Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

(Video) L' abbraccio dei tifosi bianconeri a Pogba arrivato al J-Medical

Post in rilievo

Sono contento perché evidentemente i tifosi, a differenza di molti qui sul forum, sono stra contenti di riavere Paul nella nostra squadra.

 

Sono convinto che ripagherà questo amore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentornato Paul,ti ho amato calcisticamente sin dal primo giorno,eri un ragazzino ,il più forte 93 al mondo al tempo.

Poi hai deciso di interrompere il tuo percorso di crescita con noi nel miglior momento possibile ,credo sia stato un grandissimo errore il tuo...

Oggi mi basta che fai vedere le stesse cose di quel periodo,per la Juve attuale sarebbe un salto di qualità pazzesco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente avere centrocampisti di qualità mi entusiasma più dell'avere il finalizzatore di "grido", visto che i fatti hanno ampiamente dimostrato che senza un centrocampo di qualità una squadra non gira, e la nostra ha fatto fatica a girare anche con allenatori diversi. Detto questo si aspetta sempre la prova del campo e di come l'allenatore saprà valorizzare e mettere nelle migliori condizioni di esprimersi il materiale tecnico che finalmente gli stanno mettendo a disposizione. Sono fiducioso, ma senza eccessiva esaltazione preventiva.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Finalmente un acquisto con la A maiuscola a centrocampo, dopo anni di bidoni o gregari

 

Sono convinto che rivedremo il vero Paul

La speranza è l ultima a morire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se farà bene ma Pogba calcisticamente e umanamente è come un figlio che sbaglia.

Lo aspetti comunque sempre a casa a braccia aperte.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.