Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Inter 2-4, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, ERNESTOANTONI1973 ha scritto:

Manco ho voglia di commentare stamattina. Non so come facciate voi. Io ho la nausea.

Era abbastanza preventivabile, fa incazzare il modo e l'ennesima indirizzata arbitrale, ma questi siamo, l'Inter quest'anno ha una rosa molto più forte della nostra. La partita l'hanno vinta ancora una volta con i cambi al netto delle sozzure arbitrali e dei cambi scellerati di Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

contento per la presenza di Elkann in tribuna...spero che almeno lui non si arrenda a questa mediocrità....e faccia un ulteriore sforzo economico.

Secondo me può sforzarsi e venderla ad un proprietario più ambizioso e meno tiracampare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Partita che avevamo ribaltato, stavamo dominando, avevamo appena sfiorato il 3-1 con Dybala... ma poi ecco il solito pauroso (giusto per non definirlo come ai tempi Tevez... a proposito, uno dei tanti ad aver avuto a che ridire con lui... da Pirlo a Ronaldo passando per i vari Ibrahimovic o Dani Alves, tutta gente di poco conto... ma sarà un caso .ehm) Allegri con i suoi soliti cambi difensivisti. Quando mancava ancora poco meno di mezzora alla fine!

Da quel momento in poi infatti, non siamo praticamente usciti dalla nostra area di rigore e dai e dai, ecco l’altrettanta solita frittata. Che poi l’episodio è un rigore allucinante siamo d’accordo... ma tu con questo atteggiamento hai indotto a creati problemi.

Scenate in panchina poi che si commentano da sole...

Il tutto per beccarsi 9 mln all’anno.

E ce lo dovremo subire ancora per diverso tempo.

E’ questa la vera notizia tragica di quest'ennesima serata infamante per i nostri colori.

Attaccarsi agli episodi arbitrali, che pure sono tanti e dubbi, equivarrebbe a comportarsi come interisti/napoletani quando vincevamo noi.

Dopo i cambi meravigliosi del geniale stratega (cosi come a Monaco, a Madrid, e tante altre volte) si e' visto solo un atteggiamento difensivo, che non ha portato alcun pericolo alla difesa dell'Inter nemmeno nei supplementari; o si teneva il vantaggio, o era finita.
Il calcio e' certamente fatto di episodi (fortuna, arbitraggi, errori individuali, etc) ma se non si impara mai nulla dal passato e si commettono sempre gli stessi errori, c'e` poco da dire

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Partita condizionata non poco dalle decisioni arbitrali....

Mi fa rabbia che nessun media abbia sottolineato questi episodi..

 

Cmq l'Inter ha un centrocampo superiore al nostro e rende la squadra più solida é unità..

Noi No...

 

Il corriere dello sport fa un'attenta analisi e ci da ragione sugli episodi più evidenti. Certo che se ti aspetti lo stesso dalla rosea igienica o dallo studio rai o da sportmediaset allora stiamo freschi. Quanto mi brucia averla recuperata e poi regalata anche per le scelte assurde di acciuga. Con Danilo poi non avremmo lasciato la fascia a Cuadrado e dalla sinistra ci hanno sfondato. Quanti rimpianti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno non ho mai guardato la Juve ma ho deciso di guardarmi questa partita.. potevo evitarmi questo spettacolo. Purtroppo il problema è italiano: solo qui infatti ci si ferma quando si passa in vantaggio. La squadra stava girando bene ma poi, come sempre, si è fermata sul 2-1. Certo, ci sono anche gli altri ma ormai sono diversi decenni che vedo giocare la Juve e, a parte alcuni periodi, la storia è sempre la stessa. Ma Klopp non si libera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Manhattan ha scritto:

La mia pazienza nei confronti di Allegri finisce stasera. Game Over

 

- Danilo si fa male, entra Morata, mettiamo Cuadrado terzino, ci alziamo, giochiamo meglio, facciamo due gol. Cambio casuale e non programmato, botta di fortuna.

 

Le cose stavano andando bene, potevamo schiacciarli. Si alza Allegri, sale in cattedra.

 

- Toglie Berna, mette Bonucci, passa ad avere 3 centrali. La Juventus smette di giocare volutamente. L'Inter riprendere possesso del gioco, pressa, attacca, trova due rigori e vince la partita. 

 

ALLEGRI HA BUTTATO VIA LA PARTITA

 

Rinnovo i miei complimenti ad Andrea Agnelli. La sua Juventus è debole.

 

Rosa debole
Società debole
Allenatore debole

 

Nessuno rispetta più la Juve, nessuno la teme, non c'è mentalità vincente. Lo dimostrano i favori arbitrali concessi all'Inter stasera.

 

Non so voi fratelli, ma io sono sinceramente schifato.

penso che si possa chiudere il topic e mettere in evidenza queato commento.

qui non esistono punti di vista, hai detto la sacrosanta verità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, O' Rei David ha scritto:

Era abbastanza preventivabile, fa incazzare il modo e l'ennesima indirizzata arbitrale, ma questi siamo, l'Inter quest'anno ha una rosa molto più forte della nostra. La partita l'hanno vinta ancora una volta con i cambi al netto delle sozzure arbitrali e dei cambi scellerati di Allegri

Penso al mancato giallo di Brozovic e mi sale la scimmia.

Poi penso, certo che se ci rinchiudiamo dietro a '30 dalla fine, ovvio che prima o poi...

Quindi rifletto, è vero, ma fino al rigore inventato (e mi censuro) non avevano fatto nemmeno un tiro in porta, solo sterili calci d'angolo...

Non lo so, non sono lucido...finirà come quelle finali di UCL perse che non ho mai rivisto perché mi fanno troppo male e che ancora non ho capito perché avevamo perso.

Sarà cosi anche per questa finale...rimarrà lì, in un angoletto del mio cervello, accantonata ma non dimenticata, ad alimentare ancor  di più l'odio per quegli accattoni maledetti,  e come una delle tante cose per cui non sono riuscito a trovare una spiegazione razionale nella vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, loryone83 ha scritto:

I nostri devono imparare a diventare una squadra di figli di buona donna, sembriamo sempre 11 verginelle inesperte.

Ci sono momenti in cui devi strillare se ti hanno fatto fallo, devi evitare il contatto perché sai che gli altri si buttano, devi saper protestare, se vuoi che l'avversario venga ammonito per un brutto fallo non si continua un'azione inutile, ma si butta la palla fuori e si accerchia l'arbitro.

In questo ci sono molte squadre anche delle serie minori che ci sono superiori.

 

Detto questo nei 90 min abbiamo fatto anche una gara discreta dove abbiamo rischiato sulo al 6 min sull'azione che ha portato barella al goal del vantaggio.

Purtroppo ai supplementari non avevamo  più benzina.

Sono 3 mesi che giochiamo sempre con gli stessi e l'abbiamo pagata.

 

Alcuni giocatori hanno mostrato nuovamente le solite lacune e mi riferisco a Sandro, al di là del goal, una mummia, Cuadrado, dalla sua parte perisic poteva giocare anche con una gamba legata l'avrebbe saltato ugualmente, Dybala ormai è buono solo per la circolazione palla nella nostra metà campo possibilmente all'indietro e poi c'è DeLigt che è forte e tutto, ma continua a fare errori decisivi.

 

Il mister aveva messo un 11 iniziale sensato tenendo Morata come arma da usare in corso.

L'infortunio di Danilo è stato gestito nell'unico modo possibile ovvero con l'arretramento di Cuadrado.

Anche l'ingresso di Bonucci è stato corretto, sulla fascia a Cuadrado stava girando la testa, ha deciso di aiutarlo mettendo la difesa a tre, il problema è che ha deciso di lasciare in campo Dybala e non Bernardeschi. Questo è l'errore grave che gli attribuisco.

Se decidi di giocare di rimessa per difendere gli ultimi 20 minuti va bene d'altronde loro non avevano più torri in mezzo l'area, ma devi tenere in campo gente in grado di ripartire, Dybala in quelle situazioni non è inutile è proprio dannoso.

 

Spero che la società abbia capito che a questa squadra oltre ai degni sostituti di Chiello e Dybala servono almeno un terzino sinistro, un metodista che faccia ragionare la squadra e un interno che segni un pò di goal.

 

I miei nomi sono questi:

Bremer/Badiashile (30)

Udogie (20)

DJong (60)

Pogba (parametro 0)

Di Maria (parametro 0)

Concordo, Berna avrebbe dato una mano sulla fascia a Cuadrado e avrebbe anche avuto la gamba per le ripartenze.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, giusardegna ha scritto:

non ho risparmiato critiche alla squadra quest anno,ma oggi mi rifiuto di considerare questa partita,hanno deciso di cambiarne le sorti,un giocatore che doveva essere buttato fuori graziato,2 rigori ridicoli,skriniar nemmeno ammonito e a noi non sono nemmeno andati a vedere al var i possibili rigori,ho il voltastomaco

Grandissima. Stesso mio pensiero . Una vergogna , rimango con il rammarico di aver perso ingiustamente

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ERNESTOANTONI1973 ha scritto:

Penso al mancato giallo di Brozovic e mi sale la scimmia.

Poi penso, certo che se ci rinchiudiamo dietro a '30 dalla fine, ovvio che prima o poi...

Quindi rifletto, è vero, ma fino al rigore inventato (e mi censuro) non avevano fatto nemmeno un tiro in porta, solo sterili calci d'angolo...

Non lo so, non sono lucido...finirà come quelle finali di UCL perse che non ho mai rivisto perché mi fanno troppo male e che ancora non ho capito perché avevamo perso.

Sarà cosi anche per questa finale...rimarrà lì, in un angoletto del mio cervello, accantonata ma non dimenticata, ad alimentare ancor  di più l'odio per quegli accattoni maledetti,  e come una delle tante cose per cui non sono riuscito a trovare una spiegazione razionale nella vita.

Le finali bisogna vincerle. Se non le vinci vanno cancellate, non ci pensare troppo. Gli anni in cui non siamo forti gli arbitri ci danno contro, è così da sempre. Ora ci prendiamo due mesi di vacanza, poi se la società fa il suo, l'anno prossimo sarà diverso

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Certo che mi fanno rabbia gli errori arbitrali. Ma mi fa ancora più rabbia vedere la Juventus tirare i remi in barca un minuto dopo essere passati in vantaggio. Quindi mai utilizzerò l’alibi degli errori arbitrali per giustificare l’atteggiamento avuto in campo ieri dopo averla ribaltata. 

Tu mi continui a controbattere col fatto che ci siamo abbassati 

 

Ed io t ho già risposto che nonostante non mi piaccia in senso assoluto che la mia squadra s abbassi,abbassarsi è pur sempre una cosa lecita 

 

Giusto o sbagliato che sia,ma lecito

 

Peraltro noi non stavamo subendo nulla o se vuoi l Inter non aveva creato nulla,solo tanto possesso palla ma sterile 

 

Anzi chi era andato più vicino al gol eravamo noi con quel mancato colpo di testa di Bonucci imbeccato da Morata 

 

Sarebbero stati 10-15 minuti da fare col pannolone questo si,ma dubito che avrebbero trovato un gol senza quel rigore farlocco...avevano pure perso peso in area col cambio Dzeko-Correa che non stava assolutamente dando frutti

 

Dare quel rigore,a differenza di abbassarsi,invece non è lecito 

 

Se non si riesce a capire la differenza dei 2 aspetti è inutile continuare 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere dal rigore del pareggio a mio avviso inesistente, mi sono sembrati nel complesso nettamente superiori.

Attualmente dei nostri nell'Inter giocherebbe solo Vlahovic.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, loryone83 ha scritto:

I nostri devono imparare a diventare una squadra di figli di buona donna, sembriamo sempre 11 verginelle inesperte.

Ci sono momenti in cui devi strillare se ti hanno fatto fallo, devi evitare il contatto perché sai che gli altri si buttano, devi saper protestare, se vuoi che l'avversario venga ammonito per un brutto fallo non si continua un'azione inutile, ma si butta la palla fuori e si accerchia l'arbitro.

In questo ci sono molte squadre anche delle serie minori che ci sono superiori.

 

Detto questo nei 90 min abbiamo fatto anche una gara discreta dove abbiamo rischiato sulo al 6 min sull'azione che ha portato barella al goal del vantaggio.

Purtroppo ai supplementari non avevamo  più benzina.

Sono 3 mesi che giochiamo sempre con gli stessi e l'abbiamo pagata.

 

Alcuni giocatori hanno mostrato nuovamente le solite lacune e mi riferisco a Sandro, al di là del goal, una mummia, Cuadrado, dalla sua parte perisic poteva giocare anche con una gamba legata l'avrebbe saltato ugualmente, Dybala ormai è buono solo per la circolazione palla nella nostra metà campo possibilmente all'indietro e poi c'è DeLigt che è forte e tutto, ma continua a fare errori decisivi.

 

Il mister aveva messo un 11 iniziale sensato tenendo Morata come arma da usare in corso.

L'infortunio di Danilo è stato gestito nell'unico modo possibile ovvero con l'arretramento di cuadrado.

Anche l'ingresso di Bonucci è stato corretto, sulla fascia a Cuadrado stava girando la testa, ha deciso di aiutarlo mettendo la difesa a tre, il problema è che ha deciso di alsciare in campo Dybala e non bernardeschi. Questo è l'errore grave che gli atribuisco.

Se decidi di giocare di rimessa per difendere gli ultimi 20 minuti va bene d'altronde loro non avevano più torri in mezzo l'area, ma devi tenere in campo gente in grado di ripartire, dybala in quelle situazioni non è inutile è proprio dannoso.

 

Spero che la società abbia capito che a questa squadra oltre ai degni sostituti di Chiello e Dybala servono almeno un terzino sinistro, un metodista che faccia ragionare la squadra e un interno che segni un pò di goal.

 

I miei nomi sono questi:

Bremer/Badiashile (30)

Udogie (20)

DJong (60)

Pogba (parametro 0)

Di Maria (parametro 0)

sono assolutamente d'accordo sulle scelte tattiche di ieri che ho trovato condivisibili, con l'unico errore di tenere cuadrado che ieri non ne ha indovinata una: da lì la necessità di puntellare la difesa per dargli una mano (anzi, io l'avrei tolto ma eravamo senza esterni in panchina). 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, O' Rei David ha scritto:

Le finali bisogna vincerle. Se non le vinci vanno cancellate, non ci pensare troppo. Gli anni in cui non siamo forti gli arbitri ci danno contro, è così da sempre. Ora ci prendiamo due mesi di vacanza, poi se la società fa il suo, l'anno prossimo sarà diverso

Speriamo. Oggi mi sento rintronato come un pugile il giorno dopo un incontro. Spero solo di non litigare con qualche bovino che percula

all' allenamento di mio figlio oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ERNESTOANTONI1973 ha scritto:

Speriamo. Oggi mi sento rintronato come un pugile il giorno dopo un incontro. Spero solo di non litigare con qualche bovino che percula

all' allenamento di mio figlio oggi.

Va beh, i bovini, lasciali scacazzare tranquillo e sereno, lì è come sparare sulla croce rossa. Io sto messo peggio di te: ho due interisti in ufficio che mi guardano e ridacchiano. Al primo che fiata vola la spillatrice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, starveling ha scritto:

A prescindere dal rigore del pareggio a mio avviso inesistente, mi sono sembrati nel complesso nettamente superiori.

Attualmente dei nostri nell'Inter giocherebbe solo Vlahovic.

 

A me, no. E' questo il punto. Superiori solo perchè Dybala aveva 30 minuti di fiato e Locatelli praticamente zero. Avevano i cambi. ma superiori durante i 90 minuti proprio no.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Simo78 ha scritto:

74 pagine di commenti quando la partita è ingiudicabile, palesemente deformata ed indirizzata. 

Possiamo giudicare il primo tempo,inguardabile ed il secondo fino al rigore fasullo,molto meglio dove la stavamo vincendo ... Noi siamo meglio dell'inter che fa pena,non che sia chissà cosa ma almeno sappiamo di non essere inferiori a nessuno in italia,poi purtroppo per vincere noi dobbiamo essere tre volte più forti perché sennò ci derubano sempre con la società sempre più zitta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Perchè invece gli altri guarda... hanno brillato.  .ghgh

Che ne so, su sto forum dicono che stiamo per perdere il giocatore più decisivo e talentuoso .sisi per come viene descritto dovrebbe fare la differenza anche in mezzo a sti brocchi, come faceva CR7 l'anno scorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ERNESTOANTONI1973 ha scritto:

A me, no. E' questo il punto. Superiori solo perchè Dybala aveva 30 minuti di fiato e Locatelli praticamente zero. Avevano i cambi. ma superiori durante i 90 minuti proprio no.

Locatelli nell'Inter farebbe il vice magazziniere.

Loro dopo il 2-1 ci hanno mangiato vivi, avevano una voglia di vincerla spaventosa. Avessimo preso noi 2 colpi del genere sarebbe finita 6-1. 

Ripeto, il rigore comunque è inventato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, O' Rei David ha scritto:

Va beh, i bovini, lasciali scacazzare tranquillo e sereno, lì è come sparare sulla croce rossa. Io sto messo peggio di te: ho due interisti in ufficio che mi guardano e ridacchiano. Al primo che fiata vola la spillatrice

Dobbiamo far ricorso a molta forza interiore.

Spero solo in qualche innesto forte per la prossima stagione. Un altro anno come questo sarebbe duro da digerire (anche se ne abbiamo già digeriti in passato).

Nessuno mi toglie dalla testa che con un terzino, una mezz'ala e un esterno forti l'anno prossimo ci divertiamo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Partita che avevamo ribaltato, stavamo dominando, avevamo appena sfiorato il 3-1 con Dybala... ma poi ecco il solito pauroso (giusto per non definirlo come ai tempi Tevez... a proposito, uno dei tanti ad aver avuto a che ridire con lui... da Pirlo a Ronaldo passando per i vari Ibrahimovic o Dani Alves, tutta gente di poco conto... ma sarà un caso .ehm) Allegri con i suoi soliti cambi difensivisti. Quando mancava ancora poco meno di mezzora alla fine!

Da quel momento in poi infatti, non siamo praticamente usciti dalla nostra area di rigore e dai e dai, ecco l’altrettanta solita frittata.

Questo è il sunto del mondo Allegri...questo è il motivo perché deve concludersi il suo ciclo ora, perché le sue idee sono vecchie, non propositive e non stanno al passo al mondo del calcio che invece si evolve.

 

Forza Juve, sempre!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.