Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bix1967

Giovani centrocampisti juventini: mettiamoci la faccia

Tra i giovani centrocampisti attualmente in rosa, su chi puntare?  

  1. 1. Chi risulterà il migliore nella prossima stagione? (se rimarrà)

    • Fagioli
      94
    • Miretti
      107
    • Ranocchia
      14
    • Rovella
      40


Post in rilievo

Topic interessante da rileggere tra un paio d'anni ( che a posteriori suonerà un po' come chi è meglio tra Poulsen e Xabi Alonso o tra Poli e Pirlo). 

 

Chiaro che ci sarebbe da essere felici se tra quei quattro ne uscisse uno in grado di fare una carriera da protagonista da noi. 

Punterei su Miretti che mi pare abbia testa e potenzialità. 

Non credo che uno come Rovella che ha avuto alti e bassi a Genova possa mai rivelarsi qualcosa di più di una onesta riserva. 

Fagioli non convince, mi pare manchi della testa giusta e della necessaria umilta' oltre ad avere limiti fisici difficilmente superabili ( si può migliorare tatticamente, sul piano dell'esperienza etc., ma un po' meno su quello fisico a quest'eta'). 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti ha numeri ed è sicuramente quello con le migliori prospettive

Sugli altri, ho impressioni più che idee vere e proprie, perchè li ho visti poco.

Dovessi scommettere così un po' al buio, due cent li punterei su Ranocchia, che mi sembra il più completo anche fisicamente, mentre Fagioli non ho ancora capito se sia giocatorino o giocatore (probabilmente è nel mezzo), Rovella non mi ha mai detto niente di che 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SergioC1966 ha scritto:

Va bene, faremo come vuoi tu

Non e’ che poi cambi idea, eh ?!?…

no no. Non c è pericolo. Almeno 3 dai 28 in su e molto forti possibilmente. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/6/2022 Alle 03:35, Brooklyn NY ha scritto:

Votato Rovella.

Credo tanto in Miretti e Fagioli, ma per la prossima stagione secondo me l'esperienza maturata da Rovella in Seire A può fare la differenza 

Quale esperienza? le prestazioni mediocri col genoa? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Brooklyn NY ha scritto:

Sì, le decine di presenze in Serie A da titolare. 

È vorrebbero dire cosa? Prestazioni normali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/6/2022 Alle 02:35, Dustjustice ha scritto:

Votato Miretti. Scontato, ma ho la sensazione che sia l'unico che vedrà il campo.

Concordo. Spero però che si possa provare Rovella è l'unico mediano di impostazione tra i tre perché Miretti e Fagioli sono più mezzale.

Se dovessi cederne uno cederei Fagioli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, OTR3BOR ha scritto:

È vorrebbero dire cosa? Prestazioni normali

Rovella è un ottimo giocatore, ha visione di gioco e passaggio a due tocchi...l'unico dubbio può essere sulla forma. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vladimiro ha scritto:

Topic interessante da rileggere tra un paio d'anni ( che a posteriori suonerà un po' come chi è meglio tra Poulsen e Xabi Alonso o tra Poli e Pirlo). 

 

Chiaro che ci sarebbe da essere felici se tra quei quattro ne uscisse uno in grado di fare una carriera da protagonista da noi. 

Punterei su Miretti che mi pare abbia testa e potenzialità. 

Non credo che uno come Rovella che ha avuto alti e bassi a Genova possa mai rivelarsi qualcosa di più di una onesta riserva. 

Fagioli non convince, mi pare manchi della testa giusta e della necessaria umilta' oltre ad avere limiti fisici difficilmente superabili ( si può migliorare tatticamente, sul piano dell'esperienza etc., ma un po' meno su quello fisico a quest'eta'). 

Concordo sulla valutazione di fagioli e Miretti. 

Però credo che Rovella a parte i problemi fisici secondo me ha i numeri per giocare anche perché a noi manca il centrale quindi se sta bene può fare diverse presenze. 

Unico dubbio è Allegri...che un giovane lo mette in campo dopo due anni... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, OTR3BOR said:

È vorrebbero dire cosa? Prestazioni normali

Vorrebbe dire che ha più esperienza in Serie A di Miretti e Fagioli messi insieme. 

Non mi sembra così complesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rovella mi sembra il piu' pronto ma  vai a capire l'evoluzione dei giovani.

Ricordo quando in under 21 giocavano  insieme Chesa Berna e Berardi . Il piu' pronto era  assolutamente Berardi ma poi Chiesa e' salito in rampa di lancio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato miretti solo xché ha già giocato e ricevuto l'approvazione di max, come al tempo anche Fagioli, certo che tutti e 4 non possiamo tenerli xrò almeno due io li terrei, la butto su miretti Fagioli, rovella è un mediano ranocchia non lo conosco, Fagioli davanti la difesa può sfondare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo il trio de ceglie giovinco marchisio x la stampa il più scarso era marchisio... 

Sarà difficile puntare sul cavallo o i cavalli giusti xché tutti e 4 non resteranno sicuro,io punto su miretti fagioli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile scegliere, personalmente mi piace molto Ranocchia, ma bisogna metterli alla prova...credo comunque che non ci vorrà molto tempo per scoprire chi tra questi può diventare un buon giocatore, da Juve. Di solito chi ha personalità e maturità, seppur giovane, non tarda molto a metterle in mostra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile esprimersi ora, per me dipende tutto dalla testa, perché se hai i piedi buoni ma non hai la mentalità giusta, cioè ad esempio fai un paio di gare buone e ti senti il nuovo xavi o il nuovo iniesta, farai poca strada nella juve e nel calcio di alto livello, perciò sta a loro non deludere le aspettative dei tifosi o degli addetti ai lavori, e non deprimersi ovviamente quando arriveranno le prime difficoltà e di conseguenza le prime critiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.