Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

VIDEO Test contro il Pinerolo per la Juve: in gol Di Maria, Zakaria (doppietta), Kean (tripletta), Soulé (doppietta) e Rabiot per il 9-0 finale

Post in rilievo

11 minuti fa, garrison ha scritto:

No Rovella c'è, Miretti penso si aggregherà questa settimana.

Mamma mia, che du cojoni....

Non sei obbligato a leggerle se non ti stanno bene le mie opinioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maury10 ha scritto:

Tra un po' vi lamenterete che Allegri a cena rideva e scherzava e non studiava le tattiche per la prossima stagione?

Di ciò che fa durante il suo tempo libero non mi interessa. Ma se si presenta una settimana dopo l’inizio del raduno perché doveva fare più giorni in vacanza,se permetti mi da fastidio. Soprattutto dopo la deludente stagione passata,prima senza trofei e peggiore nei numeri (vittorie,pareggi,sconfitte e gol fatti e subiti) dalla stagione 2010-11.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Non sei obbligato a leggerle se non ti stanno bene le mie opinioni

Ho capito ma anche voi truppe anti Allegri prendetevi un po' di ferie ogni tanto.... tanto l'allenatore non lo cambiano anche se scrivete centomila messaggi identici....

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Di ciò che fa durante il suo tempo libero non mi interessa. Ma se si presenta una settimana dopo l’inizio del raduno perché doveva fare più giorni in vacanza,se permetti mi da fastidio. Soprattutto dopo la deludente stagione passata,prima senza trofei e peggiore nei numeri (vittorie,pareggi,sconfitte e gol fatti e subiti) dalla stagione 2010-11.

Si è presentato all'inizio del raduno infatti..il 10 luglio, il resto sono chiacchere da bar. Almeno informarsi prima di sparare sentenze

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ho capito ma anche voi truppe anti Allegri prendetevi un po' di ferie ogni tanto.... tanto l'allenatore non lo cambiano anche se scrivete centomila messaggi identici....

Ti sembra normale che dopo la pessima stagione scorsa,il primo giorno di raduno i giocatori arrivano ed invece di trovare l’allenatore che comincia a catechizzarli nel non ripetere una stagione deludente,scoprono che chi dovrebbe guidarli se ne sta al mare perché un mese non gli è bastat? Quanti altri allenatori non erano presenti al raduno stagionale delle altre società,comprese quelle che hanno vinto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Ti sembra normale che dopo la pessima stagione scorsa,il primo giorno di raduno i giocatori arrivano ed invece di trovare l’allenatore che comincia a catechizzarli nel non ripetere una stagione deludente,scoprono che chi dovrebbe guidarli se ne sta al mare perché un mese non gli è bastat? Quanti altri allenatori non erano presenti al raduno stagionale delle altre società,comprese quelle che hanno vinto?

Erano presenti 4 giovani a fare le visite, che cavolo ci veniva fare Allegri.

Ripeto, date e datevi tregua.

O scrivete solo "Via Allegri" senza inventare chiesa che motivazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Erano presenti 4 giovani a fare le visite, che cavolo ci veniva fare Allegri.

Ripeto, date e datevi tregua.

O scrivete solo "Via Allegri" senza inventare chiesa che motivazioni.

Erano presenti Zakaria,Chiesa,Kean,De Sciglio,Fagioli,Arthur,Danilo,DeWinter,Kaio Jorge e Pjaca e mancavano quelli che erano stati con le rispettive nazionali e Vlahovic arrivato un paio di giorni dopo. 
Ma il punto è…. Quale altro allenatore non è stato presente il primo giorno di raduno,perché aveva bisogno di vacanze extra? Per di più dopo una stagione fallimentare. L’esempio lo deve dare lui prima di tutti,non Pjaca che in cuor suo sa che andrà di nuovo in prestito,ma che si presenta comunque il giorno che deve presentarsi,rispettando tutto l’ambiente di lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Le stiamo facendo con una settimana di ritardo nei confronti delle altre squadre,che nel frattempo hanno già iniziato con le amichevoli contro squadre vere e non gli sparring partner,con le quali avevano già fatto le prime sgambate. È questo è dovuto al fatto che Allegri per riprendersi dalla faticosa cavalcata al quarto posto si è dovuto prendere una settimana in più di vacanze.

Poveri noi, una settimana di ritardo per fare un'amichevole e pure di allenamento? Dove finiremo. 

 

Io ricordo le gare perse contro il Lucento che portavano alla finale di Champions, ma lamentarsi è l'unica cosa che conta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Maury10 ha scritto:

Si è presentato all'inizio del raduno infatti..il 10 luglio, il resto sono chiacchere da bar. Almeno informarsi prima di sparare sentenze

Il raduno era il 4. L’11 era quello con tutta la squadra compresi quelli che erano stati in nazionale,che ovviamente hanno  fatto una settimana in più avendone fatta una in meno alla fine della stagione. Non mi risulta che Allegri la prima settimana di Giugno abbia lavorato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Peppe Juve46 ha scritto:

Il raduno era il 4. L’11 era quello con tutta la squadra compresi quelli che erano stati in nazionale,che ovviamente hanno  fatto una settimana in più avendone fatta una in meno alla fine della stagione. Non mi risulta che Allegri la prima settimana di Giugno abbia lavorato.

Ancora..il 4 era il raduno per gli infortunati e per le visite mediche...!!!!! Gli altri COMPRESO ALLEGRI iniziavano il 10..

 

Riapre la Continassa, quartier generale della Juventus, con l’arrivo al lavoro dei primi giocatori ad aprire la stagione 2022-23: tra visite mediche e inizio dell’attività, è una sorta di pre-raduno in vista del raduno vero e proprio che domenica prossima segnerà l’inizio dei lavori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Poveri noi, una settimana di ritardo per fare un'amichevole e pure di allenamento? Dove finiremo. 

 

Io ricordo le gare perse contro il Lucento che portavano alla finale di Champions, ma lamentarsi è l'unica cosa che conta.

Quindi non mi devo preoccupare perché quest’anno sarà finale di Champions. È visto il risultato dell’amichevole contro il Pinerolo vinceremo la coppa anche di largo muso. Grazie ora sono più sollevato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Peppe Juve46 ha scritto:

Quindi non mi devo preoccupare perché quest’anno sarà finale di Champions. È visto il risultato dell’amichevole contro il Pinerolo vinceremo la coppa anche di largo muso. Grazie ora sono più sollevato.

Hai capito tutto. Non avevo dubbi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, garrison ha scritto:

Erano presenti 4 giovani a fare le visite, che cavolo ci veniva fare Allegri.

Ripeto, date e datevi tregua.

O scrivete solo "Via Allegri" senza inventare chiesa che motivazioni.

Fratello lasciali stare a creare altri "Chiesa", almeno altri due ci farebbero comodo se l'originale non si riprende dall'infortunio 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maury10 ha scritto:

Ancora..il 4 era il raduno per gli infortunati e per le visite mediche...!!!!! Gli altri COMPRESO ALLEGRI iniziavano il 10..

 

Riapre la Continassa, quartier generale della Juventus, con l’arrivo al lavoro dei primi giocatori ad aprire la stagione 2022-23: tra visite mediche e inizio dell’attività, è una sorta di pre-raduno in vista del raduno vero e proprio che domenica prossima segnerà l’inizio dei lavori.

Date ritiri Serie A – Tutti i raduni ed i ritiri

  • ATALANTA – Raduno 4 luglio – Ritiro 11-17 luglio a Clusone (BG)
  • BOLOGNA – Raduno 1 luglio – Ritiro 6-17 luglio a Pinzolo (TN)
  • CREMONESE – Raduno 4 luglio – Ritiro 4-20 luglio a Cremona; 21-31 luglio a Dimaro-Folgarida (TN)
  • EMPOLI – Raduno 4 luglio – Ritiro dal 9 luglio a Monteboro (FI)
  • FIORENTINA – Raduno 4 luglio – Ritiro 10-24 luglio a Moena (TN)
  • INTER – Raduno 6 luglio – Ritiro dal 6 luglio ad Appiano Gentile (CO)
  • JUVENTUS – Raduno 4 luglio – Ritiro 4-20 luglio alla Continassa (TO); Tournée USA
  • LAZIO – Ritiro 5-22 luglio ad Auronzo di Cadore (BL); 27-31 luglio in Austria
  • LECCE – Raduno 23 giugno – Ritiro 1-15 luglio a Folgaria (TN)
  • MILAN – Ritiro 4-22 luglio a Milanello; 24-27 luglio a Villach (Austria)
  • MONZA – Ritiro dal 1 luglio a Monza
  • NAPOLI – Ritiro 9-19 luglio a a Dimaro-Folgarida (TN); 23 luglio-6 agosto a Castel di Sangro (AQ)
  • ROMA – Raduno 4 luglio – Ritiro 11/12-23 luglio Algarve (Portogallo)
  • SALERNITANA – Raduno 3 luglio – Ritiro 4-20 luglio a Jenbach/Stans (Austria); 23-29 luglio a Jenbach/Fugen (Austria)
  • SAMPDORIA – Raduno 6 luglio – Ritiro 9-20 luglio a Ponte di Legno (BS)
  • SASSUOLO – Raduno 6 luglio – Ritiro 6-22 luglio a Vipiteno-Racines (BZ)
  • SPEZIA – Raduno 3 luglio – Ritiro 4-22 luglio a Santa Cristina Valgardena (BZ)
  • TORINO – Raduno 4 luglio – Ritiro 11-22 luglio a Bad Leonfelden (Austria); – 23-30 luglio a Waidring (Austria)
  • VERONA – Ritiro 3-17 luglio a Primiero (TN)
  • UDINESE – Raduno 4 luglio – Ritiro 4-10 luglio a Udine; 11-27 luglio a Lienz (Austria)

Raduno Milan (campioni d’Italia) 4 luglio,Pioli presente (niente vacanze extra)

Raduno inda (secondi in campionato,vincitori di Coppa e Super Coppa Italia) 6 luglio,Inzaghi presente (niente vacanze extra)

Raduno Napoli 8 luglio,0 titoli come noi ma Spalletti presene (niente vacanze extra)

Raduno Roma (vincitrice della Conference League) 4 luglio,Mourinho presente (niente vacanze extra)

 

Allegri unico allenatore della serie A,ma credo di tutto il mondo,che non si presenta il primo giorno di raduno stagionale perché ha bisogno di una vacanza extra,non bastandogli il mese già goduto.

Ma va tutto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, garrison said:

Ho capito ma anche voi truppe anti Allegri prendetevi un po' di ferie ogni tanto.... tanto l'allenatore non lo cambiano anche se scrivete centomila messaggi identici....

L'antiallegranesimo è un lavoro 7/24 365 giorni all'anno niente ferie, niente riposo, niente malattie. Siamo come i pensionati e i cantieri edili.

🤣 Ciao Harrison fai il bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Il 433 escluderebbe l’acquisto di Zaniolo,che non credo verrebbe a fare la riserva di Di Maria o di Chiesa.

Tanto Di Maria resta un anno e Chiesa avrà bisogno di tempo per tornare al top della forma, quindi l'acquisto di Zaniolo ci sta comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Soulè mi pare che sia già stato confermato nella rosa della prossima stagione e secondo me Dybala l'hanno lasciato andare via senza troppi rimpianti proprio per puntare su di lui!

Fatico ad avere questa certezza dopo che Allegri la scorsa stagione gli ha concesso giusto pochi secondi a Salerno a risultato acquisito, però ci spero che sia davvero così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, chigen ha scritto:

Buona sgambata, preferisco queste amichevoli a quelle in giro per il mondo 

Concordo, mi mancano i tempi delle amichevoli con la rappresentativa valdaostana e i trofei Birra Moretti, altro che tournée americane.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Io lo terrei come vice Di Maria, all’occorrenza sale Cuadrado, ma a quanto pare vogliono spendere soldi per zaniolo quando abbiamo scoperti reparti come difesa, vice-vlahovic e vice chiesa….

mah….

Infatti è una cosa assurda... Che poi più di Zaniolo servirebbe al massimo un regista... Ma il reparto difensivo è assolutamente da rinforzare, così com'è è improponibile ad alti livelli... E dobbiamo sperare che a Vlahovic non venga neanche un raffreddore... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Date ritiri Serie A – Tutti i raduni ed i ritiri

  • JUVENTUS – Raduno 4 luglio – Ritiro 4-20 luglio alla Continassa (TO); Tournée USA

Questa è presa da Juventus.com che direi essere una fonte più attendibile di quella messa da te (che non si sa neanche quale sia):

 

Ci siamo quasi!

La stagione 2022/23 è ai nastri di partenza. È ufficiale, infatti, la data del raduno dei bianconeri: si inizia domenica 10 luglio con le visite mediche e dal lunedì seguente al via gli allenamenti.

A partire, però, da lunedì 4 luglio arriveranno presso il Training Center alcuni giocatori fra coloro che dovranno proseguire il percorso di recupero dagli infortuni o che non sono stati impegnati con le rispettive Nazionali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Peppe Juve46 said:

Date ritiri Serie A – Tutti i raduni ed i ritiri

  • ATALANTA – Raduno 4 luglio – Ritiro 11-17 luglio a Clusone (BG)
  • BOLOGNA – Raduno 1 luglio – Ritiro 6-17 luglio a Pinzolo (TN)
  • CREMONESE – Raduno 4 luglio – Ritiro 4-20 luglio a Cremona; 21-31 luglio a Dimaro-Folgarida (TN)
  • EMPOLI – Raduno 4 luglio – Ritiro dal 9 luglio a Monteboro (FI)
  • FIORENTINA – Raduno 4 luglio – Ritiro 10-24 luglio a Moena (TN)
  • INTER – Raduno 6 luglio – Ritiro dal 6 luglio ad Appiano Gentile (CO)
  • JUVENTUS – Raduno 4 luglio – Ritiro 4-20 luglio alla Continassa (TO); Tournée USA
  • LAZIO – Ritiro 5-22 luglio ad Auronzo di Cadore (BL); 27-31 luglio in Austria
  • LECCE – Raduno 23 giugno – Ritiro 1-15 luglio a Folgaria (TN)
  • MILAN – Ritiro 4-22 luglio a Milanello; 24-27 luglio a Villach (Austria)
  • MONZA – Ritiro dal 1 luglio a Monza
  • NAPOLI – Ritiro 9-19 luglio a a Dimaro-Folgarida (TN); 23 luglio-6 agosto a Castel di Sangro (AQ)
  • ROMA – Raduno 4 luglio – Ritiro 11/12-23 luglio Algarve (Portogallo)
  • SALERNITANA – Raduno 3 luglio – Ritiro 4-20 luglio a Jenbach/Stans (Austria); 23-29 luglio a Jenbach/Fugen (Austria)
  • SAMPDORIA – Raduno 6 luglio – Ritiro 9-20 luglio a Ponte di Legno (BS)
  • SASSUOLO – Raduno 6 luglio – Ritiro 6-22 luglio a Vipiteno-Racines (BZ)
  • SPEZIA – Raduno 3 luglio – Ritiro 4-22 luglio a Santa Cristina Valgardena (BZ)
  • TORINO – Raduno 4 luglio – Ritiro 11-22 luglio a Bad Leonfelden (Austria); – 23-30 luglio a Waidring (Austria)
  • VERONA – Ritiro 3-17 luglio a Primiero (TN)
  • UDINESE – Raduno 4 luglio – Ritiro 4-10 luglio a Udine; 11-27 luglio a Lienz (Austria)

Raduno Milan (campioni d’Italia) 4 luglio,Pioli presente (niente vacanze extra)

Raduno inda (secondi in campionato,vincitori di Coppa e Super Coppa Italia) 6 luglio,Inzaghi presente (niente vacanze extra)

Raduno Napoli 8 luglio,0 titoli come noi ma Spalletti presene (niente vacanze extra)

Raduno Roma (vincitrice della Conference League) 4 luglio,Mourinho presente (niente vacanze extra)

 

Allegri unico allenatore della serie A,ma credo di tutto il mondo,che non si presenta il primo giorno di raduno stagionale perché ha bisogno di una vacanza extra,non bastandogli il mese già goduto.

Ma va tutto bene.

Dai, senza offesa, veramente, ma stai un po' sfarfallando.

 

Era in ferie ed evidentemente erano state accettate dal suo datore di lavoro, faceva un caldo assurdo e c'erano pochi dei giocatori che saranno titolari. Che senso aveva che terminasse prima le ferie? Doveva pure avere il capo con la cenere per via dello scorso campionato?

Capisco (non è vero, si fa per dire) l'odio che avete, ma a volte esagerate e sconfinate nel ridicolo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Maury10 ha scritto:

Tra un po' vi lamenterete che Allegri a cena rideva e scherzava e non studiava le tattiche per la prossima stagione?

Credo lo facciano già.

10 ore fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Di ciò che fa durante il suo tempo libero non mi interessa. Ma se si presenta una settimana dopo l’inizio del raduno perché doveva fare più giorni in vacanza,se permetti mi da fastidio. Soprattutto dopo la deludente stagione passata,prima senza trofei e peggiore nei numeri (vittorie,pareggi,sconfitte e gol fatti e subiti) dalla stagione 2010-11.

Sei consapevole che nel calcio non si vince per sempre? O hai iniziato a seguire la juve nel primo anno di Conte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.