Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Juventus Under 19, stagione 2022/23 (inizia l'era Montero!)

Post in rilievo

Stasera ore 20 contro la Roma nella complicata corsa playoff, tornano tutti i 2003 (ovviamente non possono giocare tutti essendo fuoriquota) oltre a Daffara, Yldiz ed Hujsen.

Vedremo se daranno la differenza dopo l'esperienza coi professionisti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, garrison ha scritto:

Stasera ore 20 contro la Roma nella complicata corsa playoff, tornano tutti i 2003 (ovviamente non possono giocare tutti essendo fuoriquota) oltre a Daffara, Yldiz ed Hujsen.

Vedremo se daranno la differenza dopo l'esperienza coi professionisti.

Alla fine tra i convocati di fuori quota ci sono Bonetti, Muharemovic, Turicchia e Savona (Mulazzi credo non abbia ancora recuperato completamente). Visto che mancheranno Pisapia e Nzouango e Citi (squalificati) possono giocare tutti volendo e resta anche uno spazio disponibile (poteva ad esempio essere Cerri, oppure anche un 2002..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Stasera ore 20 contro la Roma nella complicata corsa playoff, tornano tutti i 2003 (ovviamente non possono giocare tutti essendo fuoriquota) oltre a Daffara, Yldiz ed Hujsen.

Vedremo se daranno la differenza dopo l'esperienza coi professionisti.

penso proprio di si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppi, troppi errori inutili. Hasa e Bonetti in particolare.

Mancini inesistente oggi.

 

Possiamo essere una testa sopra, ma a causa del nervosismo equilibriamo la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non vedete l'arbitraggio? E' quello che utilizzano per la prima squadra. E a me tutto si può dire tranne che sia una fanatica! Su Nonge qualsiasi fallo va bene

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prossima e' contro Lecce. Sara' una prova importante per i ragazzi. Ci vuole piu' consapevolezza.

 

Abbiamo Lecce, Frosinone e Fiorentina nelle ultime 5. Sara' dura.

 

Ma quando perdiamo, ci sono litri di lacrime e nient'altro che "squadra scarsa". Vinciamo contro un avversario forte e c'è silenzio.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, FunnyShmunny ha scritto:

Fortunato Bonetti alla fine

3 punti importantissimi!

A me è sembrato che abbia lisciato il pallone ma che non abbia preso il romanista,che fa anche una caduta strana. Ecco perché l’arbitro secondo me non ci è cascato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Dražen Petrović ha scritto:

Qualcuno dica ad Yildiz che trattasi di sport di squadra e non individuale

Bisognerebbe dirlo anche ai compagni che non si fanno trovare liberi. Oggi Mancini una sola volta è tornato indietro per giocare di sponda invece di scattare alle spalle dei difensori e Bonetti ha fatto l’azione del 2-1. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, FunnyShmunny ha scritto:

2:1! Che gol di Bonetti! Gran assist di Anghele (entrato due minuti prima) con il tacco

Mi correggo Anghele invece di Mancini.

3 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Bisognerebbe dirlo anche ai compagni che non si fanno trovare liberi. Oggi Mancini una sola volta è tornato indietro per giocare di sponda invece di scattare alle spalle dei difensori e Bonetti ha fatto l’azione del 2-1. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, FunnyShmunny ha scritto:

Ma quando perdiamo, ci sono litri di lacrime e nient'altro che "squadra scarsa". Vinciamo contro un avversario forte e c'è silenzio.

Già, qui è così.. i professionisti arrivano solo a criticare nelle sconfitte..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.