Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Stino91

Juventus Women - Sassuolo 3-1 (Bonansea, Girelli, Boattin). CAMPIONESSE D'ITALIA!

Post in rilievo

E' ancora un bel mondo questo del calcio femminile, e si capisce sentendo parlare le ragazze. Le muove una enorme passione, per la quale fanno tanti sacrifici senza averne in cambio gratificazioni economiche esagerate. E non parlo solo delle giocatrici della Juve, che sono le più fortunate, ma anche di quelle dei vari club di provincia che hanno migliorato moltissimo il loro livello. Un'oasi felice ora alla prova del professionismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scudetto meritatissimo. 

Vincere è difficile  ma confermarsi lo è ancora di più, soprattutto per tanti anni. 

Concetto che purtroppo non è chiaro per tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ciranobianconero ha scritto:

5 di fila, grandissime! Avanti così meno 2 da raggiungere la torres ( visto su wikipedia) e con altri 5 avremo la prima stella

A proposito di stelle 

 

Le maglie delle ragazze non dovrebbero avere una "stellatura" a parte rispetto a quella dei ragazzi? 

 

Chiedo per curiosità .uhm 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

A proposito di stelle 

 

Le maglie delle ragazze non dovrebbero avere una "stellatura" a parte rispetto a quella dei ragazzi? 

 

Chiedo per curiosità

Qui se ne parlava:

https://www.vecchiasignora.com/topic/322724-perch%C3%A9-3-stelle-sulla-maglia/

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che brave! ❤️

 

Spero che a breve vi facciano un impianto adeguato, magari da condividere coi ragazzi dell'under. Non dico uno stadio enorme ma da 4 o 5mila posti potrebbe bastare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cornioletum ha scritto:

non per fare il pignolino ma sono addirittura di più:

12 di champions+2 di Supercoppa = 14 (in più, ad esempio, rispetto alla Roma che ha giocato le nostre stesse partite di Coppa Italia)

Giusto, avevo ignorato la Supercoppa perché nelle final four c'era la Roma che però non è arrivata in finale. Comunque, più o meno l'equivalente di mezza stagione in più giocata rispetto alla principale avversaria e si doveva leggere che le ragazze sembravano svogliate e "che si erano montate la testa" quando probabilmente erano solo esauste (perché oltre alle partite in più abbiamo avuto per ben due volte diversi casi di covid tutti in una volta)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, augias ha scritto:

Che brave! ❤️

 

Spero che a breve vi facciano un impianto adeguato, magari da condividere coi ragazzi dell'under. Non dico uno stadio enorme ma da 4 o 5mila posti potrebbe bastare.

L'idea era quella di averlo pronto credo per il 2023 al più tardi poi purtroppo il covid ha bloccato tutto. Credo che ci sarà comunque tra un paio d'anni però, sarebbe un premio meritato per entrambe le squadre.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Serena96 ha scritto:

L'idea era quella di averlo pronto credo per il 2023 al più tardi poi purtroppo il covid ha bloccato tutto. Credo che ci sarà comunque tra un paio d'anni però, sarebbe un premio meritato per entrambe le squadre.

grazie dell'info .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Helmut ha scritto:

Sono qui davanti al PC su JTV, guardo una squadra di ragazze in maglia bianconera vincere, vincono e piangono...ho 61 anni suonati e piango anch'io...mah!

Quando vedi quei colori che

vincono ….. succede SEMPRE così, a chi li AMA !!!

😉

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, augias ha scritto:

Che brave! ❤️

 

Spero che a breve vi facciano un impianto adeguato, magari da condividere coi ragazzi dell'under. Non dico uno stadio enorme ma da 4 o 5mila posti potrebbe bastare.

Se ne era già parlato prima del Covid, uno stadio per le women e per l'Under 23 poi purtroppo, si è fermato tutto, speriamo si riprenda quanto prima il progetto, lo meritano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@regina visto che avevi questa curiosità, ho sentito Giovanni Albanese dire che a Vinovo era presente Cherubini.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, RINTINTIN ha scritto:

GRAZIE RAGAZZE  .juve

Che la Juventus sia con Voi e con Voi

rimanga SEMPRE  ❤️❤️❤️

 

.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, aiace ha scritto:

@regina visto che avevi questa curiosità, ho sentito Giovanni Albanese dire che a Vinovo era presente Cherubini.

Ottimo, sarebbe stato brutto per le ragazze, in una giornata così importante per loro, non vedere nessuno della Società a parte Braghin. Grazie, comunque!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.