Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Wick

[Topic unico] Calciomercato estivo Campionati Esteri 2022

Post in rilievo

19 ore fa, onekiddu ha scritto:

Ieri dopo 45 minuti è stato sostituito e se n'è andato dallo stadio,mah ... La carriera non si discute ma come persona veramente mi fa cadere le palle,fa scenate ridicole da primadonna,è sempre colpa degli altri se non vince la squadra in cui gioca e sembra che ogni suo secondo sia oro,in all or nothing in una scena sembrava che se gli facessero perdere dieci secondi di tempo per una pubblicità cadesse il mondo,anche nella pubblicità del famoso "ti aspecto" sarà andata così,non poteva stare lì qualche secondo in più per recitarla meglio la frase ? Dai,così è ridicola ogni volta che la si ascolta .ghgh

Quest anno il manchester giochera come vuole il suo mister e non come vuole ronaldo..ten hag mi da l impressione di uno che non si fa mettere i piedi in testa.

Se resta a manchester ronaldo fara molta panchina ma se accetta suo malgrado di integrarsi in questa realta e accetta una sana rotazione dei cambi puo fare ancora la differenza...tutte cose che negli ultimi tre anni non sono state possibili sia perche le dirigenze che gli allenatori si sono appecorati e gli han lasciato fare il caxxo che voleva

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, black&whitetiger said:

Dovrebbe essere fatta Sanches al PSG dicono per 15 milioni, ora vorrei capire perchè un loro giocatore in uscita come Parades dovrebbe valerne 25, mah.

Sanches ha il contratto in scadenza, mi pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/8/2022 Alle 16:56, garrison ha scritto:

Tra l'altro un infortunio piuttosto strano e grave. A me non sembrano pochi soldi l'offerta.

 

Al di là di questo tutti si attendevano le smiliardate del Newcastle quest'anno invece alla fine si stanno accontentando di costruire solo una buona squadra, molto lontana dalle big per ora.

Le smiliardate dovrebbero esserci la prossima estate; non ho capito bene ma mi pare che per una sorta di accordo con la Premier, il fondo Pif debba aspettare la stagione 23/24 per poter siglare accordi di sponsorizzazione stile PSG.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Cuccurella dal Brighton al Chelsea per 60M(!!!!!) :o

 

Fonte: Fabrizio Romano

 

Lol  .asd

 

Ci credo vogliano andar tutti in premier... anche i giocatori medi trovano l'eldorado 

4 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Dovrebbe essere fatta Sanches al PSG dicono per 15 milioni, ora vorrei capire perchè un loro giocatore in uscita come Parades dovrebbe valerne 25, mah.

Ma se l monnezza rosa ci racconta DA MESI che voleva solo il  muilan 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Cuccurella dal Brighton al Chelsea per 60M(!!!!!) :o

 

Fonte: Fabrizio Romano

 

Bel giocatore, ma 60 mln sono davvero troppi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

spero sia sudamericano...mi pare di averlo sentito mezza volta

Scuola Barça. In realtà da giovane era abbastanza quotato, poi ci ha messo un po' a emergere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

spero sia sudamericano...mi pare di averlo sentito mezza volta

No é spagnolo.

Lo ricorderai forrse titolare nel Getafe che 3 anni fa affrontò l'inter in E.L. (subendo una dura sconfitta), nel periodo covid.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, garrison said:

No é spagnolo.

Lo ricorderai forrse titolare nel Getafe che 3 anni fa affrontò l'inter in E.L. (subendo una dura sconfitta), nel periodo covid.

onestamente non del tutto

60 mln...mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 7/30/2022 at 11:51 AM, Turellone78 said:

 

INTER, NO ALL'OFFERTA CHELSEA PER CASADEI

Il Chelsea ha provato l'affondo per il gioiello della Primavera nerazzurra Cesare Casadei. Il club londinese ha avanzato la prima offerta ufficiale all'Inter, sul piatto 7-8 milioni per il trasferimento a titolo definitivo. I nerazzurri, spiega la Gazzetta dello Sport, ribatte: servono 20 milioni di euro più opzione di recompra che i Blues invece non vogliono concedere.

Sportmediaset

 

E niente fa già ridere così...

Più o meno le cifre son corrette però

20 mln se ci mettono la recompra 

o 50/60 mln a titolo definitivo 

 

Non considero i bonus ovviamente ma credo si potranno aggirare sui 20 mln

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

onestamente non del tutto

60 mln...mah

Cifra assurda, buon giocatore e nulla più (non tanto migliore di Emerson Palmieri per dire che il Chelsea ha in rosa).

Ogni tanto le squadre inglesi si fissano.....50 milioni per Aké, 100 per Grelish, 60 per Cucurella....l'altro giorno ho letto di un'offerta del Newcastle di circa 60 milioni per Madison del Leicester (buon giocatore ma che per dire non vale per me Zielinski) ed il suo allenatore ha detto che quest'offerta non basterebbe per comprarne mezza gamba sinistra.

Hanno tanti soldi ma li spendono spesso ad katzum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Replicante said:

Bel giocatore, ma 60 mln sono davvero troppi.

Capita quando Bayern e Barcelona ti fregano rispettivamente il tuo primo e il tuo secondo obiettivo, e il City ha già offerto 48 milioni (rifiutati), con la stagione che è già iniziata.

Hanno deciso di prendere un polivalente, che può giocare sia da vice Chilwell che a sinistra nella difesa a tre.

 

"Fallimentare" finora campagna acquisti del Chelsea, che ha mancato tutti i principali obiettivi: de Ligt, Koundé, Raphinha e Lewandowski.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cucurella ufficiale per 73 milioni compresi di bonus sefz (65+7)

 

Credo che sia più famoso perché ti usciva continuamente su ultimate team che per quello mostrato sul campo

 

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in Inghilterra spendono soldi, tanti...ma se li girano in casa facendoli circolare! è una cosa che la Juve fa lo stesso ma che in italia è visto come un insulto, preferendo cedere tutti all'estero in barba alla serie A....

gli inglesi puntano moltissimo sul proprio prodotto, preferendo investire in casa ed aumentando introiti costantemente, uno dei modi per rimanere al vertice mondiale del calcio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Cro88 ha scritto:

in Inghilterra spendono soldi, tanti...ma se li girano in casa facendoli circolare! è una cosa che la Juve fa lo stesso ma che in italia è visto come un insulto, preferendo cedere tutti all'estero in barba alla serie A....

gli inglesi puntano moltissimo sul proprio prodotto, preferendo investire in casa ed aumentando introiti costantemente, uno dei modi per rimanere al vertice mondiale del calcio.

Anche per ripulire soldi. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Anche per ripulire soldi. 

questo lo davo già per scontato...ma è una pratica che si usa anche da noi....basta guardare a Milano sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Maury10 ha scritto:

Cucurella ufficiale per 73 milioni compresi di bonus sefz (65+7)

 

Credo che sia più famoso perché ti usciva continuamente su ultimate team che per quello mostrato sul campo

 

This is not football

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/8/2022 Alle 20:50, Tricarico10 ha scritto:

Cuccurella dal Brighton al Chelsea per 60M(!!!!!) :o

 

Fonte: Fabrizio Romano

 

73 mln per la precisione. Roba da Finanza subito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine saranno 73 milioni. Ma credo che alla fine siamo noi i tonti che si stupiscono visto che all'epoca Van Dijk (che giocava al Southampton) e Maguire costarono 84 e 87 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Replicante ha scritto:

Alla fine saranno 73 milioni. Ma credo che alla fine siamo noi i tonti che si stupiscono visto che all'epoca Van Dijk (che giocava al Southampton) e Maguire costarono 84 e 87 milioni.

In effetti... un fenomeno (da baraccone) .ghgh quando sono depresso vado sempre a guardare le sue "prodezze" su YT sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.