Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Fiorentina-Juventus

Post in rilievo

6 minutes ago, juve 10 said:

Milinkovic at 96 'ruins the party of Chiellini and Dybala: Lazio makes 2-2  and goes to the Europa League - Ruetir

 

GRAZIE DI TUTTO RAGAZZI..E' STATO UN PIACERE!💗

Chi hai tolto dalla foto? 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Un gringo la voleva ha scritto:

Meno male che è finita sta stagione .@@

piu che una stagione un incubo... dal profondo della notte.

Nightmare - Dal profondo della notte - Film (1984) - MYmovies.it

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Partita triste, in linea con la peggiore stagione juventina dal 2011. Forse è peggio questa perchè quella Juve, guidata da Delneri, costava 1/10 di questa.

non sono cosi sicuro... Amauri... Diego... Felipe Melo... furono spesi tanti soldi e buttati. Un giocatore di 20 milioni dell'epoca oggi equivarrebbe ad uno di 50

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Partita triste, in linea con la peggiore stagione juventina dal 2011. Forse è peggio questa perchè quella Juve, guidata da Delneri, costava 1/10 di questa.

Aggiungo che perfino quella Juve ebbe dei sussulti (vittoria a San Siro contro il Milan, vittoria in casa con l'inter); questa neppure quelli

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Aggiungo che perfino quella Juve ebbe dei sussulti (vittoria a San Siro contro il Milan, vittoria in casa con l'inter); questa neppure quelli

No dai però non esageriamo adesso. Questa è stata una stagione mediocre... quella fu da stadio messo a ferro e fuoco. Ad un certo punto ho temuto il baratro. 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minor threat ha scritto:

Un bel golletto del Berna per escludere le melanzane dall'Europa .ghgh

ma no... devono entrare in conference league. Cosi per cercare di vincere la nuova edizione della coppa intertoto finisce che retrocedono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

No dai però non esageriamo adesso. Questa è stata una stagione mediocre... quella fu da stadio messo a ferro e fuoco. Ad un certo punto ho temuto il baratro. 

Ok ma come ha ricordato l'utente a cui rispondevo, quella rosa costava parecchio meno di questa

16 minuti fa, Nord est ha scritto:

Cerchiamo di non far andare i viola in Europa

Agli atalantini gli tocca tifare per noi; se la Fiorentina ci batte l'anno prossimo niente coppe europee 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

No dai però non esageriamo adesso. Questa è stata una stagione mediocre... quella fu da stadio messo a ferro e fuoco. Ad un certo punto ho temuto il baratro. 

Peggio quella prima secondo me. Da quella squadra ci si aspettava poco, come da quella di quest'anno; anche se questa ha fatto poco e quella quel poco nemmeno lo fece arrivando settima. Quella di Ferrara partì con le fanfare e fu un disastro totale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante mi venga da dire: 

"Meno male che é finita questa stagione", so già che da domani mi mancheranno terribilmente le partite dei nostri ragazzi ... Che questi mesi passino in fretta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me si perde, e anche malamente.

Mi interessa solo che sia finita questa "stagione".

Con l'addio di Bernardeschi e gli interessi per Pogba, Di Maria, Perisic sembra che si voglia tornare a fare sul serio... Peccato che finché resta il livornese si ripartirà sempre da zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la serietà con cui stanno affrontando questo finale di campionato, direi che non vale nemmeno perdere tempo a vederla. Anzi, vediamo se mi riesce il giochino di tirar su qualche euro come con Lazio e Genoa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Un bel golletto del Berna per escludere le melanzane dall'Europa .ghgh

sono triste al pensiero che non le svolterà più il Berna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiudiamo l'anno in bellezza, il resto conta poco e testa al mercato come stiamo facendo e se il buongiorno si vede dal mattino.

Mi fa simpatia leggere in ogni singola discussione, anche se esiste una sola dedicata, che si finisca a parlare sempre di Allegri con accezione negativa (non lo sto difendendo e nelle apposite sezioni ho esposto il mio pensiero a riguardo, con le colpe etc etc.. non prendiamone una malattia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

 

Agli atalantini gli tocca tifare per noi; se la Fiorentina ci batte l'anno prossimo niente coppe europee 

e Demi torna a Torino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.