Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Juventus Under 19, stagione 2022/23 (inizia l'era Montero!)

Post in rilievo

Altri 5 gol subiti. Non si può perdere contro il Cagliari dopo avergli rifilato 3 gol. Siamo davvero ai livelli di squadre di Zeman. Così non si va da nessuna parte. Non avremo dei fenomeni lì dietro ma si subiscono gol in maniera troppo facile, troppo elementare. Eravamo partiti bene, oggi siamo un totale disastro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FunnyShmunny ha scritto:

Abbiamo delle assenze, non c’è molto da scegliere

3 goal in 8 minuti è colpa delle assenze?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Kobayashi said:

3 goal in 8 minuti è colpa delle assenze?

Puoi provare a leggere ancora una volta a quale parte esattamente ho risposto. Lo so, può essere difficile, ma per favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FunnyShmunny ha scritto:

Puoi provare a leggere ancora una volta a quale parte esattamente ho risposto. Lo so, può essere difficile, ma per favore.

Scusami non ho letto il quote

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Kobayashi said:

Non si sta sviluppando nulla

Dai Huijsen e Yildiz sono già pronti per i professionisti, saranno ovviamente bravi loro, ma una mano l'avrà anche Montero. Tra i 2004 Hasa, Mancini ora, Turco, Mbangula nella 1° parte di stagione, Rouhi hanno avuto un buon rendimento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sturaroway ha scritto:

Dai Huijsen e Yildiz sono già pronti per i professionisti, saranno ovviamente bravi loro, ma una mano l'avrà anche Montero. Tra i 2004 Hasa, Mancini ora, Turco, Mbangula nella 1° parte di stagione, Rouhi hanno avuto un buon rendimento 

Turco Mbangula e Hasa erano 3 elementi chiave della splendida Juve di Bonatti, di certo non son fioriti con Montero. Mancini ha iniziato male e sta venendo fuori bene, sulla sua evoluzione nulla da dire. Per Huijsen e Yildiz, beh, il primo non gioca più in U19 da 3 mesi. Il secondo è fuori categoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Non si sta sviluppando nulla

Ma cosa dici.. se la rosa fosse rimasta congelata da inizio stagione la Juve sarebbe ingiocabile.. giustamente i migliori avanzano in under 23 e danno modo a tutti gli altri di crescere. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kobayashi ha scritto:

Turco Mbangula e Hasa erano 3 elementi chiave della splendida Juve di Bonatti, di certo non son fioriti con Montero. Mancini ha iniziato male e sta venendo fuori bene, sulla sua evoluzione nulla da dire. Per Huijsen e Yildiz, beh, il primo non gioca più in U19 da 3 mesi. Il secondo è fuori categoria

Mabngula è regredito in maniera preoccupante. Prima, come lo mettevi in campo, era un pericolo per gli avversari. Quest'anno non sta combinando nulla

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine ci siamo fermati mentalmente e questo lo considero il problema più grande. Era completamente diverso all'inizio della stagione, quando non ci arrendevamo in nessuna partita. Anche se il numero di gol subiti è molto preoccupante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, FunnyShmunny said:

Abbiamo delle assenze, non c’è molto da scegliere

Si, ma anche altre volte ha messo Hasa davanti la difesa, per poi metterlo ala sinistra/ destra/ mezzapunta. Oppure Maressa largo che mi pare tutto tranne che un esterno di centrocampo (ma anche Bonatti lo metteva lì, quindi magari non capisco io), o anche Nicolo Turco ala.

 

La stagione non è disastrosa, ma oggettivamente male la fase difensiva. Anche l'anno scorso facevamo partite con Nzouango e Citi, ma non prendevamo una marea di gol così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Ale.7 ha scritto:

Ma cosa dici.. se la rosa fosse rimasta congelata da inizio stagione la Juve sarebbe ingiocabile.. giustamente i migliori avanzano in under 23 e danno modo a tutti gli altri di crescere. 

Dai!! Non puo essere una scusante. Mbangula sostituisce yldiz, e Nzuago jiusain. 

Onestamente mai vista una primavera messa così male. Subire infiniti gol. 

Purtroppo il progetto Montero è fallito 

Inutile chiamare ex o vecchie glorie. Vanno scelte le persone giuste. Come Brambilla in u23. Lui è stata una scelta perfetta!!!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo OT. Sto guardando Bologna Lecce (1-2). Ma come è possibile permettere al Lecce di presentarsi con un 11 titolare di soli stranieri,per di più con 5 fuori quota?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Piccolo OT. Sto guardando Bologna Lecce (1-2). Ma come è possibile permettere al Lecce di presentarsi con un 11 titolare di soli stranieri,per di più con 5 fuori quota?

E' possibile perche' le regole lo consentono. Poi ovvio che se lo facesse la juventus la figc cambierebbe il regolamento in breve tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

E' possibile perche' le regole lo consentono. Poi ovvio che se lo facesse la juventus la figc cambierebbe il regolamento in breve tempo.

Assolutamente no. Direbbe che approfittiamo in modo illecito e sleale delle norme esistenti, a che serve cambiare il regolamento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita.

 

Quello che posso dire è che il passaggio dalla Primavera alla Next Gen sta dando qualche risultato ed è la cosa più importante di tutte.

 

Poi sicuramente se nel giro di poco perdi per motivi diversi Turco e Yildiz, perdi in qualità ed è possibile che il colpo lo subiscano anche i compagni.

 

Ho visto infatti la Juve in casa della Samp qualche partita fa e mi sembrava proprio che ci fosse un po' di smarrimento tra chi era in campo.

 

Poi, riguardo a Montero, i motivi per cui è lì credo abbiano molto a che vedere con la sua storia e quasi nulla con il suo modo di allenare.

 

Magari si farà nel tempo ma non è quello il modo di selezionare un allenatore per le giovanili.

 

So che ci furono diversi problemi anche al Milan quando diedero la Primavera a Gattuso.

 

Ma si sa che nel calcio gira così.

 

Sarri sarà anche di una antipatia cronica ma per arrivare in A si è dovuto fare tutte le categorie perché non era un ex giocatore.

 

Qua invece chi è un ex giocatore ha la strada spianata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Kobayashi ha scritto:

3 goal in 8 minuti è colpa delle assenze?

Abbiamo dei difensori centrali che, se va bene, arriveranno in serie D. 
troppo facile puntare il dito contro Montero.

 

fino a quando c’era hujsen la squadra andava molto meglio, ad esempio 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

E' possibile perche' le regole lo consentono. Poi ovvio che se lo facesse la juventus la figc cambierebbe il regolamento in breve tempo.

Lo so che da regolamento possono farlo,però quando Mancini si è lamenta che non ci sono attaccanti italiani titolari in serie A,qualcuno gli dovrebbe far notare che il primo responsabile è il suo datore di lavoro e poi le società di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, RafaNadal ha scritto:

Abbiamo dei difensori centrali che, se va bene, arriveranno in serie D. 
troppo facile puntare il dito contro Montero.

 

fino a quando c’era hujsen la squadra andava molto meglio, ad esempio 

Ma no, anche a inizio anno con Huijsen si è sempre preso una marea di gol. 

È paradossale, ma questa è una squadra che non sa difendere. E le assenze o la qualità non altissima dei ragazzi del reparto arretrato non giustificano questa quantità di reti subite. 

 

Comunque il lavoro di Montero non va giudicato per i risultati in campo ma per la crescita dei ragazzi.

Hasa per me è cresciuto molto. Gli altri non sono sicuro. Nonge ad esempio mi sembra lo stesso ottimo giocatore di inizio anno, ma in cosa è migliorato in questi mesi? Stessa cosa per Turco. Mancini ha faticato molto a inizio anno, negli ultimi mesi ha fatto meglio, ma senza fare sfracelli. 

C'erano aspettative su Doratiotto e invece ha deluso. Ripani sembrava avere un ottimo piglio, ma non ho visto un salto di qualità. 

Rouhi è lo stesso dell'anno scorso. Mbangula è regredito. Maressa ancora non ho capito che giocatore è. 

In generale i ragazzi non sembrano fare molto squadra. 

Poi magari l'anno prossimo vedremo dei giocatori pronti per la serie C e allora sarà merito anche di Montero. Ma io, da ignorante, dall'esterno, e da persona che di calcio capisce poco, ad oggi non vedo il lavoro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se casualmente la under23 non si qualifica al playoff e allora  huijsen yildiz e i 2003 tornano in primavera tanto per non stare fermi, la primavera puo' vincere il campionato .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Montero come ogni altro allenatore delle giovanili è lì per fare crescere i giocatori non per vincere trofei.

Abbiamo portato Hujisen e Yldiz in NG e stanno crescendo molto gli attaccanti.

In porta ed in difesa siamo deboli, amen, pazienza.

È avvilente spostare anche nelle giovanili sempre l'attenzione sugli allenatori.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, garrison ha scritto:

Montero come ogni altro allenatore delle giovanili è lì per fare crescere i giocatori non per vincere trofei.

Abbiamo portato Hujisen e Yldiz in NG e stanno crescendo molto gli attaccanti.

In porta ed in difesa siamo deboli, amen, pazienza.

È avvilente spostare anche nelle giovanili sempre l'attenzione sugli allenatori.

Io credo che la perplessità sul lavoro di Montero sia giustificata. Non per i risultati, ma per come arrivano. 

La fragilità difensiva sembra sintomo di una non squadra. Perché i tanti gol subito non sono mai colpa solo del portiere e dei difensori. Quando il centrocampo è un colabrodo anche Nesta e Cannavaro vanno in difficoltà. 

 

E sia chiaro che sollevare questa perplessità non toglie nulla al posto che Montero ha nella storia bianconera. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non trovo altri topi,

 

si sta giocando la Futur cup, di cui siamo ancora i detentori 

dovremo essere passati alle semifinali come secondi del girone

 

potete vedere gli highlights sul canale yt dell'ajax

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.