Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FunnyShmunny

Juventus Next Gen, stagione 2022/2023

Post in rilievo

1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

NO nessuna sfortuna abbiamo 4 punte che messe assieme assomano quanto 8 reti?

da 2 anni? son gli stessi Pecorino, Lipari, Cerri (che forse è il migliore) Da Graca ma ci rendiamo conto? Vi rendete conto? La salvezza è un grandissimo lusso
poi ci sono anche ottimi giocatori

Dai rocciaj ora non esageriamo, Lipari non è nemmeno una punta ed ha giocato tipo 150 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, rocciaj said:

NO nessuna sfortuna abbiamo 4 punte che messe assieme assomano quanto 8 reti?

Sono stanco dei tuoi lamenti. Ci sono stati gli episodi di sfortuna, se non lo vedi non è un problema mio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FunnyShmunny ha scritto:

Sono stanco dei tuoi lamenti. Ci sono stati gli episodi di sfortuna, se non lo vedi non è un problema mio.

li ho visti... li ho visti... ma non ammettere che abbiamo un reparto punte da oratorio è malafede

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FunnyShmunny ha scritto:

Il fatto che Soule e Barrenechea non possono giocare 90 minuti mi delude molto.

barrenecea è un pacco..il paredes dei poveri... soulè ne deve mangiare di pastasciutta...di tutti fagioli e in parte miretti hanno dimostrato di poter stare in 1° squadra...iling lo voglio rivedere e proverei hiusen...stop il resto non è (spero ancora al momento) all altezza

1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

li ho visti... li ho visti... ma non ammettere che abbiamo un reparto punte da oratorio è malafede

 

basta sommare i gol di pecorino da graca e cerri quanti ne hanno segnati in 3... ferrari del vicenza ne ha segnati + di 20 in campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ousen ha scritto:

Dai rocciaj ora non esageriamo, Lipari non è nemmeno una punta ed ha giocato tipo 150 minuti

strano abbia roccolto questo gran minutaggio (non fa pensare nulla?) senza voler dare contro ad un giovane che non è responsabile di nulla
 

1 minuto fa, ms415 ha scritto:

Vista allo stadio,iling in ciabatte

guarda mi tiri le parole fuori dalle mani (tastiera) se non vuole più giocare in C lo dica che fa più bella figura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

barrenecea è un pacco..il paredes dei poveri... soulè ne deve mangiare di pastasciutta...di tutti fagioli e in parte miretti hanno dimostrato di poter stare in 1° squadra...iling lo voglio rivedere e proverei hiusen...stop il resto non è (spero ancora al momento) all altezza

basta sommare i gol di pecorino da graca e cerri quanti ne hanno segnati in 3... ferrari del vicenza ne ha segnati + di 20 in campionato

basta sommare i gol di pecorino da graca e cerri quanti ne hanno segnati in 3... ferrari del vicenza ne ha segnati + di 20 in campionato

 

attenzione avrai vita difficile
qui vige la legge dobbiamo giocare con centravati con 3 gol in canna (a stagione) se NO NON VALE

  • Mi Piace 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

strano abbia roccolto questo gran minutaggio (non fa pensare nulla?) senza voler dare contro ad un giovane che non è responsabile di nulla
 

Cerri che in pratica ci ha salvato la stagione, ha giocato solo 600/700 minuti e solamente per l'infortunio di pecorino ha avuto molto minutaggio nell'ultimo periodo.

Non è colpa di Lipari o Cerri o Da graca se il mister è fissato con Cudrig e Pecorino.

Non è colpa loro se gli attaccanti titolari durante la stagione hanno divorato così tanti goal che avrebbero potuto andare tranquillamente in doppia cifra.

Cerchiamo d'essere obbiettivi e non tifosi delle proprie idee.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre più convinto che una punta esperta che la butta dentro porti molti più pro che contro.

 

Soprattutto se devi buttare soldi per uno come Pecorino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ilng il rigore lha tirato da skazzato ..alta % che lo sbagliasse

1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

basta sommare i gol di pecorino da graca e cerri quanti ne hanno segnati in 3... ferrari del vicenza ne ha segnati + di 20 in campionato

 

attenzione avrai vita difficile
qui vige la legge dobbiamo giocare con centravati con 3 gol in canna (a stagione) se NO NON VALE

 

Adesso, xtreme ha scritto:

Sempre più convinto che una punta esperta che la butta dentro porti molti più pro che contro.

 

Soprattutto se devi buttare soldi per uno come Pecorino.

infatti oltre a poli servirebbero 2 giocatori buoni di esperienza della categoria (1 attaccante con almeno 15 gol in canna e un centrocampista) ne beneficerebbero tutti i giovani... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ousen ha scritto:

Cerri che in pratica ci ha salvato la stagione, ha giocato solo 600/700 minuti e solamente per l'infortunio di pecorino ha avuto molto minutaggio nell'ultimo periodo.

Non è colpa di Lipari o Cerri o Da graca se il mister è fissato con Cudrig e Pecorino.

Non è colpa loro se gli attaccanti titolari durante la stagione hanno divorato così tanti goal che avrebbero potuto andare tranquillamente in doppia cifra.

Cerchiamo d'essere obbiettivi e non tifosi delle proprie idee.

ciao esprimo la mia idea
nessuno di questi attaccanti è in grado di fare 5 gol a stagione NESSUNO
ma per regolamento ci dobbiamo tenere questi
 

2 minuti fa, Low ha scritto:

ilng il rigore lha tirato da skazzato ..alta % che lo sbagliasse

 

infatti oltre a poli servirebbero 2 giocatori buoni di esperienza della categoria (1 attaccante con almeno 15 gol in canna e un centrocampista) ne beneficerebbero tutti i giovani... 

assolutamente si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già bravissimi a riportarla in parità due volte. Complimenti al Vicenza.

4 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Mi dispiace che ancora non abbiate capito che il valore della seconda squadra si giudica sui giocatori prodotti e non sui trofei alzati.

Seh vabbe' più facile far segnare Pecorino sefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Mi dispiace che ancora non abbiate capito che il valore della seconda squadra si giudica sui giocatori prodotti e non sui trofei alzati.

Perdonami (lo scrivo così è chiaro) NON ho NULLA CONTRO DI TE
ma si deve imparare a giocare a calcio e NON a GIOCARE A calcio SENZA PUNTE
mi rifiuto di credere che non si possa ingaggiare un tizio da 10/12 gol in C
e mi rifiuto di credere che giocare con un tizio che fa di mestiere la punto FACCIA MALE AI GIOVANI
la vostra è una crociata contro i mulini a vento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

Già bravissimi a riportarla in parità due volte. Complimenti al Vicenza.

Seh vabbe' più facile far segnare Pecorino sefz

Quello è impossibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Vicenza tutto sommato non ha demeritato, sembra scontato dirlo ma ha pesato l'effabilità di alcuni dei nostri giocatori di punta e l'esperienza di quelli del Vicenza

Credo che bisogna essere soddisfatti del percorso fatto e della partita, ci sono state alcune prestazioni molto positive

 

Parto da quelli che sono scesi dalla prima squadra:

hanno l'attenuante che non è mai semplice scendere di categoria, che magari fino a ieri respiravano il clima dei quarti di europa League e invece si trovano in Serie C. Però sono stati abbastanza deludenti,

Soulè in prims... io l'avrei tolto molto prima, gioca solamente di fino e di esterno. conferma che ancora è un giocatore fortemente incompleto

Barrenechea ha fatto il suo, per ecco, non ha spiccato in nulla e per di più anche oggi al 65esimo era con la lingua per terra Sersanti ha giocato nettamente meglio

Iling, dei tre il migliore per me - anche lui però non ha fatto la differenza

Anche Barbieri non mi è piaciuto, tanta voglia e foga ma anche molta confusione e inconcretezza

 

passiamo alle note positive

 

Sekulov!! prestazione molto solida e grande goal. Rispetto al solito ha messo concretezza, unita alla sua solita potenza, in tutte le giocate. Sembra maturato e pronto per la serie B

Huijsen!!!! Che dire... rende chiara la differenza tra un potenziale campione e giocatori di potenziale (Iling, Soule) che soprattutto risiede nella personalità con cui si affrontano nel palle che scottano. Lui non ne ha sbagliata una, in campo sembrava il più maturo dei nostri. Se in fase difensiva ancora deve crescere tanto tanto (praticamente in area non marca l'uomo e non possiede le letture difensive) in fase di impostazione è un playmaker di altissima qualità. Davvero altissima. per tutti questi motivi io il rigore lo avrei fatto tirare a lui

Sersanti. MI ha stupito per la tranquillità e la fluidità con cui ha giocato, districandosi anche in situazioni delicate. Molto meglio lui di Barrenechea

 

Altre note positive

Riccio bella partita, anche se ogni tanto commette qualche grave ingenuità... Tende a sporcare le sue prestazioni con errori grossolani. Aveva comunque un avversario rognoso come Ferrari

DaGraca anche lui ha fatto una partita di buon livello, anche se gli manca qualcosa per incidere dentro l'area ancora. sembra quasi una seconda punta

Yildiz, anche se fisicamente più indietro di Huijsen, mi sembra un altro che è su un livello più alto rispetto agli altri... insomma sembra di vedere i Fagioli o i Miretti 

 

Brambilla ha fatto il suo, è più difficile ci quanto pensiate vedere la squadra rivoltata ogni volta a causa della prima squadra... così come avere 3 giocatori di punto in bianco e doverli far integrare. Al netto di qualche errore e sua inesperienza anche la sua stagione è molto positiva

 

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Perdonami (lo scrivo così è chiaro) NON ho NULLA CONTRO DI TE
ma si deve imparare a giocare a calcio e NON a GIOCARE A calcio SENZA PUNTE
mi rifiuto di credere che non si possa ingaggiare un tizio da 10/12 gol in C
e mi rifiuto di credere che giocare con un tizio che fa di mestiere la punto FACCIA MALE AI GIOVANI
la vostra è una crociata contro i mulini a vento

Continui a non capire il nocciolo della questione e qual è lo scopo di questa squadra, ma sono 5 anni che non lo capisci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ms415 ha scritto:

Vista allo stadio,iling in ciabatte

dalla tv sembrava più Soulè.

Mi confermi un grande Sekulov e HuIjsen?

 

altre considerazioni dallo stadio?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Continui a non capire il nocciolo della questione e qual è lo scopo di questa squadra, ma sono 5 anni che non lo capisci

può essere ma ripeto sicuramente non è giocare senza punte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rocciaj ha scritto:

può essere ma ripeto sicuramente non è giocare senza punte

Ripeto, finché esulterai più per l'acquisto di Mokulu che per i giovani in prima squadra, non capirai mai il progetto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.