Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Vlahovic e Allegri nella prima conferenza stagionale: "Partiamo sempre per vincere e i primi tre mesi saranno importanti. In questa tournée non ci saranno Chiesa, Arthur e Kaio"

Post in rilievo

Massimiliano Allegri e Dusan Vlahovic hanno parlato in conferenza stampa. TuttoJuve.com ha seguito l'evento in diretta:

 

 

Parla Vlahovic:

Sei felice di giocare con Di Maria? Preferisci giocare in un attacco a tre?

"Sappiamo tutti che giocatore è Di Maria. Un campione che ha vinto tutto e ha fatto tanti gol e assist. Sono contento di giocare con lui e di provare a fare meglio dello scorso anno. Per me è uguale, deve decidere il mister e io mi metto a disposizione della squadra".

 

Con Di Maria e Pogba siete più forti?

"Sono tutti e due grandissimi giocatori. Con l'arrivo di Pogba e Di Maria cambierà qualcosa. Sono contento di dividere lo spogliatoio con loro. Vogliamo fare meglio dello scorso anno".

 

Siete felici di giocare negli Stati Uniti?

"Sono stato negli Stati Uniti con la Fiorentina e anche noi siamo molto contenti di fare la preparazione in America. Non vediamo l'ora di arrivare e giocare contro grandi squadre. Dobbiamo riprenderci tutto quello che abbiamo lasciato lo scorso anno".

 

Come vedi il calcio americano?

"Sicuramente giocare contro le grandi squadre è bellissimo. Siamo concentrati nel prepararci al meglio. Queste partite ci possono dare tanto dal punto di vista fisico e qualitativo. Il campionato MLS sta crescendo tanto. Tanti giocatori anche europei vanno a giocare lì. Ci sono giocatori serbi e lo sto seguendo abbastanza questo campionato. Mi piace molto".

 

Come sta Chiesa? Quanto avete bisogno di lui?

"Ormai tutti sanno cosa penso di Chiesa. Non vediamo l'ora di giocare con lui. Alla Juve è migliorato tanto, ma dobbiamo aver pazienza con lui dopo l'infortunio. Speriamo di giocare presto insieme e vincere".

 

Come sarà iniziare la stagione con la Juve?

"Sono arrivato a gennaio nel pieno della stagione. Ormai è passato e guardiamo avanti per questa nuova stagione. Andiamo a prendere tutto ciò che abbiamo lasciato l'anno scorso".

 

Come si convive come la pressione?

"Non vediamo l'ora di arrivare e giocare le partite lì. Speriamo ci siano tanti tifosi. Noi dobbiamo imparare a vivere con la pressione. Io sono concentrato a lavorare e imparare e poi con il lavoro verrà tutto quello che mi sono prefissato nella testa".

 

 

 

 

Inizia a parlare Allegri:

Su McKennie...

"Per noi è un piacere partecipare alla Soccer Champions Tour. Queste sono partite importanti contro grandi squadre come Real, Barca e Chivas. McKennie è un giocatore della Juventus. Un giocatore molto importante che purtroppo ha subìto un infortunio. Quest'anno potrà giocare un'ottima stagione. I giocatori che non ci saranno in tournée sono Chiesa, Arthur e Kaio Jorge che sono infortunati".

 

È una Juventus più forte?

"Lo scorso anno non abbiamo vinto nemmeno un trofeo. Partiamo per vincere e con gli innesti, per adesso, di Di Maria, Pogba, Gatti e il rientro di Chiesa e McKennie rendono la squadra più competitva. Vincere non è mai facile e dobbiamo fare tutto per vincere il campionato. I primi tre mesi saranno importanti".

 

Sul calcio messicano...

"Ha sempre prodotto buoni giocatori molto tecnici. Sarà un buon test giocare lì e fare una buona prima partita che è importante. Non abbiamo visto nulla sul Chivas, hanno vinto tanto e in Messico sono molto blasonati".

 

Sulle sfide con Pogba...

"Abbiamo scherzato ieri su questo. Pogba e Di Maria sono giocatori importanti che alzano il livello tecnico della squadra, deresponsabilizzano alcuni giocatori e miglioreranno il livello tecnico della squadra. Sono molto contento che siano arrivati. Pogba è arrivato nel modo giusto, con determinazione e con voglia. Negli ultimi anni non ha giocato ai suoi livelli, adesso è tornato a casa e può darci una mano. Paul ha un livello di fisico e qualità che ci può dare una mano". 

 

Cosa si aspetta da queste amichevoli?

"Mi aspetto dei progressi già dalla partita con il Chivas sulla condizione fisica e a livello di squadra. Quando giochi con Real e Barca sono sempre test molto importanti per noi anche se sono amichevoli estive".

 

Come commenta i rumors su De Ligt?

"Assolutamente no. Ieri c'è stato un incontro con il Bayern Monaco, ma al momento è un giocatore della Juventus. Nel calcio può succedere di tutto, ma se dovesse partire la società si farà trovare pronta".

 

Cosa pensa del calcio americano? McKennie resta?

"Il calcio americano si sta evolvendo. Gli stadi sono sempre pieni e c'è un buon ritmo. McKennie è un giocatore della Juventus e resterà alla Juve".

 

Come sta Chiesa?

"Chiesa dovrebbe tornare a metà settembre. Poi io con questi infortuni vado molto cauto. Tornerà al 100% da gennaio in poi".

 

Sul centrocampo...

"Momentaneamente abbiamo 5 centrocampisti perché Arthur è fuori per infortunio. Con noi avremo Fagioli, Miretti che rientrerà il 3 agosto perché ha fatto l'Europeo e si è diplomato, quindi gli faccio i complimenti. Poi abbiamo Rovella e infine decideremo su Ranocchia. Sono giocatori di qualità che hanno bisogno di giocare certe partite per vedere a che punto sono".

 

 

Tuttojuve.com

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

1 minuto fa, Swos ha scritto:

Arthur, cominciamo bene.... 

A meno che non sia imminente una cessione

Qualcuno in mezzo deve partire. Sono in troppi. Per me poi ne mancherebbe un altro, e a quel punto dovrebbero partirne due.

 

A me puzza di infortunio tipo i lombari di Zaniolo. O almeno lo spero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Chiesa da gennaio, di fatto...La prudenza non guasta nella fattispecie, ma speravo di vederlo prima, vuol dire che sfrutterà per i test finali la pausa per i mondiali.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robros ha scritto:

 

Qualcuno in mezzo deve partire. Sono in troppi. Per me poi ne mancherebbe un altro, e a quel punto dovrebbero partirne due.

 

A me puzza di infortunio tipo i lombari di Zaniolo. O almeno lo spero

Attualmente di giocatori a centrocampo (non contando Ramsey) ci sono Pogba locatelli Zakaria Rabiot Arthur Mc kennye......poi ci sono i giovani Rovella, Miretti e fagioli, gli ultimi 2 non pesano neppure nelle liste....non mi sembra che siamo così in sovrannumero (in tourné Arthur nin ci sarà perché infortunato).

Abbiamo bisogno per me di 6 giocatori a centrocampo più almeno 1/2 giovani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Swos ha scritto:

Arthur, cominciamo bene.... 

A meno che non sia imminente una cessione 

Speriamo che è per pausa cessione imminente!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Black&White1977 ha scritto:

 

Con Di Maria e Pogba siete più forti?

"Sono tutti e tre grandissimi giocatori. 

Quindi Di e Maria sono due giocatori diversi

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Quindi Di e Maria sono due giocatori diversi

È appena tornato dalle vacanze e deve prendere ancora bene conoscenza di chi ha a disposizione..,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe sapere quella sciagura di Arthur come ha fatto ad infortunarsi con 0 allenamenti. Si è visto al JTC solo per le visite mediche, poi dalla sera stessa ha sempre e solo postato foto in cui era al mare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giannij Stinson ha scritto:

Mi piacerebbe sapere quella sciagura di Arthur come ha fatto ad infortunarsi con 0 allenamenti. Si è visto al JTC solo per le visite mediche, poi dalla sera stessa ha sempre e solo postato foto in cui era al mare...

Insolazione out 30 giorni

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kaio Jorge me lo ero dimenticato

Arthur ormai è fuori rosa in attesa di trovare una squadra... che flop clamoroso

Comunque se fosse stato forte, un club attento ai giocatori tecnici come il Barça di certo non ce lo dava in cambio di un 30enne Pjanic

  • Mi Piace 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Mi piacerebbe sapere quella sciagura di Arthur come ha fatto ad infortunarsi con 0 allenamenti. Si è visto al JTC solo per le visite mediche, poi dalla sera stessa ha sempre e solo postato foto in cui era al mare...

Ricordo che costui,in piena zona rossa,se ne andò in vacanza a Dubai a Pasqua dopo la sconfitta contro il Benevento dove fece l'assist a Gaich .ghgh.ghgh.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Mi piacerebbe sapere quella sciagura di Arthur come ha fatto ad infortunarsi con 0 allenamenti. Si è visto al JTC solo per le visite mediche, poi dalla sera stessa ha sempre e solo postato foto in cui era al mare...

Infortunato durante le visite? Un tuffo al mare in cui si è spatarato su uno scoglione? 

Una trombata con la schiena scoperta in una giornata di vento? Chi può dirlo... Il giorno che si riuscirà a vendere, giuro che vado alla Chiesa del mio paese ed apro il portone guardando dentro ma non entro. Sia mai che con tutte le bestemmie che mi hanno fatto tirare lui, Berna e Rabiot,  qualche icona di un santo o  direttamente dalla croce, mi venga scagliato un fulmine contro.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, garrison ha scritto:

Attualmente di giocatori a centrocampo (non contando Ramsey) ci sono Pogba locatelli Zakaria Rabiot Arthur Mc kennye......poi ci sono i giovani Rovella, Miretti e fagioli, gli ultimi 2 non pesano neppure nelle liste....non mi sembra che siamo così in sovrannumero (in tourné Arthur nin ci sarà perché infortunato).

Abbiamo bisogno per me di 6 giocatori a centrocampo più almeno 1/2 giovani.

Molto dipende da che modulo fai e da quanto spazio hai intenzione di dare a quei giovani, o ad almeno due di quei tre. Con un centrocampo a tre, e due giovani nei quali credi nel breve-medio, sei giocatori in tutto, più un giovane, ritengo sia il numero giusto  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Infortunato durante le visite? Un tuffo al mare in cui si è spatarato su uno scoglione? 

Una trombata con la schiena scoperta in una giornata di vento? Chi può dirlo... Il giorno che si riuscirà a vendere, giuro che vado alla Chiesa del mio paese ed apro il portone guardando dentro ma non entro. Sia mai che con tutte le bestemmie che mi hanno fatto tirare lui, Berna e Rabiot,  qualche icona di un santo o  direttamente dalla croce, mi venga scagliato un fulmine contro.

La misericordia del Signore è infinita per cui sarai perdonato, figliolo...

Lo stesso Padre Eterno avrà qualche notizia, da suoi informatori “sportivi” della pochezza dei giocatori che hai citato e che ti hanno imprecare ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica li davanti siamo a corto, fino a gennaio Chiesa sarà a mezzo servizio, rimangono Vlahovic, Di Maria e Kean (che conosciamo tutti). Credo che servano almeno altri 2 o 3 innesti. Senza parlare della difesa.  

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi l'unico giovane che potrebbe partire è Ranocchia. Arthur e Ramsey sembrano out.

Quindi avremo Pogba, Locatelli, Rabiot, McKennie, Miretti, Fagioli e Rovella? .uhm

 

4 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

In pratica li davanti siamo a corto, fino a gennaio Chiesa sarà a mezzo servizio, rimangono Vlahovic, Di Maria e Kean (che conosciamo tutti). Credo che servano almeno altri 2 o 3 innesti. Senza parlare della difesa.  

Un difensore centrale e un attaccante per forza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.