Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FunnyShmunny

Juventus Next Gen, stagione 2022/2023

Post in rilievo

2 ore fa, rocciaj ha scritto:

XXXXXXXXXX

 

Forse è il caso che moderi i termi, perché stiamo parlando di ragazzi di 20 anni e stai cominciando a diventare tossico.

 

Sono 3 anni che piangi e ti lamenti e puntualmente vieni smentito.

Fare un bagno di umiltà non ti farebbe male, con tutto l'affetto possibile.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Forse è il caso che moderi i termi, perché stiamo parlando di ragazzi di 20 anni e stai cominciando a diventare tossico.

 

Sono 3 anni che piangi e ti lamenti e puntualmente vieni smentito.

Fare un bagno di umiltà non ti farebbe male, con tutto l'affetto possibile.

 

non ho offeso nessuno...se uno si offende per brocco
qui non ho mai offeso nessono possono dirtelo tutti hanno 20 anni ma nessuno ha prescritto che tutto debbano giocare a calcio
un punta (più o meno titolare) non può fare zero reti in una stagione e 6 in 60 presenze in C è assurdo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, rocciaj ha scritto:

A...Siamo costretti a tenere BROCCHI CLAMOROSI CONCLAMATI fino a quando queste schiappe assolute e verificate ci faranno retrocedere facendo fallire tutto il progetto?

 

Quindi secondo te anche tutti i dirigenti e allenatori che li hanno confermati anno dopo anno sono brocchi conclamati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, rocciaj ha scritto:

non ho offeso nessuno...se uno si offende per brocco
qui non ho mai offeso nessono possono dirtelo tutti hanno 20 anni ma nessuno ha prescritto che tutto debbano giocare a calcio
un punta (più o meno titolare) non può fare zero reti in una stagione e 6 in 60 presenze in C è assurdo

sei volutamente scorretto

perchè mentre riporti le tue statistichine su ragazzini di vent'anni, continui ad ignorare chi ti ha fatto notare la tua sesquipedale idiozia per la quale Mokulu il primo anno, con ben 4 reti , meno di pecorino,  ci avrebbe salvato.

Cosi come ti ha riportato le statistiche che praticamente mai ci siamo salvati per il rotto della cuffia

E dopo un pò le tue forzature, unite alle tue bugie, stufano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, papia ha scritto:

sei volutamente scorretto

perchè mentre riporti le tue statistichine su ragazzini di vent'anni, continui ad ignorare chi ti ha fatto notare la tua sesquipedale idiozia per la quale Mokulu il primo anno, con ben 4 reti , meno di pecorino,  ci avrebbe salvato.

Cosi come ti ha riportato le statistiche che praticamente mai ci siamo salvati per il rotto della cuffia

E dopo un pò le tue forzature, unite alle tue bugie, stufano

Ok rispondo 

Mi aspettavo molto di più dal giocatore che citi

A me a deluso anche lui nel complesso

Però sono convito che per quei mesi in cui c'è stato ha dato una grossa mano a salvarsi (arrivò a gennaio) a dato un peso completamente diverso all'attacco e si giocava molto più semplice

Rotto della cuffia cosa intendi?

Perche ci salveremo di 4 o 5 punti a sto giro...

 

1 ora fa, Kucob ha scritto:

Quindi secondo te anche tutti i dirigenti e allenatori che li hanno confermati anno dopo anno sono brocchi conclamati?

No 

Se li riconfermano "per sempre' però bo in parte forse si a idea mia

Possibile che anche all'estero (magari) non si può trovare un giovane da 10/12 reti tranquille in C? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Ok rispondo 

Mi aspettavo molto di più dal giocatore che citi

A me a deluso anche lui nel complesso

Però sono convito che per quei mesi in cui c'è stato ha dato una grossa mano a salvarsi (arrivò a gennaio) a dato un peso completamente diverso all'attacco e si giocava molto più semplice

Rotto della cuffia cosa intendi?

Perche ci salveremo di 4 o 5 punti a sto giro...

 

No 

Se li riconfermano "per sempre' però bo in parte forse si a idea mia

Possibile che anche all'estero (magari) non si può trovare un giovane da 10/12 reti tranquille in C? 

Se un giovane fa 10/12 goal in C a 20 anni, l'anno dopo è in B. Non a caso tra tutti i gironi c'è solo l'attaccante 2003 che ha fatto più di 10 goal e Pecorino è il 2001 con più goal. Secondo me ti stai fissando sui goal e non sulla crescita dei giocatori,  che è il fine ultimo della next gen 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, rocciaj ha scritto:

A...Siamo costretti a tenere Xxxxxxxxxxxxx fino a quando queste Xxxxxxx assolute e verificate ci faranno retrocedere facendo fallire tutto il progetto?

 

Modera i termini, ultimo avvertimento....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Kucob ha scritto:

Se un giovane fa 10/12 goal in C a 20 anni, l'anno dopo è in B. Non a caso tra tutti i gironi c'è solo l'attaccante 2003 che ha fatto più di 10 goal e Pecorino è il 2001 con più goal. Secondo me ti stai fissando sui goal e non sulla crescita dei giocatori,  che è il fine ultimo della next gen 

Se trovano un giovane da 10/15 gol l'anno dopo potrebbero anche fargli fare il percorso in prima 

Bo evidentemente la colpa è la mia che non mi spiego

O che non riesco a comprendere come si possano fare zero reti in un campionato

Evidentemente molti di voi sono soddisfatti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Se trovano un giovane da 10/15 gol l'anno dopo potrebbero anche fargli fare il percorso in prima 

Bo evidentemente la colpa è la mia che non mi spiego

O che non riesco a comprendere come si possano fare zero reti in un campionato

Evidentemente molti di voi sono soddisfatti 

Ma il fare 10/15 goal in C o anche in campionati minori non significa automaticamente essere forti. Credo che un esempio sia friedeksen che dopo un anno buono in Austria più di qualcuno lo voleva vice vlahovic,  idem per per vrioni. Direi che bisogna guardare il giocatore nel complesso ed evidentemente,  nel complesso,  da graca e pecorino sono valutati positivamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Kucob ha scritto:

Ma il fare 10/15 goal in C o anche in campionati minori non significa automaticamente essere forti. Credo che un esempio sia friedeksen che dopo un anno buono in Austria più di qualcuno lo voleva vice vlahovic,  idem per per vrioni. Direi che bisogna guardare il giocatore nel complesso ed evidentemente,  nel complesso,  da graca e pecorino sono valutati positivamente 

Va bene ripeto io non ci vedo nulla

evidentemete sbaglio

Ma vedo Pecorino che quando deve buttarla dentro ci prova ma si incarta SEMPRE

ammetto che ha buon fisico solo quello 

E l'altro che non ci prova neppure

Non so evidentemente va bene così 

Non li vedo forti per la categoria in NULLA ma proprio in NULLA 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rocciaj ha scritto:

Va bene ripeto io non ci vedo nulla

evidentemete sbaglio

Ma vedo Pecorino che quando deve buttarla dentro ci prova ma si incarta SEMPRE

ammetto che ha buon fisico solo quello 

E l'altro che non ci prova neppure

Non so evidentemente va bene così 

Non li vedo forti per la categoria in NULLA ma proprio in NULLA 

 

Ma guarda che qui nessuno ha mai scritto che Pecorino sia un fenomeno. 

Semplicemente, prova ad essere più moderato e meno ripetitivo nell'esprimere i tuoi giudizi. Un conto è se scrivi una volta che con un attaccante migliore la squadra farebbe meglio (e grazie al...) un altro se ci riempi 5 pagine. 

 

Inoltre considera: 

- A volte la squadra gioca male perché il centravanti non è buono, ma spesso vale anche l'inverso: la squadra produce poco e il centravanti non riceve una palla decente. Ad esempio in prima squadra Vlahovic, che non è scarso, non tocca mezza palla buona per segnare. 

- L'anno prossimo arrivano Turco e Mancini. Sono due ottimi prospetti che si deve far crescere. 

- Anche se qui fossimo tutti d'accordo con te, questo non avrebbe impatto sul mondo reale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, rocciaj ha scritto:

Va bene ripeto io non ci vedo nulla

evidentemete sbaglio

Ma vedo Pecorino che quando deve buttarla dentro ci prova ma si incarta SEMPRE

ammetto che ha buon fisico solo quello 

E l'altro che non ci prova neppure

Non so evidentemente va bene così 

Non li vedo forti per la categoria in NULLA ma proprio in NULLA 

 

Ma poi l' anno prossimo hai Turco e Mancini, che sono i migliori prospetti nel ruolo usciti dalla nostra primavera dai tempi di Kean.

L' anno prossimo punti su quei 2 provando a vedere come se la cavano tra i pro, con due tra Cerri, Da Graca e Pecorino a fare numero, uno di questi 3 probabilmente verrà ceduto, in prestito o a titolo definitivo, mentre Cudrig credo che verrà spostato sull' esterno.

 

I problemi per l'anno prossimo risiedono in altri ruoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Ma poi l' anno prossimo hai Turco e Mancini, che sono i migliori prospetti nel ruolo usciti dalla nostra primavera dai tempi di Kean.

L' anno prossimo punti su quei 2 provando a vedere come se la cavano tra i pro, con due tra Cerri, Da Graca e Pecorino a fare numero, uno di questi 3 probabilmente verrà ceduto, in prestito o a titolo definitivo, mentre Cudrig credo che verrà spostato sull' esterno.

 

I problemi per l'anno prossimo risiedono in altri ruoli.

Va bene speriamo sia così 

E speriamo uno dei 2 sia Cerri

Sono curioso di vedere anche il giovane (incredibilmente ora non ricordo il nome) che arriva dalla Pistoiese 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Va bene speriamo sia così 

E speriamo uno dei 2 sia Cerri

Sono curioso di vedere anche il giovane (incredibilmente ora non ricordo il nome) che arriva dalla Pistoiese 

Di Biase, ma è più un' ala che un attaccante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Ma poi l' anno prossimo hai Turco e Mancini, che sono i migliori prospetti nel ruolo usciti dalla nostra primavera dai tempi di Kean.

L' anno prossimo punti su quei 2 provando a vedere come se la cavano tra i pro, con due tra Cerri, Da Graca e Pecorino a fare numero, uno di questi 3 probabilmente verrà ceduto, in prestito o a titolo definitivo, mentre Cudrig credo che verrà spostato sull' esterno.

 

I problemi per l'anno prossimo risiedono in altri ruoli.

Ma Cudrig ha rinnovato o ancora no? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gustavo92 ha scritto:

Ma poi l' anno prossimo hai Turco e Mancini, che sono i migliori prospetti nel ruolo usciti dalla nostra primavera dai tempi di Kean.

L' anno prossimo punti su quei 2 provando a vedere come se la cavano tra i pro, con due tra Cerri, Da Graca e Pecorino a fare numero, uno di questi 3 probabilmente verrà ceduto, in prestito o a titolo definitivo, mentre Cudrig credo che verrà spostato sull' esterno.

 

I problemi per l'anno prossimo risiedono in altri ruoli.

Turco mi sembra un buon prospetto,mentre Mancini non mi sembra meglio del Da Graca di 2 anni fa in primavera,però alcuni giocatori passando tra i professionisti possono migliorare,mantenere le attese oppure peggiorare e deluderle. Si vedrà.

Giocatori come Stramaccioni,Cudrig,Pecorino,Sersanti,ma anche Besaggio non li vedo in ottica prima squadra,quindi secondo me sono quelli più sacrificabili,anche solo per lasciarli provare in altre realtà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Turco mi sembra un buon prospetto,mentre Mancini non mi sembra meglio del Da Graca di 2 anni fa in primavera,però alcuni giocatori passando tra i professionisti possono migliorare,mantenere le attese oppure peggiorare e deluderle. Si vedrà.

Giocatori come Stramaccioni,Cudrig,Pecorino,Sersanti,ma anche Besaggio non li vedo in ottica prima squadra,quindi secondo me sono quelli più sacrificabili,anche solo per lasciarli provare in altre realtà. 

Non concordo.

Mancini a 16 anni ha esordito in serie B e ad oggi ha già all' attivo 13 partite in quel campionato.

 

Tra l'altro parliamo di un ragazzo che ad inizio anno ha dovuto ambientarsi e ci ha messo un po', ma nelle ultime 12 presenze in campionato ha contribuito ad 11 gol, tra reti e assist.

 

È giovane che abbina fisico e tecnica (Da Graca ha solo il primo), inoltre Da Graca da noi ha fatto bene solo un anno in primavera, Mancini ha un pedigree di tutt' altro spessore.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Non concordo.

Mancini a 16 anni ha esordito in serie B e ad oggi ha già all' attivo 13 partite in quel campionato.

 

Tra l'altro parliamo di un ragazzo che ad inizio anno ha dovuto ambientarsi e ci ha messo un po', ma nelle ultime 12 presenze in campionato ha contribuito ad 11 gol, tra reti e assist.

 

È giovane che abbina fisico e tecnica (Da Graca ha solo il primo), inoltre Da Graca da noi ha fatto bene solo un anno in primavera, Mancini ha un pedigree di tutt' altro spessore.

Staremmo a vedere,con la speranza che tu abbia ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Non concordo.

Mancini a 16 anni ha esordito in serie B e ad oggi ha già all' attivo 13 partite in quel campionato.

 

Tra l'altro parliamo di un ragazzo che ad inizio anno ha dovuto ambientarsi e ci ha messo un po', ma nelle ultime 12 presenze in campionato ha contribuito ad 11 gol, tra reti e assist.

 

È giovane che abbina fisico e tecnica (Da Graca ha solo il primo), inoltre Da Graca da noi ha fatto bene solo un anno in primavera, Mancini ha un pedigree di tutt' altro spessore.

Concordo con te, ma qui dentro Mancini è inviso ai più... Misteri del forum...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche DaGraca era molto inviso al Forum eh, prima di fare tanti gol in Primavera era molto sfottuto come classico palo della luce che non segnava mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/4/2023 Alle 21:58, rocciaj ha scritto:

Se trovano un giovane da 10/15 gol l'anno dopo potrebbero anche fargli fare il percorso in prima 

Bo evidentemente la colpa è la mia che non mi spiego

O che non riesco a comprendere come si possano fare zero reti in un campionato

Evidentemente molti di voi sono soddisfatti 

Io veramente non ti capisco. Mai come quest'anno sono stati lanciati giocatori dell'U23 in prima squadra. Con tante presenze dal primo minuto anche in partite importanti.

 

Questa è di gran lunga la miglior stagione di sempre dell'U23. Ripeto: di gran lunga.

 

Io sono soddisfattissimo.

 

E la controprova del nostro successo è che ci sono voci secondo cui altre squadre di serie a potrebbero creare la seconda squadra.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Io veramente non ti capisco. Mai come quest'anno sono stati lanciati giocatori dell'U23 in prima squadra. Con tante presenze dal primo minuto anche in partite importanti.

 

Questa è di gran lunga la miglior stagione di sempre dell'U23. Ripeto: di gran lunga.

 

Io sono soddisfattissimo.

 

E la controprova del nostro successo è che ci sono voci secondo cui altre squadre di serie a potrebbero creare la seconda squadra.

Quest anno abbiamo fatto bene, speriamo brambilla resti per dare continuita' al progetto. Poi penso che se non cambiano alcune regole nessuna altra societa' fara' mai la under23. Credo che in nessuno sport al mondo nessuno paga 1.2 milioni di euro ogni anno solo per iscrivere una squadra giovanile. Hanno approfittato della troppa generosita' di andrea agnelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Quest anno abbiamo fatto bene, speriamo brambilla resti per dare continuita' al progetto. Poi penso che se non cambiano alcune regole nessuna altra societa' fara' mai la under23. Credo che in nessuno sport al mondo nessuno paga 1.2 milioni di euro ogni anno solo per iscrivere una squadra giovanile. Hanno approfittato della troppa generosita' di andrea agnelli.

Non vedo come 1.2 milioni possa essere un problema per qualsiasi big di Serie A.

È giusto che una società di Serie A paghi un' iscrizione più alta rispetto alle squadre di Serie C e non è certo il costo a rendere proibitiva l' iscrizione in Serie C.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gustavo92 ha scritto:

Non vedo come 1.2 milioni possa essere un problema per qualsiasi big di Serie A.

È giusto che una società di Serie A paghi un' iscrizione più alta rispetto alle squadre di Serie C e non è certo il costo a rendere proibitiva l' iscrizione in Serie C.

Non e' un problema per la juventus perche' se lo puo' permettere. Per il sassuolo o il monza puo' essere un problema......e' 20 volte di piu' di quello che pagano gli altri. Se io vado al ristorante e un caffe' mi costa solo a me 20 euro non e' un problema per me , me lo posso permettere, pero' e' una truffa......vedrai che le altre squadre si iscriveranno alla under23 solo se verra' abbassata questa tassa assurda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.