Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Juventus Under 19, stagione 2022/23 (inizia l'era Montero!)

Post in rilievo

5 minuti fa, garrison ha scritto:

Tra i pari etàgià l'anno scorso faceva la differenza.

In C per ora ha dimostrato un po' di limiti.

Si esattamente. Non so perché, e senza essere blasfemo, ma in lui vedo la storia tattica di Cancelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Si esattamente. Non so perché, e senza essere blasfemo, ma in lui vedo la storia tattica di Cancelo.

se lo guardi in faccia sembra ancora un ragazzino. Iling ha la stessa eta' ma se lo guardi non sembra un ragazzino. Io l'ho sempre definito il piccolo cancelo. Cioe' un terzino di grande classe perfetto per una difesa a 5.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

bravissimi ragazzi, generoso yildiz 

Bravissimo colui, non so chi, forse montero, ha preteso il ritorno in primavera di alcuni under23, invece che continuare a giocare con i baby.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sugarleonard ha scritto:

Bravissimo colui, non so chi, forse montero, ha preteso il ritorno in primavera di alcuni under23, invece che continuare a giocare con i baby.

Bhé ma era ovvio che tornassero, specie i 2005....l'alternativa era starsene ad allenarsi sino a lulio.

Non mi stuperei vedessimo anche Caio fare qualche minuto, mi pare possa rientrarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Bravissimo colui, non so chi, forse montero, ha preteso il ritorno in primavera di alcuni under23, invece che continuare a giocare con i baby.

Forse perché l'alternativa era quella di tagliare le siepi del centro sportivo, al mattino, e nel pomeriggio di andare all'uscita dei licei a fare il filo alle future maturande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi, siamo ai play-off. Al momento saremmo accoppiati al Sassuolo, ma all'ultima c'è la trasferta con la Fiorentina che è 3a.

Però direi che con l'organico al completo possiamo giocarcela con tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé ma era ovvio che tornassero, specie i 2005....l'alternativa era starsene ad allenarsi sino a lulio.

Non mi stuperei vedessimo anche Caio fare qualche minuto, mi pare possa rientrarci.

Non se se e' cambiato il regolamento ,  pero' mi pare che kaio se sta bene puo' giocare solo la prossima, poi nei playoff no. Boh non ricordo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando si gioca con la formazione migliore(esclusi i 3 in prima squadra ovviamente) abbiamo 4 vinte e un pareggio a lecce. Ora spero di non leggere piu' che in primavera montero ha lavorato male. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Dražen Petrović ha scritto:

Il Mulazzi timido, impacciato e timoroso della NextGen sembra solo un ricordo.

Speriamo, il prossimo anno possa giocare con la stessa sfrontatezza e serenità di sempre.

O forse quella dell’U19 è la sua reale dimensione attuale. Non è che siccome sei forte nel campionato primavera sei pronto a fare la differenza anche tra i professionisti. Non tutti sono Iling,Miretti e Soulè.

Come lui anche Savona,Bonetti e Nzuango.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

O forse quella dell’U19 è la sua reale dimensione attuale. Non è che siccome sei forte nel campionato primavera sei pronto a fare la differenza anche tra i professionisti. Non tutti sono Iling,Miretti e Soulè.

Come lui anche Savona,Bonetti e Nzuango.

Più che altro non va sottovalutata la forza dei giocatori che giocano in C, che spesso una volta in B fanno da subito la differenza.
Per dirne uno Gatti sino a 3 anni fa giocava in C, oggi decide le partite in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

O forse quella dell’U19 è la sua reale dimensione attuale. Non è che siccome sei forte nel campionato primavera sei pronto a fare la differenza anche tra i professionisti. Non tutti sono Iling,Miretti e Soulè.

Come lui anche Savona,Bonetti e Nzuango.

Deve darsi una svegliata e crescere in fretta perché il paracadute dell'under 19 dal prossimo anno non ci sarà più.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono giocatori molto bravi che spero abbiamo un bel futuro a parte i soliti noti, mi piacciono molto Savona e Mulazzi. Credo che il migliore talento sia Nonge e credo che anno prossimo alcuni andranno in next gen. Forza juve per questi playoff e Bravo a Montero! Roma e Fiorentina sono più forti ma possiamo e dobbiamo giocarcela. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MichelePassarini1897 ha scritto:

Ci sono giocatori molto bravi che spero abbiamo un bel futuro a parte i soliti noti, mi piacciono molto Savona e Mulazzi. Credo che il migliore talento sia Nonge e credo che anno prossimo alcuni andranno in next gen. Forza juve per questi playoff e Bravo a Montero! Roma e Fiorentina sono più forti ma possiamo e dobbiamo giocarcela. 

Con la formazione di oggi tutto l'anno la juventus sarebbe 10 punti avanti alla fiorentina e 15 alla roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sugarleonard ha scritto:

Con la formazione di oggi tutto l'anno la juventus sarebbe 10 punti avanti alla fiorentina e 15 alla roma.

Si vero ad inizio anno abbiamo preso troppi gol, poi periodi un po' strani li abbiamo avuti. Speriamo che sia come dici. Vedremo ai playoff 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente ora che stiamo giocando con tanti 2003 nessuno critica più Montero!

 

i troppi gol incassati dipendevano soprattutto da dei difensori davvero inadeguati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dražen Petrović ha scritto:

Il Mulazzi timido, impacciato e timoroso della NextGen sembra solo un ricordo.

Speriamo, il prossimo anno possa giocare con la stessa sfrontatezza e serenità di sempre.

Serie C e primavera sono 2 cose completamente diverse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Più che altro non va sottovalutata la forza dei giocatori che giocano in C, che spesso una volta in B fanno da subito la differenza.
Per dirne uno Gatti sino a 3 anni fa giocava in C, oggi decide le partite in Europa.

Non credo che Gatti 3 anni fa a 22 anni (non 19) facesse difficoltà ad imporsi in serie C.  Lo sai bene come la vedo io. Chi è forte può già giocare anche in serie A,ma chi non è pronto è giusto che faccia un anno in più nella sua categoria senza per forza fargli fare il salto e poi marcire in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.