Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Nedved: "Allegri soddisfatto di Kean? Io gli chiedo 25 gol. Presto novità sui rinnovi di De Sciglio e Bernardeschi. Siamo a buon punto per produrre zoccolo duro italiano"

Post in rilievo

 

Allegri ha detto di essere contento di Kean. Il suo giudizio?
"Non ero d'accordo: perchè non potrei chiedere a Kean gli stessi gol di Ronaldo. Ronaldo faceva 30-35 gol, va bene, non gliene chiedo 35, ma gliene chiederò 25, perchè credo che il potenziale di questo ragazzo sia grande, è sempre un 2000. E lui se lo facciamo giocare vicino alla porta sa fare gol. Magari sbaglia qualcosa tecnicamente ma i gol li sa fare. Io gli chiedo tanto".

 

Quindi il prossimo anno si aspetta almeno 20 gol.
"Il prossimo anno ci aspttiamo che i nostri attaccanti facciano più gol di quest'anno. Quest'anno siamo mancati un po' lì, potevamo essere un po' più bravi sotto porta".

 

Come si fa a pensare a questa sera e non all'unico trofeo che potete vincere quest'anno?
"Bella domanda. Tu devi fare il professionista sempre e comunque, quando il mister ti mette in campo tu porti una maglia molto bella e pesante, dove non si fanno scherzi. Devi fare sempre il tuo dovere, devi fare una bella partita. Ovviamente nessuno nasconde che si pensa a mercoledì".

Dopo mercoledì ci saranno novità per De Sciglio e Bernardeschi?
"Potrebbe essere, perchè si è lavorato su tutte le scadenze e si sta lavorando. Ci possono essere novità presto".

 

Penso che la Serie A sia matura per i playoff?
"E' arrivato il momento: bisogna portare la gente ad amare di nuovo il calcio. Dobbiamo attaccare l'età dei ventenni, dei miei figli. Vogliamo portarli allo stadio, serve migliorare il prodotto per loro".

Nelle squadre italiane serve uno zoccolo duro di giocatori italiani?
"Lo zoccolo duro deve essere italiano perché sono squadre italiane, del vostro paese. Avere italiani è doveroso, devono esserci dei pilastri: noi siamo a un buon punto. Con Under 23 e Under 19 siamo sulla buona strada, stiamo producendo giocatori validi e importanti".

  • Haha 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Dopo mercoledì ci saranno novità per De Sciglio e Bernardeschi?
"Potrebbe essere, perchè si è lavorato su tutte le scadenze e si sta lavorando. Ci possono essere novità presto".

Ho paura.

  • Mi Piace 1
  • Triste 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossi nei dirigenti mi farei due domande su De Sciglio; io personalmente sostenevo che un suo rinnovo al ribasso potesse starci, ma uno che scende in campo così molle e svagato non risulta utile neppure da riserva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va beh se rinnovano a questi son da rinchiudere. Molli, scarsi, inadeguati, costosi, fisicamente inaffidabili . Hanno fatto il loro tempo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nedved anche tu devi capire i momenti della partita.

 

de sciglio come riserva ci sta.

Bernardeschi è campione d’europa

Modificato da Sylar 87
Evitiamo però di storpiare i (cog)nomi di tesserati della Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Penso che la Serie A sia matura per i playoff?
"E' arrivato il momento: bisogna portare la gente ad amare di nuovo il calcio. Dobbiamo attaccare l'età dei ventenni, dei miei figli. Vogliamo portarli allo stadio, serve migliorare il prodotto per loro

 E lo migliori coi playoff? 

Ma che * dici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deliri di uno che fortunatamente in dirigenza non conta nulla, ma non credo che le idee di quelli che contano siano diverse. 

 

I playoff applicati al campionato sono una puttanata, cosa vuoi attirare. I 20enni preferiscono darsi all'ippica piuttosto che vedere il circo proposto da mr 9 milioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei reagire a queste parole come faceva il pubblico della Corrida quando assisteva a performance "memorabili" dei vari partecipanti...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.