Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FunnyShmunny

Juventus Next Gen, stagione 2022/2023

Post in rilievo

1 ora fa, glc_1912 ha scritto:

Comunque, sta roba di giocare allo stadium con un simile pubblico è una porcata, perché danneggi nettamente il Mantova. Tutti hanno giocato con la Juve ad Alessandria davanti a qualche centinaio di persone, loro lo faranno in uno stadio di A con 30k tifosi, in condizioni completamente diverse da tutte le rivali. 

Poi stupiamoci se la Juve B è mal sopportata da chiunque...

 

Cioè, regali a dei ragazzi che non hanno mai giocato in A (e che probabilmente mai ci giocheranno) la possibilità di giocare allo Juventus Stadium, in uno dei migliori stadi d'Europa.

Regali ai tifosi del Mantova la possibilità di vedere la propria squadra in un bellissimo stadio.

E secondo te dovrebbero lamentarsi?

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

E' un problema perche' e' un ' ingiustizia, una truffa della fgci. Io se vado in una tramezzineria e un tramezzino me lo fanno pagare 60 euro invece di 3 per me non e' un problema, me lo posso permettere, pero' in quel posto non ci vado piu' di sicuro.

Perché è sacrosanto che chi ha la seconda squadra paghi di più.

Parli comunque di una squadra che è stata IMPOSTA in Serie C, non una che se l'è guadagnata sul campo partendo dalla terza categoria, come sarebbe nei casi normali.

 

Far pagare un contributo più importante (per la Juventus 1.2 milioni sono una cifra irrisoria) per aiutare la Lega di Serie C ed essere anche più facilmente accettati dagli altri club, mi sembra giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kobayashi ha scritto:

Compagnon ha deciso di giocare da solo, si è leggermente sopravvalutato 

Se la deve passare a Pecorino che stoppa il pallone a tre metri fa bene a provare la conclusione da fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Bellissima atmosfera. Da serie A!

Atmosfera bellissima, partita meno

Adesso, Salvosnake ha scritto:

Ma un link per vederla?

 

Sky, nowtv o Eleven Sports

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Compagnon ha avuto 3 occasioni di passarla con 3 uomini liberi ed ha sempre tentato il tiro

deve stare più tranquillo perché questi in difesa so scarsi.

 

mulazzi a sinistra è troppo limitato, molto meglio quando gioca a destra.

Iocolano tuttofare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dallo stadio: Barrenechea si vede che ha qualcosa in più degli altri.

Mulazzi molto emozionato.

Quando tira Pecorino c'è da aver paura se so è seduto dietro la porta.

C'è molta gente ma mi sa che sono uno dei pochi che conosce il nome dei giocatori della Juve in campo.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sugarleonard ha scritto:

Tassa di iscrizione a fondo perduto . E' oltre la fidejussione. La juventus paga 1.2 milioni ogni anno. Sta scritto anche nel bilancio ogni anno.

Ah ok, pensavo parlassi della fideiussione iniziale.

 

Comunque, onestamente io trovo giusto che paghino di più. Hanno scavalcato qualsiasi regolamento e fatto iscrivere una squadra nuova in terza serie, cosa assolutamente vietata, cambiando le regole per fare il girone (un posto è saltato per darlo a loro). Perlomeno, che paghino e i soldi vadano alla Lega Serie C (che poi li usa per la categoria).

 

Non ci vedo nulla di assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Dallo stadio: Barrenechea si vede che ha qualcosa in più degli altri.

Mulazzi molto emozionato.

Quando tira Pecorino c'è da aver paura se so è seduto dietro la porta.

C'è molta gente ma mi sa che sono uno dei pochi che conosce il nome dei giocatori della Juve in campo.

Concordo parecchio, secondo me Barrenechea è pronto per andare a giocare in un contesto più competitivo.

Ho visto molto bene anche Barbieri largo sulla destra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Cioè, regali a dei ragazzi che non hanno mai giocato in A (e che probabilmente mai ci giocheranno) la possibilità di giocare allo Juventus Stadium, in uno dei migliori stadi d'Europa.

Regali ai tifosi del Mantova la possibilità di vedere la propria squadra in un bellissimo stadio.

E secondo te dovrebbero lamentarsi?

Sì. Perché tu giochi in condizioni diverse da quelle che hanno avuto altri. Se retrocedi per 1 punto sai che consolazione "aver giocato nello stadio figo"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, glc_1912 ha scritto:

Comunque, sta roba di giocare allo stadium con un simile pubblico è una porcata, perché danneggi nettamente il Mantova. Tutti hanno giocato con la Juve ad Alessandria davanti a qualche centinaio di persone, loro lo faranno in uno stadio di A con 30k tifosi, in condizioni completamente diverse da tutte le rivali. 

Poi stupiamoci se la Juve B è mal sopportata da chiunque...

 

Hai mai giocato a calcio? Giocare in uno stadio con migliaia di persone ti dà una carica assurda, altroché danneggiata.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ecuador ha scritto:

Ah grazie. Buonanotte. Ascolterò i commenti 

Non stai perdendo nulla. Se è questa la Next Gen non mi impressiona, forse mancano di esperienza e malizia rispetto alle classiche squadra di serie C, però trovo non abbiano gioco, ed ora dovendo recuperare l’1 a 2, insistono in passaggi laterali...

Peccato, anche come esordio allo Stadium...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, glc_1912 ha scritto:

Ah ok, pensavo parlassi della fideiussione iniziale.

 

Comunque, onestamente io trovo giusto che paghino di più. Hanno scavalcato qualsiasi regolamento e fatto iscrivere una squadra nuova in terza serie, cosa assolutamente vietata, cambiando le regole per fare il girone (un posto è saltato per darlo a loro). Perlomeno, che paghino e i soldi vadano alla Lega Serie C (che poi li usa per la categoria).

 

Non ci vedo nulla di assurdo.

Era da un po’ che non si leggevano ste ****** in questa sezione. È sempre un bel revival quando qualcuno che di questo progetto non sa una cippa viene qui e cerca di insegnare a chi segue i ragazzi della next gen dall’inizio quanto siano sbagliate le squadre B e quanto penalizzate siano le altre squadre della categoria. Le stesse che puntualmente a fine anno portano i libri in tribunale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.