Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Wick

[Topic unico] Calciomercato estivo Campionati Esteri 2022

Post in rilievo

grande colpo del Barcellona anche solo per il prestigio. Lewa è un giocatore straordinario, spadaccino di classe pura. Sono spiantati, ma li invidio molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/7/2022 Alle 09:30, -Dookie- ha scritto:

Da Gennaio a oggi tra Ferran Torres, Rapinha e Lewandowski questi hanno investito qualcosa come 150 milioni solo di cartellini, più gli ingaggi che non saranno briciole, più gli ingaggi di Aubameyang, Kessie, Christensen

Leggevo di debiti che sfioravano il miliardo di euro.

 

E' normale tutto ciò?

Colpa dei burocrati della UEFA, probabilmente. 

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per El Pais Lewandowski non è  stato pagato 50, ma 60.

Non so, ma per una società che piange miseria ogni 3 secondi, mi sembra un po' troppo un investimento di tale portata su un 34enne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, pot ha scritto:

per El Pais Lewandowski non è  stato pagato 50, ma 60.

Non so, ma per una società che piange miseria ogni 3 secondi, mi sembra un po' troppo un investimento di tale portata su un 34enne.

non si sa come facciano, ogni tanto vendono qualche pezzo a qualche sponsor, buon per loro. Lewa è un giocatore magnifico, questo sì.

 

Mi chiedo con chi lo sostituirà il Bayern. Mi pare strano stiano fermi, non basta certo Manè.

17 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Il Psg compra compra compra

 

Ma.. Una cessione? 0?

Rabiot a noi, Kean via Everton a noi e Di Maria a noi.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Barcellona sembra l'Inter di Spagna: non hanno un euro, dicono sempre che così non possono andare avanti e devono fare mercato senza spendere,  stanno alle pezze e poi invece all'improvviso prendono tizio a 50 milioni, Caio a 60...

Mah

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Il Barcellona sembra l'Inter di Spagna: non hanno un euro, dicono sempre che così non possono andare avanti e devono fare mercato senza spendere,  stanno alle pezze e poi invece all'improvviso prendono tizio a 50 milioni, Caio a 60...

Mah

mah vedremo stanno cercando di vendere a tutti i costi de jong,ho la sensazione che sono le ultime cartucce prima della catastrofe..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su Coutinho, Griezmann e Dembele avranno speso forse oltre 400 milioni...il 10% lo avranno recuperato, ma parliamo di giocatori che hanno dato quasi zero alla causa.

Coutinho l'hanno venduto quest'anno a 20 dopo una serie di prestiti, Griezmann è ritornato all'ATM che probabilmente il prox anno lo riscattarà  a cifre irrisorie...Dembele lo hanno rinnovato per non perderlo a zero, ma sembra solo una cosa rimandata....l'unica cisa positiva per loro è  che sono riusciti ancora a tirar fuori prospetti importanti dalle giovanili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, pot ha scritto:

su Coutinho, Griezmann e Dembele avranno speso forse oltre 400 milioni...il 10% lo avranno recuperato, ma parliamo di giocatori che hanno dato quasi zero alla causa.

Coutinho l'hanno venduto quest'anno a 20 dopo una serie di prestiti, Griezmann è ritornato all'ATM che probabilmente il prox anno lo riscattarà  a cifre irrisorie...Dembele lo hanno rinnovato per non perderlo a zero, ma sembra solo una cosa rimandata....l'unica cisa positiva per loro è  che sono riusciti ancora a tirar fuori prospetti importanti dalle giovanili.

Il Barcellona rimane una squadra molto forte. Non come ai tempi di Messi ma comunque davvero forte, probabilmente compreranno anche Kounde in difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto ora che il barca prende anche azpilicueta? Ma non ho capito il Chelsea vende tutti i titolari dietro? Ma non aveva perso anche rudiger e Christensen? Mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pot ha scritto:

su Coutinho, Griezmann e Dembele avranno speso forse oltre 400 milioni...il 10% lo avranno recuperato, ma parliamo di giocatori che hanno dato quasi zero alla causa.

Coutinho l'hanno venduto quest'anno a 20 dopo una serie di prestiti, Griezmann è ritornato all'ATM che probabilmente il prox anno lo riscattarà  a cifre irrisorie...Dembele lo hanno rinnovato per non perderlo a zero, ma sembra solo una cosa rimandata....l'unica cisa positiva per loro è  che sono riusciti ancora a tirar fuori prospetti importanti dalle giovanili.

Hanno reinvestito i soldi di Neymar (225), aggiungendone altri.

Poi hanno sbragato con Griezmann.

Hanno rinunciato a Messi (e sono circa 80 milioni annui di risparmio) e preso un tecnico nel solco della tradizione degli ultimi 35 anni, dall'inizio dell'era-Crujiff in poi.

E poi la cantera, che forse ha ricominciato a produrre qualcosa di buono.

1 ora fa, garrison ha scritto:

Il Barcellona rimane una squadra molto forte. Non come ai tempi di Messi ma comunque davvero forte, probabilmente compreranno anche Kounde in difesa.

Concordo.

E hanno un progetto tecnico ben chiaro e definito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 7/16/2022 at 9:14 AM, BaroneBirra87 said:

Sky Sport da per fatto il passaggio di Lewandowski al Barcellona per 45 mln + 5 di bonus

 

Per quanto fenomenale sia, un giocatore in scadenza l'anno prossimo e di 34 anni, quelli del Bayern se lo sono fatti pagare bene

Vero, però del resto non sta mostrando segni di cedimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una bruttissima notizia, da Virgilio.it.

 

Haller, il centravanti appena acquistato dal Dortmund, ha dovuto interrompere la preparazione in quanto gli é stto diagnosticato un tumore ai testicoli.

Speriamo ovviamente bene e che la sua parabola sia come quella di Acerbi, giocatore che ha sconfitto alla grandissima (due volte mi pare) lo stesso male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Anche Balzaretti lo ebbe, se non ricordo male:

Non saprei....so che per fortuna é uno dei tumori che oggi ha più prospettive di cura se preso in tempo (e considerato che i calciatori sono iper controllati presumo così sia successo).

E' comunque personalmente sempre una cosa che mi tocca leggere di persone così giovani che possono essere colpite da patologie potenzialmente molto pericolose.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Non saprei....so che per fortuna é uno dei tumori che oggi ha più prospettive di cura se preso in tempo (e considerato che i calciatori sono iper controllati presumo così sia successo).

E' comunque personalmente sempre una cosa che mi tocca leggere di persone così giovani che possono essere colpite da patologie potenzialmente molto pericolose.

No, ho detto una *. Ero convinto ne fosse stato colpito anche lui, ma probabilmente pensavo ad Acerbi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo Di Marzio il Chelsea sta per chiudere per Koundè a 50 milioni più bonus

 

Koundè Silva Koulibaly, niente male come difesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Wick ha scritto:

Secondo Di Marzio il Chelsea sta per chiudere per Koundè a 50 milioni più bonus

 

Koundè Silva Koulibaly, niente male come difesa

Ho letto ora 65. E credo ne prendano un altro perché azpilicueta dovrebbe andare al barca 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Wick ha scritto:

Secondo Di Marzio il Chelsea sta per chiudere per Koundè a 50 milioni più bonus

 

Koundè Silva Koulibaly, niente male come difesa

Niente male per niente, anche se Thiago Silva potrebbe essere giunto al capolinea.

Ma gli altri due "colored" sono due portenti.

Dovrebbero però cedere pure Azpilicueta al Barcellona, quindi a livello di riserve mi pare ci sia "pochino" (anche se Koulibaly e Koundé sono molto solidi dal punto di vista degli infortuni).

Barcellona che pure (non si sa con quali soldi....) voleva Koundé, quindi ora cercherà un altro difensore di livello da affiancara ad Araujo (gran prospetto), visto che di Piqué sembrano fidarsi meno di quanto si fidi di lui Shaquira (con buon diritto a quanto pare).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.