te la squadra cosa deve fare?.....DEVE RALLENTARE

.....cioè....più rallentati di così si passa al subbuteo.....

queste sono le dichiarazioni sulle quali dobbiamo riflettere

È evidente che oramai non può più fare L allenatore di calcio uno che dice una cosa del genere … cioè oggi il problema è stato che dovevamo rallentare ???? Dichiarazioni fuori dalla realtà , con sta mania del capire i momenti , gestire , calma , rallentare , sta veramente diventando una marchetta . 
E ancora leggo alibi su assenti , infortuni , rosa scadente etc . Boh non so cosa altro deve fare per essere cacciato .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, gianlux194 ha scritto:

Non capisco cosa vi aspettate senza chiesa senza locatelli senza mckennie da mesi, costantemente senza ricambi in panchina e con i noti problemi a centrocampo e sulle fasce. Tutti allenatori dietro una tastiera 

scusa ma quando erano disponibili come giocavamo? chiedo per un amico che anche lui fà l"allenatore dietro la tastiera a differenza tua...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, glm66 ha scritto:

Da cacciare se perde la coppa Italia con i prescritti....

Era da cacciare dopo il derby, altrochè ora

 

"non è perchè ti chiami juventus che devi vincere"

Lo disse dopo la batosta col Villareal

Lo disse l'allenatore della Juventus

 

'sto miracolato della vita, indegno

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Senza Ronaldo,senza Chiesa e con locatelli e mc kennie fuori da tempo ed aggiungo con un dybala dal rendimento scandaloso ed un morata e kean che a volte non segnano manco con le mani....ma di che parliamo ma veramente di cosa stiamo parlando ?

Fare una statua a quest uomo che in una condizione del genere ci ha portato in champions con largo anticipo.

a volte e meglio non scrivere niente.....che si fà più bella figura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Black&White1977 ha scritto:

Dalla prossima stagione vedremo più giovani in prima squadra? In questo finale vedremo altri Miretti?
"Ora non so se ne vedremo altri da qui a fine stagione, però intanto Akè ha già giocato, Miretti ha giocato, Soulè lo conosciamo

Già ho capito…

mancava solo che diceva “è stato un piacere averli visti giocare almeno una volta”

bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Era da cacciare dopo il derby, altrochè ora

 

"non è perchè ti chiami juventus che devi vincere"

Lo disse dopo la batosta col Villareal

Lo disse l'allenatore della Juventus

 

'sto miracolato della vita, indegno

E pensa che ha pure mollato lui Ambra mentre c'è gente che non trova uno straccio di donna...

Quando uno è miracolato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera, stasera non mi va di litigare con gli acciughina boys, non avendo visto la partita mi limito ad immaginarla, e dai vostri commenti mi sono fatto la solita idea. Un solo piccolo appunto… Allegri ha detto una puttanata in merito all’eliminazione in champions con il Villareal, é veramente indifendibile su questa cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.