Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

roby4u

Il blocco di Vlahovic

Post in rilievo

4 ore fa, Eugenio Canfari ha scritto:

La Juventus gioca in maniera diversa dalla Fiorentina,

le pressioni alla Juve sono diverse da quelle alla Fiorentina,

il 90% delle squadre si chiude a riccio quando affronta la Juventus,

quando partiamo in contropiede abbiamo giocatori che a) spesso fanno le scelte sbagliate e b) moriammazzati se la passano,

la grancassa mediatica dell'attaccante da 80 milioni fa si che venga marcato con estrema attenzione.

Lui deve stare tranquillo e recuperare calma, i gol arriveranno.

A me sembra che siamo noi a chiuderci a riccio

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 gol in 13 partite in campionato e 1 in due di UCL mi sembra. Non mi sembrano tanto i numeri il problema. Coi viola segnava sempre e vivacchiavano intorno a mezza classifica o anche meno. Immobile fa caterve di gol, per dire.

Io dico invece che la Juve davanti ha bisogno di grandi calciatori e di fuoriclasse. Gente che faccia la differenza tra vincere e non vincere.

Che lui lo sia è tutto da vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per un attaccante i gol sono come l'aria che respira...se dovesse essere decisivo in finale di Coppa Italia, vedrete come cambiano le cose per il suo morale...di certo però l'anno prossimo le cose devono cambiare, bisogna costruire un reparto centrale che lo metta in condizione di avere diverse palle gol a partita, non una

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendi una punta da 70 milioni e la metti spalle alla porta come fosse un Petagna qualunque 

 

Mi dispiace, ma a meno che il Serbo non si metterà a sbagliare 10 tiri a porta vuota consecutivi, darò tutta la colpa al tecnico e al sistema di gioco

  • Mi Piace 6
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è una tragedia per la fase realizzativa di qualunque attaccante,è manifesta la cosa,riuscirebbe a depotenziare anche Benzema facendogli fare il Mandzukic,il suo calcio è indietro di 30 anni,il nostro allenatore è un gestore di squadre che funzionano da sole come la juve post conte o il milan di Ibra e Tiago Silva,se deve dare un gioco lui o crearlo siamo fottuti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Non ha occasioni. Cosa puó fare? È capitato male. 

A parte le occasioni, è arrivato con la voglia di spaccare tutto, l’entusiasmo al suo acquisto era palpabile. Si è riusciti a narcotizzare tutto in pochi mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Il Magnanimo ha scritto:

ha la stessa media gol senza rigori, di che stiamo parlando?

Se è per questo ronaldo senza rigori aveva la media gol ridicola 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Non ha occasioni. Cosa puó fare? È capitato male. 

Pablo come ribadito nel messaggio sotto il tuo,purtroppo le cause principali di questa involuzione sono compagni non altezza e allenatore e si fotta chi usa a sproposito la parola haters,quando critichi a ragione Allegri

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JVS ha scritto:

Eppure i numeri dicono che a livello di qualità delle occasioni ne sta avendo leggermente di più alla Juventus che alla Fiorentina...

Statistica opinabile. Per misurare la “qualità” di un’occasione è molto difficile trovare un parametro unico.

L’unica cosa su cui siamo d’accordo è che il confronto sui numeri tra il Vlahovic di Firenze e quello di Torino porta delle limitazioni, ragion per cui io continuo a sostenere che un paragone vada fatto su tutte le partite e non togliendo Champions e coppa Italia. Per me non si sta riuscendo a valorizzarlo, lui come tutti gli altri giocatori offensivi. Stagione disastrosa sia sul punto di vista dei risultati che sul famoso “creare valore”. Speriamo di archiviarla presto e che facciano una campagna acquisti coerente con le richieste della guida tecnica se almeno quest’ultima deve prendersi le colpe.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

A parte le occasioni, è arrivato con la voglia di spaccare tutto, l’entusiasmo al suo acquisto era palpabile. Si è riusciti a narcotizzare tutto in pochi mesi.

Come da copione. Siamo in grado di spegnere ogni velleità col halma halma. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Fe. ha scritto:

Guarda sono i centrocampisti il grosso problema perché mentalmente sono veloci di pensiero come un orso bruno, Miretti in due partite ha fatto più giocate, aperture e filtranti lui, che Raviol e Arthur in 3 anni

Vero perché non lo allena Allegri 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, el pelado ha scritto:

Pablo come ribadito nel messaggio sotto il tuo,purtroppo le cause principali di questa involuzione sono compagni non altezza e allenatore e si fotta chi usa a sproposito la parola haters,quando critichi a ragione Allegri

Touché. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, el pelado ha scritto:

Pablo come ribadito nel messaggio sotto il tuo,purtroppo le cause principali di questa involuzione sono compagni non altezza e allenatore e si fotta chi usa a sproposito la parola haters,quando critichi a ragione Allegri

Concordo assolutamente, specialmente con l'ultimo punto...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

Vado un po’ controcorrente..e se fosse un pacco da 70mln?

Contratto di quattro anni che costerà 70 milioni... sì, quel coso che abbiamo in panchina è indubbiamente un pacco.

Ormai lo hanno capito quasi tutti.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

La Fiorentina ha un centrocampo migliore del nostro è già stato detto?🤭

Sopravvalutiamo troppo il nostro centrocampo, spesso non vi rendete conto o non volete vedere che abbiamo 2-3 soggetti lì a centrocampo che invece di creare gioco lo rallentano o lo ammazzano del tutto, soggetti privi di personalità e velocità di pensiero, ma va beh.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sanasi77 ha scritto:

Pensi possa rivelarsi un Amauri del 2022? 

Spero proprio di no…

58 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:


E se fosse perché giochiamo di *?

Spero tu abbia ragione. Anche se  CR7 con un gioco di * i goal li faceva comunque. Si fa per dire, ci mancherebbe 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E analizziamo i gol che ha fatto 

 

Su 7 gol, almeno 4 sono TOTALI INVENZIONI del singolo 

 

La squadra non lo sta aiutando per niente a segnare, o se li inventa da solo o niente 

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Apollo Crack ha scritto:

Contratto di quattro anni che costerà 70 milioni... sì, quel coso che abbiamo in panchina è indubbiamente un pacco.

Ormai lo hanno capito quasi tutti.

Quello in panchina che piangeva venerdì sera o quello che in panchina ci fa piangere da iniziò stagione? 😃😃

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

Quello in panchina che piangeva venerdì sera o quello che in panchina ci fa piangere da iniziò stagione? 😃😃

La risposta è dentro di te cit. 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.