Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Allegri post Venezia: "Potevamo fare meglio ma giochiamo con gli stessi da 3 mesi. L'eliminazione col Villarreal è stata vantaggiosa per raggiungere il quarto posto"

Post in rilievo

2 minuti fa, Jozarx9 ha scritto:

Allegri è uno che non chiede mai nulla, quando hanno preso vlahovic e zakaria, allegri disse che era sorpreso perché non si aspettava questi due acquisti. Quindi per lui andava anche bene continuare così senza di loro.

Mentre qui c'è molta gente che dice che va cambiata mezza squadra perché so scarsi, allegri dice che non c'è bisogno di cambiare molto, bastano 2 giocatori...

Allegri è un aziendalista, quello che la juve gli da lui prende, a prescindere che a lui piaccia o no. E' uno yes-man.

Eh ok, credo che prendiate troppo alla lettera le dichiarazioni di allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Ci sono squadre che giocano SEMPRE con le stessi (per scelta) e non vedo nessuno lamentarsi. Anzi, giocando sempre con li stessi, loro sanno cosa fare in campo ...

Ma chi? Ma quando mai? Hanno tutti rose da 18/20 che ruotano, noi siamo in 13 da Febbraio.

E ci abbiamo giocato anche con la champions è la Coppa Italia di mezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri, guardiamo al fatto che nelle ultime 21 partite la Juventus ha solo perso con il Villareal e con l'inter, quindi direi bene 

azzo, le due partite più importanti della stagione sefz 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma un allenatore che ha svariate volte dichiarato che non avrebbe allenato ancora tanti anni, cui viene offerto un contratto da 9 milioni x 4 anni, che genere di stimoli può mai avere a fare meglio di quello che sa fare?...

 

lui continuerà sulla sua strada, tanto c'è chi lo paga per questo.

 

caso peggiore? tra un anno viene licenziato e si gode la sua pensione.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, MrLuca ha scritto:

Non so nemmeno più commentare questo insulto al calcio di sedicente allenatore. V E R G O G N A

Mentalità mediocre.

 

Fossimo stati quinti avrebbe detto che la Champions ci avrebbe sottratto troppe energie per il prossimo campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Ottimo risultato arrivare tra le prime quattro?

Siamo avviati alla mediocrità.

Probabilmente lo considera un risultato ottimo tenendo conto di come s'era messa la stagione; forse ci siamo dimenticati che a fine novembre davamo già molto complicato il raggiungimento del quarto posto; io sinceramente speravo che saremmo rientrati in corsa ma cinque mesi fa mai avrei detto che avremmo ottenuto la qualificazione in Champions con tre giornate d'anticipo

 

I miglioramenti nei risultati si sono visti, per la prossima stagione ovviamente bisognerà vedere molto di più in termini di prestazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Probabilmente lo considera un risultato ottimo tenendo conto di come s'era messa la stagione; forse ci siamo dimenticati che a fine novembre davamo già molto complicato il raggiungimento del quarto posto; io sinceramente speravo che saremmo rientrati in corsa ma cinque mesi fa mai avrei detto che avremmo ottenuto la qualificazione in Champions con tre giornate d'anticipo

 

I miglioramenti nei risultati si sono visti, per la prossima stagione ovviamente bisognerà vedere molto di più in termini di prestazioni

Commento molto centrato. Anche io che non apprezzo Allegri riconosco che il miglioramento nei risultati è stato sensibile. Anche dopo l'acquisto di Vlahovic ritenevo complicato raggiungere il quarto posto, poi è chiaro che l'Atalanta si è un po' suicidata, ma non è colpa nostra. Quello che chiedo io è una proposta di calcio, perché quello che vediamo ogni domenica non è calcio è un qualcosa di orripilante.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bei tempi quando ci qualificavano in cl all'ultima giornata per demerito altrui...e con un CR7 e chiesa in squadra..

Come mi manca...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Commento molto centrato. Anche io che non apprezzo Allegri riconosco che il miglioramento nei risultati è stato sensibile. Anche dopo l'acquisto di Vlahovic ritenevo complicato raggiungere il quarto posto, poi è chiaro che l'Atalanta si è un po' suicidata, ma non è colpa nostra. Quello che chiedo io è una proposta di calcio, perché quello che vediamo ogni domenica non è calcio è un qualcosa di orripilante.

Siamo a +10 sul girone d'andata, il miglioramento nei risultati è cristallino; io sono del parere che recuperando infortunati come Chiesa e McKennie, unitamente ad una campagna acquisti si spera finalmente sensata, l'anno prossimo inizieremo nuovamente a toglierci delle soddisfazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, gianlux194 ha scritto:

Non capisco cosa vi aspettate senza chiesa senza locatelli senza mckennie da mesi, costantemente senza ricambi in panchina e con i noti problemi a centrocampo e sulle fasce. Tutti allenatori dietro una tastiera 

Infatti penso che la bravura di Allegri si è vista dopo l'eliminazione col Villareal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Non sono uno che si scaglia contro Allegri per partito preso, ma l'affermazione sul fatto che l'uscita col Villarreal sia stata un vantaggio non m'è piaciuta per niente; la trovo un'esternazione da perdente; sono discorsi che mi aspetterei da Sarri, non da lui

Quando vinci è facile fare lo sportivo esemplare. Non ricordi il muro del pianti col gol di Muntari? È andato avanti fino a che non l'abbiamo preso.

Non è meglio degli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Veleno76 ha scritto:

Quando vinci è facile fare lo sportivo esemplare. Non ricordi il muro del pianti col gol di Muntari? È andato avanti fino a che non l'abbiamo preso.

Non è meglio degli altri.

Sicuramente quando sei in difficoltà è più difficile mantenere l'aplomb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Totalmente fuori dalla realtà. Sarebbe stato davvero bello vederlo davvero al Bernabeu, Benzema per Nacho all'80esimo contro l'ultima in classifica, il giorno dopo aveva già il volo prenotato verso l'Alaska...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Gianluca H ha scritto:

Pirlo di punti ne ha fatti 78, Allegri lo potrebbe raggiungere in campionato solo se vincesse le ultime 3

 

si , era un messaggio tra le righe per gli allegri fans

4 ore fa, Ju73 ha scritto:

Questo è un altro discorso, Pirlo non aveva mai allenato, Allegri ha vinto 5 scudetti con la Juventus e l'ha portata 2 volte in finale di Champions, tra i due c'è un abisso, almeno per ora, poi magari tra 10 anni Pirlo diventerà un top Mister e guadagnerà 10 milioni.....

io valuto il presente , allegri , per ora , sta facendo leggermente meglio di pirlo . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, kaedes ha scritto:

Weeee marò sta storia dei 3 mesi sempre gli stessi fino a quando la dobbiamo portare avanti? Da 3 mesi mancano solo chiesa e mckennie e che duecoglioni...e stiamo ormai pure fuori dalla champions da un mese buono. Ma quanti gliene servono, 40? 

Per dire ma Miretti non lo poteva schierare prima se aveva carenza? Kean co tutto che è scarso non lo poteva far giocare di piu?

Sempre le stesse cose poi vai a vedere sono 11 formazioni diverse in 11 gare.

E tutti dietro "oh eh siamo sempre quelli gne gne gne". Tutti chi?!

Ma il colmo son tutti i pecoroni che si bevono le sue fandonie come fosse un profeta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Totalmente fuori dalla realtà. Sarebbe stato davvero bello vederlo davvero al Bernabeu, Benzema per Nacho all'80esimo contro l'ultima in classifica, il giorno dopo aveva già il volo prenotato verso l'Alaska...
Che fosso che si è scavato il Real...SE È VERO...per me l'unico contratto sul tavolo oltre al nostro era quello delle m.erde...

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, luc89 ha scritto:

vanno bene pure 21 allora,meglio dei 5 di kean con cui l'hanno sostituito.......qui nessuno dice che cr7 nn possa essere ceduto,ma se lo cedi e con lui cedi pure 60mln lordi di stipendio magari allegri vorrebbe qualcuno al suo posto migliore di kean?no?

Se dopo otto mesi mi tocca leggere  che Kean è il sostituto di Ronaldo io non so più che rispondere, andate avanti voi e divertitevi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapendo che Allegri ha un contratto lungo e che tutti mali della Juventus sono imputabili a lui una volta che avete espresso il vostro dissenso/offese perché non trovate qualcosa di più divertente da fare invece che stare qua dentro a allappare le pa.lle? Io ho schifato sarri senza se e senza ma e ho festeggiato quando la Juventus la cacciato ma a parte un paio di messaggi mica stavo qua dentro a scartavetrare le pa.lle agli innamorati di sarri. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quello che segnava non glielo hanno tolto, se ne è andato proprio perché è arrivato quello che,  un paio di anni fa consigliava Agnelli di cederlo quindi poteva farne a meno. Nei tre anni di Juve, in serie A ha segnato 29 gol con Pirlo, 31 con Sarri e 21 con Allegri…
Se ne sarebbe andato comunque, ma di certo Allegri non ha spinto perché restasse...anzi aveva già iniziato a dire che "non poteva giocare sempre" ai giornali, il che, in pratica, per CR7 equivale ad invitarlo a fare le valigie

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nightfly ha scritto:

… non sono allegriano… ma l’anno scorso il 9 maggio 2021 perdevamo in casa con il Milan 3 a 0… e se non era per Faraoni sappiamo bene come sarebbe finita…. Meditate gente…. Meditate….

Forse sarebbe meglio aprire gli occhi e guardare le partite ....non c'è una mazza da meditare

2 ore fa, Mago di Avola ha scritto:

Ah beh....

Se per voi vincere di misura con l'ultima in classifica, in casa 

Difendendo il vantaggio con il cambio Vlahovic - Chiellini 

Rientra tutto nella normalità 

Allora vuol dire che anche i tifosi si sono adeguati alla mediocrità 

 

Non si sono adeguati......la amano.... è ancora peggio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ivan91 ha scritto:

 

io valuto il presente , allegri , per ora , sta facendo leggermente meglio di pirlo . 

Finirà il campionato con gli stessi punti, meno gol fatti e gli stessi, al momento presi… Pirlo ha vinto due coppe, Allegri ne ha già persa una e se vieni a raccontare la favoletta del quarto posto ti ricordo che manca uno dei cinque contendenti cioè l’Atalanta. 
Ci vuole un bel coraggio ad affermare che ha fatto meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fabios79 ha scritto:

Allegri grande gestore del gruppo, ma se vogliamo divertirci prima o poi dobbiamo guardare altrove.

L'ultima volta che si è guardato altrove è arrivato Sarri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, garrison ha scritto:

Ti aspettano altri 3 anni molto lunghi...

Se i prossimi tre anni saranno così la cosa non dovrebbe far piacere neanche a te, almeno credo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.