Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

[Topic Unico] Calciomercato estivo dei club italiani 2022

Post in rilievo

13 hours ago, Icarius said:

Dici? Non penso che l'Inter possa pagare l'ingaggio di Lukaku, a meno che questi non se lo sia dimezzato (magari è così, non so, vado a ipotesi). 

Non lo dico io, ma lo hanno scritto i giornali. Lukaku ha accettato un taglio di stipendio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Il Lecce sta prendendo Umtiti

 

Che brutta fine...comunque non gioca da un anno, e le poche partite fatte la stagione ancora precedente hanno mostrato come ormai non corresse più, in più ogni anno si rompe. Non mi sembra un grande acquisto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Lucas Hector said:

È una sciagura in qualsiasi caso. Giocatore sopravvalutato.

Una sciagura, e che diamine. 

 

Uno che ha giocato titolare per Lione e Barcellona, ma soprattutto ha vinto una Coppa del Mondo da protagonista, decidendo una semifinale. Sciagura?

Ma esiste un briciolo di equilibrio nei giudizi?

Umtiti era una bestia, finché non si è infortunato al ginocchio nel 2018. Anziché operarsi, decise di fare terapia conservativa per non saltare il mondiale. Ma di fatti dopo quell'estate non è stato più lo stesso giocatore, anzi. Una lezione che un suo compagno di nazionale, ora alla Juve, avrebbe forse dovuto ascoltare.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lucas Hector ha scritto:

È una sciagura in qualsiasi caso. Giocatore sopravvalutato.

Finché è stato bene è stato un ottimo centrale, nella stagione 17/18, conclusa con un gran mondiale, è stato sicuramente tra i migliori centrali al mondo.

Dopo l'infortunio è andato sempre peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"quando ero piccolo i miei amici guardavano il Brasile di Pelé e Garrincha, l'Olanda di Cruyff e il Giappone di Tsubasa. Io guardavo il Lecce di Chevanton e sognavo un giorno di diventare come lui. Non vedo l'ora di arrivare in Valle d'Aosta per indossare i magici colori del Lecce"

Samuel Umtiti, 2022.

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bruce Banner ha scritto:

Se non si rompe per loro è un gran colpo

È come fidanzarsi con Cicciolina, ai tempi, e dire "se non mi tradisce con un altro è una bella fidanzata".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che la Lazio stia cedendo all’inter Acerbi. Prestito a 500k con diritto a non so quanto. Purtroppo questa scellerata operazione deve essere fatta per diversi motivi. Primo: il giocatore proprio non c’entra niente col 433 di Sarri. Secondo: i rapporti con gli ultras (siano maledetti) sono pessimi. Terzo: la Lazio ha bisogno di liberare spazio in rosa e nel monte ingaggi per poter cercare un terzino sinistro mancino, e i 2,5 netti di ace sono perfetti all’uopo. 
 

Ma francamente mi romperebbe enormemente aiutare questa squadra di farabutti. Spero che si riesca a chiudere con l’obbligo e che acerbi continui nella sua parabola discendente verso la mediocrità.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, spiola ha scritto:

Sembra che la Lazio stia cedendo all’inter Acerbi. Prestito a 500k con diritto a non so quanto. Purtroppo questa scellerata operazione deve essere fatta per diversi motivi. Primo: il giocatore proprio non c’entra niente col 433 di Sarri. Secondo: i rapporti con gli ultras (siano maledetti) sono pessimi. Terzo: la Lazio ha bisogno di liberare spazio in rosa e nel monte ingaggi per poter cercare un terzino sinistro mancino, e i 2,5 netti di ace sono perfetti all’uopo. 
 

Ma francamente mi romperebbe enormemente aiutare questa squadra di farabutti. Spero che si riesca a chiudere con l’obbligo e che acerbi continui nella sua parabola discendente verso la mediocrità.

La cessione di Acerbi può fare solo bene alla Lazio. Ormai è in totale fase calante, l'anno scorso disastroso. 

Secondo me con Romagnoli e Casale è stato fatto un buon mercato lì in mezzo alla difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Marco_juve ha scritto:

Guarda che il Chelsea risparmia l'intero ingaggio su Lukaku, che di fatti si era fatto fuori da solo con quell'intervista (e un rendimento penoso).
L'inter gli ha solo risolto una grana. 

Io avevo sentito che Lukaku si è ridotto l'ingaggio di un paio di milioni ma che comunque il Chelsea deve pagare metà dello stipendio

Boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, bianconero92 ha scritto:

La cessione di Acerbi può fare solo bene alla Lazio. Ormai è in totale fase calante, l'anno scorso disastroso. 

Secondo me con Romagnoli e Casale è stato fatto un buon mercato lì in mezzo alla difesa.

Si, però all’Inter va a sostituire Ranocchia, quindi ci hanno guadagnato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Marco_juve ha scritto:

Una sciagura, e che diamine. 

 

Uno che ha giocato titolare per Lione e Barcellona, ma soprattutto ha vinto una Coppa del Mondo da protagonista, decidendo una semifinale. Sciagura?

Ma esiste un briciolo di equilibrio nei giudizi?

Umtiti era una bestia, finché non si è infortunato al ginocchio nel 2018. Anziché operarsi, decise di fare terapia conservativa per non saltare il mondiale. Ma di fatti dopo quell'estate non è stato più lo stesso giocatore, anzi. Una lezione che un suo compagno di nazionale, ora alla Juve, avrebbe forse dovuto ascoltare.

Ecco mi hai rovinato il fine settimana 

44 minuti fa, spiola ha scritto:

Sembra che la Lazio stia cedendo all’inter Acerbi. Prestito a 500k con diritto a non so quanto. Purtroppo questa scellerata operazione deve essere fatta per diversi motivi. Primo: il giocatore proprio non c’entra niente col 433 di Sarri. Secondo: i rapporti con gli ultras (siano maledetti) sono pessimi. Terzo: la Lazio ha bisogno di liberare spazio in rosa e nel monte ingaggi per poter cercare un terzino sinistro mancino, e i 2,5 netti di ace sono perfetti all’uopo. 
 

Ma francamente mi romperebbe enormemente aiutare questa squadra di farabutti. Spero che si riesca a chiudere con l’obbligo e che acerbi continui nella sua parabola discendente verso la mediocrità.

Si ma voglio vederlo giocare 4 partite all'anno se sarà all'altezza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Umtiti sarà diventato scarso, ma il Lecce si prende cmq un giocatore del Barcellona, è per il livello che sono è un colpo gigantesco per i salentini eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, spiola ha scritto:

Ma francamente mi romperebbe enormemente aiutare questa squadra di farabutti. 

Ma non dovreste essere amisci? Visto il gemellaggio millenario ormai uhuh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, spiola ha scritto:

Sembra che la Lazio stia cedendo all’inter Acerbi. Prestito a 500k con diritto a non so quanto. Purtroppo questa scellerata operazione deve essere fatta per diversi motivi. Primo: il giocatore proprio non c’entra niente col 433 di Sarri. Secondo: i rapporti con gli ultras (siano maledetti) sono pessimi. Terzo: la Lazio ha bisogno di liberare spazio in rosa e nel monte ingaggi per poter cercare un terzino sinistro mancino, e i 2,5 netti di ace sono perfetti all’uopo. 
 

Ma francamente mi romperebbe enormemente aiutare questa squadra di farabutti. Spero che si riesca a chiudere con l’obbligo e che acerbi continui nella sua parabola discendente verso la mediocrità.

a me pare che gli state tirando un pacco monumentale, l'Acerbi dell'ultimo anno è un ex giocatore, sembra un 90enne con problemi di deambulazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Umtiti sarà diventato scarso, ma il Lecce si prende cmq un giocatore del Barcellona, è per il livello che sono è un colpo gigantesco per i salentini eh

Se si chiude, il fatto che accetti il Lecce la dice lunga sul suo attuale valore. Si presuppone che un calciatore alla fine firmi per la migliore offerta. Ergo, il Lecce è la sua migliore offerta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Small Anchovy ha scritto:

Se si chiude, il fatto che accetti il Lecce la dice lunga sul suo attuale valore. Si presuppone che un calciatore alla fine firmi per la migliore offerta. Ergo, il Lecce è la sua migliore offerta.

Va a vivere a Lecce....che ti assicuro è una splendida città, come fine carriera è perfetta sefz

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, spiola ha scritto:

Sembra che la Lazio stia cedendo all’inter Acerbi. Prestito a 500k con diritto a non so quanto. Purtroppo questa scellerata operazione deve essere fatta per diversi motivi. Primo: il giocatore proprio non c’entra niente col 433 di Sarri. Secondo: i rapporti con gli ultras (siano maledetti) sono pessimi. Terzo: la Lazio ha bisogno di liberare spazio in rosa e nel monte ingaggi per poter cercare un terzino sinistro mancino, e i 2,5 netti di ace sono perfetti all’uopo. 
 

Ma francamente mi romperebbe enormemente aiutare questa squadra di farabutti. Spero che si riesca a chiudere con l’obbligo e che acerbi continui nella sua parabola discendente verso la mediocrità.

Figurati, ve lo rimanderanno indietro come fanno sempre con i prestiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Va a vivere a Lecce....che ti assicuro è una splendida città, come fine carriera è perfetta sefz

 

Conosco e amo Lecce, ho passato periodi stupendi della mia vita tra Lecce, Otranto, Torre dell'Orso e altre località salentine. Da quel punto di vista non posso che darti ragione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.