Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Arrivabene: "Addii Dybala e Bernardeschi? Sul mercato faremo qualcosa che porterà a migliorarci. Dobbiamo imparare anche da ciò che succede all'estero"

Post in rilievo

57 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

si ma la situazione è questa. Le previsioni del bilancio parlano di rosso da 140 milioni (la gazzetta rosa scrive 200 ma loro esagerano sempre) Abbiamo una parco giocatori da rinnovare profondamente. La proprietà ha appena sottoscritto due pesanti aumenti di captale. Cosa ti aspetteresti da questo contesto? Acquisti per 100  o più milioni non coperti (e nemmeno corpibili a meno di cessioni "pesanti")?

Confermo che anche questo bilancio sarà nuovamente di meno 200 mln, forse anche 230 240, ergo rimarranno solo 160 mln dell aumento di 400 mln dopo aver polverizzato quello da 300 del 2019, l'artefice di questo disastro è AA che ha delegato un cialtrone come paratici, i risultati sono questi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Io credo che la causa del "cattivo intrattenimento" sia stata individuata più nella rosa che nella'llenatore. Non è un caso se stiamo praticamente ricostruendo l'organico da (quasi) zero ... 

E difatti ritengo che abbia senso quello che dice, ma meno nel fatto di aver individuato la soluzione, secondo lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

un progetto del genere dovrebbe prevedere il ripianamento totale dei debiti per almeno un triennio ed il finanziamento di mercato adeguato...mi pare che se pur legittima, sia una aspettativa che possa trovare difficile soddisfazione. Sai un conto è un progetto di autofinaziamento come è stato fino all'arrivo di Ronaldo poi i conti sono andati fuori controllo per un paio di anni fra investimenti sbagliati e conseguenze COVID ... e l'amaro calice è quello che stiamo bevendo 

Sì ma se vuoi fare un progetto del genere non prendevi Allegri.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Omega Speedmaster ha scritto:

Confermo che anche questo bilancio sarà nuovamente di meno 200 mln, forse anche 230 240, ergo rimarranno solo 160 mln dell aumento di 400 mln dopo aver polverizzato quello da 300 del 2019, l'artefice di questo disastro è AA che ha delegato un cialtrone come paratici, i risultati sono questi

Paratici era un DS alla fine ...la causa (non dico nemmeno "colpa") possibilmente sta nell'aver eliminato un ruolo cardine come quello dell'AD, quello che avrebbe dovuto avere il compito di tenere i conti sotto controllo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Io credo che la causa del "cattivo intrattenimento" sia stata individuata più nella rosa che nella'llenatore. Non è un caso se stiamo praticamente ricostruendo l'organico da (quasi) zero ... 

Anche perché lo spettacolo è stato indecente sia col benzinaio che con Pirlo, per cui con questa rosa è impossibile giocare bene, a chi parla di 0 titoli merita un rutto in faccia perché mancava ci miglior attaccante in circolazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sergione ha scritto:

Una squadra fa investimenti perché deve vincere e si crea un circolo vizioso.

Finalmente.

 

Investire aiuta a vincere e vincere aiuta a crescere e guadagnare, più di quanto te lo faccia risparmiare.

 

Fino Alla Fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

un progetto del genere dovrebbe prevedere il ripianamento totale dei debiti per almeno un triennio ed il finanziamento di mercato adeguato...mi pare che se pur legittima, sia una aspettativa che possa trovare difficile soddisfazione. Sai un conto è un progetto di autofinaziamento come è stato fino all'arrivo di Ronaldo poi i conti sono andati fuori controllo per un paio di anni fra investimenti sbagliati e conseguenze COVID ... e l'amaro calice è quello che stiamo bevendo 

Io continuo a pensare che il Covid abbia avuto un ruolo marginale. Anche perché Exor è intervenuta. 

Il grosso dello sfascio lo hanno rappresentato invece gli allenatori cambiati ad ogni stagione, i rinnovi a casaccio, i mercati ad minchiam, il controllo dell'area sportiva lasciato quasi in autogestione, Paratici praticamente cacciato a pedate, etcetera

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Omega Speedmaster ha scritto:

Anche perché lo spettacolo è stato indecente sia col benzinaio che con Pirlo, per cui con questa rosa è impossibile giocare bene, a chi parla di 0 titoli merita un rutto in faccia perché mancava ci miglior attaccante in circolazione

Ma se hai speso 70 mln per Vlahovic...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FuoriDalCoro ha scritto:

Paratici era un DS alla fine ...la causa (non dico nemmeno "colpa") possibilmente sta nell'aver eliminato un ruolo cardine come quello dell'AD, quello che avrebbe dovuto avere il compito di tenere i conti sotto controllo 

Paratici ha ricevuto una promozione prendendo il ruolo di marotta,  la scelleratezza delle operazioni sono imputabili a lui con il folle benestare di AA, chissà quante pallottole abbiamo evitato grazie a Marotta dal 2011 al 2018........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Veleno76 ha scritto:

E difatti ritengo che abbia senso quello che dice, ma meno nel fatto di aver individuato la soluzione, secondo lui.

come ho detto altrove io mi riserbo di commentare (anche il mercato) ...dai risultati... a Dicembre.  Voglio togliere anche l'alibi dell'organico profondamente rinnovato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bombazo ha scritto:

Ho l’impressione che se non ci fosse stata la clausola di rinnovo automatico nel suo contratto ci avrebbe salitati anche Cuadrado. La cosa che mi rimane sbigottito è che con tutti questi mancati rinnovi stiamo un po’ scendendo a livello numerico nella rosa e quest’anno già a livello numerico abbiamo avuto la coperta abbastanza corta. Ma poi chi sarebbero i sostituti? Sinceramente andrei su Gabriel Jesus per sostituire Dybala e su Antony dell’Ajax per sostituire Morata. C’è da prendere anche un difensore centrale, un terzino sinistro e due centrocampisti(regista e mezzala) ma come fa Ardivabene a dire che sicuramente si può fare meglio di quest’anno in virtù di questo fatto e soprattutto con Allegri in panchina? Io credo e spero che avremo novità anche a livello di cambio allenatore e di staff di preparatori.

Loro vogliono fare 13/14 giocatori di primo livello e poi tutti giovani. A me questo decisionismo piace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Omega Speedmaster ha scritto:

Anche perché lo spettacolo è stato indecente sia col benzinaio che con Pirlo, per cui con questa rosa è impossibile giocare bene, a chi parla di 0 titoli merita un rutto in faccia perché mancava ci miglior attaccante in circolazione

Fu Sarri stesso a dichiarare "inallenabile" la squadra ... Ma poi quest'anno abbiamo giocato il girone di andate senza attaccanti e quello di ritorno praticamente senza Dybala e Chiesa ... 

4 minuti fa, Fuorionda ha scritto:

Io continuo a pensare che il Covid abbia avuto un ruolo marginale. Anche perché Exor è intervenuta. 

Il grosso dello sfascio lo hanno rappresentato invece gli allenatori cambiati ad ogni stagione, i rinnovi a casaccio, i mercati ad minchiam, il controllo dell'area sportiva lasciato quasi in autogestione, Paratici praticamente cacciato a pedate, etcetera

 

sicuramente la gestione dell'organico è stata scellerata. Come giustamente dici tu..rinnovi a casaccio ed ingaggi fuori da ogni controllo... Anche io credo che questa sia la ragione principale del disseto non pre niente (immagino) l'artefice principale di questa gestione ha cambiato ....nazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Fu Sarri stesso a dichiarare "inallenabile" la squadra ... Ma poi quest'anno abbiamo giocato il girone di andate senza attaccanti e quello di ritorno praticamente senza Dybala e Chiesa ... 

sicuramente la gestione dell'organico è stata scellerata. Come giustamente dici tu..rinnovi a casaccio ed ingaggi fuori da ogni controllo... Anche io credo che questa sia la ragione principale del disseto non pre niente (immagino) l'artefice principale di questa gestione ha cambiato ....nazione 

Il benzinaio è un piagnone, la storia di inalienabile è una scusa per giustificare la sua incompetenza nel lavorare in grandi club, infatti come al Chelsea è stato fatto fuori ad ottobre

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Omega Speedmaster ha scritto:

Paratici ha ricevuto una promozione prendendo il ruolo di marotta,  la scelleratezza delle operazioni sono imputabili a lui con il folle benestare di AA, chissà quante pallottole abbiamo evitato grazie a Marotta dal 2011 al 2018........

Paratici aveva un ruolo dirigenziale ma non era AD. Il ruolo di AD  è stato eliminato fino all'arrivo di Arrivabene. Questo a mio avviso, è stato il grande errore. Questo dissi ai tempi dell'allontanamento di Marotta. Cioè...il problema non era tanto nel fatto che Marotta se ne andasse (sono scelte della proprietà) quanto che il suo ruolo non sia stato coperto da un altro candidato ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'intrattenimento offerto dal calcio di Allegri mi ricorda tanto un film sconosciuto ai più...."Panarea un film da non lasciare" .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Omega Speedmaster ha scritto:

Il benzinaio è un piagnone, la storia di inalienabile è una scusa per giustificare la sua incompetenza nel lavorare in grandi club, infatti come al Chelsea è stato fatto fuori ad ottobre

con me, con questa tesi, sfondi un....portone aperto. L'ho sostenuta da sempre...fin dalle voci del suo arrivo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Omega Speedmaster ha scritto:

Paratici ha ricevuto una promozione prendendo il ruolo di marotta,  la scelleratezza delle operazioni sono imputabili a lui con il folle benestare di AA, chissà quante pallottole abbiamo evitato grazie a Marotta dal 2011 al 2018........

Che corbellerie.

Marotta e Paratici lavoravano insieme ed era quest'ultimo per lo più a fare le scelte tecniche, per ammissione stessa di Marotta.

Peraltro ai tempi in cui Marotta era alla juve, di solito, per i messaggi dei contestatori seriali, tra i due il "fesso" era proprio Marotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Che corbellerie.

Marotta e Paratici lavoravano insieme ed era quest'ultimo per lo più a fare le scelte tecniche, per ammissione stessa di Marotta.

Peraltro ai tempi in cui Marotta era alla juve, di solito, per i messaggi dei contestatori seriali, tra i due il "fesso" era proprio Marotta.

A me dei contestatori seriali non frega nulla, Marotta era quello che metteva le firme,  paratici ha sempre fatto il cialtrone amico dei procuratori ergo lui proponeva e Marotta diceva si o no, venendo a mancare questa scrematura oggi ci ritroviamo con: Tek a 7 mln netti, Bonucci a 7 netti fino a 38 anni, Sandro a 7 netti, De Ligt a 12 netti ad 85 di cartellino, Danilo scambiato con Cancelo per 20.mln, Arthur a bilancio a 85 mln e potrei andare avanti per altre 3 ore per sottolineare le minchiate di quel delinquente. 

Grazie a lui polverizzati 500 mln per ora e non è ancora finita purtroppo 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Omega Speedmaster said:

A me dei contestatori seriali non frega nulla, Marotta era quello che metteva le firme,  paratici ha sempre fatto il cialtrone amico dei procuratori ergo lui proponeva e Marotta diceva si o no, venendo a mancare questa scrematura oggi ci ritroviamo con: Tek a 7 mln netti, Bonucci a 7 netti fino a 38 anni, Sandro a 7 netti, De Ligt a 12 netti ad 85 di cartellino, Danilo scambiato con Cancelo per 20.mln, Arthur a bilancio a 85 mln e potrei andare avanti per altre 3 ore per sottolineare le minchiate di quel delinquente. 

Grazie a lui polverizzati 500 mln per ora e non è ancora finita purtroppo 

é andata così infatti. 

si é visto chiaramente. andando all'Inda ha ricostruito una squadra vincente mentre paratici ci ha sepolto sotto le sue plusvalenze finalizzate a prendere giocatori funzionalmente utili ad allenatori modesti ma sostanzialmente scarsi. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, localpero ha scritto:

é andata così infatti. 

si é visto chiaramente. andando all'Inda ha ricostruito una squadra vincente mentre paratici ci ha sepolto sotto le sue plusvalenze finalizzate a prendere giocatori funzionalmente utili ad allenatori modesti ma sostanzialmente scarsi. 

Il palmares non mente mai, Marotta è stato inserito in un organigramma identico e i risultati sono cambiati drasticamente, l inda è la dimostrazione che non si può dare la gestione sportiva in mano ai ds, perché sono cialtroni ammanicati coi procuratori in perenne conflitto di interessi,  per questo ci vuole un cagnaccio come marotta o moggi a fare la voce grossa con quella gentaglia dei procuratori,  penso che arrivabene possa avere quelle caratteristiche,  peccato abbia esperienza 0 nel calcio, io l ad attuale dell atalanta sartori lo porterei subito a Torino 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Malaman ha scritto:

"Intrattenimento" sempre detto che ci considerano come acquirenti e meno come tifosi

Guarda che il nocciolo del problema è proprio questo. La Juve fornisce uno spettacolo e tu devi acquistare il biglietto per vederlo.

La fortuna di questi incapaci è che la Juve ha talmente tanti tifosi che lo stadio, che hanno fatto apposta così piccolo, è sempre pieno sia a Torino che nelle altre città. Tutto quello che ha detto l'assassino della rossa è un misto di banalità a ovvietà passando per mistificazione dei reali obbiettivi. Dovrebbe spiegarci come può usufruire del decreto crescita senza prendere giovani in rampa di lancio che sono col contratto in scadenza, e quindi sono molto più attratti da squadre che si giocano la C.L. sino in fondo o anziani semicotti che possono anche overperformare (come Tevez) o essere dei flop pazzeschi che vogliono rimanere allenati per disputare un torneo tra nazionali( e non faccio nomi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MatteoJuventus ha scritto:

Parole e ancora parole che poi mai vengono confermate dai fatti. 

Premesso che a me Arrivabe non sta simpaticissimo, direi che dire che le parole di uno che é qui da meno di un anno e che parla da meno di 6 mesi non sono MAI confermate é un pochino presto...

15 minuti fa, Omega Speedmaster ha scritto:

A me dei contestatori seriali non frega nulla, Marotta era quello che metteva le firme,  paratici ha sempre fatto il cialtrone amico dei procuratori ergo lui proponeva e Marotta diceva si o no, venendo a mancare questa scrematura oggi ci ritroviamo con: Tek a 7 mln netti, Bonucci a 7 netti fino a 38 anni, Sandro a 7 netti, De Ligt a 12 netti ad 85 di cartellino, Danilo scambiato con Cancelo per 20.mln, Arthur a bilancio a 85 mln e potrei andare avanti per altre 3 ore per sottolineare le minchiate di quel delinquente. 

Grazie a lui polverizzati 500 mln per ora e non è ancora finita purtroppo 

Va bhé il delinquente adesso lavora in Premier League e te stai qui a scrivere 'ste corbellerie su internet.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.