Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

[Topic Unico] Calciomercato estivo dei club italiani 2022

Post in rilievo

1 minuto fa, mar79 ha scritto:

Io l’ho sentito a studio sport, ma la sostanza non cambia

Starebbero pure aspettando il rilancio per Skriniar per arrivare ai 70 ml richiesti, poi si è scoperto che l'unica offerta del PSG è stata fatta 1 mese fa ed era di 50 ml.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inzaghi in conferenza stampa: "il mercato in uscita è chiuso".

Strano, credevo vendessero almeno uno tra Dumfries e Skriniar.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Noto che molti giovani italiani stanno prendendo la strada per l'estero. 

Pellegrini, Scamacca, Lorenzo Lucca, adesso sembra anche Udogie e potrebbe partire anche Zaniolo. 

Poi magari ritorneranno tutti nel giro di massimo un biennio, però è una novità per il nostro calcio. 

Sì, non molto positiva...addirittura partono gli under 19 tipo Casadei....

2 ore fa, mar79 ha scritto:

Ok i 20 milioni per pinamonti che ha giocato in A e ha anche segnato abbastanza, ma il chelse che sta per offrire 15 milioni per casadei chi me lo spiega? 

Casadei é stato uno dei migliori dell'Italia nei recenti Europei under 20.

Se mettessimo sul mercato Miretti (per fortuna non abbiamo bisogno...) ti offrirebbero quelle cifre, tranquillamente.
Casadei comunque é molto bravo (non come Miretti ma siamo lì).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Inzaghi in conferenza stampa: "il mercato in uscita è chiuso".

Strano, credevo vendessero almeno uno tra Dumfries e Skriniar.

Secondo me vuole semplicemente compattare la squadra ed evitare che ci siano distrazioni,anche e soprattutto per i giocatori come skriniar e dumfries che appena arriva un'offerta decente,se arriva,li spediscono in due secondi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, dany-aq said:

Inzaghi in conferenza stampa: "il mercato in uscita è chiuso".

 

Ma Zhang lo sa? .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PR20 ha scritto:

Ma Zhang lo sa? .ghgh 

Era arrivato apposta in Italia per paura che Marotta e soci potessero fare come l'anno scorso e non avvisarlo dell'offerta faraonica per Lukaku da parte del Chelsea...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, garrison ha scritto:

Sì, non molto positiva...addirittura partono gli under 19 tipo Casadei....

Casadei é stato uno dei migliori dell'Italia nei recenti Europei under 20.

Se mettessimo sul mercato Miretti (per fortuna non abbiamo bisogno...) ti offrirebbero quelle cifre, tranquillamente.
Casadei comunque é molto bravo (non come Miretti ma siamo lì).

Onestamente per ragazzi che in serie a hanno appena giocato quelle cifre mi sembrano esagerate, si tratti di casadei o di Moretti, non importa. Allora noi a prendere kostic a quelle cifre siamo stati dei miracolati? Ok la differenza d’età e i tanti anni di carriera che i giovani hanno ancora davanti per crescere e migliorare, ok le scadenze di contratto, ma kostic  era comunque titolare in Germania ed è stato fondamentale per la coppa, le valutazioni non possono essere praticamente uguali. Ripeto secondo me 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mar79 ha scritto:

Onestamente per ragazzi che in serie a hanno appena giocato quelle cifre mi sembrano esagerate, si tratti di casadei o di Moretti, non importa. Allora noi a prendere kostic a quelle cifre siamo stati dei miracolati? Ok la differenza d’età e i tanti anni di carriera che i giovani hanno ancora davanti per crescere e migliorare, ok le scadenze di contratto, ma kostic  era comunque titolare in Germania ed è stato fondamentale per la coppa, le valutazioni non possono essere praticamente uguali. Ripeto secondo me 

Scommetti sul talento, ovvio.

Zaniolo é stato inserito nell'affare Naingollan a qualche milione di euro e sembrava una follia della Roma.

A distanza di qualche anno la folia l'aveva fatta l'inter a darlo via.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dany-aq ha scritto:

Inzaghi in conferenza stampa: "il mercato in uscita è chiuso".

Strano, credevo vendessero almeno uno tra Dumfries e Skriniar.

Per fortuna dovevano vendere e ridurre gli stipendi

 

Hanno addirittura aumentato il monte ingaggi 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Per fortuna dovevano vendere e ridurre gli stipendi

 

Hanno addirittura aumentato il monte ingaggi 😂

Devono farlo entro il 30 giugno 2023.....Oggi liberissimi di restare così se preferiscono farsi prendere a strozzo all'avvicinarsi della data fatidica....

In questo mercato possono ancora vendere a cifre importanti,l'anno prossimo solamente svendere....

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, AranB. ha scritto:

Devono farlo entro il 30 giugno 2023.....Oggi liberissimi di restare così se preferiscono farsi prendere a strozzo all'avvicinarsi della data fatidica....

In questo mercato possono ancora vendere a cifre importanti,l'anno prossimo solamente svendere....

 

L'inter comuqnue ne ha di giocatori + o meno giovani da vendere....Bastoni, Barella, Lautaro, Skriniar, Dumfries, DiMarco, non penso avranno problemi in tal senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

L'inter comuqnue ne ha di giocatori + o meno giovani da vendere....Bastoni, Barella, Lautaro, Skriniar, Dumfries, DiMarco, non penso avranno problemi in tal senso.

Si garri,ma se oggi per Dumfries prendi 40 cosa pensi di poter tirare su il 30 giugno 23 con l'acqua alla gola?...15...20...non di più....Gli conviene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

L'inter comuqnue ne ha di giocatori + o meno giovani da vendere....Bastoni, Barella, Lautaro, Skriniar, Dumfries, DiMarco, non penso avranno problemi in tal senso.

Si ma il problema è che ormai tutti sanno che entro il 30/06/2023 devi fare cessioni per x ml, o trovi il Leonardo di turno che accetta le tue condizioni oppure devi vendere alle condizioni dell'acquirente, in ogni caso questo è l'ultimo anno di contratto di De Vrji e Skriniar, vedremo poi se e a quanto riusciranno a rinnovarli.

 

Che poi sicuramente non "falliranno" lo sappiamo tutti, però non dobbiamo nemmeno dare troppo peso a cosa riportano gli amici giornalisti che in ogni momento ludiano l'argenteria per trovare qualche "pollo" da spennare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si ma il problema è che ormai tutti sanno che entro il 30/06/2023 devi fare cessioni per x ml, o trovi il Leonardo di turno che accetta le tue condizioni oppure devi vendere alle condizioni dell'acquirente, in ogni caso questo è l'ultimo anno di contratto di De Vrji e Skriniar, vedremo poi se e a quanto riusciranno a rinnovarli.

 

Che poi sicuramente non "falliranno" lo sappiamo tutti, però non dobbiamo nemmeno dare troppo peso a cosa riportano gli amici giornalisti che in ogni momento ludiano l'argenteria per trovare qualche "pollo" da spennare.

il chelsea sembra sulla buona strada per diventarlo ufficialmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, maxwin ha scritto:

il chelsea sembra sulla buona strada per diventarlo ufficialmente

Come scritto prima, non crediamo a tutto quello che dicono in tv.

Biasin, che avrà mille difetti ma mi sembra uno dei pochi obiettivi, ha ripetuto che il Psg ha fatto un offerta 1 mese fa di 50 ml e poi è sparito, se senti la tv sembra che ogni giorno il Psg possa presentarsi ed offrire la cifra che richiede l'Inter, può naturalmente succedere ma ad oggi tutta questa certezza non c'è, anzi.

 

PS: già adesso l'Inter sta calando le proprie pretese, fino a 3 giorni fa per Pinamonti volevano 20 ml ed inserito il diritto di recompra alla cifra che volevano loro ma è stato venduto definitivamente al Sassuolo, se poi pensiamo che il Chelsea sia disposto ad assecondare tutte le richieste dell'Inter forse siamo fuori strada...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Come scritto prima, non crediamo a tutto quello che dicono in tv.

Biasin, che avrà mille difetti ma mi sembra uno dei pochi obiettivi, ha ripetuto che il Psg ha fatto un offerta 1 mese fa di 50 ml e poi è sparito, se senti la tv sembra che ogni giorno il Psg possa presentarsi ed offrire la cifra che richiede l'Inter, può naturalmente succedere ma ad oggi tutta questa certezza non c'è, anzi.

 

PS: già adesso l'Inter sta calando le proprie pretese, fino a 3 giorni fa per Pinamonti volevano 20 ml ed inserito il diritto di recompra alla cifra che volevano loro ma è stato venduto definitivamente al Sassuolo, se poi pensiamo che il Chelsea sia disposto ad assecondare tutte le richieste dell'Inter forse siamo fuori strada...

 

infatti ho scritto sembra, anche se solo la questione lukaku basterebbe

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Fino alla fine… said:

Era arrivato apposta in Italia per paura che Marotta e soci potessero fare come l'anno scorso e non avvisarlo dell'offerta faraonica per Lukaku da parte del Chelsea...

Per me Inzaghi qui l'ha fatta fuori dal vaso, non sta a lui dichiarare pubblicamente che il mercato e' chiuso.

Probabilmente gli hanno detto un mezzo si e lui non fidandosi lo ha detto pubblicamente apposta per mettere in difficolta la societa' nel caso cambiassero idea. Non credo che Marotta e Zhang la prenderanno bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, garrison ha scritto:

L'inter comuqnue ne ha di giocatori + o meno giovani da vendere....Bastoni, Barella, Lautaro, Skriniar, Dumfries, DiMarco, non penso avranno problemi in tal senso.

Skriniar se non lo vendono ora, a gennaio il massimo che potranno ottenere da lui sarà sui 20-30 mln se trovano i polli che pagheranno a gennaio 2023 lo slovacco in scadenza a giugno 2023 queste cifre...

Dumfries il massimo che possono ottenere è 25 mln massimo 30 con i bonus, ma più di quella cifra no! altro che 45 mln come ho letto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Cro88 ha scritto:

Skriniar se non lo vendono ora, a gennaio il massimo che potranno ottenere da lui sarà sui 20-30 mln se trovano i polli che pagheranno a gennaio 2023 lo slovacco in scadenza a giugno 2023 queste cifre...

Dumfries il massimo che possono ottenere è 25 mln massimo 30 con i bonus, ma più di quella cifra no! altro che 45 mln come ho letto sefz

Infatti secondo me hanno sbagliato a non accettare i 50 a meno che non sia tutta una balla

Io non capisco il napoli: ma cosa se ne fa di Simeone e di raspadori che ha già osimehn...boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.