Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Arrivabene: "Addii Dybala e Bernardeschi? Sul mercato faremo qualcosa che porterà a migliorarci. Dobbiamo imparare anche da ciò che succede all'estero"

Post in rilievo

4 minuti fa, garrison ha scritto:

Premesso che a me Arrivabe non sta simpaticissimo, direi che dire che le parole di uno che é qui da meno di un anno e che parla da meno di 6 mesi non sono MAI confermate é un pochino presto...

Va bhé il delinquente adesso lavora in Premier League e te stai qui a scrivere 'ste corbellerie su internet.

Chiediti perché non ha ricevuto mezza offerta in serie a, gli Hotspurs sono ebrei gente sveglia vedrai che presto prenderà un megacalcio nel sedere.

Ah comunque vallo a dire tu a John Elkann che 500 mln polverizzati sono corbellerie  .ghgh

Con annessi risultati sportivi ridicoli in relazione a questa spesa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Omega Speedmaster ha scritto:

Chiediti perché non ha ricevuto mezza offerta in serie a, gli Hotspurs sono ebrei gente sveglia vedrai che presto prenderà un megacalcio nel sedere.

Ah comunque vallo a dire tu a John Elkann che 500 mln polverizzati sono corbellerie  .ghgh

Con annessi risultati sportivi ridicoli in relazione a questa spesa 

Speriamo che la prossima volta prendano uno bravo come te.

Ai fenomeni da tastiera, non riesco a rispondere altro, scusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Speriamo che la prossima volta prendano uno bravo come te.

Ai fenomeni da tastiera, non riesco a rispondere altro, scusa.

Caro avvocato delle cause perse se non te ne fossi accorto siamo su un forum, per fare lo zerbino e raccontare che paratici è un bravo dirigente onesto ci sei già tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Omega Speedmaster ha scritto:

Caro avvocato delle cause perse se non te ne fossi accorto siamo su un forum, per fare lo zerbino e raccontare che paratici è un bravo dirigente onesto ci sei già tu

A raccomtare che Paratici é un bravo dirigente basta guardare i risultati raccolti ed il fatto che lavori per club importanti.

Non siamo sul sito della Juve quindi non faccio "lo zerbino", visto che non é che passa Agnelli a dare le patenti a chi é bravo e chi no.

C'é chi riesce ad esprimersi senza iperboli e senza dare del "cialtrone" a gente che lavora davvero nel calcio, facendo anche critiche legittime ma senza fare il fenomeno, e chi no. Tu no, ad esempio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juke Luke ha scritto:

Le ha viste le partite della Juve Arrivabene?

Se sì, è inutile parlare di intrattenimento. Siamo molto molto lontani da una Premier League (ma anche a campionati di livello inferiore a quello inglese), poi abbiamo un allenatore che afferma che se vogliamo divertirci dobbiamo andare al circo.

Bisogna farne di strada ahimè...

Arrivabene, che si giochi da schifo o bene, ha sempre la stessa espressione in viso, di chi si sta rompendo le palle. È più facile capire cosa giri per la testa alla sfinge che a lui. Si sta passando da vincere è l'unica cosa che conta al contentino... quello del 4° posto in campionato.  Serviranno troppi calciatori e temo che non si possano prendere campioni, sopratutto, quelli più giovani. Quindi Dybala è stato mandato via per il decreto crescita. Non vi rientrava e l'ingaggio andava moltiplicato per due. Speriamo che alla fine non ci si trovi ridimensionati. Sono piuttosto preoccupato. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, garrison ha scritto:

A raccomtare che Paratici é un bravo dirigente basta guardare i risultati raccolti ed il fatto che lavori per club importanti.

Non siamo sul sito della Juve quindi non faccio "lo zerbino", visto che non é che passa Agnelli a dare le patenti a chi é bravo e chi no.

C'é chi riesce ad esprimersi senza iperboli e senza dare del "cialtrone" a gente che lavora davvero nel calcio, facendo anche critiche legittime ma senza fare il fenomeno, e chi no. Tu no, ad esempio.

Dare dell'incapace a Paratici, unendosi al coro di tanti utenti del forum, non vuol dire avere ragione. Ha fatto errori?  Qualcuno l'ha fatto ed altre volte no ma non era il solo a decidere. Ds della Juventus, ora del Totenham,  si riprende Kulusevski e lì è un altro calciatore, idem Bentancur.  Criticare con educazione è un diritto ma dare del cialtrone o dell'incapace ad uno che sta nel mondo del calcio, da anni ad altissimo livello, è una cosa allucinante. Chiaro che alla fine siamo utenti, tifosi e scriviamo a seconda di cosa pensiamo o dei gusti personali. Questo dovrebbe essere sempre presente in noi, tifosi e non professionisti del settore.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Omega Speedmaster ha scritto:

Tu non fai lo zerbino, sei uno zerbino perché non vieni nemmeno pagato per farlo ahah

 

Manco tu penso venga pagato per fare il fenomeno da tastiera. Tranne forse per fare (pessima) pubblicità ad un orologio. 

Adesso, emmepi54 ha scritto:

Dare dell'incapace a Paratici, unendosi al coro di tanti utenti del forum, non vuol dire avere ragione. Ha fatto errori?  Qualcuno l'ha fatto ed altre volte no ma non era il solo a dedicere. Ds della Juventus, ora del Totenham,  si riprende Kulusevski e lì è un altro calciatore, idem Bentancur.  Criticare con educazione è un diritto ma dare del cialtrone o dell'incapace ad uno che sta nel mondo del calcio, da anni ad altissimo livello, è una cosa allucinante. Chiaro che alla fine siamo utenti, tifosi e scriviamo a seconda di cosa pensiamo o dei gusti personali. Questo dovrebbe essere sempre presente in noi, tifosi e non professionisti del settore.

Esatto.

Criticare, anche duramente ci sta.

Se uno da del cialtrone a destra e a manca dimostra solo che l'unico cialtrone vero lo vede allo specchio ogni mattina.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Manco tu penso venga pagato per fare il fenomeno da tastiera. Tranne forse per fare (pessima) pubblicità ad un orologio. 

Esatto.

Criticare, anche duramente ci sta.

Se uno da del cialtrone a destra e a manca dimostra solo che l'unico cialtrone vero lo vede allo specchio ogni mattina.

Quanta verità nelle ultime 5  righe. Hai più di  33.000 messaggi, sei molto attivo ma ricorda che prima o poi, l'esordiente di turno, ti darà del troll se non l'hanno già fatto. Quando si usa la testa e si va controcorrente, succede ed è successo anche a me che sto qui dal 2010.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Spero che su Morata ci ripensino... Muriel non vale un'unghia di Alvaro...

Dipende da quello che chiedi a Muriel. Il lavoro di sacrificio che fa morata Muriel non lo fa, ma se lo metti a tirare in porta Muriel fa un altro mestiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Speriamo che la prossima volta prendano uno bravo come te.

Ai fenomeni da tastiera, non riesco a rispondere altro, scusa.

Come al solito mi domando come si possano accettare messaggi di una tale meschinità come questo sopra.

Nonsense fatti solo per flammare.

Evidentemente c'è chi può,  visto che post  di questo tipo sono molto frequenti da parte di alcuni  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ExHarley68 ha scritto:

MI fanno impazzire. Da una parte ritengono molto importante il coinvolgimento , l'intrattenimento e dall'altro affidano la squadra ad uno che se ti vuoi divertire ti rimanda al circo....

Ora arriverà quello che  ti dirà di inviare il curriculum 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Dybala, Morata e Bernardeschi via? Sul mercato faremo qualcosa che ci permetterà di chiudere meglio rispetto a quest’anno”, 

MI segno queste parole ..acquistare uno meglio di Bernardeschi ci vuole poco..per gli altri due permettetemi di dubitare...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Cesarini_88 ha scritto:

Quest’ uomo massimizza il mio cauto ottimismo.

Non ho mai letto una frase più rappresentativa del mio stato d'animo finora. Perfetta. .sisi 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

DAZN ha operato in un contesto competitivo. Si è aggiudicata il calcio avendo fatto l'offerta economica più alta. A nessuno è venuto in mente di assicurare ai "clienti" la qualità della trasmissione del....."prodotto"

si, va bene tutto...ma sono i termini quelli che non mi piacciono. L'avvocato non avrebbe MAI chiamato "clienti" i tifosi (come lui) della "sua" Juventus. I clienti erano quelli che gli compravano le auto.... Poi...oh ...sono magari sfumature linguistiche o io che la vedo in un modo troppo personale e passionale 

Hai ragione, però se ci pensi la cosa ha dei vantaggi. Il tifoso, per definizione tifa a prescindere. Non ha diritti. Se va bene é cosi, altrimenti muto. La figura del cliente invece é ben diversa perché ha delle esigenze e dei diritti, per esempio quello di vedere una squadra competitiva e che possibilmente non pratichi un gioco osceno come quest anno, visti anche i prezzi dei biglietti per vedere una partita allo stadium. Insomma in soldoni se il gioco espresso non ti piace se sei tifoso devi stare zitto, se sei cliente hai diritto di parola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, bombazo ha scritto:

Ho l’impressione che se non ci fosse stata la clausola di rinnovo automatico nel suo contratto ci avrebbe salitati anche Cuadrado. La cosa che mi rimane sbigottito è che con tutti questi mancati rinnovi stiamo un po’ scendendo a livello numerico nella rosa e quest’anno già a livello numerico abbiamo avuto la coperta abbastanza corta. Ma poi chi sarebbero i sostituti? Sinceramente andrei su Gabriel Jesus per sostituire Dybala e su Antony dell’Ajax per sostituire Morata. C’è da prendere anche un difensore centrale, un terzino sinistro e due centrocampisti(regista e mezzala) ma come fa Ardivabene a dire che sicuramente si può fare meglio di quest’anno in virtù di questo fatto e soprattutto con Allegri in panchina? Io credo e spero che avremo novità anche a livello di cambio allenatore e di staff di preparatori.

Prima sono tutti brocchi da spedire...poi appena li spediscono andate nel panico..."con chi li sostituiremo?? Oddio!!!"...non volete una squadra di giovani, dobbiamo valorizzarli, farli giocare e blablablabla...mal che vada metteranno in prima squadra qualche primavera...di cosa avete paura?? 

E per concludere...nel primo quinquennio targato allegri i dirigenti di turno gli hanno sempre smantellato la squadra ogni santa estate e lui alla fine ha sempre trovato la quadra...ovvio se poi pensate che "trovare la quadra" voglia dire triplete anche se ci sono un ammasso di sbarbatelli in campo questo è solo un vostro problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, yore ha scritto:

Prima sono tutti brocchi da spedire...poi appena li spediscono andate nel panico..."con chi li sostituiremo?? Oddio!!!"...non volete una squadra di giovani, dobbiamo valorizzarli, farli giocare e blablablabla...mal che vada metteranno in prima squadra qualche primavera...di cosa avete paura?? 

E per concludere...nel primo quinquennio targato allegri i dirigenti di turno gli hanno sempre smantellato la squadra ogni santa estate e lui alla fine ha sempre trovato la quadra...ovvio se poi pensate che "trovare la quadra" voglia dire triplete anche se ci sono un ammasso di sbarbatelli in campo questo è solo un vostro problema.

Beh smantellato non direi.. L'unica stagione in cui ci sono stati significativi cambi nei titolari è stato il 2015 quando sono stati ceduti pirlo (a fine carriera), vidal (che spesso era impiegato dietro le punte e non rendeva granché) e tevez. In cambio sono arrivati alex Sandro Khedira manzukic dybala e ahimè hernanes (quest'ultimo in effetti un bidone).. Nel 2016 unica cessione significativa Pogba e morata (che era spesso in panca) con in cambio mercato stellare e arrivi di higuain pjanic dani alves e rosa nel complesso migliorata.. Nel 2017 via Bonucci e alves, dentro benatia Douglas costa matuidi.. Nel 2018 via higuain ritorno di Bonucci cr7 cancelo.. Allegri il suo lo ha fatto ma negli anni la squadra è sempre stata migliorata.. I mercati discutibili sono stati gli ultimi 2 o 3 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, The Advocate ha scritto:

Invece guardando il Chelsea o l'Ateltico...tutti a segarsi a due mani per il bel gioco...ahhahaha

Se ti chiami Juve e un dirigente parla di spettacolo devi confrontarti con il meglio e con le squadre che tutti conosciamo e a proposito del Chelsea quest'anno ha giocato un bel calcio tranne qualche partita in cui si può giocare male e capita ovviamente. Il problema nostro è che senza andare lontano in Italia ad esempio anche le cosiddette piccole offrono un'idea di gioco migliore della nostra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Gwynbleidd ha scritto:

Hai ragione, però se ci pensi la cosa ha dei vantaggi. Il tifoso, per definizione tifa a prescindere. Non ha diritti. Se va bene é cosi, altrimenti muto. La figura del cliente invece é ben diversa perché ha delle esigenze e dei diritti, per esempio quello di vedere una squadra competitiva e che possibilmente non pratichi un gioco osceno come quest anno, visti anche i prezzi dei biglietti per vedere una partita allo stadium. Insomma in soldoni se il gioco espresso non ti piace se sei tifoso devi stare zitto, se sei cliente hai diritto di parola.

tutto giusto però permettimi di ricordare, magari anche con un pizzico di malinconia, quando ai tempi dell'Avvocato nessuno si sarebbe sognato di parlare in questo modo della Juventus e dei suoi tifosi.... Clienti, ai tempi dell'Avvocato, erano coloro i quali acquistavano le automobili Fiat. La Juventus non era nemmeno un'azienda. Era La passione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

"L’intrattenimento che dobbiamo offrire può dare le basi per vendere il prodotto calcio Italia, dando una solidità che forse ci rende meno schiavi del raggiungimento obbligato del risultato”.

 

Una frase che non mi piace per niente....si insomma...i termini usati...mi mettono molta tristezza. Insomma "loro" gestiscono un prodotto...noi siamo i "clienti".....

 

Penso che se un dirigente della Juventus avesse usato simili parole ai tempi dell'Avvocato sarebbe stato trasferito immediatamente al Circolo Polare .... a dirigere la divisione cubetti di ghiaccio per il cocktail....

Certo che siamo clienti, ci chiamiamo tifosi ma quello siamo, del loro prodotto che si chiama calcio e c'è lo vendono o fresco allo stadio o in conserva attraverso uno schermo nero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dankos2 ha scritto:

Certo che siamo clienti, ci chiamiamo tifosi ma quello siamo, del loro prodotto che si chiama calcio e c'è lo vendono o fresco allo stadio o in conserva attraverso uno schermo nero. 

Lo so che è tutto vero...so bene in che tempi vivamo. La mia era una goccia di malinconico ricordo per tempi ormai lontani, quando nessuno, credo, avrebbe potuto chiamare clienti i tifosi come lo stesso Avvocato...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

A raccomtare che Paratici é un bravo dirigente basta guardare i risultati raccolti ed il fatto che lavori per club importanti.

Non siamo sul sito della Juve quindi non faccio "lo zerbino", visto che non é che passa Agnelli a dare le patenti a chi é bravo e chi no.

C'é chi riesce ad esprimersi senza iperboli e senza dare del "cialtrone" a gente che lavora davvero nel calcio, facendo anche critiche legittime ma senza fare il fenomeno, e chi no. Tu no, ad esempio.

Paratici e marotta sono entrambi molto bravi. Però il meglio lo hanno sempre dato insieme, fin dai tempi del Venezia di Zamparini(e anche prima).

 

Si completano a vicenda, sono assolutamente complementari. Credo l'errore della juventus sia stato non affiancare a paratici un 'altro Marotta'.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè questo sta al calcio come Cicciolina sta alla verginità..

Il bello che ci sono quelli che si esaltano al mucchio di sciocchezze che dice..

Sta proprio avulso dalla realtà..bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.